Congiunzione astrale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
29/04/20, ore 12:13

Tesoro eccomi!
Finalmente posso recensire.
Questa storia mi appassiona sempre di più 😍
Devo dire che sono molto interessanti le storie originali, e le tue idee mi piacciono in particolar modo 😍

Devo ripeterlo sempre, non posso farne a meno, le tue descrivono sono meravigliose. L’attenzione che poni nella grammatica, nella presentazione dei vari personaggi e nel modo in cui interagiscono tra di loro, è davvero magnifica.
Si vede palesemente l’amore che provi per le tue storie, ci metti tanta passione e questo si scorge subito sin dalle prime frasi di ogni nuova storia, e credo che sia un punto importantissimo questo 😍

Non cadi mai nel volgare o nel banale e questa è un’altra cosa che apprezzo come ben sai 😍
Ho trovato interessante la presenza di due coppie formate da personaggi con storie totalmente diverse...

Christian che perde i genitori e sente la necessità di una figura paterna e una figura materna accanto a se, ma che allo stesso tempo riesce a riscoprire la sua forza grazie ad un migliore amico e ad una donna che ama e che lo ama.

Katherine con dei genitori che non la considerano più perché ha preferito inseguire i suoi sogni e vivere con l’uomo che ama piuttosto che sottostare alla loro volontà.

Questa coppia mi piace tantissimo, si vede già l’intesa e l’amore che c’è tra loro due😍

E poi c’è Samuel con entrambi i genitori vivi, ma di cui uno non fa sentire la sua presenza al figlio...Cosa che fa soffrire quel povero ragazzo tanto da portarlo a litigare con Margaret.
Anche loro due mi piacciono molto, lei ha una personalità molto forte e ha fatto bene a piantarlo in asso in quel modo...Io probabilmente l’avrei ucciso, non so come abbia fatto lei a trattenere la tentazione. Penso a tutti i preparativi, povera povera povera sposa 🤣😱

Quel ragazzo è un uomo morto...

Tesoro sono già curiosissima di leggere il prossimo capitolo 😍
Non vedo l’ora 😍
Ti mando tanti baci 😘
-La tua fan numero 1 ❣️

29/04/20, ore 10:16

Ciao, piacere di conoscerti^^
Questa storia ha attirato la mia attenzione soprattutto per il tema della guerra in Afghanistan. Una vicenda complessa e controversa della Storia americana e anche un argomento molto attuale che sono davvero curiosa di approfondire insieme ai personaggi della tua storia.
L'inizio è più che convincente e di certo invoglia a proseguire. Si nota un buon lavoro di ricerca, quindi è evidente il tuo impegno.
Anche la scrittura è ottima, fluida e scorrevole. Ti segnalo solo un piccolo errore di svista, hai scritto "infondo" al posto di "in fondo".
In questo prologo vengono presentati i due protagonisti: Christian Richardson appare subito come un eroe di guerra, mentre il giovane Samuel è ancora un ragazzino. Credo che per lui il rapporto con il padre, che stima e teme allo stesso tempo, avrà grande importanza.
Complimenti per questo incipit, di certo passerò presto al prossimo capitolo.

Star_Rover

22/04/20, ore 22:57

Tesoro eccomi a recensire questo capitolo meraviglioso!

Questa è la prima ff originale che leggo ma sono sicura che tu sia proprio portata per questo genere, già si capisce da questi primi capitoli che hai scritto 😍

Come sempre la grammatica è impeccabile, così come le descrizioni che fai.

Le tematiche che affronti sono sempre tanto interessanti e ricche di valori e significati ed è bellissimo soprattutto il modo in cui le affronti e il modo in cui le inserisci nelle tue splendide trame.

In questo primo capitolo sono emersi dei personaggi e la loro descrizione è stata molto articolata e ben fatta (come sempre). Ho adorato la presentazione del migliore amico di Christian. La storia del protagonista mi ha commossa...
Sei riuscita a far emergere le emozioni più profonde di un uomo con un passato tanto difficile e quel suo desiderio iniziale di solitudine rispecchia perfettamente la situazione di guerra interiore che sta vivendo.

Ho adorato anche come hai inserito la moglie all’interno di questo capitolo. Mi è piaciuto tanto il loro confronto. E le tue puntualizzazioni sul loro primo incontro sono state la ciliegina sulla torta 😍

Tesoro ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo lavoretto che hai intrapreso, io sono sicura che diventerà sempre più bella questa storia originale 😍
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
A presto 😍😘
-La tua fan numero 1 😘😘

26/03/20, ore 21:23

Ciao tesoro!!
Innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo...
E poi mi inizio con i complimenti 😍
Seriamente hai paura che questa storia sarà un fallimento?
Io credo tutto il contrario, già dal prologo mi ha incuriosita tantissimo e sono più che sicura che anche il resto sarà meraviglioso.

Mi è sembrato di leggere una pagina di un libro, te lo giuro. Tu scrivi benissimo, sia per quanto riguarda la grammatica, sia per quanto riguarda le descrizioni che il modo di affrontare ed elaborare tematiche importanti. Adoro anche il modo in cui descrivi i pensieri dei personaggi e il loro modo di comportarsi. Tu sai analizzare la loro psiche, e ti giuro sembra di averli davanti! 😍

Quel piccolo articoletto che hai aggiunto è stato un tocco in più che ho trovato perfetto. Te lo giuro che questa storia già mi piace tanto tanto tanto 😍
Appena ho letto il nome di Christian Richardson ho pensato a quando l’abbiamo scelto insieme 😍😂
Per me è stato un onore darti quel piccolo consiglio 😍

Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, e sappi che non devi mai arrenderti o sottovalutarti perché tu hai tanto ma tanto talento!
Vali tantissimo e lo sai ❤️
Non vedo l’ora di leggere il seguito ❤️
Baci😘
A presto 😘