My new world
di Lilli9713

09/07/20, ore 00:17

Nooo non ci posso credere 😱 Sasuke ma che combini??? Sono veramente delusa dal comportamento di lui, non me lo sarei mai aspettato che usasse le persone così, anche se penso (e spero) che per Naruto provasse qualcosa di vero...
La nota più bella del capitolo è Itachi, perché è così agitato? Vorrei proprio sapere cosa ci sta sotto, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😆

08/07/20, ore 15:01

Ciao, decisamente il sentirsi usati in questo modo fa male, Sasuke sembra non aver guardato in faccia a nessuno per raggiungere i suoi scopi, anche se con Naruto penso che in parte sia stato diverso.
Questo ovviamente non giustifica quello che ha fatto.
Sto sempre riflettendo su Itachi, mi domando ancora una volta se davvero non abbia fatto tutto questo per proteggere suo fratello.
Al prossimo capitolo, kiss

08/07/20, ore 12:35

Mi ritrovo ad avere delle opinioni contrastanti, un po' capisco che Naruto sia conscio del fatto che Sasuke l'abbia usato(anche se secondo me non del tutto), ma io non avrei sbandierato la sua omosessualità, è la rottura di una promessa. Forse ho solo la mentalità da italiana media🤷

08/07/20, ore 07:51

Bellissimo Sasuke è stato crudele con tutti ha usato Sakura, Ino e Naruto per i suoi scopi li ha illusi e poi abbandonati forse Itachi come dice Tsunade non è cattivo ma perché allora ha allontanato Sasuke forse se gli avesse parlato e spiegato il suo comportamento non sarebbe successo tutto questo che nasconde perché lo ha mandato li per così tanto tempo è ovvio che lui si sentisse prigioniero e ora cosa succederà Naruto si sente tradito dalla persona che amava e tutto ciò che gli aveva detto Gaara si è rivelato vero non riesco proprio a immaginare come ne uscirà Naruto ora il suo cuore è distrutto complimenti davvero stupendo ciao alla prossima 👏👏👏👏👏

01/07/20, ore 13:16

Ciao!!!!
Ho letto i tuoi 14 capitoli in due giorni e devo dirti che la tua storia ma fa IMPAZZIRE!!!! Ti giuro la adoro mi ha preso troppo! Scrivi in maniera scorrevole e super piacevole e questa tua idea di un istituto e’ fantastica! Ho amato tantissimo oggi personaggio, sopratutto shikamaru e il fatto che ha capito naruto e (ha cercato almeno in quello) di aiutarlo e stargli vicino:)
Adoro il rapporto tira e molla tra naruto e sasuke, sei riuscita a mantenere perfettamente i caratteri dei due ragazzi ( sasuke nelle scene dove era dolce lo ho amato tantissimo 😍😍 ) mi ha fatto morir e la gelosia di naruto nei confronti di deidara🤣🤣 ti dirò che nel manga i due si combattono, vederli parlare di arte assieme mi ha fatto troppo ridere🤣 bene ora comunque siamo a un punto cruciale!, sasuke se ne e’ andato e dal finale di questo capitolo si presume che itachi non ne sapeva nulla, sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti questa storia! Continua così sei bravissima😘😘
Gio15

30/06/20, ore 12:24

Mi dispiace così tanto per Naruto e per il fatto che si sente talmente solo da avere bisogno per forza di qualcuno accanto che gli dia la sensazione di aver dimenticato Sasuke (intendo Hinata e Sakura), mentre mi sembra che con Gaara l’amicizia sia sincera, alla fine chi meglio di lui può capire cosa prova Naruto... È ovvio che però sia ancora perso per Sasuke e questo mi mette tristezza, quante volte ci capita di amare qualcuno che non lo merita...
Bellissima l’entrata in scena di Itachi finale *-* vediamo come procede!

29/06/20, ore 21:39

WOW che capitolo!
Sono veramente passati tre mesi e Naruto finge di non stare sotto a un treno per Sasuke ahahahha povero illuso! Mi dispiace un casino che ogni volta lui provi a baciare altre ragazze e addirittura ad intavolare relazioni con loro quando sappeiamo benissimo che non è interessato ad altri se non a Sasuke...
Gaara è super dolce, lo adoro.
Finalmente ecco Itachi, il miglior personaggio di sempre, vediamo di scoprire come Sasuke è riuscito a sparire dal suo controllo.

29/06/20, ore 14:44

Ciao, sono contenta che si sia rinforzata l’amicizia tra Naruto e Gaara, il biondo aveva proprio bisogno di qualcuno che gli desse una scossa.
Io capisco l’astio di Neji e sono d’accordo con Gaara, Naruto starà anche bene con Hinata, ma non la ama e dalla reazione avuta con la fotografia non ha mai dimenticato Sasuke.
Ora è comparso Itachi che a quanto sembra non sapeva davvero niente di Sasuke e Orochimaru, ma come ha fatto il moro a scomparire con suo fratello così attento?
Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Appena Gaara di appoggia alla balaustra accanto a me”.
A presto, kiss

28/06/20, ore 23:28

Itachi non ne sapeva nulla non ha dato il permesso a Sasuke di lasciare l'istituto che sia stato Jiraiya a dirlo a Itachi e Jiraiya come conosce Orochimaru chissà cosa farà Itachi adesso e cosa succederà complimenti ciao al prossimo capitolo

22/06/20, ore 12:03

Ciao, non preoccuparti per il ritardo tutti hanno i loro impedimenti e dimmi dispiace molto per il pc e per i file che avevi dentro.
Sasuke ha fatto la sua scelta anche se dal disegno finale sembra che il biondo sia stato comunque importante per lui.
Sono contenta però del fatto che Gaara abbia fermato Naruto dal correre dietro al moro, è come se lui sapesse tutto e poi il biondo si sarebbe umiliato inutilmente.
Anche Kakashi sembra saperne di più della situazione e idem Tsunade.
Per quanto riguarda Itachi, mi sembrerebbe strano che uno informato come lui abbia lasciato andare via il moro senza sapere dove sia diretto...
Comunque sia aspetto di saperne di più con i prossimi capitoli.
A presto, kiss

22/06/20, ore 00:17

Ciao e ben tornata!
RIP computer compagno di battaglie D:
Comunque bel capitolo, quasi mi commuovo insieme a Naruto oh... Gaara che compare al fianco di Naruto e gli impedisce di gettarsi in ginocchio davanti a quello stupido Teme (facendo per altro una pessima figura) mi sembra quasi un angelo custode e poi secondo me lui sa, ha già capito tutto (come sapeva che Sasuke avrebbe abbandonato Naruto e così è stato cavolo)
Kakashi amore mio *-*
Sasuke ha lasciato a Naruto un disegno colorato, quindi forse in fondo in fondo il moro voleva bene al nostro biondino preferito? Secondo me si, durante la loro discussione infatti sembrava sincero ma molto trattenuto...
Ma ora mi sorge spontanea una domanda: come e quando si rincontreranno questi due? Ci sarà un salto nel futuro o cosa? Non vedo l’ora di scoprirlo.
Al prossimo capitolo :D

21/06/20, ore 21:07

Ehyyy finalmente! Mi ero preoccupata molto, pensavo avessi mollato la scrittura della storia! Questi maledetti computer ci danno problemi sempre nei momenti peggiori! Spero che alla fine i tuoi esami siano andati benissimo :D
Comunque bel capitolo, anche se più breve del solito non importa, anzi grazie per averci dato tue notizie
Quindi Sasuke ci ha abbandonato, è veramente uno stronzo! Invece Naruto è dolcissimo, che brutto dover dire addio a qualcuno a cui tieni così tanto.
Ma veramente Itachi sa tutto? Mi sembra losco, aspetto news.

21/06/20, ore 15:06

Non preoccuparti spero i tuoi esami vadano bene mi piace il capitolo anche se corto mi dispiace che Sasuke abbia abbandonato Naruto per seguire Orochimaru per dimostrare a Itachi che vale qualcosa mi domando se e quando si rincontreranno saranno ancora innamorati o Sasuke sarà cambiato totalmente vedremo con i prossimi capitoli ... a proposito ma Itachi sa veramente che Sasuke ha lasciato la scuola!!!? Ok vedremo ciao

03/06/20, ore 22:07

Ma sono dolcissimi Naruto e Sasuke, che amoriii... bellissimo come Naruto ha confessato a Sasuke ciò che prova per lui e il fatto che dopo abbiano fatto l’amore *-* si vede che Naruto è molto innamorato eh ma non so se il moro ricambia... speravo quasi in un happy ending per questo capitolo ma poi sono uscite fuori le lettere e quindi immagino che Sasuke sia pronto a levare le tende per raggiungere Orochimaru... molto brutta questa cosa...
Ma Itachi almeno saprà cosa vuole fare il fratellino?
Comunque brava e bel capitolo, alla prossima (spero presto, la curiosità mi uccide ehehe)

03/06/20, ore 15:06

Non vedo l'ora di sentire come se la caverà Sasuke e cosa ha intenzione di fare realmente e vedremo come la prenderà Naruto io gli darei un bel pugno in faccia ma aspettiamo di vedere cosa succede complimenti ciao