cascasse il mondo

19/05/20, ore 00:58

Okay.
OKAY.
LET'S GO.
Che bello quando tutti perculano Harry, è così... Così soddisfacente! (povero Harry ovviamente, qui si scherza)
Robert che si accorge del cambiamento di umore che ha Anya durante la conversazione su Draco, penso mi abbia sciolto io cuore miseriaccia!
Per non parlare di Draco che corre da Anya come se niente fosse e la lascia praticamente in giro per casa tranquillamente (sta parte non ha senso però Draco sta diventando un sottone per Anya che WE BELLO IO APPROVO EH)
Ted è il migliore amico che tutti vorrebbero, che tesoro.

MA IL COME BACK DEI "NONNETTI"
Anche se li hai nominati per poco, ti assicuro che li ho amati tanto.

E niente. Continua così ragazza! Che mi piace un casino!

Allons-y!

16/05/20, ore 12:58

I bimbi di Draco e Anastasia saranno bellissimi 😍 😂😂
No ok, seriamente. ADORO
In questi casi anche la tua capacità di creare suspense, ma tendenzialmente adoro come scrivi te l'ho detto una marea di volte credo, ma la capacità di trasportarmi in un piccolo bar di Londra pur rimanendo comodamente seduta a casa mia non è cosa per molti, ma tu ci riesci con una semplicità disarmante. E niente, lo adoro ❤
Fatto il misfatto little hurricane 😉

12/05/20, ore 22:48

Okay.
Penso di adorare! TUTTO!
Comunque che tu sia maledetta io Anya e Draco già sto iniziando a shipparli.
Non oso immaginare tutta la famiglia Black sconvolta dalla notizia.
Non vedo l'ora di leggere altro, di vedere gli altri come se la passano, capire più lei, anche se sembra avere lo stesso carattere vivace di Sirius onestamente.
Voglio sapere tutti i retroscena che hai in mente per Draco, per Anya, per tutti in realtà.
Quindi continua appena puoi, che io sono qui a supportarti my dear.

Ci sentiamo!

06/05/20, ore 22:40

wow mi sorprende, non ti so spiegare come immaginavo Anastasia ma non così, e mi piace molto come hai ''impostato'' il suo personaggio.
Mi sa che il punto debole di Draco siano i Black, o meglio, le Black
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, il capitolo è molto bello, aspetto con ansia il prossimo,
saluti e baci
Ginny

05/05/20, ore 00:13

Eccomi, sono di nuovo io.
La tua idea mi ha fatta impazzire. Voglio dire, Draco? É una cosa potenzialmente esplosiva, è fantastica. La loro chimica é incredibile, per tutto il tempo in cui erano sulla pagina, non ho fatto altro che sorridere e continuare a pensare: "è una bomba, li adorerò".
E poi tutti questi dubbi su cosa sia successo con Kayla, mi sto arrovellando il cervello sopra a tutte le possibilità che ci sono.
Adoro come sei riuscita ad incuriosirmi su Ted e su tutto ciò che circonda questa nuova storia, come Nicole e Gabriel, la famiglia Lupin, Sirius e Martha. Sono super impaziente di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e di vedere di nuovo in azione Harry, Robert e Kayla.
Ho davvero apprezzato moltissimo come si riesca già a percepire lo straordinario legame che tutti i figli Black hanno con la piccola di casa.
Grazie ancora e un abbraccio fortissimo, non sai quanto questo capitolo mi abbia fatta sorridere.
Tua, Miss Felpato 💚

05/05/20, ore 00:02

Io non so come esprimerti la mia gioia nel vedere di nuovo qualcosa di scritto da te, sono così emozionata che non riesco a smettere di sorridere. In questi mesi mi sono mancati così tanto i tuoi personaggi che ho avuto una reazione davvero esagerata quando ho visto che avevi iniziato qualcosa di nuovo.
Ma passiamo al capitolo, sono così elettrizzata dall'idea di poter passare ancora del tempo con la famiglia Black!
Per non parlare di Anastasia. Già la adoro, mi sembra di conoscerla da sempre, dal poco che ho visto sembra il mix perfetto tra Sirius, Martha e i suoi fratelli. E poi Kayla incinta?
Grazie, grazie, grazie, grazie e ancora grazie per aver ricominciato.
Mi sei mancata moltissimo.
Un abbraccio forte dalla tua affezionata Miss Felpato ♡

04/05/20, ore 20:38

Ok.... sono già in fissa per la coppia di anastasia e Draco! li adoro troppo! Anastasia mi ha colpito subito come personaggio, per cui complimenti per la sua realizzazione! So molto curiosa di sapere tutto di lei per cui non vedo l'ora di continuare a leggere! Una curiosità hai detto che Scorpius momentaneamente non lo consideri però da quanto ho compreso Draco ha o aveva una relazione con Astoria, dovrei dedurre che si sono sposati o hai modificato anche questo?
Alla prossima settimana. Baci Baci!

04/05/20, ore 17:17

Sei Spettacolosa! (licenza poetica =P)
Draco Malfoy! Ma sei Seria???
Approvo in pieno =P Mi piacciono sempre i bei tenebrosi =) (sono una fan assurda e pazzesca delle Snamione... capisci quanto mi piacciono i BEI TENEBROSI??? magari anche un po' incompresi... =) e qui in un solo capitolo mi hai messo tutto insieme!!! TI ADORO!
Bello il capitolo e Anastasia è SUPER Fantastica!
Alla Prossima Settimana!!

Ciauuuu

Lupacchiotta

04/05/20, ore 16:54

OH MIO DIO! Sei Tornata! EVVVAIIIIII!!!
Okay... sono pazza.. lo so =P
Lo ammetto... ho visto il tuo capitolo bonus di "Più di Ieri" già qualche giorno fa, ma non avevo ancora trovato il tempo di rilassarmi per gustarmi al meglio la nuova storia =)
"Cascasse il Mondo" già il titolo mi piace... il primo capitolo invece mi fa già morire!! E nella mia testa mi sono fatta proprio una delle tue domande "Kayla incinta?????????" Ma???? K Cavolo Combina FRED!!!! (2 gemelli... oddio... povera creatura.. se ho ragione e Fred è il padre... povera Kayla... nasceranno 2 pesti) Ahahahah
Bello Bello Bello Bello!!
Ora corro a leggere il secondo capitolo!! Baciiiiii

Lupacchiotta

04/05/20, ore 09:50

L'ho messa nei preferiti prima ancora di leggere il capitolo.
Grazie per essere tornata così presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Lo so, più che una recensione è un commento da fangirl con urletti entusiasti (che per fortuna non puoi sentire ahah).

04/05/20, ore 00:41

Quando ho visto il tuo annuncio ero piacevolmente colpita. Questa si preannuncia una storia molto bella e niente per il momento è tutto 😁 alla prossima

02/05/20, ore 23:08

OH MIO DIO
Sei davvero tu??
Non mi aspettavo di rileggerti così tanto presto! E' un po' come ritrovarsi a casa qui... questo prologo mi piace molto, Anastasia non è per niente per come me l'aspettavo ma nonostante questo mi piace, promette molto bene, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
A presto!!
Baci Ginny

02/05/20, ore 13:36

ADORO!
Pazzamente, follemente adoro!
E poi solo tu potevi rendere desiderabile il lunedì 😂❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]