My new world
di Lilli9713

03/02/21, ore 09:21

Sai ma perché? Proprio ora che andava tutto a gonfie vele si mette in mezzo. Che poi secondo me oltre ad essere ambiguo non è del tutto normale eh
Sasuke ha fatto bene a prenderlo a pugni ma credevo che poi avrebbe perdonato Naruto o perlomeno ascoltato!
Mi dispiace molto che la storia sta per finire, non vedo l’ora di leggere il prox capitolo
Un bacio

02/02/21, ore 12:25

Dannato sai!!!! Non ci credo ha rovinato tutto😭 dio in questo momento vorrei proprio prenderlo a sberle all’infinito!! Sono contenta che naruto abbia chiarito con hinata! La loro resta una bella amicizia ( altro che matrimonio!!) sinceramente mi aspettavo che sasuke fosse un po’ più sicuro dell’amore di naruto! Cavoli dopo quello che hanno passato!! Credevo che entrasse in camera e sflacellasse quell’obrorio di sai urlando una cosa tipo: lascia stare il mio ragazzo!!!! Hahaha be in effetti non e sasuke🙈🤣 quindi ora?? Questo da stronzo il quale e’ sempre stato e’ andato già via! E naruto appiedato! Però sicuramente subentrerà la carta vincente! Ovvero itachi!!! Speriamo...🙊 Non mi resta che aspettare il prossimo cap! Peccato che la storia sia agli sgoccioli! Però come sempre complimenti😘

02/02/21, ore 06:56

Vorrei picchiare io Sai possibile che riesca a rovinare tutto e Sasuke è un'idiota almeno poteva starlo a sentire chissà cosa succederà adesso si rivedranno faranno pace o Sasuke andrà da Orochimaru e non si vedranno più spero arrivino presto i prossimi capitoli complimenti ciao

21/01/21, ore 21:43

Una vacanza dolcissima e le mete mi sono piaciute molto perché Venezia è la mia città perciò vederla come meta della vacanza e soprattutto vederla descritta in modo così vero e fedele alla realtà mi ha colpito tantissimo! Super complimenti.
La storia di Konan e Pain super approvata, hai sempre idee fantastiche!
Sai, non ci posso credere che ora smonterà questo idillio, che curiosità

21/01/21, ore 21:28

Magnifico una bellissima vacanza Itachi e Sasuke si sono riavvicinati e hanno passato dei momenti tra loro mi dispiace che Sasuke vada da Orochimaru ma è comunque un'occasione importante vedremo cosa succederà complimenti ciao

21/01/21, ore 00:03

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, capisco benissimo cosa voglia dire essendoci passata anche io.
Venezia è piaciuta anche a me, mentre la Sicilia non l’ho mai visitata, ma mi piacerebbe e anche il tuo itinerario mi ha incuriosito molto.
Sono contenta che alla fine tutti si siano rilassati e che Naruto e Sasuke potranno conciliare le cose vedendosi spesso.
Ora ovviamente sono curiosa di vedere come andrà l’incontro con Sai, Sasuke agirà rimarcando il suo rapporto con Naruto.
Comunque Naruto ha proprio fatto bene ad essere sincero, altrimenti ora sarebbe stato un grosso problema.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Passiamo settimane a cercare una metà”, “Il 19 di agosto atterriamo all’aeroporto di Venezia” manca il punto alla fine della frase, “Mi ordina ogni volta che trovi un angolo che per lui sia interessante.”.
A presto, kiss

05/01/21, ore 11:51

Non so perché arrivo sempre tardi con le recensioni!
Bellissimo capitolo comunque, appena ho finito il 28 sono subito corsa a leggere il 29 perché volevo sapere chi sarebbe morto, io puntavo tutto su Itachi e invece sorpresaaa Madara si è sparato in testa, non me lo aspettavo, brava! :3
Sono felicissima che Sasuke stia bene e non vedo l’ora che torni a casa e vada in vacanza con il suo amato e con Itachi e Jiraiya, fantastico *_*
Mi dispiace che Orochimaru muoia, è brutto se dico che era uno dei miei personaggi preferiti?

02/01/21, ore 13:11

Ehyyyyy
Questo capitolo è una piccola perla! Veramente mi è piaciuto.
Io non me lo aspettavo che Madara si sarebbe ucciso ma ragionandoci hai fatto la cosa migliore per lui e per i nostri protagonisti.
La parte in cui Naruto salta in braccio a Itachi e poi Sasuke gli dice che sono una famiglia veramente dolcissima, sono una famiglia bellissima!
Ora bisogna vedere cosa deciderà di fare Sasuke, andare con Orochimaru o restare con le persone che ama?
Non vedo l’ora di leggere della vacanza
A presto e buon anno (in ritardo)

31/12/20, ore 11:43

Io direi che hai fatto decisamente una genialata!! Fra tutt’e le persone che mi ero ipotizzata ( jiraya o itachi ) non mi aspettavo mica un risolto simile!! Però sono contenta! Finalmente assume potrà continuare a crescere con suo fratello e anche naruto con jiraya😍 e poi il fatto che madara si sia suicidato dimostra che ha capito che itachi e sasuke Non sono come il loro padre! E questo grazie a naruto! Menomale anche che sasuke sta bene! Ho temuto il peggio!!! Ora però spero che decida di non andare con orochimaru ma, come ha detto lui, di vivere assieme alla sua famiglia! Però per il momento non pensiamoci! E godiamoci la famosa vacanza promessa😍😍
Grazie per il capitolo!! Tantissimi auguri di buon anno nuovo!:) a presto😘
Gio15

31/12/20, ore 00:16

Ciao, non preoccuparti per le risposte alle recensioni.
Mi dispiace molto per Madara, come ha detto Sasuke era un uomo tormentato da mille demoni, anche se come ti ho scritto nella scorsa recensione, se avessi dovuto scegliere qualcuno avrei scelto lui. Spero che la sua anima possa trovare un po' di pace, magari con Hashirama.
Sono contenta che tutto si sia risolto "bene" e aspetto di leggere di questa vacanza in cui tutti saranno sereni.
Alla prossima e tanti auguri di un migliore 2021 anche a te!
Kiss

30/12/20, ore 23:17

Dopo il capitolo scorso, la prima cosa a cui ho pensato è stata "Madara si spara in testa"..ma poi mi son detta che, forse, sarebbe stato un po' scontato perchè voleva dire che la storia non sarebbe andata avanti a lungo e a me, questa storia, piace veramente tanto! <3
Alla fine Madara ha davvero fatto ciò che avevo immaginato, ma non avevo messo in conto il seguito con Orochimaru..quindi avrò ancora un po' di capitoli da leggere! ^-^ Me felice!!
Questo capitolo è molto corto, ma mi è piaciuto tantissimo!
Ti confesso che mi è dispiaciuto per Madara: la sofferenza che ha provato nella sua vita lo ha portato a questo odio verso Sasuke e Itachi, tanto da non notare quanto differenti siano dal loro padre.. avrebbe potuto redimersi e iniziare una nuova vita, magari proprio al fianco di quelle persone che ha sempre considerato (ingiustamente) colpevoli quanto Fugaku della morte del suo compagno ..Naruto sembrava quasi essere riuscito a convincerlo, a fare breccia nel suo cuore..invece, alla fine, ha optato per la via più "facile". Se non altro, si è ricongiunto al suo amore <3
Un'altra cosa da confessarti è che mi sono commossa: nel momento in cui Naruto è saltato in braccio ad Itachi stringendolo forte e questi ha ricambiato il suo abbraccio, mi sono sciolta *-* Naruto è un bambinone e questo si sa, ma tutta la dolcezza di Itachi mi ha spiazzata: TROPPO BELLO!! E poi il momento in cui Sasuke definisce Itachi e Naruto la sua FAMIGLIA..LA DOLCEZZA INFINITA!!!! *-*
Tornando al fatto che per un attimo mi sembrava fossimo giunte alla quasi conclusione della storia, una mia amica mi ha fatto venire in mente che, effettivamente, ci sono alcune cose ancora non risolte che stavo dimenticando: innanzitutto chi cavolo ha fatto entrare Madara in casa????????????????????????????? Chi è lo stronzo che si è permesso di fare un gesto simile???? (scusa lo sfogo xD)
E poi, Orochimaru come diamine fa a sapere della vacanza se nessuno gliene ha parlato??? O.o
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per godermi tanta tanta dolcezza e tanto tanto amore!! <3 <3
Ancora complimenti per la storia e tantissimi auguri di cuore per un felice anno nuovo! <3
A presto!!
-Lu-
(Recensione modificata il 30/12/2020 - 11:59 pm)

30/12/20, ore 22:23

Complimenti non mi aspettavo che si uccidesse ma forse le parole di Naruto hanno fatto breccia nel suo animo adesso mi auguro che Sasuke rimanga con loro e non segua Orochimaru vedremo ciao. Auguri di buon Anno

20/12/20, ore 22:31

Wow che bomba questo capitolo, complimenti!
Che dire? Innanzitutto adoro come hai caratterizzato Orochimaru, mi ricorda tantissimo quello originale ma inserito in un contesto completamente diverso.
Per quanto riguarda lo svolgimento della storia mi è piaciuto da impazzire e ho tenuto il fiato sospeso per tutto il tempo, temevo troppo che prima o poi arrivasse veramente la testa di sasuke in un pacco come dice itachi!
Il discorso di Naruto é stato bellissimo e pensavo convincesse Madara che invece ha comunque sparato, ti giuro che sono troppo sulle spine, a chi ha sparato? Chi è morto? Spero che non ci ucciderai Sasuke ma temo allo stesso modo la morte di Itachi :(

20/12/20, ore 00:23

Mamma mia! Ogni capitolo che fai mi fa venire i brividi!!! E il finale poi!!!😱 io non so bene come esprimermi ma ormai continuo a ripetermi, amo troppo questa storia! E sul fatto che il capitolo sia lungo, ovviamente nessun dispiacere, anzi... bene ora che Sasuke e’ stato torturato per bene, itachi ha perso le staffe, orochimaru che chiama un taxi ( hahahahahahah sono morta dal ridere) naruto che ha fatto un discorso strappalacrime, e madara che spara nonostante i dubbi che lo hanno assalito, mi finisci il capitolo con forse il morto???😱 muoio io altro che🤣
Come sempre scrivi da dio!:) al prossimo capitoloooo😘

19/12/20, ore 13:51

Ciao, il capitolo non è troppo lungo, anzi alimenta bene la tensione del momento e ovviamente avrei voluto anche sapere cosa succede dopo, ma capsico la scelta di terminare il capitolo così per la suspense.
Sasuke è stato davvero astuto nell’interazione con Madara, ma sia la mente che il corpo hanno un limite.
Anche io al posto di Naruto avrei voluto partecipare alla ricerca del moro ed è stato di supporto anche a Itachi in un momento del genere. E’ vero che Sasuke è stato ferito maggiormente per proteggere lui e se dovesse morire Naruto non se lo permetterebbe mai, ma confido che questo non accada.
Naturalmente ho paura di scoprire chi sia morto. Può essere che anche se sia stato Madara a sparare qualcuno lo abbia colpito e abbia deviato il colpo? Mi dispiacerebbe per la morte di tutti, Madara compreso, ma se proprio dovessi scegliere preferirei fosse lui piuttosto che qualcun altro.
Ad ogni modo, non mi resta altro da fare che attendere con ansia il prossimo capitolo.
Ho trovato solo due errori nel testo, che ti segnalo: “ci raduniamo in un baleno intorno a luiper vedere se ciò che è arrivato è proprio ciò che più aspettavamo e più temevamo.”, “ora gli unici suoni solo lo starnazzare delle papere in lontananza e il cinguettio degli uccelli.”.
A presto, kiss