Incontri TenTENNANTi
di TennantClub

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/05/20, ore 11:02

Ciao a entrambe!
Questa FF è una genialata, in tutto e per tutto, a partire dal titolo, che lo trovo azzeccatissimo dopo aver letto il tutto, e anche prima di iniziare a leggere era proprio preludio di follia e divertimento xD
Devo dire che sicuramente è abbastanza comica la cosa, nata per far ridere sicuramente e sono solita apprezzare moltissimo queste storie, che permettono al lettore di staccare un attimo sia dalla realtà che dalle FF che segue, e godersi il tutto senza impegno -nel senso che la si può godere senza accavallarsi, e in qualsiasi momento si voglia passare una mezz'oretta in puro e sano piacere di avere il morale risollevato-.
Per quanto riguarda la trama, già l'impostazione del racconto è stupenda, intendo proprio l'inizio. La trovo una scenetta davvero tenera e particolare, anche perché è compreso il nostro periodo temporale legato quindi anche a tutti i problemi correnti, come la quarantena e il dramma di dover festeggiare in modo ristretto, ma la cosa bella è che almeno lo si può fare in famiglia, con le persone care.
Ora, non so se in questi mesi è stato davvero il compleanno di Tennant, ma mi affido al vostro sapere e al vostro essere tanto fan, per dirmi da sola di si xD
Comunque, il desiderio, per come è stato espresso, già mi apre la strada a un casino assurdo! E non posso che adorarlo. Vediamo infatti il Dottore, chiamato a raccolta dal suo prestavolto. Non capisco perché però si ritrova a Soho invece di apparire a lui, probabilmente saranno chiamati prima tutti quanti insieme e poi si presentano tutti come una grande famiglia felice a sconvolgere l'esistenza di David e di sua moglie, e mi immagino solo quando verrà il momento, che cosa avranno creato le vostre menti xD già il mio povero Azi è sconvolto dall'incontro, ed è troppo tenero! Preferisco molto di più questo tipo di approccio, tra loro e i 'sosia' di Crow, ma il colpo di genio, è stato sapere che gli esseri divini conoscano il Dottore attraverso la serie, mi immagino Azi che gira col telecomando sulla videoteca delle piattaforme digitali tv e trova in copertina il suo amato demone senza occhi gialli, e ha la stessa reazione che ha avuto in questa FF, è davvero dolcissimo!
Sono curiosissima di andare avanti, un ottimo lavoro e i miei complimenti a entrambe!

09/05/20, ore 10:45

Buongiorno ^^
Beh che dire, il titolo era già tutto un programma. Poi Killgrave e Barty in un unico capitolo? Posso essere felice (non conosco Peter Vincent, anche se so da qualche opera proviene, però mi piace anche lui, spero di poterne sapere di più). Parto subito col dire una cosa: ho shippato maledettamente tanto Ten e Barty, io non so se era vostra intenzione o sono io che ho lo shipping facile, ma davvero, ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo. E così il Dottore vola con il suo Tardis niente meno che ad Azkaban e arriva giusto in tempo per salvare Barty. Giuro che mi ha fatto ridere un sacco l’immaginarmi lui e il Dissennatore che si bloccano tipo per dieci secondi a guardare sto tizio che arriva così totalmente a random, è stato bellissimo xD Barty è super IC, con quei pensieri su Voldemort, su quando pensa che sia bellissimo ecc, la sua etera devozione… insomma, è proprio da lui. Quindi ovviamente DOVEVA credere che il Dottore dosse Voldy sotto mentite spoglie… poveretto, c’è rimasto pure male, in questo capitolo Barty è qualcosa di adorabile, ma secondo me appena di riprende di adorabile avrà ben poco. E niente, per qualche arcano motivo ho sclerato per tutto il tempo, se poi ci mettete pure che Ten ha preso la bacchetta per lui non lo so, per me è come se gli avesse dato un anello fidanzamento (questa recensione sta raggiungendo livelli di disagio fino ad ora mai sperimentati). Che poi certo, userà la bacchetta solo in caso di difesa, aspetta e spera, io non ne sarei così sicura LOL
E poi c’è il mio adoratissimo Killgrave, che come al solito sclera perché Jessica lo fa uscire di testa, tutto ciò è molto canon e ho adorato il suo incontro con Peter Vincent (e poi io da grande amante dei vampiri non potevo che esserne affascinata). Su una cosa però sono d’accordo con Killgrave: lui è peggio dei vampiri, sinceramente avrei più paura di uno che mi controllo che di uno che mi succhia il sangue (la tortura psicologica ha sempre quella marcia in più xD). Poi super canon quando Killgrave pensa di poter usare Peter a piacimento suo per cercare di conquistare Jessica… anche questo , è troppo da lui. Se fanno casino ora, mi immagino cosa succederà quando saranno tutti insieme, io già rido al solo pensiero (anche perché facciamo caso al fatto che sono tutti personaggi MOLTO sopra le righe, quindi). Questo capitolo l’ho trovato molto divertente, poi vabbé, mi è partito lo sclero inaspettato e quello è stato bello. Complimenti a tutti e due, continuate così **

Nao

07/05/20, ore 21:45

AHAHAHAHAHAH ADORO. Barty meraviglioso da Mangiamorte a Mangiatorte! AHAHAHAAHAH <3 <3 Il Signore Oscuro numero 2. Non ho idea di come evolverà la vicenda ma non vedo l'ora che incontrino David e realizzino il suo desiderio di compleanno! xD
Il Dottore è perfettamente IC, Barty abbastanza ma sicuramente credibile in quel frangente, Killgrave ADORO.
Siete due pazze, vi adoro!
Sev

07/05/20, ore 21:23

No, va beh, ma voi siete matte! È spettacolare questa storia! Sto morendo dal ridere! Non vedo l'ora di incontrare il mio amato Barty! Ahahahahah
Vi saluto, complimenti, vado al prossimo capitolo a sclerare!
Sev

07/05/20, ore 03:43

Ciao! Si, era da un po' che avevo la storia nelle seguite ma adesso recensisco.
Già è magnifico leggere di Tennant, leggere di tanti Tennant è più che magnifico! Tennant Tennant Tennant! Oltretutto ha sempre interpretato personaggi bellissimi, e diversi tra loro, sono curiosissima di vedere come si conosceranno e come si relazioneranno.
Bella l'idea del Dottore che riceve la richiesta di "aiuto", povero David quando se li vedrà tutti lì davanti e dovrà spiegare che il mondo non è in pericolo.
Anche la realtà alternativa dove qua Aziraphale è appassionato di Doctor Who e conosce il personaggio, e si rapportano in modo diverso dall'altra fanfiction di Lu dove non si conoscevano.
Continuate così!

06/05/20, ore 12:53

Awwww sto urlando dalla gioia! Cioè cosa ho appena letto! Ragazze siete state bravissime. Quando ho trovato il messaggio sul gruppo in cui anticipavate la vostra idea, sono rimasta subito colpita. Ero curiosa di leggerla e non vedevo l’ora che la pubblicaste. Finalmente il tanto atteso giorno è arrivato e posso assicurarvi che l’attesa è stata più che soddisfatta. L’idea di far incontrare David con i vari personaggi che ha interpretato nel corso della sua carriera è davvero geniale e originale! Non avete pensato di trovare un modo per renderlo cosciente della vostra creazione?

Ho trovato il pretesto di questa “reunion” molto ingegnoso: David che compie gli anni, circondato dalla sua famiglia, la moglie che dopo aver acceso le candeline gli ricorda di esprimere un desiderio. Lui sembra quasi stupito all’idea di compiere un gesto alla sua età, eppure lo fa e da lì i sogni delle sue fan prendono vita. Il primo personaggio che arriva è proprio il Dottore che accoglie il desiderio di David come una richiesta d’aiuto e si teletrasporta nel 2020. Ecco qua inizierei a dire “nooo, non venire! C’è la pandemiaaa!” ahahah. Ok, basta sclero! L’incontro tra il Dottore, Aziraphale e Crowley è la mia parte preferita. Il modo in cui tutto avviene sembra appartenere ad una scena della serie. E poi ho proprio esultato quando il demone dice “se anche ti dovessimo seguire, saremmo entrambi. Senza Aziraphale io non mi muovo”. Ecco questa frase mi ha emozionata tantissimo. Avete mantenuto viva la mia ship, grazie. I personaggi sono molto IC e credibilissimi. Mi piace davvero come state gestendo questa nuova avventura. Insomma avete catturato la mia attenzione e non vedo l’ora di leggere il seguito di questa storia. Mi farete aspettare tanto? Vi prego nooo. Un bacione e buona ispirazione ragazze! È stato un piacere leggervi.

05/05/20, ore 19:23

Ciao **
Questa è un'idea molto divertente e originale, vi prego, traducetela e trovate il modo di mandarla a David perché sicuramente lo divertirebbe. Lo dico sempre io che bisognerebbe stare attenti a ciò che si desidera, penso che David non abbia IDEA di quello che sta per succedere (ma se la chiedo io una cosa del genere si realizza? Ma, NON CREDO). Ovviamente chi poteva essere quello ad incaricarsi di realizzare tale desiderio? Ovviamente il Dottore, sono sempre un sacco felice di leggere di lui. E sono stata ancora più felice di vedere che subito sono comparsi Azi e Crowley. L'angelo ha poco da stupirsi nel vedere un tizio tale e quale a Crowley, adesso si ritroverà circondato (e secondo me ne sarà felice, non oso pensare Crowley circondato dai suoi di "sosia" :P)
Azi che è fan di DW è canon, così come il Dottore che si prende bene perché Crowley ha i capelli rossi. Mi sono sciolta tantissimo leggendo del demone che non vuole lasciare da solo il suo angelo. Anche se non è troppo felice di partecipare a questa cosa, va comunque (lo dice in FORSE, ma chiaramente ci sarà). E io sono troppo curiosa, conoscendo gli altri personaggi ci sarà da divertirsi, uno più sclerato dell'altro <3 E soprattutto voglio vedere come reagirà David quando vedrà che il suo desiderio si è realizzato AHAHAH.
Secondo me ci sarà da ridere, intanto quest'inizio mi è piaciuto un sacco <3
A presto :*