Incontri TenTENNANTi
di TennantClub

07/10/21, ore 18:42

Incominciamo con il dire che assolutamente non siete ancora a livelli da San Mungo XD ce ne vuole per arrivarci!!!
Poi personalmente sono più Keter che Barten, perché Barty è leggermente una sanguisuga e ha quel problemino della gestione della rabbia ... XD però mi ha fatto tanta tenerezza il Dottore quando ha ammesso che è bello sentirsi protetti per una volta, anziché essere lui a dover essere il protettore. La trovo veramente una cosa da Dottore, soprattutto da Ten ... e non lo dico solo perché sto facendo il rewatch delle sue stagioni ahahah
Poi parliamo per un secondo di Peter e Killgrave che si scambiano i vestiti "per la scienza" - idea geniale, ve lo dico - e finiscono quasi in una situazione di non ritorno se non fosse stato per l'incursione del Tardis in camera da letto (e se prima o poi non ci finiranno, vi riterrò personalmente responsabili per il mio esaurimento nervoso).
"-Oh, una di sicuro ce l’ha nei pantaloni!- ridacchia malizioso Peter." qui sono morta, vi giuro XD personaggio più cazzone non esiste e voi lo avete reso a meraviglia.
Spero veramente che il dottore spieghi tutto per filo e per segno, e che i personaggi "in cerca di attore" non siano finiti qui (anche se intuisco dalla copertina che sarò accontentata ahahah) perché questa storia mi sta divertendo veramente tanto. Continuate così!
Alla prossima! Fred ^_^
(Recensione modificata il 07/10/2021 - 06:43 pm)

06/10/21, ore 13:34

Finalmente eccomi qua, anche se in ritardissimo!
Non pensavo l'avrei mai detto, ma Drinky ha assolutamente ragione ad essere incazzato nero con Kevin! Ok che i sogni non si possono controllare, ma dopo aver passato una nottata bollente insieme sapere che lui pensa ancora a Jessica è proprio mortificante!
Alec bagnato fradicio per colpa dello scherzetto della Tardis mi ha fatto troppo ridere, ha ragione Singy, lei è gelosa! 😂 Oltre al fatto che ce l'ha con proprio con lui per la storia dell'autosalone... Davvero divertente anche la sedia che a colazione diventa una macchinina con le ruote che quasi lo fa schiantare! 😂 gli unici che si salvano dalla baraonda sono Ten e Barty, che si sono goduto la loro nottata felici e contenti... Però secondo me il Dottore si diverte a vedere tutti i danni che combinano i suoi Companions e le reazioni della sua Sexy! 😂
Ora sono curiosa di vedere cos'ha da dire Singy da solo alla Tardis... Si vede proprio che ha una predilezione per lui, è l'unico a cui non fa dispetti e addirittura sceglie di sua iniziativa di portare il gruppo su un pianeta che sicuramente gli piacerà! Mi sa che ora sarà il Dottore ad essere geloso...

23/09/21, ore 09:02

Ciao! Perdona l'immenso ritardo per questa recensione ma la vita incombe.
Non conosco il personaggio di Killgrave, quindi riuscire a cogliere le sfumature e i riferimenti di ciò che dice è un po' difficile, ma che lui e Peter siano diventati compagni di bevute è assolutamente esilarante, affogando nel Midori le loro disgrazie e disavventure XD
"Direiiii che giooochi scorrettooo, lo shannooo tutti che scioono un fottutissimo narcisisistaa…. figurati se do picche a me stessho!" Questa frase è un assoluto colpo di genio visto che si gioca sulla presenza di "sosia" in universi alternativi che si incontrano.
La seconda parte con il Dottore e Barty mi è sicuramente più familiare. In questa versione Barty mi sembra che, oltre ad essere il solito viscido leccapiedi, sia anche piuttosto opportunista. Il fatto che il Dottore diventi il suo Secondo Signore Oscuro la dice lunga su di lui. Tutta la fedeltà per Voldemort assopita se non spazzata via di fronte a questo nuovo miglior offerente. Anche se è comprensibile: Voldy non viaggia nel tempo e i dissennatori non li sconfigge. Nella sua interpretazione dei fatti il dottore è molto più potente del mago oscuro.
Mi ha divertito troppo quando il dottore pensa che sia meglio evitare la parole companion con Barty. Conoscendolo, effettivamente, è meglio evitare interpretazioni sbagliate.
Certo che, come previsto, avergli ridato la bacchetta non è stata una mossa intelligente da parte di Ten. E infatti, anche se per dei motivi "giusti", Barty finisce con l'avadare un poveretto mal capitato. Conoscendo gli standard morali del Dottore credo che sentirà i sensi di colpa per un po', anche e soprattutto per aver dovuto coprire un assassino. Però il dottore è il dottore ed ha anche una grande umanità, sa comprendere quando una persona ha un vissuto difficile alle spalle che fa compiere cose che non vorremmo.
Ora, come Barty, sono curiosa di sapere chi stanno cercando (in realtà un'idea ce l'ho ma aspetto di scoprirlo ahahah)
Alla prossima
Fred ^_^

03/09/21, ore 22:34

Eccomi cara finalmente riesco a passare! Ma sbaglio a David riescono particolarmente bene i personaggi un pelino ossessivi? XD Mi ha particolarmente divertita l'incontro tra Barty e Ten, con il primo che praticamente fa gli occhi a cuoricino pensando che il "suo" Signore Oscuro sia venuto a salvarlo (si, credici Barty caro) e il secondo che lo percula senza scomporsi: "da Mangiamorte a Mangiatore"! Ma io sono caduta dalla sedia e sono rotolata via proprio XD Ma poi la Tardis scambiata per un Patronus, poi per la Stanza della Necessità...secondo me si è un po' offesa! Infine vediamo comparire anche il nostro caro Killgrave e Vincent (di cui ho forse un ricordo mooooolto vago) che povero voleva far sparire qualcuno ed invece è sparito lui! E Killy che pensa solo alla sua Jessica. Chissà quando si vedranno tutti insieme che colpo! Ci sarà davvero da ridere!

03/09/21, ore 22:11

Eccomii!!
Finalmente sono riuscita a passare anche io da questa spettacolare fic!
Chiedo immensamente scusa per il ritardo clamoroso ma non so gestire la mia vita e sono completamente incapace di organizzarmi ahahhah

Beh, che dire. Prima di tutti, proprio per iniziare, mi complimento con voi per l'idea, per il titolo (ma come vi è uscito, è ASSURDO) e per la stesura.
Vediamo un David al suo compleanno e la nostra cara Georgia che lo intima.ad esprimere un desiderio.
Per com'è lui, conoscendolo, lo esprimerebbe davvero un desiderio di questo tipo HAHAHAHH
E noi lo ringrazieremmo solamente eheheh

Che dire, sono scoppiata a ridere all'incontro del Dottore e Crowley, FINALMENTE SI VEDE ROSSO
Sono volata altissimo, è così Canon che ha fatto male!
E beh giustamente la bontà di Aziraphale e la presenza del clone del suo Dearie, non può che averlo mandato fuori di testa, i mean, chi non ci sarebbe andato HHHAHAHAHH povero Crowley geloso, lo amo tantissimo!

Non vedo l'ora davvero di leggere la prossima parte, sono sicura che questa storia mi ucciderà hahahaha
Per ora finisce di sicuro tra le preferite e vi ringrazio per questa delirante e tentennante idea 😂😂
A prestissimo e un bacione
Aki 💞

01/09/21, ore 22:00

Ciao! Finalmente riesco a passare "ti dedico una recensione". Mi ero ripromessa di tornare a leggere delle avventure di questa comitiva un po' sui generis e promessa mantenuta!
Eccolo lì, l'immancabile Bartemius. Su punto di ricevere il bacio dal Dissennatore. Neanche nel punto più buio (o forse dovrei dire più freddo) della sua esistenza riesce a redimersi un pochino o ad avere un tantino paura e a non essere spavaldo. Ma d'altronde non sarebbe il servo più fedele del Signore Oscuro (non ditelo a Bellatrix sennò si offende XD). Il dissennatore è pronto a levargli i ricordi più belli - ovviamente tutte malefatte - quando una luce lo abbaglia. Un patronus? NO! Il Tardis! ASSOLUTAMENTE GENIALE!!!! Mi piace come sia riuscita a trovare un modo per fargli credere che a salvarlo fosse stata Voldemort all'inizio, non ci avrei mai pensato - alla polisucco forse sì, ma il tardis come stanza delle necessità è fantastico ahahah in effetti ha senso se uno ci pensa bene!
"- Da Mangiamorte a Mangiatorte, eh? -" qui, ti giuro, sono caduta dalla sedia. Devo farti i miei complimenti perché personalmente trovo la commedia difficilissima da scrivere e ci riesci benissimo. Anche perché questo modo di essere irriverente e un po' dark, con il tipico black humour all'inglese che riesce facilmente a mettere nei guai chi lo usa, è proprio da Dottore. E scopriamo che restituisce persino la bacchetta a Barty...temo proprio che dovrà pentirsene.
Nella seconda parte troviamo non uno ma ben due nuovi compagni di viaggio: Killgrave. Non lo conosco come personaggio quindi non posso giudicare come sia rispetto all'"originale", ma sono sicura che anche con lui ci sarà da divertirsi con tutta ciurma dei "Tentennanti". Conosco però Peter Vincent, l'illusionista cialtrone ma non troppo, che si ritrova fianco a fianco con un suo sosia a seguito di un trucco di sparizione fin troppo riuscito. Chissà perché ho come la sensazione che la bacchetta restituita a Barty c'entri qualcosa.
Di sicuro ne sapremo di più nel prossimo capito,
alla prossima, Fred

29/08/21, ore 13:00

Eccomi qui e perdonami per il ritardo enorme! Sob! Questo megacrossover è molto ambizioso, direi ma già dall'inizio mi sembra molto divertente! La carriera di David l'ho seguita in modo altalenante (non sono mai riuscita a finire di vedere una serie in cui è protagonista per dire, sigh) perciò sarò molto contenta se riuscirò a scoprire di più di lui e dei personaggi che ha interpretato. Molto carina l'idea del multiverso e del desiderio proprio di David che dà l'avvio a tutta la vicenda. Chissà poi perchè Ten la considera una richiesta d'aiuto. Forse David vuole vedere come è riuscito a dare vita ai personaggi? Molto brillante anche l'idea di usare il Tardis come veicolo, immagino che un Signore del Tempo, abbia in effetti abbastanza libertà di movimento. I primi che va a trovare sono Aziraphale e Crowley che subito si mostra un po' gelosetto, tenerero lui! Mentra Azi invece è entusiasta e affascinato dal nuovo ospite che sembra conoscere benissimo. Mi ha fatto morire dal ridere la scena in cui lui elenca tutti i suoi dolci e dolcetti! XD Ma i due sono alle prese con un'Apocalisse incombente e danno forfait alla rimpatriata. Chissà che non li vedremo in futuro!

28/08/21, ore 08:12

Ciao ragazze! Mamma mia, questo capitolo... Mi è piaciuto tantissimo!
Mi è piaciuto perché è divertente ma allo stesso tempo tratta certi temi che era ora di trattare, come il fatto che Killgrave sia comunque innamorato di Jessica.
Ma andiamo con ordine: che tenero Singy che parla con la TARDIS *_* è proprio cucciolo secondo me, anche se le cose di cui parlano sono da adulti. Io non fatico a credere che la TARDIS si fosse subito affezionata a lui, è il tipo di personaggio che appena lo conosci un minimo lo devi per forza prendere sotto la tua ala.
Comunque ho visto qualche passettino in avanti nel rapporto tra Peter e l'altro detective, e questo mi fa piacere.

Allo stesso tempo mi ha fatto molto ridere vedere personaggi anche un po' seri, di solito insomma si prendono sul serio, che leccano la strada... Di solito alla strada è una cosa sporca, oltre ovviamente a non essere commestibile per sua natura, invece in questo mondo anche quando qualcuno cammina rilascia soltanto zucchero e non sporcizia. Ma sai che mi sono effettivamente chiesta se le persone fossero commestibili? 😂 (Immagino di sì, ma in realtà anche nel nostro modo tecnicamente sono commestibili, soltanto che noi per abitudine non le mangiamo)
Vabbè in quel caso il Dottore non avrebbe mai permesso che succedesse.
Io mentre loro mangiavano cose a caso non potevo evitare di pensare "adesso però dovranno pagare i danni", come quando hanno mangiato i vestiti nel negozio.
E lol, quando sono stati invitati a casa del tizio... Io me lo sentivo che in questo mondo in cui funziona tutto al contrario, il cibo di questa gente sarebbe stato qualcosa che per noi non è commestibile, temevo perfino qualcosa di peggio dei sassi 😂

A parte la divertente parentesi comica del mondo fatto di dolciumi (mi viene la carie soltanto a leggerlo), abbiamo situazioni di personaggi che fanno pace e di personaggi che invece non hanno bisogno di fare pace ma a letto si impegnano comunque. Immaginare Barty vestito da banana è stato veramente strano. Cioè sul serio, bussa alla sua porta qualcuno vestito da banana ed è una bella cosa? Sono quelle cose che ti fanno capire che una coppia è affiatata, perché hanno dei riferimenti che capiscono solo loro. Quando gli ha chiesto di sbucciarlo perché quelli erano i suoi vestiti mi ha fatto morire, non riesco proprio a vederla come una scena sexy, perché ok sotto era nudo quindi sicuramente era un momento sexy però era una cavolo di banana 😂😂😂
Chi ha fatto davvero un buon lavoro è stato Killgrave, che è riuscito a sorprendere il suo amante con "le sue due cose preferite". Io non ho capito bene come siano rimasti, Killgrave è stato molto sincero nella sua esposizione, gli ha detto che non può dimenticare Jessica dall'oggi al domani e che in realtà la ama, mentre non è chiaro cosa provi per Drinky ma sembra voler passare del tempo con lui ed è chiaramente attratto da lui, tanto che potrebbe usare il suo potere per dargli ordini invece non vuole farlo. Io intravedo delle dinamiche poly, non so. Di certo è tutto facilitato dal fatto che Jessica non sia presente. E poi se ricordo bene Jessica non lo ricambia comunque, forse se la cosa si limita a "il mio amante pensa anche a qualcun altro/a" rimane molto più tollerabile di "il mio amante ha un'altra relazione". Boh.

Super menzione speciale per i nostri due ineffabili, che probabilmente vogliono togliersi dai piedi dopo l'apocalisse mancata, e quale modo migliore di viaggiare in un'altra dimensione, in altri tempi e altri luoghi? Se loro non riescono a contattare il Dottore perché si trova in un altro universo, allora neanche i loro superiori potranno contattare loro quando loro saranno con il Dottore. Non mi è chiaro se a questo punto abbiano già cercato di ucciderli oppure no.
Comunque l'idea di comunicare con il Dottore che sta dentro la tv è geniale, nella speranza che ciò che sa il Dottore della TV lo sappia anche il Dottore vero in un altro universo; e qui mi è partito un headcanon: si sa che il Dottore a volte, quando si rigenera, prende l'aspetto di persone che ha visto nel corso della sua vita (come ha fatto quando ha preso l'aspetto di Capaldi che era già apparso come personaggio umano nell'episodio di Pompei se ricordo bene, con Donna Noble). Quindi è chiaro, il decimo Dottore ha preso l'aspetto di David Tennant perché in una sola passata rigenerazione aveva visto Crowley sul suo schermo! *_*

Alla prossima ragazze, bellissimo capitolo davvero.

19/08/21, ore 18:18

Eccomi ritornata anche qui per il proseguimento della vostra folle storia a due mani! Purtroppo ammetto di non essermi goduta più di tanto la prima parte perché davvero non riesco a immaginarmi il personaggio di Peter, non lo conosco proprio per niente ed è vero che in realtà non conosco neanche Killgrave, ma ormai lui mi è diventato familiare per le storie che ho letto di lui e Jessica e quindi seguo meglio le sue dinamiche... Peter, purtroppo, è un perfetto sconosciuto! Comunque mi ha fatto ridere la scena in cui Killgrave inizia a pensare che Peter potrebbe essere una versione di Jessica al maschile (sboccato, seducente, bevitore...) e che pensi addirittura a organizzare una cosetta a tre! XD Peccato (o per fortuna!) arriva all'improvviso il TARDIS del Dottore con lui e Barty a interrompere tutto e allora sì che è il caos... Killgrave ritiene che il Dottore sia più somigliante a lui rispetto a Peter e decide di uccidere lui, Barty ovviamente si mette subito in mezzo per difendere il suo "Secondo Signore Oscuro" e il Dottore calma tutti dichiarando che non ci saranno morti, controllo mentale, incantesimi né quant'altro! E' interessante la situazione del Dottore, per il quale, forse, tutto ciò che sta accadendo non è strano come per tutti gli altri: per lui il fatto che gli altri uomini gli assomiglino non è così sconvolgente, visto che ad ogni rigenerazione cambia faccia, e anzi si sta perfino affezionando a questi nuovi "companions" che ha deciso di scegliersi!
Mi ha fatto un po' pena Barty, ancora una volta deluso dal fatto di non aver potuto difendere il suo Signore e anche per non essere l'unico ad essere stato scelto da lui...
Ora sono curiosa di ascoltare quello che il Dottore dirà per spiegare le motivazioni della sua missione, di certo ci sarà ancora un bel po' da ridere e non penso che tutti accoglieranno con favore la cosa (Killgrave non ce lo vedo proprio! XD).
Complimenti ancora una volta a entrambe per la storia, una vera bomba di colpi di scena e originalità e oltretutto dev'essere difficilissimo gestire tutti questi personaggi in uno stesso capitolo... e la cosa andrà facendosi sempre più complicata, siete davvero bravissime e geniali!
Abby

02/08/21, ore 12:43

Ciao, eccomi di nuovo in questa pazza storia e mi sono fatta davvero delle gran risate, non conosco questo Peter Vincent ma è stato divertentissimo vederlo alle prese con Killgrave, che non sapeva bene se condizionarlo a uccidersi o cosa! XD Invece, poi, finisce per diventare suo compagno di bevute e i due si ubriacano talmente tanto che Killgrave si lascia scappare anche qualche accenno di troppo alla sua Jessica... chissà come finirà tra questi due e perché Killgrave vuole portarselo a casa????
Posso dirvi invece che ADORO, letteralmente ADORO il rapporto tra il Dottore e Barty, mi fanno morire! Il Dottore non sa bene cosa pensare di Barty, e già lo mette in crisi il fatto che lo abbia definito il suo nuovo "Signore Oscuro" (povero Ten con tutti i suoi sensi di colpa!). Mi è piaciuto moltissimo quando Barty è rimasto incantato davanti al grandissimo "potere" del suo nuovo Signore che può anche manovrare il Tempo... e il Dottore che tiene a precisare ancora una volta che lui, appunto, è il Dottore e non il Signore Oscuro, che non vuole seguaci ma... e qui è stato ancora più divertente, la parola "companion" poteva apparire ambigua in quel momento e lui ha preferito sorvolare! XD
Mi dispiace per il povero passante che stava solo usando il cellulare ed è stato la prima vittima di Barty, però devo anche ammettere che tutta la scena è stata favolosa! Barty che si mette in testa che il suo nuovo "Signore Oscuro" è troppo buono e ingenuo e deve essere lui a proteggerlo... persino con un incantesimo senza perdono a un innocuo passante. Il Dottore che si sente in colpa per aver dato un'arma a un companion (e non ad uno a caso, poi! XD) e che cerca di mostrarsi calmo e indifferente quando domanda a Barty perché mai ha pensato di dover uccidere quel poveretto! E' meraviglioso il Dottore che cerca di misurare le parole per riuscire a parlare con Barty senza scatenare chissà che cosa e magari davvero riuscirà a farlo smettere di uccidere i passanti indifesi e anche a farlo smettere di dargli del voi e di chiamarlo Signore Oscuro! Devo ammettere che mi piace particolarmente l'idea di Ten insieme a Barty, per certi versi si assomigliano (non solo fisicamente!) ma per altri sono opposti, il Dottore sembra voler proteggere non solo il mondo da Barty, ma anche Barty da se stesso, mi viene in mente che potrei shippare benissimo questi due, hanno un'alchimia che mi coinvolge molto!
Un capitolo fantastico, siete geniali, ve l'ho già detto?
Torno appena posso, sia in questa sia in altre storie, tantissimi complimenti e un abbraccio a tutte e due!
Abby

30/07/21, ore 10:14

Ciao! Sono qui per dedicarvi una recensione 🤣
Partiamo con ordine: adoro David Tennant. Purtroppo non conosco tutti i suoi personaggi quindi sarà per me alcuni come Crowley sono da scoprire.
Solo ad uno come David però potrebbe venire in mente un desiderio simile per il proprio compleanno.
I suoi personaggi mi hanno sempre dato l'idea di essere accomunati da una certa dose di follia (sana o meno) ed eccentricità, componenti che sicuramente fanno parte anche del carattere di David. Quindi credo che durante questi incontri ci sarà da divertirsi.
Un unico appunto: so che in inglese si dice "Police box", ma personalmente non lo tradurrei mai con scatola bensì con cabina. Scusate ma è deformazione professionale 😅
Originalissima e divertentissima idea, alla prossima
Fred ^_^

27/07/21, ore 09:52

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Sono felicissima che siate tornate con questo gruppo strampalato, ma troppo divertente.
Certo che anche a me piacerebbe atterrare su un pianeta del genere - sassi a parte - l'unico problema semmai, sarebbe che degli alberi rimarrebbe solo la chioma.
Molto carino il discorso che Singy fa a Sexy Tardis. In un colpo solo è riuscito a conquistarsela del tutto, a farle promettere di non toccare Alex e pure a guadagnarsi una canzone sdolcinata.
Di contro il dottore non è molto felice di questa cosa, ma per fortuna ci pensa Barry a lui che... Oh, vestito da 🍌 mi ha fatta morire dal ridere. Però dai, ha funzionato.
Mi piace molto anche la complicità tra Peter e Kevin, era ora, posso dirlo?
Per fortuna Peter e Alex sono riusciti a scappare dal pranzo, cmq sul pianeta di cibo c'è n'è a volontà quindi non moriranno di fame di certo.
E... Li ho lasciati per ultimi, ma... Squillino le 📯... Sono tornati!!!!!!!! O meglio, stanno arrivando!!!!
Poveri Azi e Cro però... Hanno sbagliato dottore!!! Speriamo si spiccino!!! Mi sa che Barty con Crowley non avrà vita facile.
Al prox cap e grazie per essere tornate, mi mancava questa allegra combriccola. Ciao, Chiara.

26/07/21, ore 15:05

Buongiornoooo! Eccomi qui per lo scambio **, è sempre un piacere tornare da questa ehm, gabbia di matti uahahhaha, certo che ci hanno dato dentro di brutto con le follie in questo capitolo :P
Peter Carlisle è uno dei personaggi che non conosco, l'ho dovuto googlare e sono curiosa di conoscerlo nei prossimi capitoli, ma per ora mi sono potuta gustare lo spettacole del povero altro Peter presente sulla scena, che viene bellamente bullizzato praticamente da tutti, uahhaha. E' praticamente impossibile sopravvivere a un'accoppiata malefica formata da un mago oscuro e da un manipolatore mentale ^^", anche se comunque a Peter poteva andare mooolto peggio, dai ♥. In fondo si è solo ritrovato con una tinta che gli dona ed è persino riuscito a strappare un ballo alla sua crush. Dai Kevin, sciogliti un po' ^^, Jessica è lontana, e Peter tra una cosa e l'altra è pronto a gettarsi ai tuoi piedi.
Il Dottore che praticamente ritorna bambino e saltella tutto felice per essere riuscito a diventare ginger mi ha fatto una tenerezza incredibile, alla faccia del signore del tempo, puahahah, ci è voluto poco per farlo felice ^^.
E Barty, aaaaw, ci credo che sia svenuto, puahahaha, troppi stimoli per lui! Adesso sono curiosissima di vedere come reagiranno tutti davanti al suo svenimento :P

Un bacio e alla prossima ♥

Benni

25/06/21, ore 11:19

Alec che crede che la TARDIS sia un autosalone è bellissimo! Sempre così burbero e razionale... Dovrà farsene una ragione di quello che sta succedendo e accettare tutte le stramberie di quei pazzi! Meno male che c'è Singy a difenderlo e a dargli sostegno morale! Cosetto è un soprannome un po' dispregiativo ma usato da Alec ha un qualcosa di vagamente tenero... E anche Singy che canticchia prima di andare a dormire è davvero dolce, secondo me si è praticamente innamorato di Alec dalla prima volta che l'ha visto! Chissà come si evolveranno le cose tra questi due, con il caratterino di Alec non sarà certamente facile!
Bellissime le dimostrazioni pratiche dei poteri di Barty e Killy, ormai se Alec non crede a quello è proprio uno zuccone!
La scena finale è davvero romantica, e facciamo pure un plauso a Killy perché ha quietato Drinky che con i suoi sproloqui avrebbe solo rovinato il momento!

05/06/21, ore 23:18

Io voglio fare una petizione per far smettere i maltrattamenti su Singy, tutti a criticarlo o a trattarlo male, povero!
Il piano per rapire Alec travestendosi da Mangiamorte però è geniale, ho riso tantissimo a immaginarli! 😂 Poi vabbè l'incursione di notte dove sfasciano tutto e Barty gasatissimo che lancia il Marchio Nero mi è piaciuta tantissimo, anche perché lì ognuno la pensa a modo suo. Poverina però anche Millah, non gli bastava Alec a criticarla sempre, ora deve pure beccarsi il putiferio e poi il comando di Kiilly!
Bello che Singy aveva già incrociato inconsapevolmente Alec in pasticceria e non lo sapeva... se se ne fosse occupato lui forse si sarebbero risparmiati il putiferio e il povero Alec uno Schiantesimo a tradimento! Vabbè per i suoi standard Barty c'è andato pure piano... vedremo ora come reagirà il nuovo arrivato... non credo la prenderà molto bene mi sa!