Il Professore
di Benny Phoenix

26/03/20, ore 19:23

L'atmosfera si fa bollente XD Ho apprezzato il fatto che la bella Jennifer voglia fare impazzire il professore, perché quello che adesso è attrazione fisica ma anche mentale, potrebbe trasformarsi sul serio in vero amore eh eh... Bel capitolo! :)

26/03/20, ore 14:58

Ciao, cara! È raro che io legga delle storie su EFP, solitamente mi limito a scrivere, ma questa volta è diverso, poichè la tua storia ha immediatamente catturato la mia attenzione! Anch'io sto scrivendo una storia basata su una studentessa universitaria e il suo professore, certo non è di filologia, ma la storia base è quella, adoro le storie d'amore con delle grandi differenze d'età. Ho appena iniziato a leggere, ti scriverò delle recensioni di tanto in tanto, ma ora sono solo al secondo capitolo e non mi sbilancio. Se vuoi passa da me e leggi la mia storia, fammi sapere cosa ne pensi!

25/03/20, ore 20:18

Bellissimo capitolo, e poi quel bacio... WOW!*-* I due cominciano a conoscersi e a stuzzicarsi a vicenda... La cosa si fa molto interessante! Come al solito, mi piace molto il tuo modo di scrivere e adoro le frasi scritte in corsivo! Alla prossima :)

24/03/20, ore 19:35

Disinibito all'estremo ma allo stesso tempo elegante, il bel Ferrari... E Jennifer... Sento che molto presto bruceranno insieme in questo vortice chiamato "Filologia proibita"! *-*

24/03/20, ore 14:23

Bellissima foto per introdurre un bel capitolo... Le frasi in corsivo mi fanno impazzire! In loro risiede una grande verità... Una verità che a volte, pur essendo dolorosa, riesce comunque ad infonderci la speranza di poter raggiungere ciò che molto spesso sembra sfuggirci di mano. E la moglie di Antonio incarna proprio questo: conosce l'amara verità, eppure è talmente dipendente da suo marito, che proprio non vuole separarsene. Qualcosa mi dice che nei prossimi capitoli che si mostrerà sempre più pedante nei confronti del "povero" Ferrari!

23/03/20, ore 23:17

Questo capitolo mi ha fatto letteralmente venire i brividi!!! Scritto benissimo, e poi... Cavolo, questo Ferrari sta mandando fuori di testa pure me! *-*

23/03/20, ore 18:37

Che dire, questo capitolo è stupendo! *-* Finalmente la dolcezza (nell'ubrichezza XD) che mi aspettavo dal bel tenebroso Ferrari! La canzone che hai posto si sposa alla perfezione con quanto succede, una scelta davvero azzeccata! Insomma, mi aspetto faville nel prossimo capitolo!

22/03/20, ore 20:19

Ciao bella, volevo farti sapere che sto continuando a leggere la tua storia. Mi ha colpita il fatto che tu abbia deciso di raccontare tutto stavolta in prima persona, come mai hai fatto questa scelta? Povero Antonio, si rende conto di ciò che sta facendo alla sua famiglia, ma allo stesso tempo si sente fortemente attratto da Jennifer e non riesce a resisterle. Il litigio finale tra i due mi ha incuriosita ed è stata la mia scena preferita. Finalmente Antonio sta capendo meglio i suoi sentimenti nei confronti di Jennifer, ed è più determinato.

22/03/20, ore 19:18

Questa storia mi sta prendendo sempre di più e benché il professore sia tremendamente passionale, spero che nei prossimi capitoli saprà anche mostrare il suo lato dolce con la bella Jennifer!!!

22/03/20, ore 16:58

L'ultima frase mette i brividi e credo che moltissime volte, nella vita, ce ne rispecchiamo...

22/03/20, ore 16:22

Questo capitolo mi ha intrigato moltissimo, sono contenta che il nostro Ferrari, sotto sotto, sia un personaggi dall'indole passionale e romantica. Purtroppo si è reso conto tardi del suo errore di lasciarsi andare alla libido con la ragazza che poi sarebbe divenuta sua moglie senza amarla, ma alla fine mi auguro che possa davvero trovare l'amore della sua vita!
Complimenti, davvero un bel capitolo :)

22/03/20, ore 16:00

Ho ammirato che alla fine il professore si sia tirato indietro, benché per lui non fosse stato affatto semplice resistere alla sfrontatezza di quella Emma. Mi aspetto di vederne di belle nei prossimi capitoli! Comunque complimenti, grazie a te mi sto innamorando del bello e dannat(issim)o Ferrari! XD

22/03/20, ore 15:47

Il bel tenebroso dall'oscuro passato... Sarebbe un classico, se non per il fatto che scrivi davvero molto bene e che la storia non è affatto scontata, anzi! Non vedo l'ora di saperne di più *-*

22/03/20, ore 15:25

E chi si aspettava questa accesa discussione tra i due?! Sono curiosissima di leggere il seguito!!! :D

22/03/20, ore 14:52

Ciao Benny Farinaccia,
mi sono imbattuta nella tua storia qualche giorno fa e che dire... FANTASTICA!
Mi piace il modo in cui scrivi e come hai caratterizzato i personaggi.
La storia la trovo diversa dalla classiche storie amorose fra professore e studentessa.

Ti faccio un piccolo appunto sull'impostazione dei capitoli (è solo una mia opinione personale): non sarebbe meglio caricare le foto o tutte all'inizio o tutte alla fine del capitolo ? Io trovo molto scomodo leggere un pezzo del capitolo, vedere l'immagine e poi continuare la lettura.

Riguardo al capitolo: povero Antonio! Non può nemmeno divertirsi che si ritrova nello stesso locale in cui vi sono presenti sia il figlio sia Jennifer.
Sono curiosa di leggere il seguito.

Continua così! E in bocca al lupo per i futuri capitoli 😊

A presto,
Dauntless_99