My new world
di Lilli9713

03/06/20, ore 09:13

Bellissimo capitolo!
Finalmente i due piccioncini hanno consumato per la prima volta!
La scena è stata molto erotica ma anche molto dolce, si vede che si piacciono tanto!
Ma poi tutto è crollato, Sasuke che sta cercando di fuggire da Orochimaru? Ma perché? Uff
Aspetto di sentire la sua versione anche se ho una mezza idea di cosa sta succedendo.
Comunque sono morta quando Kiba ha scambiato Naruto per Tsunade ahahah ma dove ha visto le tette di Tsunade??? Era molto ubriaco.

02/06/20, ore 23:15

Ciao, il momento di passione tra Sasuke e Naruto è stato molto bello, intenso e pieno di sentimenti.
Naruto ha deciso di rischiare il tutto per tutto rivelando tutto quello che sente a Sasuke e i due hanno fatto l’amore, perché di amore sembra che si tratti dall’intensità che ne è scaturita, anche se c’è ancora dell’altro dietro.
Sasuke andrà da Orochimaru e la mia mente sta ragionando per capirne il motivo. Sarà una mossa contro il fratello come nel manga?
Sono proprio curiosa di scoprire con il prossimo capitolo la verità, ora Sasuke la deve a Naruto.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “Sasuke si lascia scappare quale sospiro mentre le mie labbra assaggiano prima il suo collo e poi il suo petto”.

25/05/20, ore 09:57

Che combinerà Sasuke possibile sia un bastardo fino al midollo che diavolo teme Itachi perché si comporta così teme per Sasuke o teme il comportamento di Sasuke c'è sotto qualcosa e non vedo l'ora di sapere cos'è anche se sono preoccupata per Naruto staremo a vedere complimenti ciao aspetto il prossimo capitolo ciao

24/05/20, ore 23:27

Ciao!^^ un bel capitone questa volta, ma ti dirò che a me i capitoli lunghi piacciono!^^
Naruto è davvero un dolcino gelosone nei confronti di sasuke, e il rapporto che hai definito con Jiraya è davvero bello.
Sasuke in questo capitolo sembra stranamente sereno e tranquillo, ma ci hai già anticipato che questo comportamento non durerà. Peccato! XD
Vorrei proprio sapere chi è la persona che va a trovare Sasuke nell'istituto, e se è vera la storia che ha raccontato su Itachi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^
A presto

24/05/20, ore 14:30

Ciao, direi che le vacanze da Jiraya sono andate bene anche se in effetti non avevo calcolato che sarebbero durate solo due giorni.
Sasuke qui ha dei momenti teneri anche se il suo essere scostante c’è sempre.
Itachi è informatissimo su tutto però mi domando se invece di essere paranoico in realtà stesse proteggendo il fratello da qualcosa?
Ad ogni modo hai detto che nel prossimo capitolo scopriremo la verità sul moro quindi sono curiosa anche se mi dispiacerà se questo porterà l’allontanamento, spero temporaneo, da Naruto.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Non cosa stia succedendo…”, “Porto Sasuke in giro per le strade raccontando gli aneddoti che ho vissuto quel posto”.

24/05/20, ore 01:57

Il baciooo dolce come ci piace ! Veramente tanto ci piace ! Questi ragazzi sono un amore e mentre leggevo il capitolo avevo tipo gli occhi a cuoricino li voglio insieme! Mentre erano nel letto pensavo succedesse qualcosa ehehe ma aspetto con ansia quel momento perché so che prima o poi arriverà (😏)
Ma come l’idillio già finisce? Non so se essere felice o no per la scoperta della verità su Sasuke ma temo proprio che potrebbe allontanarlo da Naruto (aiutooooo)

23/05/20, ore 20:08

Belli, bellissimi! Aspettavo da molti capitoli questo momento è finalmente è arrivato
Il bacio perfetto e anche il Natale passato insieme bellissimo naruto leggermente geloso ma anche felice di avere Sasuke con lui, veramente stupendo e anche bellissimo Jiraiya, uno dei miei personaggi preferiti, mi manca tanto nel l’anime :(
Secondo me comunque il capitolo non era troppo lungo e il tuo spoiler mi ha messo troppa curiosità, non vedo l’ora di sapere la verità aiutooooo

15/05/20, ore 10:48

Bello bello bello!
Quante cose succedono veramente io non capisco... si baciano, litigano, si baciano e immagino che presto litigheranno di nuovo ehehe
Voglio proprio sapere cosa diavolo ha in testa Sasuke, non deve far star male il povero Naruto che si sta proprio logorando per lui .-.
A mio prete questo comportamento è sbagliatissimo e da prova che nasconde qualcosa di grosso eh
Ora perché ha baciato Naruto? Veri sentimenti o solo un tentativo di raggirare nuovamente il povero Naruto? Mmmm sono proprio curiosa! Ora iniziò a fare una lista delle possibili motivazioni che muovono Sasuke T.T vediamo se alla fine indovini ahah

14/05/20, ore 01:00

Ciao^^
Quasi temevo ti fossi fermata con la storia (maledetto blocco dello scrittore) e invece eccoti qui!
Un bel capitolo, vedo che stai crescendo a livello di scrittura, complimenti.
Povero Naruto, come fa a capirsi con Sasuke proprio non lo so.
Sasuke dal canto suo proprio non lo capisco..passa da momenti di dolcezza velata a un ignorare completamente il povero malcapitato.
Chissà se è vera la storia che ha raccontato a Naruto, davvero è stato mandato lì perchè itachi non lo voleva tra i piedi? Mah..ti dirò che la cosa un po' mi puzza.
Inoltre, che faccende aveva mai da sbrigare, e con chi doveva incontrarsi..
Troppi,troppi, troppissimi misteri! XD
Ho bisogno di un altro capitolo! 🤣
A presto con il prossimo!

13/05/20, ore 13:00

Ciao, non preoccuparti per il ritardo nel postare.
Povero Naruto effettivamente Sasuke lo sta trattando male, sarà anche fatto così, ma il biondo ha ragione a sentirsi usato.
Il problema però è che quando si è innamorati anche se l’altro ci fa soffrire si tende poi a perdonargli tutto e qui c’è stato anche un bacio.
Dubito che anche questa volta Sasuke non si comporterà più così in futuro, è nel suo carattere anche se ha visto quanto ha fatto soffrire il biondo, spero che ci rifletta bene.
Intanto passeranno insieme il Natale, cosa accadrà?
Al prossimo capitolo, kiss

13/05/20, ore 07:00

Un bel capitolo Naruto mi ha fatto tanta tenerezza ma continuo a pensare che Sasuke nasconda qualcosa e che abbia in mente qualcosa che prima o poi farà soffrire Naruto moltissimo non so perché ma mi dà questa impressione staremo a vedere complimenti ciao

12/05/20, ore 21:53

Sei tornataaaaa finalmente :3
A me personalmente il capitolo piaciuto molto!
Finalmente il primo bacio tra naruto e Sasuke, ho gli occhi a cuoricino sono troppo felice!
Però Sasuke è veramente molto strano ma non capisco proprio che cosa sta facendo voglio sapere che ha per la testa? Che è bipolare?
Aspetto il prossimo capitolo! Speriamo di non aspettare troppo (ma capisco gli impegni eh) ciao a presto!

03/05/20, ore 13:17

Uuuuu finalmente abbiamo scoperto la verità su Itachi. Almeno spero sia la verità :’)
Veramente interessante ma sono sicura che ci regalerai presto altre sorprese! Aspetto di saperne di più per poter esprimere pareri più seri. Per ora non me la sento di dire che Itachi è una cattiva persona, mi fido di lui, so che qualsiasi cosa fa è per proteggere Sasuke (speroh)
(Ho trovato un errore nel testo: -E perché non CUOI che ci parli?-)
Al prossimo capitolo :3

03/05/20, ore 12:05

Ciao, decisamente ora abbiamo più informazioni su Itachi e su ciò che lo lega a suo fratello Sasuke.
Il moro ha fatto un passo importante aprendosi così con Naruto.
Anche se sono sicura che ci sarà dell’altro e davvero Itachi avrà agito così per impedire a Sasuke in modo “cattivo” di far parte dell’Impero dei sui genitori o l’avrà voluto proteggere da qualcosa?
Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “ -E perché non cuoi che io ci parli? –”.

03/05/20, ore 00:08

Ehy!
Capitolo veramente interessante!
Perché Itachi si è comportato così male con suo fratello? Veramente solo per una questione di soldi? Mi sembra troppo strano.
Sakura comunque è carinissima ^•^
Dubito che Gaara volesse dire solo questo e che Sasuke non abbia altri scheletri nell’armadio ma aspetteremo per avere altre risponde
Ciao, alla prossima