My new world
di Lilli9713

18/09/20, ore 17:31

Mi piace molto e mi ha incuriosito tantissimo finalmente sapremo perché Itachi si è comportato così lo dirà a Naruto ma dovrebbe dirlo a Sasuke così da chiarirsi e riappacificarsi altrimenti continuerà a odiarlo forse vuole dirlo a Naruto perché lo aiuti !!!! Vedremo spero aggiorni presto sono troppo curiosa mi piace grazie ciao

17/09/20, ore 23:59

Ciao, eccolo lì Itachi, mi sembrava impossibile che non sapesse di Naruto e Sasuke e infatti avevo ragione.
Jiraya però a quanto pare conosce bene l’Uchiha e sono curiosa di sapere quale sarà questa fantomatica verità che Sasuke non sa.
Io ho sempre avuto l’idea che Itachi abbia agito per proteggere il fratello, vedremo se ho avuto ragione.
Al prossimo capitolo, kiss

11/09/20, ore 12:05

Ciao!!!!!
Capitolo dolcissimo!! Ho amato ogni singolo momento, a partire da gaara e marito che si presentano davanti sasuke, la litigata/chiarimento dei due ex amanti e che ora sono amici, dalla piccola chiacchierata con kakashi ( che adoro particolarmente) fino ad arrivare a questa notte di sesso, che non era solo sesso ma si leggeva benissimo che sprizzavano amore da tutti i pori!😍😍 dolcissimi:)
Come sempre sei bravissima 😘
Al prossimo capitolo
Gio15

10/09/20, ore 22:40

Già mi preoccupavo per la tua assenza... per fortuna hai pubblicato! Bello questo capitolo, tante gioie ci vogliono, spero che le cose continuino ad andare così bene!

10/09/20, ore 17:26

Un capitolo super dolce! L’abbraccio tra Sasuke e Gaara mi ha stretto il cuore e temevo quasi che tra i due riscoppiasse l’amore ma per fortuna Sasuke e Naruto sono stati benissimo insieme! Mi è piaciuto tantissimo bravaaaa

09/09/20, ore 14:08

Gaara e Sasuke si sono chiariti finalmente grazie a Naruto e Naruto si è concesso a Sasuke sperando che i sentimenti di Sasuke siano sinceri e che la loro storia duri per sempre mi piace Complimenti ciao

08/09/20, ore 23:53

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Sono contenta che Sasuke e Gaara si siano chiariti.
Inoltre, Naruto ha finalmente deciso di lasciarsi andare e vivere questo momento con Sasuke provando a fidarsi di lui, grazie anche alle parole di Kakashi.
Il moro sembra sincero, sarà la volta buona?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Gaara sorride, un sorrido che gli illumina il volto di solito così cupo.” e “ È stato un viaggio per nella galassia, come se per mesi avessi vagato“.
Al prossimo capitolo. Kiss

26/08/20, ore 20:49

Adoroo, mi piace tantissimo anche se lungo :3
Che dire del capitolo? Sono state una serie di sorprese: Sasuke che si addolcisce, Naruto che lascia Hinata e lei che incolpa Neji anche se non c’entra nulla, ma ancora più incredibile Neji che lo ha coperto, sono morta XD
La storia di Gaara mi ha toccato molto e penso sia super adatta al suo personaggio, brava, bellissima storia, spero che possa trovare la pace e perdonare Sasuke (per qualcosa che FORSE non ha fatto).
Alla prossima.

23/08/20, ore 22:10

Troppo lungo??? Ma no!!!:):) anzi! Potresti farli tutti così lunghi🤣
Comunque capitolo mozzafiato!
Tra naruto e sasuke le cose iniziano a essere serie e sincere! Ho amato che sasuke si sia esposto così! E sinceramente io gli credo! A maggior ragione dopo aver sentito la storia di gaara, tristissima ma perfetta per quello che e’ il suo personaggio:) adoro anche come naruto gli stia accanto! (Sperando che non si innamori di lui altrimenti vedremo uno scontro tra gaara e sasuke per il biondino!🤣🤣) comunque sono molto curiosa di leggere il momento in cui i due parleranno:) per quanto riguarda hinata... hahahahaha! Scusa ma sono morta dal ridere quando ha dato la colpa a neji🤣🤣 povero! Però alla fine a lui va benissimo così:) quindi come sempre naruto ha un culo sfacciato🤣🤣
Super come sempre! Al prossimo capitolo un bacione😘

23/08/20, ore 00:51

Che qualcosa si stia smuovendo nelle loro anime tormentate sembrerebbe di sì che finalmente si arrivi a una svolta positiva per tutti vedremo mi piace sempre di più complimenti ciao

22/08/20, ore 12:39

Ciao, il capitolo è lungo è vero, ma non mi ha affatto infastidito anzi mi è piaciuto leggerlo tutto d’un fiato.
Sono contenta che Naruto abbia detto l verità a Hinata anche se lei alla fine si è convinta di una verità non propriamente vera.
La storia di Gaara è terribile e mi spiace che non sia riuscito a trovare nessuno che lo abbia aiutato ad elaborare questo lutto del rifiuto dei suoi genitori.
Almeno in Naruto ha una persona su cui può davvero contare e forse anche su Sasuke.
Certo le sue intenzioni possono essere state davvero buone.
Sasuke è così ti porta a dubitare di tutto, sarà giusto credergli?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Il tuo odio e la tua rabbia erano dovuti al fatto che nessuno ti abbia mai insegato ad amare e a sentirti diversamente”, “Ho iniziato ha sospettare che ci fosse qualcosa che non andava quando”.
A presto, kiss

22/08/20, ore 10:53

Ciao!!!
Il capitolo è lungo ma non mi dispiace per niente anzi, sono talmente curiosa che non ho avuto problemi a leggerlo tutto d’un fiato.
Che dire? Veramente bello, bella la parte con Sasuke, che io trovo sincero, bella la parte in cui si sono abbracciati i sentimenti di Naruto sono super potenti e anche bello quando Hinata ha frainteso e ha dato la colpa a Neji, mi ha fatto morire che lui abbia assecondato tutto pur di levarsi Naruto dai piedi ahahah
La parte più bella per me però è stata quella con Gaara. La sua storia così triste e toccante, il suo dolore... e ho compreso anche le ragioni che lo hanno portato ad allontanare Sasuke, spero che possano ricongiungersi, per Naruto sarebbe importante.
Complimenti veramente, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e non preoccuparti della lunghezza eheheh

11/08/20, ore 12:04

Ciao ho finito ora di leggerla tutta in un fiato. è carina, ben strutturata. Sasuke e Naruto sono in fondo i soliti teme e dobe con i loro problemi di solitudine e orgoglio.Vediamo ora cosa hai escogitato per i fratelli Uchika. Povera Inata, le darai un pò di felicità? magari..... col cugino...

08/08/20, ore 21:29

Bellissimo capitolo!
Non condivido il comportamento di Naruto nei confronti della povera Hinata che è sempre così dolce con lui... adesso che addirittura ha baciato Sasuke penso che dovrà dirle la verità e basta, non possono continuare così :/
Il momento di sfogo di Naruto è stato fantastico, aveva bisogno di dire tutte queste cose a Sasuke e la reazione di lui mi ha spiazzato, chissà se è sincero ...
Al prossimo capitolo e buone vacanze :*

08/08/20, ore 19:57

Innanzitutto buone ferie;) il capitilo e’ meraviglioso come sempre! Neji e’ proprio il terzo incomodo e???🤣 però ha già capito che naruto non è innamorato di hinata! Povera... sarà dura per lei quando naruto le dita la verità! Per quanto riguarda l’ultima parte ci speravo in una specie di rapimento di sasuke! Avrei voluto vedere come si comportava naruto🤣 ma il fatto che li hai chiusi per tutta la notte in camera assieme e’ stata una genialata!:) chissà se sasuke ha detto la verità oppure sta mentendo? Per naruto e’ sempre più dura! Ma ti dirò che la loro storia mi piace sempre di più 😍
Super come sempre
Gio15