cascasse il mondo
di piccolo_uragano_

11/01/21, ore 09:50

Buon lunedì, come sempre. Questo capitolo è stato letteralmente un pugno al cuore: è stato dolce, intenso e romantico, in una maniera così intrecciata (bene) che non saprei dire dove finisce un sentimento e dove inizia l'altro. La lettera che Draco ha scritto (no, che tu hai scritto) è stata fantastica, dalla prima all'ultima parola. E anche divertente in quel "se non ti fosse chiaro ti amo anche io". Brava Kayla che ha costretto il signorino a buttare giù due righe, tanto per far sapere al mondo che anche Draco Malfoy ha un cuore, anche se cerca sempre di non farlo vedere.
Forse hai ragione quando parlavi di esperimento, di capitoli così non ne hai mai messi molti, ma devo dire che sei stata bravissima (come sempre) ed io ti faccio tanti complimenti (come sempre). Però non mettercene troppi o qui in pratica prendi a pugni noi lettori! Torna sui dialoghi che almeno possiamo ridere e non avere una battaglia interiore fin dalle nove e mezza di mattina. No, scherzo, bravissima e il tuo capitolo mi fa sempre iniziare con un sorriso la settimana.
E credo che il "ti va di bere qualcosa insieme" sia la frase più giusta che potesse dire in quel momento. Forse anche la più inutile, perché nessuno dei due ha voglia di farlo, sicuramente, ma fa tornare tutto ad una parvenza di normalità, in un certo senso. Quelle cose che cercano di sistemare tutto. Ah, per la cronaca, anche le ultime quattro frasi sono meravigliose, il "forse dovremmo semplicemente osservare gli autobus che passano" e "l'avrebbe seguita ovunque, per sempre". Fanno quasi concorrenza al "ti amo, più di ieri e meno di domani" (che resterà sempre in testa ad ogni possibile classifica di frasi geniali che hai scritto).
Mi piace il canto irlandese come unica canzone di Natale che tolleri - non so perché ma i canti irlandesi mi mettono allegria e mi fanno venir voglia di ridere - direi azzeccato per il capitolo!
Direi che questa nascita e la scoperta dei nomi ce la stai un po' facendo soffrire, è forse il capitolo di cui sono più curiosa in assoluto, quindi non vedo l'ora di leggerlo.
Non sono stata la prima a recensire ma lo sono stata per tre capitoli di fila (o qualcosa del genere), direi che era stato decisamente troppo. Però, in ogni caso, anche per seconda ti faccio tantissimi complimenti come al solito e ti auguro una buona settimana.

11/01/21, ore 08:17

Ho rischiato di piangere anche io <3
Questo capitolo è meraviglioso e io mi sono commossa un sacco a leggerlo.
Anya finalmente ha capito, ce n'è voluto parecchio ma finalmente Draco è riuscito a mettere nero su bianco la verità, tutta la verità!
E cucciolo, mi ha fatto una tenerezza =)
Non mi era venuto in mente che Anya corresse al Paiolo Magico, ma infondo è il posto dove tutto è iniziato, è bello che sia anche il posto dove alla fine riescono a ritrovarsi =) Io che invece amo assurdamente tutte le feste di natalizie, ho adorato il fatto che il loro incontro si tenga la notte di Natale =) Davvero mi è piaciuto tantissimo!!

Approvo in pieno questo capitolo con solamente un dialogo =) era effettivamente necessario far parlare un po' i cuori e non troppo le persone, questo "silenzio" è fondamentale per loro due.. un silenzio dove solamente gli occhi, le espressioni ed i cuori parlano. E possono dirsi tutto ciò che hanno taciuto le voci, dove la verità finalmente viene a galla e null'altro è più importante!

Grazie Piccolo Uragano!
Mi sono emozionata con questo capitolo =)
Un abbraccio,

Al prossimo capitolo

05/01/21, ore 10:00

Buon Anno a te Piccolo Uragano!!!
Rendermi conto che questi capitoli sono gli ultimi della tua storia mi spezza il cuore... sapere però che c'è sempre quel "forse" in mezzo mi rincuora un po'. ❤Adoro questa storia!!! Mi è piaciuta da subito, ma ad ogni capitolo letto me ne sono innamorata di più!!! È questo capitolo è stato fenomenale!
Forse il migliore fra tutti💙 e, devo dirlo, gran parte del merito va, di nuovo, ai fratelli Black/Potter e a Kayla in particolar modo💗
Te l'ho già detto e, forse, mi troverai ripetitiva, ma hai reso il loro rapporto in modo Stupendo❤💛 È vero, fra di loro saranno un po' invadenti, ma lo sono perché l'Amore che provano fra di loro é onesto, sincero e disinteressato!
È il bene dell'altro la cosa importante!
E come hanno fatto Robert, Kayla ed Harry, sono certa che, a parti invertite, Anastasia farebbe lo stesso!!!

Kayla è, e sarà sempre, una forza, al contrario di Anya lei prende la situazione di petto e la affronta! E non si accontenta! Sono certa che Anya ha ancora molto da imparare da lei😁😁

Sono certa che la lettera di Draco darà ad Anya le spiegazioni di cui ha bisogno e, spero ardentemente, che il giorno di Natale🌲, Molly debba aggiungere un posto in più al grande tavolo della Tana!!! 😍
Ti mando un grande abbraccio e ti ringrazio: Grazie per averci fatto leggere questa meravigliosa storia💗

P.S. se scrivi qualcosa di tuo e lo pubblichi, avvertimi! Sarò fra i primi a comparlo!!!!

Un bacio

04/01/21, ore 22:24

Buon anno e buon lunedì come sempre. Sapere che stiamo andando verso la conclusione è una cosa tristissima, non me la puoi mettere alla fine di un capitolo in cui ho riso come una matta. Ma a questo ci arriviamo dopo. Sicuramente piccolouragano mancherà dal fandom di Harry Potter, ma quel forse fa sperare che prima o poi tornerai. Comunque non è ancora il momento dei saluti, quindi concentriamoci sul capitolo che è meglio. Non so perché (e ho idea di star sbagliando tutta su tutta la linea, in realtà) ma credo che Anya andrà a Villa Malfoy senza leggere la lettera. Lettera che immagino di scuse, ovviamente, e di spiegazioni. Non so me la vedo arrivare da Draco che le dice di leggerla, prima di fare qualsiasi altra mossa. Anche se, in realtà, non penso di aver indovinato.
E, tra parentesi, hai tutte le mie positive vibes e il supporto per qualsiasi cosa tu voglia iniziare: sicuramente è un bel proposito per l'anno prossimo.
Ora, tornando al capitolo, gli OneRepublic mi piacciono molto, quindi trovare una loro canzone è sicuramente una cosa che invoglia a leggere! E poi, lo sai, amo Kayla e Kayla che zittisce entrambi i gemelli Weasley è il massimo. Credo di aver iniziato a sorridere come una scema trattenendo le risate da "Credevo che la sola persona in grado di litigare con George fosse Percy" fino a «Che devi muovere le tue regali chiappe verso Villa Black, perché io non ho intenzione di passare la Vigilia di Natale con la mia famiglia spaccata in due a causa tua, e soprattutto, non voglio essere l’unica a sapere la verità». L'idea di Kayla in pigiama che va a trovare Draco, insieme ai fratelli Weasley anche loro in pigiama, Draco che chiede quale dei Weasley sia in quella casa, la battuta sull'albero di Natale... come sempre ho adorato ogni parola (e vai con le positive vibes).
E mi piace anche molto il fatto che sai mischiare il comico con il serio.
Poi si, ovviamente la vigilia di Natale meravigliosa, con il piccolo James che suona, i biscotti che Sirius non può mangiare perché fermato da Remus, la famiglia di Percy che vuole passare il Natale con i propri parenti... tutto assolutamente dolce e pieno di calore.
E poi la parte dei quattro fratelli insieme. Ovviamente mi è piaciuta, come potrebbe non farlo. Mi sarei aspettata che, al posto della busta, comparisse Draco, ma così è più interessante e mi fai aspettare ancora un altro capitolo per un loro incontro/ scontro.
Niente, amo Kayla, adoro i fratelli Weasley, piccolo Draco, la tua storia mi piace tantissimo, tutto come sempre, come ogni lunedì. E come ogni lunedì aspetto con ansia i nomi dei piccoli diavoletti e la loro nascita. Positive vibes ovunque, per quanto mi riguarda.
Complimenti complimenti, come al solito (e come al solito avevo detto che volevo dirti tantissime cose, ma non me le ricordo mai, chissà se mi verranno in mente per il capitolo finale).

04/01/21, ore 11:48

Ciao cara, ommmioooddddio che capitolo veramente incredibile. Non so perché ma la canzone di inizio mi ha fatto venire quella strana sensazione che ho provato quando ho letto per la prima volta "Ti amo più di ieri e meno di domani", è stato molto strano perché dovevo ancora conoscere i personaggi o cosa sarebbe successo tra 2 capitoli. Ovviamente succede anche con questa storia ma in un modo diverso, conosco i personaggi, conosco gli ambienti ecc..
Passando al capitolo è stato magnifico, non vedo l'ora di leggere il prossimo. *curiosità: Ron è single o si sente ancora con Lavanda?*
La tua Fan più accanita
S.M.

28/12/20, ore 20:14

Nella vita desidererei essere pacata e pacifica come Martha, ma non ho ricevuto questo fantastico dono da mia madre. Ho ricevuto invece tutto il drama e il bad temper di mio padre. Quindi puoi ben immaginare che, quando la mia amatissima Narcissa ha desiderato cadere in piedi paraculandosi malamente con suo figlio, gia abbastanza devastato dalla sua mente autodistruttiva, ho sbroccato.
Scherzi a parte, come ti ho gia scritto altre volte, Draco mi fa molta tenerezza, desidererei poterlo abbracciare tanto lo vedo afflitto, quindi come lui, vedere sua madre fare la finta tonta mi ha lievemente innervosita, ma a differenza sua, non sarei riuscita a digrignare i denti e ad andarmene, sarei sbottata.
Il fatto, poi, che lui riesca comunque a rimanere così devoto ad Anya, mi ha stretto il cuore. Continuavo a pensare: "Qui mancano le basi del dialogo, suvvia!"
In realtà, sono consapevole che tutti indistintamente, cadiamo nella trappola del: "Oh, chissà cosa pensa/ di sicuro mi odia/ no, non gli parlerò neanche morta" si fa per puro amore della conversazione.

Ho adorato Ted, Lyall e Nicole. La loro intesa, il modo in cui si prendono in giro a vicenda. Il siparietto dell'arrivo della lettera mi ha molto divertita e ovviamente io sono dalla parte di Ted, anche se il solletico è un mossa disonesta.
Più scrivi, più vorrei che i tuoi personaggi si materializzassero nella mia vita (forse mi faccio coinvolgere un po' troppo da quello che leggo), sopratutto Ted.
Mi dispiace essere ripetitiva, ma non so come altro esprimertelo, rendi Robert talmente adorabile e premuroso che... vorrei anche lui.
Ma poi, com'è che hanno sempre queste perle di saggezza da dispensare? Ha ragione, Anya deve solo accettare che quello che ha avuto con Draco è raro, bellissimo e prezioso.
sono fiduciosa che ci arriverà.
Adoro i tuoi capitoli, questo non ha fatto eccezione.
Come sempre grazie, un abbraccio.
La tua Miss Felpato

28/12/20, ore 19:38

Tu sai che io amo follemente Sirius, quindi vederlo mi ha subito sciolta come neve al sole, per rimanere in tema con il capitolo. Come sempre, sia lui che mamma Martha dispensano perle piene di saggezza e questa volta, ciò che dice Padfoot è stato un fulmine a ciel sereno. Siccome sono tonta, mi è servito lui per capire come mai adoro Anya così tanto, assomiglia moltissimo a sua madre. Anche il fatto che sia stato proprio questo a colpire Draco come una feccia di Cupido, mi ha aperto un mondo. Alla fine, il nostro caro Furetto, a differenza di Sirius, non ha avuto la forza di opporsi alla sua famiglia in modo sfacciato e fiero, ma per il resto, la sua vita assomiglia molto a quella di suo suocero.
Fuochi d'artificio.
In più adoro come lui voglia risollevare il morale a sua figlia ad ogni costo, è davvero adorabile.

Io amo i pargoletti della faiglia Black, sono della macchiette comiche che riassumono tutti i tratti distintivi della loro dinastia in un modo adorabile e buffo. Non mi sorprendo che cerchino di consolare la loro zietta in tutti i modi. Fossero i miei nipoti, li mangerei di baci. (si, ho una predilezione per i bimbi)
Povero Dracuccio, così triste mi fa una tenerezza enorme!
Da sorella maggiore, mi sento addosso il peso di proteggiere, proprio come Kayla, ma tu mi fai desiderare di essere la minore, quando leggo di lei. Io ancora non posso ricattare la mia sorellina con una gravidanza, ma penso che userò la tua idea come uno spunto per tirare sù il morale ;) Se ho capito come funziona il cervello contorto di Anya, ci vorrà ancora un pochino perche riesca a metabolizzare che ha bisogno di andare a parlare con Draco... basterebbe così poco-
Sò che suonerò ripetitiva, ma... Quanto ho adorato Rober! Vesderlo così incarognito e allo stesso tempo disinvolto con Draco mi ha strappato non poche risate, e quanto speravo che gli dicesse di Anya nel retro. Chissà se il nostro furetto sarebbe scappato o corso verso di lei?
Il marchio nero conmestibile mi ha davvero fatta ridere perchè trovo le prese in giro velate troppo spassose, e il maggiore dei pargoli Black è un re nel metterle in atto.
Amo anche Fred, ovviamente. Ma se ci penso bene, non riesco a non amare con tutto il mio cuore nemmeno uno dei tuoi personaggi, quindi come sempre grazie.
Un bacione, la tua affezionata Miss.

28/12/20, ore 19:06

Penso di dover iniziare con delle scuse, perchè sono davvero troppe settimane che non trovo il tempo per leggere i tuoi capitoli. Sono molto dispiaciuta, ma il natale non è mai un periodo ottimale per me. Non ho tempo di fare nulla che non sia lavorare e patisco le feste, in generale. Ma sto divagando. Finalmente oggi ho un po' di tempo e posso leggere e dire due parole sui tui scritti, non vedevo l'ora.
Disarmante è il nome del capitolo, ma è anche il nome che sento di dare al groviglio di emozioni che ora c'è nel mio stomaco.
partiamo dall'inizio. Devo ammettere che vedere Draco in questo stato è stato molto duro, vederlo sofferente, quasi inerme di fronte a qualcosa che ha il potere di cambiare, ma non il coraggio di affrontare, mi ha lasciata molto malinconica.
Per non parlare di Anastasia. Mi ha ricordato moltissimo me stessa. A dir la verità, più vado avanti con i tuoi capitoli e più trovo delle somiglianze tra me e lei. Ricordo con molta distinzione la sensazione di stallo e apatia che prova in questo capitolo. Anche la sua frase: "perchè scelgo sempre persone che non scelgono me?" mi quasi trasportata in un déjà-vu. Le mie amiche potrebbero confermartelo. Continuavo a pensare di parlare con lei per poterle dire che passerà. Come sempre ho apprezzato moltissimo il sostegno che i tre moschettieri le hanno dato, sono ottimi supporti.
Forse la parte che mi ha lasciata più sconcertata è stata quella su Rose. Alla fine avevo le guance striate di acqua salata, per rendere l'idea. Il fatto che sia stato Remus a parlane a Nicole, poi, ha reso tutto più sofferto.Il discorso che le fa sull'amore mi ha spiazzata, per non menzionare che effettivamente, la "piccola" ricorda moltissimo la sua mamma, come precisa Moony. Adoravo Rose, ogni volta che se ne parla, finisco per commuovermi.
Grazie, mi regali sempre un sacco di emozioni positive.
Ancora una volta, mi dispiace moltissimo per il ritardo.
Un bacione, la tua ancora molto affezionata Miss Felpato

28/12/20, ore 16:22

Ecco, Anastasia Black è l'incarnazione di James Potter!!! Io me lo sentivo che James in questa storia c'era ancora!!! Ahahahaha
Mi sono sempre immaginata James molto Melodrammatico e "Primadonna"
Ecco! Anya ha reagito allo stesso modo! Ahahahah!

Le passerà, passa sempre, tanto più che tende a vedere un po' troppi "tradimenti" in giro sta benedetta ragazza!!! =)
Le voglio bene, sia chiaro, ma urca! Ha delle reazioni assurde talvolta...

E George! Finalmente qualcuno, dopo Tonks, che le sbatte la verità in faccia! Certo, Anya è una ragazzina, e come tutte le ragazzine è parecchio "o bianco, o nero" le sfumature tende a tralasciarle.
Ma finalmente qualcuno che non la tratta con i guanti bianchi!
"L'ha condannato senza prove!"
Senza nemmeno volerlo ascoltare, e tu sai, Piccolo Uragano, quanto questo mi abbia fatto infuriare!!!

E poi la scena a casa di Blasie... Ho gli occhi a cuoricino e il sorriso stampato in volto! Bello Bello Bello il modo in cui il nostro Clan accoglie Draco, come, in un niente, lo facciano sentire parte di una famiglia, abbracciato stretto, Lui, sempre così solo, per una volta parte di qualcosa di bello!! Dolcissima questa scena, Bello il confronto fra Robert e Draco, la schiettezza di Ted!!

"E Kayla era semplicemente Kayla: sguardo dolce ma fermo, sembrava non perdersi un dettaglio di quello che le succedeva attorno, e aveva lo strano potere di mettere tutti perfettamente a proprio agio – esattamente come Anastasia la sera del loro primo incontro, e anche tutte le volte a seguire."

Bella, dolce tenera Kayla, decisa, sicura, certa!

Avevi ragione: Ho ADORATO questo capitolo!!!

Un bacione

28/12/20, ore 14:37

Buon lunedì, fortunatamente questo capitolo è arrivato presto o non avrei retto l'attesa.
Allora la canzone non la conosco e non ho mai sentito nemmeno il gruppo musicale, ma sono abbastanza ignorante di musica, quindi a meno che non sia un cantante stranoto (o Ligabue perché penso di conoscere ogni canzone solo di lui) era improbabile la conoscessi: vorrà dire che me la andrò a cercare.
Passiamo al capitolo, però! Credo che, di tutti e 36 i capitoli che hai scritto, questo sia il mio preferito. Sul serio, l'ho amato dall'inizio alla fine e non solo perché ce la mitica coppia Robert - Kayla (miei tesori siete tornati, vi amerò sempre). Il capitolo è divertente, spiritoso, scorrevole e, lasciamelo dire, tremendamente interessante. Cioè, io voglio sapere questi nomi, dai!
Ma iniziamo dal principio: il quartetto Robert - Kayla - Draco - Blaise è meraviglioso. Sono fantastici e mi sono proprio piaciuti tantissimo e la cosa è solo migliorata quando sono arrivati anche Ted e Lyall (forse però sono un po' di parte, mi hai messo tutti i personaggi che adoro insieme, insomma!). Per esempio, adoro il fatto che Robert non abbia voluto strozzare Draco: sinceramente il comportamento che ha tenuto nel capitolo lo vedo molto da lui (e, anche se forse è una cosa involontaria, ci vedo un po' di Martha).
Che dire, bloccate Robert dall'idea dei nomi unisex! (non so se è un caso, ma hai fatto riferimento a quel prologo di tipo 300 parole di James e Sirius? magari non sai nemmeno cos'è, ma l'ho proprio rivisto nelle parole di Robert). Però, effettivamente, vedendo che nomi ha dato alla figlia forse non c'è da sorprendersi. E l'idea del nome di Martha al contrario... orribile! Però geniale da parte tua, davvero.
E mi piace il piccolo dialogo tra Draco e Robert mentre fumano, anche se dopo trenta secondi stavo ridendo per Ted che chiede loro una sigaretta e Robert che ha paura di buttare all'aria trent'anni di amicizia con la madre. Però il riferimento mi è piaciuto tantissimo, perché mi ha fatto tornare in mente quanto amavo la loro amicizia ai tempi di "Più di ieri, meno di domani". Mi piacerebbe rivederla, prima della fine di questa storia. Sì, poi mi ha fatto tornare in mente Alex e tutto il resto, ma questi sono dettagli che con questo capitolo non c'entrano nulla.
Anya forse ha fatto bene ad arrabbiarsi o forse no: dipende se capisce o meno che Ted e Lyall lo hanno deciso per il suo bene. Però penso che George abbia fatto bene a provare a tenerle testa, almeno per un po'. Comunque conclusione meravigliosa con la porta sbattuta a dovere.
Non credo di esagerare dicendo che questo è il capitolo che mi è piaciuto di più (finora) e che adoro i tuoi dialoghi, davvero. Ora ovviamente vorrei tanti altri momenti così, ma bisogna che prima o poi quei due facciano pace. Però tu continua a fare capitoli così, che se Draco e Anya non fanno pace subito vuol dire che la storia dura di più ed io non ci vedo niente di negativo.
Bravissima e tantissimi complimenti come al solito (sono proprio soddisfatta di Kayla).

28/12/20, ore 01:20

Heila. Intanto chiedo umilmente scusa, ribadisco umilmente scusa per non aver commentato lo scorso capitolo. Avevo rimandato e poi mi sono completamente dimenticata. Giuro che non succederà mai più. Parlando dei capitoli non ci sono stati in realtà del grossi colpi di scena ma moto carini e scorrevoli entrambi non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel salotto della Zabini Manor con kayla, Draco e Blaise. Ovviamente mi è piaciuta un sacco l'introduzione del capitolo con Anya e sirius, probabilmente la mia parte preferita, influenzata sicuramente per il debole che ho per sirius.
Alla prossima e buon Natale
La tua fan più accanita
S. M.

27/12/20, ore 00:35

Ma Buon Natale in ritardo Tesoro Bello!!! 🎅🌲💞Eeehhhh... sì.. ti chiedo infinite scuse, ma per me sono stati due giorni abbastanza impegnativi questi😍 Amo il Natale🌲🎅 con tutta me stessa e desidero sempre dedicare questi giorni totalmente alla Famiglia... e così, ho letto solamente adesso il capitolo!!!
E che Meraviglia che mi stavo perdendo! La scena iniziale con Sirius e Anya è dolcissima, ma io ho amato pazzamente la parte di Draco! Il Natale è una festa splendida, ma con un velo di malinconica... E tu sei riuscita a farmi percepire in modo perfetto i pensieri e i sentimenti di Draco💙 Quel ripensare al suo ultimo Natale felice a Villa Malfoy... ai fatti che hanno dato una svolta alla sua vita (positiva o negativa) al suo legame con Astoria e poi con Anya... Natale è una di quelle feste che ci fa soffermare a pensare.. ma dove la Speranza alla fine cerca sempre di prevalere💞 E alla Fine La Speranza arriva anche in Lui. Arriva con il ricordo della Burrobirra in compagnia di Ted e Lyall, che, nella loro semplicità riescono a riportare un sorriso💙💛 ed un pensiero: non si è mai troppo amici per chiedersi "come stai?"💜💗
Bello bello bello!!! Grazie PiccoloUragano e buone feste🎄🎊
Un bacio

25/12/20, ore 10:40

Buon Natale anche a te e grazie per questo regalo di Natale. E forse è vero, meglio un capitolo scritto di getto perché alla fine in questa giornata bisogna essere spontanei.
Forse la scena di Anya e Sirius all'inizio è una delle più belle e delle più dolci che ci sia in tutta la storia (e sì, vorrei vederlo anche io Sirius con gli occhialini alla John Lennon). E per carità! Non lasciamo che un semplice ritardo causi un divorzio che nemmeno la stupidità di Felpato è mai riuscito ad ottenere: sbrigatevi ad uscire di casa. Comunque effettivamente non ci avevo mai pensato (o forse non lo ricordavo) ma anche Sirius me lo immagino come un patito di occhiali da sole, quindi è un dettaglio carino il fatto che anche Anya abbia questo amore smisurato per quegli oggetti.
Poi, che dire, i pensieri di Draco sul Natale sono stupendi e, se posso dire, almeno dal mio punto di vista perfettamente nel personaggio! Il fatto di non porsi domande, il fatto di cambiare pensiero sul Natale con il passare nel tempo...
Ma per fortuna il "momento tristezza" in questo capitolo non è durato a lungo ed è stato sostituito con i fratelli Lupin che sono tutto fuorché tristi e che sono sempre belli.
Meraviglioso il pensiero di Draco su Blaise, sul fatto che fosse il suo unico amico e che non gli avesse mai chiesto come stesse effettivamente: sicuramente Anya ha cambiato qualcosa in lui o il Principe delle Serpi non si sarebbe scomodato a Smaterializzarsi in casa dell'amico con una domanda tanto banale. Forse è in questi momenti che si vede davvero quanto Anya sia entrata dentro a Draco (e forse, è davvero meglio scoprirlo così che con tanto di frasi filosofiche).
Che bello, in questo Natale mi hai regalato anche un po' di Kayla Black e della sua meraviglia! Non ci speravo, in realtà, e mi ha fatto molto piacere trovarmela con un libro e qualcosa di caldo (devo dirti che mi piace tantissimo che lei sappia leggere Draco con un solo sguardo o lo hai capito da tutte le volte che ti ho detto che la adoro?). Spero che nel prossimo capitolo mi regali un dialogo tra quei due e che non mi lasci così con quella semplice domanda!
Ti auguro di passare un felice Natale (anche se mi sembra che tu non lo ami particolarmente) e di mangiare un po' panettone. E, perché no, anche del torrone: come direbbe il buon vecchio Remus, la cioccolata fa bene alla vita.
Grazie per questo regalo di Natale.
Felpie

P.s. ce l'ho fatta ad essere la prima!! Per caso, ma ce l'ho fatta :D

21/12/20, ore 10:40

Ce l'avevo quasi fatta ad essere la prima a recensirti, ho letto la storia ieri sera ma poi, ovviamente, mi sono addormentata e tanti saluti. Però eccomi qui ad augurarti un buon lunedì!
Passando alla storia, come ti ho detto i dialoghi mi piacciono tantissimo, quindi un capitolo fatto solo di dialoghi non può non piacermi! E poi compaiono tre dei fratelli Black (con il Potter aggiunto, s'intende) e sono meravigliosi mentre litigano/ non litigano tra loro (sì, tralasciamo il fatto che già la presenza contemporanea di Kayla e Rober e i loro dialoghi meravigliosi hanno fatto acquistare moltissimi punti al capitolo).
Ti ho già detto che amo Robert? #RobertSposami
Sì? E ti ho già detto che amo Kayla? Sì? Non importa, ogni tanto fa bene ripeterlo, specialmente quando mi regalano un risveglio di risolini (potrebbero essere risate, ma non vorrei che i miei coinquilini pensassero che sono totalmente fuori di testa).
Comunque sono d'accordo con Harry, adoro questa conversazione e mi piace tantissimo la sua precisazione "Dovete dirvi altro che non sapete? Così imparate un po’ come ci si sente ad essere me". Però, sì, ecco, non posso scegliere una frase preferita di questo capitolo perché mi sono piaciute tantissime tutte: il dialogo scorre veloce e senza intoppi, sei stata molto brava.
Come mi sembra di averti già detto, amo il fatto che Robert e Harry si riferiscano ad Hermione e Ginny come "mia moglie", la trovo una cosa assolutamente adorabile.
E con l'ultimo scambio di battute e la promessa di un incontro tra Harry e Draco - che potrebbe essere davvero comico - fortuna che ci hai detto che aggiorni per Natale! Non sarei arrivata a lunedì prossimo dalla curiosità.
Quindi, per quanto mi riguarda, esperimento assolutamente riuscito (anche perché, diciamo, hai calzato sui punti giusti con me), sei stata bravissima come al solito.
Ripetiamo un'ultima volta che adoro Robert, Kayla e tutti i tuoi dialoghi e ti auguro di nuovo buon lunedì. Aspetto il regalo di Natale!

21/12/20, ore 08:29

Ma Buongiorno PiccoloUragano!!!
Esperimento Riuscito in pieno! Ho riso come una matta in questo capitolo! Harry, Kayla e Robert sono uno spasso!!! Harry soprattutto!!!
Schietti e diretti, non se le mandano a dire quei tre!! E mi piacciono! Mi ricordano molto il rapporto che ho con mio fratello e le mie sorelle! Tanto più che noi siamo 3 grandi e una piccolina, mi immagino già quando sarà lei ad avere problemi con i ragazzi, mi sa che uccideremo tutti quelli che la faranno soffrire!! Ahahaha! Ti giuro, queste battute fra i 3 Black/Potter mi sono piaciute un sacco!!!

Capitolo riuscito in pieno! Ci sentiamo a Natale =)

Un abbraccio