Teen Spirits
di Amex Gold

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/10/21, ore 19:51

Ciao.Per un periodo sono stata lontana da efp ma ho letto subito i tuoi nuovi capitoli.Che bello ritrovare Alessandro e Silvia!!!E questo capitolo davvero non ho parole,finalmente il duro professore si è dichiarato.Non posso che pensare che qui c'è il lieto fine,nella vita vera è diverso almeno per me.Scusami questa è solo una considerazione personale.Non centra niente con la tua storia che ho amato fin da subito.Spero di leggerti presto un bacione Gaudia

07/04/21, ore 01:35

Rieccomi e scusami per l'assenza.Ormai la tua storia mi è entrata nel cuore,quando vedo un nuovo aggiornamento sorrido.Mi hai dato una bellissima notizia,ci saranno ancora tanti capitoli e addirittura una trilogia.Potrò seguire Alessandro e Silvia per molto tempo.La loro storia non è facile,ci sono molti ostacoli ma mi piace pensare che l'amore supera tutto.Silvia si è dimostrata molto matura,quando sono arrivate le figlie si è fatta da parte.Spero che Alessandro recupererà il rapporto con loro,già ammettere i propri errori è tanto.Ora Alessandro e Silvia sono lontani,forse farà bene ad entrambi per riflettere.Volevo dirti di non preoccuparti se non sei costante,capita ma io sarò qui a leggerti.Un bacio

19/03/21, ore 11:08

Eccomi di nuovo! Che dire, questo capitolo mi ha sorpresa moltissimo! Non mi aspettavo che il professore non riconoscesse le sue figlie; certo è che la situazione familiare di Alessandro è veramente disastrata, in un certo senso mi ha fatto tenerezza. Ma il gesto altruistico di Silvia mi ha stupita ancora di più, credo proprio che il professore abbia capito che soltanto quando si prova un sentimento forte come il suo si è capaci di abbassare la testa e tirarsi indietro, persino rinnegando la propria dignità. Un capitolo molto malinconico ma che, nel contempo, lascia molte riflessioni; ho apprezzato davvero tanto il personaggio di Silvia! Ma spero che il professore sappia rimediare a tutto, anche se la vedo dura.
Quanto alla tua nota finale... caspita, una trilogia? A queste parole, un sorriso spontaneo è comparso sul mio volto perché anche io ho fatto una trilogia per Thomas e Jane (il terzo "libro" lo sto scrivendo in questi mesi); senza contare di aver appurato di non essere l'unica "folle" ad aver scritto 100 capitoli per la mia primissima storia, come ben sai xD
Ti auguro di portare a termine questo ambizioso progetto, so che non è facile per via dei vari impegni che siamo costretti ad assolvere, ma di sicuro il mio sostegno non mancherà:)
A presto, spero!
Un abbraccio,
Eleonora
(Recensione modificata il 19/03/2021 - 11:09 am)

18/03/21, ore 12:15

Eccomi qui! Davvero un capitolo molto intenso e sorprendente! Vedere il professore così disinvolto con Silvia mi ha fatto uno strano effetto, sembra proprio che i due potrebbero essere una bella coppia anche se, almeno per ora, l'amore non sembra essere contemplato da ambedue le parti. A ogni modo, Silvia ha fatto bene a rompere con il biondino anche se mi dispiace per lui; molto spesso preferiamo abbandonare la strada "sicura" per un qualcosa che ci regala tante emozioni quanti infiniti dubbi... Ma al cuore non si comanda, come ben sappiamo... Il finale del capitolo è davvero inaspettato, ho avuto la medesima reazione di Alessandro. Cosa accadrà, ora?
Aspetterò con piacere il prossimo capitolo! :)
Un bacio,
Eleonora
(Recensione modificata il 18/03/2021 - 12:15 pm)

17/03/21, ore 13:14

Ciao, Silvia! Come stai? Spero bene! Ho letto i tre capitoli che mi mancavano di questa storie e devo farti i miei complimenti per come sei riuscita a caratterizzare il professore, lui è davvero un puzzle, un mistero, come dice la stessa Silivia! L'attrazione fisica tra i due è innegabile, ma sappiamo anche che la studentessa è del tutto consapevole di essere innamorata di lui... chissà come andrà a finire, il professore sembra tenerci molto a lei, ma... in che misura? Avrà paura di innamorarsi di lei? È innamorato senza però rendersene conto? Oppure, i suoi più reconditi pensieri sono rivolti alla sua ex moglie? Chi lo sa, spero di leggere presto il seguito!
A presto, spero.
Un caro saluto,
Eleonora
(Recensione modificata il 17/03/2021 - 01:15 pm)

03/01/21, ore 21:23

Scusami per l'assenza ma ho sempre avuto la tua storia in testa.Mi fa piacere trovare un nuovo capitolo.Finalmente Alessandro si sta aprendo,inizia a parlare della sua famiglia.Anche perché rischiava di perdere davvero Silvia,lei non è donna da farsi mettere da parte.Alessandro ha un'opinione pessima di se,è anche giusto dopo quello che ha fatto alla famiglia.Ma Silvia crede in lui,a volte ne abbiamo bisogno per cambiare le cose.Ora il professore l'accompagnerà al paese?Conoscerà la sua famiglia?La curiosità mi uccide.A presto.

23/11/20, ore 12:09

Ciao! Adoro la tua storia e ti faccio i miei complimenti! Volevo chiederti se ci sono dei nuovi capitoli all'orizzonte o se li hai pubblicato su un'altra piattaforma. Un abbraccio!

27/09/20, ore 18:12

Dennis è così dolce e premuroso, ha organizzato una serata bellissima per la ragazza di cui è innamorato e questo è da apprezzare. Ma purtroppo Silvia non ricambia questi sentimenti, sente semplicemente affetto nei confronti del biondo. Io penso che sia meglio che Silvia dica la verità, invece di continuare a mentire e a fingere, meglio una dura verità che una brutta bugia che può portare a soffrire. Silvia deve seguire il suo cuore e ascoltare quello che le suggerisce l'istinto, se sente che la cosa migliore è andare dal suo professore deve farlo. Non può continuare a dire bugie a Dennis, prima o poi quest'ultimo si renderà conto della realtà. L'ultima frase di questo capitolo mi lascia con la curiosità, cosa vorrà dire? Non si capisce molto, spero che diventi più chiaro il significato prossimamente.
(Recensione modificata il 27/09/2020 - 06:13 pm)

27/09/20, ore 18:00

Sono contenta che Alessandro e Silvia siano sulla strada della riconciliazione e che si siano resi conto di desiderarsi a vicenda. Per quanto possano fingere di volersi evitare, prima o poi il destino li porta a essere nuovamente uniti e incrocia le loro strade. In questa fase della storia Dennis è un ostacolo alla relazione tra i due protagonisti, spero che non dia problemi.
(Recensione modificata il 27/09/2020 - 06:01 pm)

14/09/20, ore 16:53

Alessandro è molto pentito di ciò che ha fatto, ha lasciato che Silvia andasse da un altro e ora non sa come rimediare. Nonostante lei si sforzi di vedere Dennis come un fidanzato, non ci riesce perché lo vede più come un amico. Secondo me Alessandro dovrebbe provare a concretizzare qualcosa con la sua studentessa, non può lasciare che la seconda donna della sua vita gli sfugga come se niente fosse successo, come se tutto ciò che c'è stato tra i due non contasse nulla e non avesse importanza. Sento che, nel profondo del loro cuore, entrambi i protagonisti sono consapevoli del fatto che sarebbe meglio stare insieme piuttosto che separarsi. Cercare di dimenticarsi a vicenda non è l'opzione migliore, poiché secondo me tornerebbero a cercarsi e a desiderarsi reciprocamente. Spero che se ne rendano conto e che facciano qualcosa per tornare uniti.
(Recensione modificata il 14/09/2020 - 04:53 pm)

02/08/20, ore 18:30

Che bello rivedere assieme Alessandro e Silvia.Per quanto sono sbagliati sono anche perfetti.E comunque non si decide di chi innamorarsi,magari fosse così per risparmiarci tante sofferenze.Spero che domani Silvia parlerà con Dennis,lei gli vuole solo bene ma il suo cuore appartiene ad un'altro.Non vedo l'ora di leggere il seguito di questo capitolo.A presto

27/07/20, ore 13:12

Insomma, si preannuncia una serata di fuoco, a quanto pare! Attenderò il prossimo capitolo, chissà se sarà o meno rivelatore!

27/07/20, ore 13:06

Quanto mi dispiace per Dennis! Mi si stringe il cuore, perché non c'è niente di peggio che non essere ricambiati da una persona che noi consideriamo speciale. Ma purtroppo al cuore non si comanda, e malgrado tutto lui dovrà provare a farsene una ragione, anche se non sarà per niente semplice. Corro al prossimo capitolo!

27/07/20, ore 12:56

Cara Silvia,
bellissimo questo capitolo! Finalmente il professore si è deciso e le cose si prospettano molto interessanti! Complimenti per il capitolo, proseguo con la lettura perché voglio finalmente vedere un "nuovo" Alessandro. Certo, mi spiace per Dennis, ma spero possa trovare una ragazza che lo ami realmente, si sa che essere la seconda scelta di qualcuno è una delle cose peggiori che ci possano essere. Baci ^^

25/07/20, ore 02:03

A volte una storia ti rimane in testa e non vedi l'ora di un nuovo aggiornamento.Questo è proprio il tuo caso.Ormai Silvia e Alessandro mi sono entrati in testa.Hanno provato a dimenticarsi ma con scarsi risultati,molto bella la scena nello studio del professore.Le cose che ci sembrano sbagliate poi alla fine sono quelle più giuste,è inutile lottare contro un vero sentimento.Mi dispiace per Dennis ma deve farsene una ragione.Ma tra poco sarà mezzanotte e arriverà il principe azzurro.Sarà una serata stupenda.A presto e un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]