My new world
di Lilli9713

02/05/20, ore 23:18

Itachi è un bastardo anche qui ma non credo che Gaara intendesse solo questo come credo che Itachi abbia anche altri piani e oltretutto credo che Sasuke non sia stato del tutto sincero non so il perché ma mi sembra ci sia qualcosa che non quadra che ci sia di più come ho detto non so il perché mi abbia dato questa impressione staremo a vedere complimenti ciao

27/04/20, ore 02:17

Nooo e quindi come finirà??
Ho letto questi capitoli in un baleno e non vedo l'ora di scoprire chi nasconde cosa. Aiutooo
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia. Ti auguro buona fortuna per gli altri capitoli. Baciniiii

26/04/20, ore 23:59

Wooooo cosa è appena successo? BOOM
Sbaglio o Sasuke ha appena abilmente manipolato Naruto per farlo arrivare esattamente dove voleva lui? Non mi piace, c’è qualcosa di molto losco sotto, che le accuse di Gaara non siano solo vaneggiamenti infondati? Mi sembra abbastanza probabile e questo mi spaventa. Tempesta in vista correre ai ripari!
Aspetto con ansia di saperne di più ma allo stesso tempo ho paura che le cose che scopriremo su Sasuke possano non essere così belle...
Ti prego svelaci presto l’arcano, non vedo l’ora di sapere che ruolo gioca Itachi e cosa è successo di tanto grave tra Gaara e Sasuke. Aspetto il prossimo capitolo!

26/04/20, ore 13:15

Che diavolo è successo tra Gaara e Sasuke che cosa nascondono entrambi e il rapporto di Sasuke con suo fratello cosa nasconde davvero Sasuke vuole veramente manipolare Naruto o ci tiene realmente lo scopriremo man mano complimenti grazie

26/04/20, ore 01:21

Ci hai lasciato nel momento peggiore! XD
Cosa inte deva dire Gaara? Chi è dei due che nasconde qualcosa???
Un bel capitolo come sempre, per qualche motivo l'ho trovato anche più scorrevole degli altri, stai migliorando!^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto.

26/04/20, ore 00:47

Ehy ehy ehy
Che sta succedendo? Ho letto il capitolo in un baleno sperando di trovare in ogni riga la risposte per lo strano comportamento di Gaara ma per ora nulla di certo. Sicuro Sasuke però è strano. Sbaglio o alla fine ha abilmente manipolato Naruto? Non mi convince XD
Comunque complimenti come sempre per lo stile di scrittura e la storia che si fa sempre più fitta e interessante.
Ciao ciao al prossimo capitolo.

PS: ci avrei scommesso che a Hinata piaceva Naruto voglio proprio vedere se questo influirà sulla trama (come se ci fossero pochi casini in giro XD)

25/04/20, ore 23:48

Ciao, il capitolo mi ha fatto riflettere.
Gaara sembra aver voluto mettere in guardia Naruto su Sasuke e mi domando davvero cosa sia successo. Se lo abbia davvero usato perché magari ha qualche legame con il fratello o usato nel senso di sentimenti o altro.
Sasuke nel finale mi ha messo un po’ i brividi sinceramente, più che una persona sincera che si apre un pochino con Naruto mi è sembrato un abile manipolatore nel sedurre e distrarre Naruto dall’argomento.
Ad ogni modo, Sasuke parlerà con Gaara e cosa accadrà?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Senza nemmeno rendermene sposto con la mano una ciocca di capelli dal volto di Sasuke per vederlo meglio.”, “le stesse sensazioni che sento io; Forse è così o forse no,”.
A presto, kiss

21/04/20, ore 13:17

Wooooo finalmente questo capitolo è arrivato, lo adoro sisisisisi
Speravo in un bacio e magari anche qualcosa in più (if you know what I mean) ehehe ma capisco benissimo che bisogna aspettare, ma ti prego non mollare da un momento all’altro ù.ù
Bravissima continua così

20/04/20, ore 18:04

Ehy!
Che bellissimo capitolo complimenti :D non vedevo l’ ora che Sasuke e naruto si avvicinassero ed è successo in un modo cosi dolce e delicato che mi e piaciuto moltissimo. Immaginavo che Itachi sarebbe entrato in gioco mi domando se è ancora vivo oppure e gia morto
Aspetto per saperne di più a presto

20/04/20, ore 00:42

Capitolo bellissimo davvero.
Come ti ho già detto in precedenza mi piace che tu fmdia spazio a tutti i personaggi presenti nella storia, ma loro sono pur sempre i protagonisti, quindi un capitolo tutto loro se lo meritano! XD
Naruto sta pian piano scavando in questa corazza creata da Sasuke, e quest'ultimo pur non volendo sta lasciando qualche spiraglio.
Immaginavo prima o poi sbucare anche il nome di Itachi, ma chissà che rapporto avevano i due.
A presto con il prossimo capitolo, continua così!^^

19/04/20, ore 23:20

Ciao, decisamente il capitolo mi è piaciuto.
Naruto è riuscito a far breccia nel muro di Sasuke, attirando ancora una volta la sua attenzione.
Il moro in parte si è lasciato avvicinare, per un momento ho sperato che si baciassero, ma sono contenta anche che non sia accaduto, perché era troppo presto. I due devono scoprirsi e avvicinarsi piano piano, non sappiamo ancora quasi nulla sul passato del moro, anche se abbiamo l'elemento di suo fratello Itachi come persona importante per lui, gli interrogativi di Naruto sono gli stessi nostri ed è bello scoprire il moro a poco a poco insieme a Naruto.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: "giochi di luci e ombre rendono li tutti più vivi di quanto non dovrebbero essere".
A presto, kiss

19/04/20, ore 23:18

Complimenti lo trovo magnifico sappiamo che Naruto è cocciuto e intuitivo quindi farà di tutto per avvicinarsi a Sasuke speriamo riesca ad abbattere il muro che si è costruito attorno ciao

17/04/20, ore 00:05

A me è piaciuto tantissimo vedere Naruto interagire con gli altri è stato divertente e poi così sappiamo qualcosa di più su di loro e poi è riuscito a sorprendere persino Gaara non vedo l'ora di vedere cosa farà Sasuke alla sua intrusione in camera sua o fanno pace o se le danno di santa ragione o continuano a litigare vedremo ciao alla prossima

15/04/20, ore 12:01

Ciao, personalmente il capitolo mi è piaciuto.
Come dici tu, è interessante vedere come Naruto ruoti e interagisca anche con altre persone. Lui che è uno socievole, trovo normale che faccia amicizia e si leghi con altri.
Inoltre la “chiacchierata” con Gaara l’ho apprezzata particolarmente e anche qui il biondo è riuscito a suscitare l’interesse del rosso, spero che possa nascere anche con lui una buona amicizia.
Naruto ora affronterà Sasuke sono curiosa di scoprire come andrà.
Al prossimo capitolo, kiss

15/04/20, ore 02:14

Ciao!^^
Tranquilla, non credo affatto che il capitolo sia noioso..certo, non ci sono fatti eclatanti, ma la storia deve anche avere dei momenti di stallo per renderla chiara e interessante a mio avviso.
Come ti dicevo in passato, apprezzo che tu abbia scelto pochi personaggi per poter descrivere e utilizzare anche loro al meglio nella storia. Quindi è bene che tu sia un po' di spazio anche a loro esattamente come hai fatto!^^
Sono proprio curiosa di sapere cosa c'è stato tra Gaara e Sasuke, e soprattutto cosa è successo per separarli.
Chissà anche come mai Sasuke in questi giorni non si è fatto vedere ai pasti, perchè non può essere per ciò che gli ha detto Naruto a mio avviso! XD
Ora vediamo Naruto cosa scoprirà ora che è entrato nella tana del nemico.LOL.
A presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.^^