My new world
di Lilli9713

08/08/20, ore 00:12

Mi piace ma Naruto non può perdonarlo subito deve tenerlo ancora un po' sulla corda e scoprire se mente o è davvero sincero e poi deve scoprire la verità sui fratelli Uchiha complimenti ciao

07/08/20, ore 23:15

Uoooo finalmente sei tornata, ogni volta che sparisci temo quasi che hai abbandonato (troppe storie lasciate a metà sigh) scherzi a parte non preoccuparti le vacanze sono sacro sante ehhh
Bel capitolo, speravo tanto nella riunione di questi due ragazzi e finalmente il momento è arrivato! Mi dispiace comunque tanto per Hinata, piccola non merita di soffrire...
Comunque Itachi è super impanicato controlla Sasuke al massimo, chissà...

07/08/20, ore 23:15

Ciao, non ti preoccupare anzi, goditi le vacanze!
Per una volta che Naruto si era deciso ad affrontare Hinata con sincerità Sasuke arriva ancora una volta a scombinare i piani e quando si ama qualcuno come si fa a non credere a quelle parole che per tanto tempo si è desiderato di sentire?
Ora cosa farà Naruto, riuscirà a resistere al bacio o si lascerà andare?
Aspetto di scoprirlo.
A presto, kiss

26/07/20, ore 12:13

Finalmente sasuke e’ tornato! E subito vediamo uno scontro tra lui e la preside! Qui la verità sta forse per uscire? Comunque il nostro povero naruto e’ ripiombato nel baratro dell’amore🙈 solo mi spiace un pochino per hinata povera... speriamo che magari kiba si faccia avanti così riesce ad aiutare naruto a non fare una brutta fine quando neji lo scoprirà!🤣🤣
Sei super come sempre😘
Alla prossima
Gio15

25/07/20, ore 21:50

Incredibile Sasuke sembra essere cambiato dal cielo alla terra, non mi sembra vero, posso dire che sono un po’ delusa dal suo comportamento? Spero che si riprenda e faccia capire a Naruto che ci tiene veramente a lui, anche perché prima erano bellissimi :3
Comunque bel capitolo, aspetto il prossimo!

25/07/20, ore 14:24

Ciao, Sasuke è tornato, anche se per ora è abbastanza un mistero per gli altri.
Naruto ha avuto il suo faccia a faccia e così la preside Tsunade.
Decisamente stare da Orochimaru l’ha cambiato eccome anche se credo che il vero Sasuke sia solo sepolto in fondo nel suo cuore.
Aspetto di vedere come si evolverà la situazione nei prossimi capitoli.
A presto.
Kiss

25/07/20, ore 12:15

Un bel capitolo ma io vorrei sapere una cosa tutti dicono che lo fanno per il suo ma nessuno gli spiega il perché soprattutto Itachi preferisce farsi odiare piuttosto che parlargli anche quando sono andati a riprenderlo è andato Kisame e sempre Kisame gli ha fatto la ramanzina non gliel'ha fatta Itachi perché non si spiegano così facendo lui vorrà sempre tornare da Orochimaru è l'unico ad avergli detto qualcosa e fatto assaggiare un po' di libertà spero davvero di sapere e capire il perché di tutto questo cosa nasconde Itachi!! Come si risolveranno le cose tra Naruto e Sasuke o non si risolveranno affatto vedremo complimenti ciao

24/07/20, ore 23:51

Non ci posso credere che Sasuke sia così insensibile... però non penso che anche Naruto sia stato usato completamente, sicuramente Sakura e Ino si, ma Naruto non credo. Non mi piace come Naruto tratta Hinata, lei è così presa ma lui non ricambia e dovrebbe dire la verità, non mentire a lei. Attendo per vedere come si evolve!
Comunque volevo rinnovarti i complimenti per come scrivi, sei veramente brava!
Al prossimo capitolo ^-^

18/07/20, ore 15:11

Che bel capitolo :D super interessante, l’ho praticamente divorato !
Mi dispiace molto per come Sasuke si é comportato con Naruto, mi auguro che ora gli chieda scusa eh così non si fa proprio!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere la reazione di naruto nel ritrovarselo davanti così improvvisamente
Ciao ciao :)

18/07/20, ore 00:46

Ciao!!!
Bellissimo capitolo:) gaara e’ un genio in effetti il suo ragionamento e’ logico e quasi quasi ci ho creduto... maaaa... secondo me non è così dai:) sasuke prova sicuramente qualcosa per naruto:) comunque ora che è tornato lo vedremo!! Ma, e’ stato itachi a farlo tornare? Orochimaru che ha combinato con il nostro amato uchiha??? Al prossimo capitolo!!!🤣😘

17/07/20, ore 16:04

Ehy! Bel capitolo veramente! Gaara è un genio ma quanto lo amo ^-^ questa capacità di collegare tutte queste cose é fantastica!
Jiraiya è dolcissimo, la persona migliore che Naruto potesse trovare per fargli da padre, ha capito e accettato la sua omosessualità senza fare una piega, dovremmo avere tutti in Jiraiya nella nostra vita *-*
Sasuke è tornato, e ora? Mi ha quasi spaventato quando é apparso nell’ombra, che l’ombra sia simbolica del suo comportamento?
Aspetto con super ansia il prossimo capitolo!!!!

17/07/20, ore 00:01

Ciao, il ragionamento di Gaara non fa una grinza. Sasuke sembra davvero che abbia avuto l’idea geniale della firma di suo fratello da Naruto e che lo abbia quindi usato, io penso che in parte sia così, ma penso anche che sia rimasto colpito da altro del biondo.
Ora è tornato, ma sarà cambiato?
L’uscita che ha avuto qui nel finale mi è parsa un po’ ironica.
Non penso che sia andato e tornato da Orochimaru senza che l’uomo abbia avuto influenze su di lui quindi aspetto di vedere cosa sarà mutato.
Al prossimo capitolo, kiss

16/07/20, ore 22:14

È tornato di sua volontà o Itachi lo ha costretto a tornare o fa tutto parte di un piano di Orochimaru non so Sasuke non me la racconta giusta e sicuramente è molto cambiato in peggio staremo a vedere complimenti mi piace molto ciao

10/07/20, ore 01:01

Ti giuro che mi sarei aspettata tutto da Sasuke ma questo no... come si può comportare così con le persone che lo amano? Mi dispiace così tanto e Sakura mi ha fatto tanta tenerezza! Spero che riescano a ritrovare Sasuke per dargli una bella lezione, se la merita !!!!!

09/07/20, ore 20:00

Ciao!!!!
Questo capitolo mi piace un sacco!!! Sono troppo curiosa di capire come mai itachi sia così arrabbiato per il fatto che il fratello se ne sia andato! Sono curiosa di sapere anche quante bugie quindi ha raccontato sasuke! E non solo sul fatto di suo fratello ma anche tra naruto sakura e ino! Cioè li ha sbeffeggiati tutti e tre!!😱😱😱 attendo prossimo cap😘😘