My new world
di Lilli9713

03/11/20, ore 11:32

Che bello finalmente sasuke e naruto da soli in una mega villa fronte mare! Bel capitolo! Hai fatto bene a farlo finire così! Cioè era troppo Vello per essere vero che sasu accettasse così tranquillamente il ritorno del fratello! Ovviamente mi auguro che poi itachi riesca a parlargli e spiegargli il motivo! Però non ti nego che far piangere sasuke e fargli dire quelle cose nei confronti di naruto ha fatto male anche a me🙈 povero naruto lui sa tutto ma non ha potuto fare nulla!!! Speriamo ora che riescano a ritrovarlo e finalmente a chiarire il tutto!:) al prossimo capitolo😘

02/11/20, ore 21:54

Mi piace Itachi doveva aspettarselo è stato troppo tempo in silenzio e adesso non può pensare di tornare e che vada tutto liscio e ora c'è finito in mezzo anche Naruto, non credo lo troverà facilmente stanno rischiando molto complimenti ciao alla prossima

02/11/20, ore 14:29

Ciao, non preoccuparti per il tempo, davvero ognuno ha i suoi impegni!
Questo capitolo secondo me va bene così, se Sasuke avesse accettato subito Itachi e la sua presenza forse sarebbe sembrato troppo remissivo, per tutta la sofferenza e l’odio che ha provato in questi mesi.
Pensavo che con Naruto invece ci sarebbe stata una scazzotata invece, ma ora non vedo l’ora di sapere come andrà, Itachi e Naruto lo cercheranno insieme?
Aspetto il prossimo capitolo ovviamente appena potrai, anche se sto mordendo dalla curiosità!
A presto, kiss

02/11/20, ore 10:33

Non so come sia possibile ma mi ero persa gli ultimi due capitoli che avevi pubblicato, poi stamattina vedo che avevi aggiornato e magia: c’erano ben 3 capitoli da leggere !
Perciò farò una recensione generale.
Bellissima la relazione che si è creata tra naruto e Sasuke, sono veramente dolcissimi e poi il moro si è decisamente sciolto nei confronti del suo compagno, mi piace un sacco come gli si rivolge e poi quel ti amo è stato fantastico.
Il mio cuore si è spezzato quando Sasuke ha dato il cazzotto a naruto ed è scappato, ha preso veramente malissimo il ritorno di itachi, non me lo immaginavo ma mi è piaciuto veramente molto!

16/10/20, ore 17:28

Ciao, eccomi a recensire.
Sasuke si sta lasciando andare a un sacco di emozioni con Naruto e ci credo che sia comunque ferito, suo fratello, come ha detto Naruto, trova il tempo di vedere un estraneo e non suo fratello.
Non vedo comunque l’ora del ricongiungimento tra i due fratelli, hanno molte cose da dirsi e da spiegare.
Al prossimo capitolo, kiss

15/10/20, ore 11:48

Sorpresa riuscita!! Anche se all’inizio sono rimasta spiazzata pensavo veramente che gli spaccasse la faccia🤣 invece no! E in più naruto si è tolto quel piccolo dilemma che shikamaru gli aveva posto:) ora sono troppo curiosa di vedere come procede la loro vacanza assieme ma sopratutto di come reagirà sasuke quando itachi si presenterà al suo compleanno!!;)
Tranquilla nessun problema se non hai risposto! Noi comunque non smetteremo mai di recensire la tua storia😘
Al prossimo capitolo;)

14/10/20, ore 21:40

1) non preoccuparti per non aver risposto alla scorsa recensione, può capitare!
2) bel capitolo, speravo però di leggere dell’incontro tra itachi e sasuke, non puoi lasciarci sulle spine 😂
complimenti comunque, adoro come scrivi e la storia

14/10/20, ore 09:09

Al momento non l'ha presa bene ma direi dalla reazione che è felicissimo ora vedremo quando lui e Itachi si incontreranno e si parleranno sono curiosissima ciao

30/09/20, ore 23:01

Ecco che entra in scena madara!!
Bel capitolo! E mi piace la storia che hai creato, ci sta un sacco!
Povero itachi mi veniva da piangere mentre raccontava la sua storia a naruto e si sentiva tutto l’affetto che prova nei confronti del suo fratellino! Ha combattuto durissime battaglie e spero che nel momento in cui racconta tutta la verità a sasuke questo lo perdoni! Ma mi sa che non sarà tutto rose e fiori🤣🤣 beh se fosse così però non sarebbe così bella questa storia! Al prossimo capitolo!!😘😘

29/09/20, ore 14:09

Ciaoooo
Che bel capitolo veramente molto interessante!
La storia in alcuni punti mi ha veramente sorpreso, alcune cose me le aspettavo, ad esempio che la morte dei genitori di Sasuke non fosse stato un incidente e che qualcuno minacciava alla sua vita però la storia di Madara non la immaginavo proprio: veramente geniale!
Ha ragione Naruto, è solo grazie ad Itachi se Sasuke è ancora con lui.
Al prossimo capitolo, non vedo l’ora di leggere del periodo che i due trascorreranno insieme e dell’incontro con Itachi !

28/09/20, ore 23:58

Ciao, penso che tu abbia fatto bene ad aspettare e a far svelare le cose con calma. Sapevo che Itachi non era cattivo e che stava facendo tutto per proteggere Sasuke e qui ne ho avuto la conferma.
Ormai è giusto che anche suo fratello sappia, anzi, anche se capisco i timori di Itachi sarebbe stato giusto dirglielo prima, ma a preferito che suo fratello lo odiasse, piuttosto che farlo vivere nella paura, anche se, anche in questo modo non ha comunque vissuto serenamente.
Sono contenta che potrà contare sulla presenza di Naruto accanto a lui.
Spero però che Madara non li scopra veramente e che i due fratelli si possano davvero confrontare.
Ti segnalo un paio di errori trovati nel testo: "anche se ne io ne Sasuke lo avevamo mai visto." e "Lui ci spiego di essere uno zio alla lontana di nostro padre" mancano gli accenti.
Al prossimo capitolo, kiss

28/09/20, ore 23:33

Brutta storia Madara è davvero un mostro ma finalmente anche Sasuke saprà la verità sarà sicuramente dura da accettare mai auguro gli creda staremo a vedere complimenti ciao a

23/09/20, ore 18:24

Bellissimo capitolo! Molto intenso anche se è breve :3
Sono proprio curiosa di sapere quale segreto si porta dentro Itachi. Spero che aggiornerai presto per scoprirlo.
Orochimaru me lo aspettavo che fosse una pessima persona, ecco perché lo odiano Tsunade e Jiraiya

21/09/20, ore 09:55

E così finalmente è tornato itachi! Lo stavo proprio aspettando, immaginavo che sapesse che Sasuke e naruto si vedevano. Bellissimo il suo comportamento mi spinge sempre più a pensare che in realtà itachi non sia così cattivo come lo descrive Sasuke
Tristissima la storia del rapporto che Lega Jiraiya orochimaru e Tsunade, ma si sa che Orochimaru è un grande impostore!

19/09/20, ore 08:42

Ciao! Immaginavo che prima o poi si arrivasse al faccia a faccia tra itachi e naruto! Era impossibile che se la cavasse liscia senza che nessuno (oltre a gaara) sapesse che vedeva sasuke!🤣 comunque bel capitolo e il finale... ora ci tieni sulle spine!!! Sono curiosa di scoprire questa verità e il motivo del perché sasuke e’ rinchiuso li!!;)
Ciaooo😘