Il Professore
di Benny Phoenix

11/04/20, ore 16:38

Ciao cara! Mammamia, ancora guai in arrivo per i due appassionati amanti... ma questo Ciro non poteva farsi gli affari suoi? Dopotutto avere una relazione con una studentessa non toglie niente alle eccezionali qualità professionali di Antonio! Proprio colui che diceva di essergli amico, lo tradisce così, come un Giuda? Purtroppo l'invidia è il peggior veleno! La tua storia riesce sempre ad incuriosirmi, a presto cara e Buona Pasqua <3

10/04/20, ore 19:21

Bellissimo capitolo!!! *-* La romanticheria del bel Ferrari finalmente si vede, eccome se si vede! Jennifer è totalmente persa nel suo "incantesimo", ma sicuramente arriverà il momento in cui entrambi dovranno affrontare una dura realtà. Spero che insieme riescano a uscirne anche se la situazione è parecchio critica. Ma spero che l'amore vinca su tutto! Complimenti per il capitolo, a presto! :)
Eleonora

Ohhhhh(sto sospirando).Che prima volta perfetta,che dolcezza,che passione.Finalmente si sono dichiarati il reciproco amore perché non erano più in grado di nasconderlo.Gli amori più difficili,più imperfetti sono anche quelli perfetti.Jennifer e Antonio dovranno affrontare molti problemi:il matrimonio di lui,la differenza di età e di essere alunna-professore.Ma è nei momenti più difficili che si capisce se un'amore è vero.Ti faccio i complimenti per le descrizioni nel capitolo,sei stata molto delicata.La tua storia mi fa sognare.Un bacio.

No vabbè, semplicemente piango T_T ho adorato sul serio la scrittura e la descrizione di questo capitolo, le sequenze così come descritte guidano passo passo il lettore e creano anche una bella atmosfera di suspance! Adoro leggere capitoli così carichi di erotismo e passione. Finalmente i due protagonisti si sono lasciati andare e si sono mostrati 'nudi' sia metaforicamente che non! Alla prossima <3

Cosa dirti: bellissimo capitolo! Romantico, dolce, intenso e passionale allo stesso tempo. *-* Insomma, hai messo proprio tutto e ribadisco i miei complimenti per la tua eleganza nell'aver scritto scene "delicate" come queste. Finalmente i due hanno la consapevolezza di amarsi l'un l'altra e che, nonostante non sia facile, saranno comunque pronti a lottare per questo "amore impossibile/proibito".
Di nuovo, i miei più sinceri complimenti :)
Eleonora

08/04/20, ore 20:40

Mi piacciono di più i capitoli in cui i protagonisti narrano le vicende dal loro punto di vista, in prima persona. Permettono di avere una visione più chiara dei sentimenti e delle azioni dei personaggi. Ferrari è proprio un uomo in gamba, lo stimo come persona e mi piacerebbe averlo come docente. Oltre a essere affascinante esteticamente, lo è anche dal punto di vista mentale, caratteriale e culturale. Secondo me, Ferrari dovrebbe accettare serenamente il fatto di essere attratto e preso da una studentessa. Non c'è niente di male, sono entrambi maggiorenni, consenzienti, adulti e vaccinati. Inoltre, Jennifer sembra ricambiare i suoi sentimenti, perciò Antonio dovrebbe lasciarsi andare e pensare di meno, quindi agire di più. Ho apprezzato la frase: Ma lei talvolta era così spirituale e timida che io, come uomo, mi sentivo annientato.
Lascia trasparire chiaramente quanto i due siano diversi, ma allo stesso tempo sono proprio le loro differenze a renderli fatti per stare insieme. ^_^
(Recensione modificata il 08/04/2020 - 08:42 pm)

08/04/20, ore 04:19

Io. Completamente. Morta. Adesso come diavolo faccio ad aspettare??? 😱😱😱 Attendo con ansia!

07/04/20, ore 23:14

STO URLANDO, praticamente! XD Adesso che la "frase incriminata" è stata detta, voglio proprio vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli!
Ormai staccarsi sarà difficile perché sono entrambi legati l'un l'altra. Ma perché ho l'impressione che tra non molto comparirà Ciro a rovinare tutto? 🙈 Lo scoprirò presto, spero! Continua così, la tua scrittura continua a toccarmi il cuore... *-*

07/04/20, ore 22:58

Allora, questo capitolo mi ha emozionato e commosso. Ho amato il discorso di Ferrari, come hai scritto il suo punto di vista e come ha dichiarato a se stesso i suoi sentimenti per Jennifer... Insomma, in questo capitolo ti sei proprio superata! *-*
"In fin dei conti, non stavo facendo nulla di male, se non frequentare una mia allieva. Non avrei di certo attuato favoritismi nei suoi riguardi, tant’è che mi ero trovato anche a farle domande in pubblico per metterla alla prova. Ma di certo non l’avrei favorita duranti gli esami: Jennifer Veronese avrebbe studiato come tutti i miei alunni anzi forse anche di più." Su questa cosa, Ferrari assomiglia al "mio Hunt" XD... Sono contenta che si comporterà onestamente e imparzialmente con lei, ma non sono altrettanto felice del ritorno della Esposito... Corro a leggere il prossimo capitolo, intanto complimenti! ;)

07/04/20, ore 22:40

Sono assolutamente d'accordo sul fatto che la scrittura sia un riflesso dell'anima. Antonio ha dimostrato di essere serio e un vero gentiluomo, ed è raro trovare uomini così. Anch'io, se ricevessi un libro scritto da un professore bellissimo e colto, sarei molto felice come Jennifer. Fortunatamente la donna bionda era la sorella di Ferrari, anch'io avevo pensato che fosse qualche sua conquista xD

07/04/20, ore 18:30

Mi piacciono molto le metafore che inserisci. È divertente il fatto che Ferrari tratti Jennifer in modo distaccato e autoritario quando parla con lei davanti agli studenti e ai professori. Invece, al di fuori delle mura universitarie, non riesce a fare a meno di interessarsi a lei e di dimostrare quanto sia attratto da lei. Brava Jennifer, che è riuscita a essere sicura di sé quando ha spiegato cosa fosse l'archetipo. Mi immagino che Ferrari abbia pensato "oltre a essere bella, è anche intelligente questa ragazza".

07/04/20, ore 15:29

Ciao cara, rieccomi quì! Ho apprezzato particolarmente la prima parte del capitolo perchè mi sono immaginata il professor Antonio che si prepara per la cerimonia, ma come fosse un automa, perso nei suoi pensieri e riflettendo sui suoi sentimenti per Jennifer. Alla fine del capitolo, ho immaginato lo sguardo di Jennifer pieno di rabbia per aver colto nell'atteggiamento del professore un certo 'interesse' per Emma, che spero tanto se ne stia al suo posto!! Alla prossima ;)

07/04/20, ore 12:50

Waw capitolo mozzafiato complimenti.. siamo super curiosi del seguito 😍

06/04/20, ore 18:52

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, non sono riuscita a smettere appena ho letto il primo capitolo. Ti prego devi assolutamente continuarla o sarò io a non darmi pace! 🤩
Complimenti!

06/04/20, ore 16:47

Oh mio Dio, sì!! Questo capitolo è stato semplicemente colmo di tanta passione... mi piacciono le cose un po' sexy! Trovo che i due insieme siano come fuoco e benzina, mi piace tanto la piega che sta prendendo la loro relazione. Finalmente Antonio è meno impostato e molto piu' spontaneo. Aspetto aggiornamenti ;)