Il Professore
di Benny Phoenix

22/03/20, ore 14:15

Per me questa storia merita davvero! Mi raccomando, non scoraggiarti se ti commentano in pochi, perché scrivi davvero molto bene e i personaggi li trovo ben delineati - nonché altrettanto intriganti - perciò mi raccomando continua a scrivere, soprattutto per il piacere di farlo! :)

22/03/20, ore 14:12

Comincia a vacillarmi il professore ehehehe
Staremo a vedere chi la spunterà!

22/03/20, ore 14:00

Si inizia sempre così... Più un insegnante è stronzo, più alle volte si cerca di analizzarlo nei suoi aspetti più nascosti... Chissà cosa accadrà!

22/03/20, ore 13:53

Si prevede una continuazione molto interessante, continuerò a leggere i prossimi capitoli!

22/03/20, ore 13:04

Adoro Leopardi!!! Del professore, che dire... Per ora, uno s****** in piena regola!

22/03/20, ore 12:27

Sono nuova di qui e non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia, sicuramente avrà degli sviluppi interessanti!

20/03/20, ore 19:04

Hai capito questa Jennifer?! È un personaggio molto fortunato: esteticamente bella, intelligente, al posto giusto nel momento giusto ... peccato che sia così timida! Ha ragione Arianna ... al prossimo, ciao!

19/03/20, ore 18:18

Povero Giacomino, destino triste e avverso come l’uomo da cui prende il nome! Sono curiosa di sapere chi sceglierà Jennifer e come scaricherà Giacomo... suo padre è irresistibile !

18/03/20, ore 22:55

Bellissima la tua storia!!!Ho divorato i capitoli uno dopo l'altro anche perché aggiorni presto e questo mi piace.Non è la solita storiella alunna-professore.Anzi Antonio e Jennifer si odiano profondamente ma si sa l'odio può trasformarsi in passione.E' proprio ciò che succede,i due provano una forte attrazione.E la parte finale di questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso!!!Mi dispiace per Giacomo,forse si era invaghito di Jennifer.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/03/20, ore 18:35

Ciao! Sono contentissima di vedere i tuoi aggiornamenti! Beh certo chiamare il figlio Giacomo come Leopardi è proprio da ossessionati! Interessante colpo di scena. (Credo ci sia qualche errore nell’ultima parte, niente di grave) al prossimo.

17/03/20, ore 21:01

Ciao, volevo farti sapere che ti sto leggendo e che mi piace molto la storia e in particolare il modo in cui scrivi, come descrivi i personaggi e come li hai caratterizzati! Alla prossima

15/03/20, ore 20:43

Io non avrei il coraggio di descrivere con tanta disinvoltura scene di tipo erotico/sessuale, quindi brava. E' interessante il fatto che Ferrari sia continuamente combattuto tra il desiderio per Emma e il voler rimanere fedele alla moglie. La faccenda si fa sempre più avvincente, è stato bello questo tuffo nel passato per capire cosa abbia vissuto Ferrari. Mi stupisco di tutta la sfacciataggine che possiede Emma, ma evidentemente è proprio così di carattere.

15/03/20, ore 20:26

MA QUANTO E' BELLO IL RAGAZZO NELLA FOTO IN ALTO A TUTTO?
Mi fa ridere il fatto che Antonio si arrabbi quando qualcuno non è puntuale. In questo capitolo hai parlato di un qualcosa di profondo: il fatto che, nonostante apparentemente una persona abbia tutto nella propria vita, in realtà dentro si senta tremendamente vuota. Ciò che conta di più è stare bene con sé stessi, perché altrimenti non si potrà mai essere davvero felici e completi. Inoltre, essere costretti a stare con qualcuno che non si ama veramente, può essere una vera tortura. Apprezzo che Antonio non tradisca sua moglie, altrimenti sarebbe stata una brutta persona. La scena in cui Emma ci prova con Ferrari è fantastica, mi ha colpita.
(Recensione modificata il 15/03/2020 - 08:27 pm)

15/03/20, ore 20:14

Mi piacciono molto i termini che utilizzi, perché sono eleganti ma allo stesso tempo non troppo complessi da comprendere. Te la cavi bene a descrivere scene che riguardano la sfera sessuale, hai fatto bene a cambiare il rating della storia, perché è il più adatto per il tipo di contenuti trattati. Stai procedendo bene, perché stai pubblicando più capitoli in poco tempo senza far attendere troppo il lettore. Ciao!

14/03/20, ore 11:00

Questo capitolo mi ha stupita, soprattutto nelle scene in cui erano presenti Antonio e la moglie. Si vede che tra loro non c'è più passione, perché la moglie è distaccata e stufa. Ho apprezzato in particolar modo la parte in cui Antonio pensa a Jennifer e al suo fisico, ho sclerato troppo hahahaha. Ho notato che in questo capitolo hai curato maggiormente la punteggiatura, quindi mi fa piacere che tu abbia messo in pratica il mio consiglio. Quando ho letto la lettera trovata dalla moglie, ho pensato subito che fosse dedicata a Jennifer, ed è molto poetica. Ciao!