My new world
di Lilli9713

19/12/20, ore 08:19

Bellissimo era come essere lì con loro vivere le loro emozioni le loro paure complimenti spero arrivi presto il prossimo capitolo ciao

09/12/20, ore 17:56

Bel capitolo :3  da leggere con il fiato sospeso in un attimo!
Hai descritto benissimo la commozione celebrale di Naruto e l'ho gradito parecchio poichè da un tocco in più al capitolo. Mi è dispiaciuto molto vedere Naruto così e spero con tutta me stessa che non succeda nulla di male a Sasuke, lui ha un gran coraggio e merita che gli vada tutto bene.

06/12/20, ore 19:25

Ma questo capitolo è fantastico, fai benissimo a pensare che sia bello, è uscito perfetto dire!
Ti giuro che avevo le lacrime agli occhi per Naruto, la confusione, il dolore, la nausea, le difficoltà a parlare... tutto descritto alla perfezione, e nonostante stesse così male ancora pensava a non far cadere Sasuke nella mani di Madara, veramente sembra di vedere il Naruto del manga!
Sasuke invece è l'eroe che ci meritiamo che, nonostante sa benissimo che sta rischiando la vita si da a Madara pur di salvare il suo ragazzo. Tanti applausi per lui.
Ora le nostre speranze sono tutte riposte in Orochimaru che nonostante non mi sia molto piaciuto a primo impatto ha la fiducia completa di Sasuke, spero che non si sbagli.
Al prossimo capitolo!

06/12/20, ore 14:03

Ciao!!! Oddio questo e’ proprio il più bel capitolo di tutti😍 lo ho letto tutto d’un fiato! Ero agitatissima per naruto con una commozione celebrale( tra l’altro descritto tutto benissimo), la storia di madara e hashirama... la vendetta di andata sui genitori e dei fratelli uchiha e poi l’idea dello scambio per avere Sasuke al suo posto!!! Sei stata geniale!:) ora sono curiosa di sapere come orichimaru riuscira a salvare Sasuke! E itachi? Verrà a saperlo? Mamma mia sono in ansia per il povero moretto legato e imbavagliato dentro a quel furgone! Ma poi... cosa gli farà mandata??? Attendo con ansi sul prossimo capitolo!😘

06/12/20, ore 08:44

Mi piace moltissimo adesso si sanno i motivi dell'odio di Madara ma sta sbagliando tutto vendetta chiama vendetta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

06/12/20, ore 01:32

Ciao, accidenti che storia.
Dietro molti cattivi spesso c’è un passato di dolore e sofferenza. Anche se questo non giustifica quello che ha fatto e vuole fare Madara, lo rende decisamente umano.
Inoltre lui probabilmente non ha avuto nessuno su cui poter contare che gli è stato accanto dopo la morte di Hashirama e la vendetta e l’odio sono state la sua unica consolazione e ragione di vita.
Povero Naruto è conciato male, ma spero che si riprenderà.
Orochimaru farà in tempo questa volta ad agire prima che Madara faccia del male a Sasuke? E Itachi in tutto questo sarà informato immagino, cosa accadrà?
Sono molto curiosa.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “pensavo solo di tenermi l banca per contrariare un po' il fantasma di Fugaku, niente di più.”, “Durante il tragitto la nausea di fa nuovamente sentire ma per fortuna”.
A pesto, kiss

29/11/20, ore 22:31

Non mi aspettavo assolutamente ciò che è successo a partire dalla malattia terminale di Orochimaru... lasciare tutto a Sasuke? Wow bella trovata del viscidone ma secondo me oltre ad apprezzare le capacità intellettuali di Sasuke ne apprezza anche altro... mi ha dato questa idea...
Naruto e Sasuke sono dolcissimi ed hai fatto benissimo a far essere chiaro Naruto riguardo la faccenda di Sai! Anche se lui se ne vergognava molto era giusto dire la verità a Sasuke.
Il colpo di scena finale è stato l’arrivo di Madara che ha rapito Naruto, mi sarei sicuramente aspettata che potesse prendere Sasuke, anzi pensavo che magari il moro sarebbe entrato in cucina e lui l’avrebbe preso, ma il rapimento di Naruto mi ha spiazzato, chissà come andrà a finire ...

29/11/20, ore 22:28

Oddio nooooo ti prego non interrompere la storia così!!!😭😭😭 proprio ora che siamo nel momento più bello!! Cioè, parliamone, un naruto rapito da un madara che vuole far fuori i suoi nipoti! Orochimaru che sembra proprio volersi portare a letto Sasuke altro che!! E un ipotetico scontro tra Sasuke e sai per la proprietà del biondino??? Come potrebbe mai annoiarmi una storia del genere??? No ti prego non fermarti proprio ora!!!🤣🤣 noi aspetteremo😘😘

29/11/20, ore 00:43

Ciao, sono contenta di leggere il capitolo.
Devo dire che ho sofferto molto a vedere Naruto in quella posizione come “soprammobile”, capisco le scelte di Sasuke anche se fidarsi di Orochimaru non sembra il massimo, l’uomo sembra aver riposto le sue aspettative e il futuro della sua azienda nel moro.
Però il fatto che Sasuke andrà con Orochimaru non si sa per quanto vorrà dire che i due non si vedranno per un po’ e mi aspettavo un po’ più di reazione da parte di Naruto, o magari sono io che la vedo così eh.
Ad ogni modo sono contenta che i due abbiamo fatto pace e che Sasuke si sia confidato con il biondo.
Sono contenta anche che Naruto abbia detto a Sasuke di Sai, non sarebbe stato da lui rimangiarsi la parola e così lo hai reso ancora più attinente al personaggio, a mio parere. Un confronto con Sai in futuro volendo potrà sempre esserci.
Madara che rapisce Naruto crea ancora più dramma come dici tu, sono proprio curiosa di scoprire come si muoveranno Sasuke e gli altri e cosa accadrà.
Spero di sentirti presto con il prossimo capitolo, kiss

29/11/20, ore 00:43

Non fermarti mi piace troppo e poi voglio sapere cosa succederà adesso non interromperla mettici il tempo che ti serve ma va avanti per favore ciao

13/11/20, ore 15:52

Ciao, devo dire che Sasuke appare controllato, fin troppo, capisco che abbia bisogno naturalmente di metabolizzare il tutto con Itachi, i suoi sentimenti non possono cambiare da giorno all’altro e anche lui calcolatore e vendicativo ovviamente mi risuona nelle corde però, secondo me sta convogliando tutto ciò che prova in questo nuovo modo di vendicarsi, prima o poi scoppierà.
Con Naruto si sono chiariti alla svelta e anche per loro ci vorrà del tempo, anche se la cosa è sicuramente meno grave rispetto alla lontananza con Itachi che è durata anni, Sasuke non si fida di nessuno e averlo fatto con Naruto per poi essersi sentito tradito ha il suo peso.
Sasuke chiamerà Orochimaru per la sua vendetta?
Al prossimo capitolo, kiss

13/11/20, ore 09:19

Nooo ma come Madara ha cercato di uccidere Sasuke? È incredibile che li abbia trovati, ma secondo me ha seguito Itachi e poi ha trovato Sasuke altrimenti non si spiega 🤔 comunque secondo me Sasuke dovrebbe perdonare Naruto, non si merita il suo odio .
Scommetto che la persona che arriverà in soccorso sarà Orochimaru, ma come troverà Madara? Bho

12/11/20, ore 18:21

Finalmente il ritorno di Sasuke e il riavvicinamento con il fratello :) ti dico che ero quasi convinta che lo avresti fatto rapire da madara e che poi naruto avrebbe fatto l’eroe salvandolo🙈🤣 però decisamente il Sasuke calcolatore e con l’indole omicida ci sta🤣 ora sicuramente entra in gioco orochimaru! Chissà cosa si inventeranno per trovare l’uomo introvabile??!!?? Non vedo l’ora!
Ciao!!:)

11/11/20, ore 22:34

Sasuke pensa a Orochimaru per farsi aiutare non so se sia un bene ma forse Sasuke non ha tutti i torti a volte la miglior difesa è l'attacco ma qui si rischia grosso non che pensare non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

04/11/20, ore 07:58

Wow stupendo! Questo capitolo è uno dei più belli che tu abbia mai scritto, complimenti!
Quando naruto e Sasuke si sono detti ti amo avevo gli occhi a cuoricino e durante l’entrata di Itachi ti giuro che ho trattenuto il fiato anche io, mi sentivo esattamente come naruto ... e la parte finale... che dire, i lacrimoni, non immaginavo che Sasuke avrebbe colpito naruto ne che sarebbe andato via, spero lo trovino presto!