My new world
di Lilli9713

15/04/20, ore 00:19

Ehy
Ho letto il capitolo e invece mi è piaciuto molto, perché dici che dovrebbe essere noioso? Non sottovalutarti :3 son molto curiosa di sapere se tra Gaara e Sasuke c’è stato qualcosa piu di una amicizia non vedo l’ora di saperne di piu *-* aspetto il prossimo capitolo baci baci

11/04/20, ore 15:13

Ciao, Naruto con i suoi piani ha combinato un disastro e ora sarà ancora più difficile farsi perdonare da Sasuke.
Deduco che le sue parole vogliano dire che gli piacciono i ragazzi, comunque sono curiosa di saperne naturalmente di più con il prossimo capitolo.
Povera Hinata in tutto questo lei che probabilmente ha una cotta per Naruto ci è andata di mezzo e anche Karin in effetti.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 11/04/2020 - 03:14 pm)

11/04/20, ore 13:50

Magnifico come sempre ho adorato la parte finale e Naruto dovrà faticare molto per farsi perdonare e sistemare le cose con Sasuke e chissà che non si apra qualche nuova storia magari tra loro due chissà 😏 complimenti ciao e ti faccio tanti auguri di buona Pasqua ciao

11/04/20, ore 00:32

Ehy
Ho letto questi 5 capitoli e mi sono veramente mi piaciuti. Hai un bellissimo modo di scrivere e di descrivere le cose. Complimenti.
Sasuke è il mio personaggio preferito in assoluto e adoro come sei riuscita a renderlo molto se stesso anche se è completamente fuori dal suo contesto. :)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, anche se credo di avere capito cosa intende Sasuke con le sue parole voglio la CONFERMA UFFUCIALE.
Buona Pasqua e ciao.

10/04/20, ore 23:21

Ciao, hai aggiornato prestissimo, e di questo ne sono davvero felicissima!^^
Come sempre i miei più sentiti complimenti.
Ti dirò che l'inizio del capitolo l'ho trovato un po' piatto, tra l'altro Naruto è davvero un 'delinquente' per quanto riguarda le storie amorose altrui.
Riferire falsità sui sentimenti altrui proprio non si fa!
Ovviamente te la povera Karin ci è rimasta malissimo, per non parlare della porta in faccia che si è beccata sakura.
Dalla metà in poi però ho trovato il capitolo davvero interessante e l'ho letto quasi con foga.
Credo non sia un gran mistero cosa intendesse Sasuke con le sue parole, ma chissà, magari ci sorprenderai ancora^^
A presto con il prossimo capitolo, e auguro una buona pasqua anche a te!
(Recensione modificata il 10/04/2020 - 11:23 pm)

08/04/20, ore 16:17

Ciao, Sasuke ha cambiato di nuovo atteggiamento chiudendosi in se stesso e penso che le parole di Naruto lo abbiano colpito e ferito. Mi è dispiaciuto per lui, penso che ci sia molto dietro al suo carattere e alla sua chiusura. Lui si era aperto, ma secondo me ha anche avuto paura di mettersi in gioco e quindi ha fatto un passo indietro.
Quindi Naruto ha avuto dei trascorsi con Sai, anche se sembrerebbe solo di sesso.
Al prossimo capitolo, kiss

08/04/20, ore 01:22

Ciaooo!^^
Un bel capitolo davvero! Naruto poveretto non ci sta capendo nulla. Tra la cotta con sakura e l'attrazione che prova per sasuke, presto dovranno portarlo al manicomio! XD
Sasuke dal canto suo non ci sta mettendo tutto questo impegno verso naruto, anzi, sembra non esserci proprio con la testa.
Mi ha un po' spiazzato il rapposto tra Naruto e Sai, ammetto che non me lo aspettavo.
Complimenti ancora e a presto con il prossimo capitolo, sono curiosissima!^^

07/04/20, ore 23:15

L'ho trovato benissimo Naruto ha capito che Sasuke lo attrae ma non capisce completamente intanto ci prova con Sakura vedremo cosa succederà se vincerà il suo interesse per Sasuke o Sakura complimenti ciao

04/04/20, ore 16:49

Ciao, wow Sasuke si sta sciogliendo abbastanza velocemente con Naruto non me lo aspettavo, ma ovviamente la cosa non mi dispiace.
Naruto inoltre si sta accorgendo della bellezza del moro e secondo me anche viceversa.
Vediamo come si evolverà la situazione.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “ iniziare a metterle la pulce nell’orecchi“.
A presto, kiss

04/04/20, ore 15:34

La trovo molto intrigante e sono curiosa di sapere come mai sono tutti lì bravissima 👏👏

04/04/20, ore 01:56

Ciao!^^
Capitolo interessante, Naruto e Sasuke sembra stiano andando abbastanza d'accordo per il momento.
Sebbene Sasuke sembra passare da uno stato emotivo all'altro in un batter di ciglia.
Sempre silenzioso, solitario e apatico e poi tutto a un tratto scherzoso e divertente. Mi piace.
Ovviamente immaginavo ci fosse una competizione tra Sakura e Ino. XD
Sono curiosa per il prossimo capitolo, perchè non ci hai forniti di un minimo indizio sulla trama.
A presto!^^

03/04/20, ore 14:50

Ciao!^^
Mi sembra molto interessante e ben scritta questa storia. Ammiro la scelta di utilizzare pochi personaggi nell'istituto in quanto, sarebbe stato davvero difficile dare a tutti il giusto spazio.
Sono curiosa di sapere che compito svolge sakura e soprattutto perchè questo cambiamento di umore di sasuke.^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

31/03/20, ore 15:17

Mi piace Rock Lee è sempre il solito esagerato non mi dispiacerebbe se Naruto scegliesse nuoto sono sicura che farebbe breccia nel muro che ha creato Sasuke domanda Hinata e Neji sono imparentati o no ciao alla prossima

31/03/20, ore 14:50

La trovo interessante mi incuriosisce molto chissà che hanno combinato gli altri ragazzi per essere lì lo scoprirò capitolo dopo capitolo ciao

31/03/20, ore 09:22

Ciao! Ho letto anche questo secondo capitolo e l’ho trovato molto interessante, ottima caratterizzazione dei personaggi
Non vedo l’ora di scoprire cosa succedera dal prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 31/03/2020 - 09:29 am)