Incontri TenTENNANTi
di TennantClub

07/06/20, ore 09:52

No vabbè ragazze io morta a terra dalle risate ma come si fa xD
Allora, innanzitutto mi piace molto il fatto che Dottore non abbia usato nessuno dei suoi trucchetti se non la conoscenza e le capacità intuitive apprese nel corso dei suoi mille o poco meno anni, da quel che ho inteso, per ovviare alla 'minaccia' del capo di Peter C, Molto astuto, e anche di gran culo xD se lo vogliamo dire, il fatto che sia riuscito ad apprendere dove andranno per trovare il diretto interessato, bravo Doctor, un grande!
Ma la baraonda della Tardis.. va bene che lei abbia quasi vita propria per certi versi e appoggi ogni tipo di situazione se si sente coinvolta, ma così è da star male, il valzer mio Dio xD
Io Peter lo amo sempre di più e lo vedo sempre più succube, e comunque ho notato una cosa, per quanto ogni personaggio sia diverso dall'altro, c'è qualcosa che li accomuna TUTTI, il paraculismo, inteso come la finta innocenza nel trovare una scappatoia quando viene dato loro un ordine e prudono le mani per disobbedire. Non ti posso torturare, non ti posso uccidere, ti umilio, facile, ti piace vincere facile? Aspetta che arrivi Dottore!
Ma poi, Dottore arriva, e la povera Arianna sputa il latte che stava bevendo. E' stato riportato già in qualche capitolo precedente la smania per i capelli rossi, ma così dai, mai pensato a una tintura nel corso di tutto quel tempo, IRONIA PER IL SIGNORE DI ESSO, non ne ha mai avuta per rifarsi il look? Ma Barty che sviene, IL BACIO IL BACIOOOO e non mi avete messo le espressioni degli altri due, e mi dite anche che ci sarà da aspettare ma io così piango, che altalena di umori che siete per me xD aiuto.
Comunque, il riferimento alla Umbridge col tutù non rosa apposta -troppo femminile anche per te eh Barty?-
Dovete fare una miniserie spin-off: le avventure malsane dell'inconscio di Killgrave e il suo gay panic, in questo caso parte 37i35748 xD
Ma Peter che non è poi così scontento di come lo hanno conciato e di quello che gli fanno fare e ne trae vantaggio sia dall'aspetto che da un partner che lo accompagni in quella follia? ADORO.
Aggiornate presto dai vi faccio un bel regalo xD

06/06/20, ore 23:55

Oh oddio oh signore non potete mettermi ste cose così all'improvviso oddio😍😍😍😍😍😍cioè tra il ballo e il bacio DIO IL BACIO!!!!! 😍😍😍😍 OH MIO DIO VOGLIO DISEGNARLI!! ORA!!!! 😍😍😍❤️💚💜

03/06/20, ore 21:09

Ehi, ehi, ehi dolcezzeee ♥
Sono di nuovo qui tra voi! Vorrei urlare di gioia e dire al mondo che questa storia è fantastica e che più andiamo avanti, più assume delle sfumature che me la fanno amare ancora di più (perdonate il gioco di parole). Ma vedi un desiderio espresso prima di soffiare le candele cosa sta combinando? Non vedo l’ora che David si confronti con i suoi personaggi. Chissà come reagirà ahahah. In questo capitolo ho riso tantissimo e vi ringrazio perché mi regalate questi momenti di spensieratezza. Killgrave e Peter insieme sono una bomba, soprattutto adesso che sono ubriachi. Kevin ha in mente di uccidere Peter, un piano che sicuramente non porterà mai a termine. La scena dell’ingresso nel nuovo appartamento di Kevin mi ha fatto sorridere: Peter si rende conto che l’appartamento è stato da poco abitato, se sapesse dei poteri di Kevin ahahah. Quello che salta all’occhio è ovviamente l’amore/ossessione che Killgrave ha nei confronti di Jessica, tanto da reagire aggressivamente quando Peter prende il completo viola. Vabbè poi segue la parte che più ho amato e che mi ha fatto morire dalle risate: Peter che dimentica tutto ed esclama “Cosa cazzo ci faccio qui? Chi cazzo sei tu? E perché cazzo hai la mia cazzo di faccia?”. Queste frasi rasentano la perfezione ahahah. Ma vogliamo parlare del fatto che i due si scambiano i vestiti e che Kevin constata quanto siano scomodi i pantaloni di pelle? O la sua idea di fare sesso a tre? XD Voi mi volete morta!
L’arrivo del dottore denominato secondo Signore Oscuro e Barty riporta finalmente all’idea iniziale della fanfic, ossia il perché questi personaggi che hanno tutte le stesse sembianze si stanno incontrando. Il dottore è l’unico a sapere la verità e, date le circostanze create, non sa se dire o meno il motivo del loro incontro. Come dargli torto? Tra quel pazzo di Barty che intende difenderlo da chiunque, Peter stravagante e Killgrave un tantino ossessionato, non è che abbia così tanta voglia di dire la verità ahahah. Bellissimo anche questo capitolo. Ma lo sarà di più quando entrerà in scena Crowley. Tanto love per lui. Che dire? Buona ispirazione ragazze e spero di rileggervi prestoooo

01/06/20, ore 17:32

Ciao **
Io sto morendo per com'è tutto così bello e mistico. MAMMA MIA CHE PRESA A BENE. Cioè io non vorrei essere nei panni di Ten, perché qua sono tutti che sclerano, va a spiegare a quei tre chi è David Tennant e perché sono tutti lì. Giuro, mi hanno fatto morire tutti, Barty che litiga con Peter, Barty che fa il fan boy ad ogni cosa che Ten dice...
E vogliamo parlare di Kevin? Lui ci prova ad essere "fedele" a Jessica, ma un certo Peter attira la sua attenzione in modi particolari e poveretto non ce la fa più, sta per venire un esaurimento nervoso. io non so proprio chi mi diverta di più, sono tutti troppo divertente. E comunque pure Ten è troppo cotto di Barty, basta, canon.
"Cosa penserebbe David Tennant se sapesse che i suoi personaggi flirtano tra lori?", SINCERAMENTE me lo sto chiedendo anche io, ma soprattutto, che reazione avrà? Secondo me penserà di essere stato drogato, vaglielo a spiegare Ten che siete lì per un suo desiderio. Tutto ciò è geniale e mi mette un sacco di buon umore, complimenti e grazie per aver perseguito quest'idea originale. A presto <3

Nao

31/05/20, ore 12:48

Ragazze questa storia mi piace sempre di più e sappiate che -credo di parlare a nome di tutti- quando dico che se avete una scaletta e nel mezzo ci escono dei bonus tipo questo a noi fa solo piacere, dovessero essere cinquantotto capitoli. Li adorerei tutti xD
Comunque vi giuro è un delirio e poi ci avevo pensato anche prima di leggere le note che avete piantato semi in giro per le BROTP, le trovo fantastiche e credo che abbiano tutte le carte in regola per rapportarsi tra loro come farebbero i classici amici botta e risposta -e quando dico botta stavolta non parlo di quelle vere che poi non è che guasterebbero eh però OK NO allora- e che ci farete fare un sacco di risate. Innanzitutto ve l'ho detto che io Barty lo amo alla follia? Mi sembra anche ip tendine più appropriato ma, e così, cioè voi fare questa cosa bellissima che prendete il suo personaggio e gli smontate e rimontate il carattere in modo da esaltare la pazzia, e quindi resta sempre IC ma oltre ad essere inquietante mi fa venire le mosse all'intestino per quanto rido, ve lo giuro quando si inginocchia e sì strugge, accarezza la chiave, cioè sono tutti gesti che io me li immagino benissimo e sono PERFETTI in questa storia!
È prima che mi dime dico vorrei sottolineare l'attenzione alla Legilimanzia, e il modo in cui lui 'avverte' che KK sta cercando di invadere il suo cervello anche se non per leggere, ma per controllare la mente, sono QUESTI i dettagli che rendono la storia credibile -avete capito cosa intendo-, bravissime!
Oltretutto la scena iniziale di quando aprono le porte e poi le richiudono è fantastica xD
Ma poverini, Dottore e stronzo quasi come KK, ma Peter più che altro mi sembra un ironico figlio di brava donna, io lo adoro. Li rendete così bene! E lo so non si ride del dolore altrui ma come fai a restare seria o a provare pietà quando risente la maledizione Cruciatus senza magia 😂 in più la scenetta dei 'trucchi' magico e talmente bella! È ogni personaggio rimane SEMPRE fedele a sé, Barty che sfoggia la pazienza di un bravo Mangiamorte, KK che non molla il suo piano e reputa ogni occasione buona per trovare nuovi metodi, e perfino il dottore, da come l'ho visto sia in questa storia che in altre.
Tutto meraviglioso ed io attendo pazientemente il seguito e l'arrivo dei bambolotti ♡♡

30/05/20, ore 22:54

Dico che adoro quando i personaggi prendono il sopravvento e le scrittrici le tangenti! 😏😈 Ne combinerete di cotte e di crude!

Quindi sono da Peter 😯 meglio, almeno ho la possibilità di conoscerlo (su youtube me lo ricordo solo per le coreografie che faceva 😅)
Beh, la brotp tra kevin e Barty è elettrizzante, meglio non lasciarli troppo soli, altrimenti sarebbero capaci di commettere un genocidio insieme 😂
Inoltre, fortuna che ha la pelle dura, altrimenti lancerei una petizione per "Salvate l'illusionista Peter", vabbè che se le cerca, con quella lingua che si ritrova, ma poro caro! 🤣🤣🤣

Barty è un cucciolo, umori altalenanti compresi, ha subito non si sa quanto, ma non mi dispiace che trova "interessanti" sia kevin che peter, da una parte me lo sono sempre immaginato che era diventato un mangiamorte più per l'affetto nei confronti di Voldemort, piuttosto che l'idea della supremazia dei Purosangue, quindi per me è un grandissimo sì quando dice "Però siete dei Babbani in gamba, devo ammetterlo", tesoro, amore della zia, lo sapevo che non eri come i Malfoy, lo sapevo! 😭😭😭😭 Senza contare che riesce a contrastare senza problemi il potere di Kevin (il persuasore è riuscito a trovare la sua "nemesi"! 😈) e se dite che tifare la brotp tra kevin e barty è cosa buona e giusta, immagino che ci sarà da divertirsi nei prossimi capitoli con questi due! 😈 Il mio lato sadico esulta al solo pensiero! 😈
Altra cosa che mi piace è lo scambio di battute tra peter e barty, sembrano due fratelli che bisticciano, uno che si diverte dispettoso nell'osservare le crisi esistenziali dell'altro, lo prende in giro per la sua cotta, ma poi basta un trucchetto di magia e tutto torna alla normalità, provocando una risata divertita al vero mago, che sfida nuovamente l'illusionista 💖 forse sono io che, avendo un debole per peter, mi sciolgo in un brodo di giuggiole ogni volta che entra in scena con una delle sue 😅

Barten li attendo al varco, ma seriamente il dottore non si rende conto che le sue parole possono essere travisate, davvero?! E prima che si preoccupa per Barty che potrebbe essere riconosciuto, poi la frase "stiamo insieme", no dai, insomma Kevin e Peter si sono accorti di quest'atmosfera dolce e zuccherosa! Li aspetto al varco, già l'ho detto, inizio a contare i giorni in cui riusciranno a dire/o fare anche, eh, non mi lamento/ qualcosa 🤭
Keter, beh, che dire... Piccoli indizi lasciati qua e là, ma ben apprezzati 💖
-A proposito, Kevin, prima, quando hai cercato di salvarmi… l’ho apprezzato.
-Non stavo cercando di salvare te, stavo facendo una prova per vedere se riuscivo a controllare lui… ed è la prima cosa che mi è venuto in mente di ordinargli!
pugnalata al cuore perché poro Peter, c'è rimasto parecchio male, almeno quando la stessa cosa era successa nei capitoli scorsi con Barten, il Dottore aveva cercato (e c'era riuscito) di tirar su di morale Barty, Kevin non lo vedo così di buon cuore come Ten 💔 aiutoooo!
E con quest'invocazione d'aiuto vi saluto, alla prossima! 😘

30/05/20, ore 20:12

MORTA🤣🤣🤣🤣 La BROTP Killgrave/Barty STUPENDA!!🤣🤣🤣🤣 Allora (immaginatelo con il tono di voce di Mara Maionchi) sto AMANDO ALLA FOLLIA la TenxBarty😍😍 Stupendi. Meravigliosi. Dolcissimi😍 Barty cotto a puntino, Ten quasi😍 Peter che ci prova con Killy no va beh e sto qui poi che fa il sadico bastardo facendo comunella con Barty, e fa pure lo tsundere🤣🤣😍😍❤️ STO AMANDO E ADORANDO TROPPO😍
L'unica cosa adesso devo amdare a vedere questo Peter Carlisle perché è l'unico suo personaggio che non conosco🤣 Attendo con ansia il seguito bravissime❤️❤️❤️

30/05/20, ore 14:56

Ecco lo sapevo! Se non arrivava il Dottore a rompere le uova nel paniere chissà quei due cosa combinavano! 😂 E devo dire che questa attrazione di Killgrave per Peter mi intriga assai... A parte che è vero che Peter sembra la versione maschile di Jessica! 😂 Poi è così sexy... Di sicuro ne vedremo delle belle! 😂
Barty è ossessionato dal Dottore e sta cercando in modo goffo di farsi avanti (da un Mangiamorte psicopatico non si possono avere grandi pretese in fatto di rapporti umani in generale!), ma non so se il Dottore alle lunghe potrebbe dargli retta...
Comunque ora che piano piano i sosia si stanno radunando devono assolutamente parlare sennò finisce che prima della fine della storia si scanneranno tutti tra di loro! 😂
Sta storia giuro che mi piace sempre di più, e se qualcuno vuole internarvi vengo a farvi compagnia! 😂
Barby

30/05/20, ore 14:31

ciao! eccomi qui per lo scambio.
prima di tutto, perdona il ritardo ma sino riuscita a passare qui solo ora.

devo dire che barty crouch junior è secondo me uno dei personaggi più affascinanti dell’intera saga.
la sua devozione al signore oscuro è qualcosa di molto profondo e potente. riesce a fingere per un anno e a fare tutto quello che è in suo potere per fare tornare lord voldemort, riuscendo impeccabilmente nel suo compito .. perché alla fine verrà beccato solo una volta ultimato il tutto, quando il signore oscuro è tornato , quando crouch ha forse abbassato la guardia e forse a quel punto non gli interessava più mentire, farsi scoprire, ma avrebbe voluto solo gridare ai quattro venti chi era e cosa aveva fatto per il suo signore.

detto questo ... la lettura mi è stata molto piacevole e divertente!
mi è piaciuto il tono che hai usato, e lo stile è molto semplice ma allo stesso tempo curato. vedere il piccolo crouch in un contesto così differente e soprattutto vederlo in veste più comica mi ha strappato proprio un sorriso dalle labbra!!

ti mando un bacio, e alla prossima!
nique

28/05/20, ore 04:47

Per Peter è tutto regolare, ma vedere Killgrave ubriaco che straparla mi ha fatto morire! 😂😂😂 Poi vabbè qua non ce la racconta giusta... potarsi a casa uno come Peter... ok che sono sosia e vuole sfruttarlo per riconquistare Jessica, ma secondo me sotto sotto gli piace! Oddio ho paura di cosa possono combinare insieme questi due! 😂
Barty invece mi sa che era un pochino in astinenza da omicidi... 😅 quel povero cristo voleva solo un'indicazione stradale! 😅 È anche vero che voleva difendere il suo secodo Signore Oscuro però! 😂 Il Dottore tace e continua a macchinare, però secondo me pure lui è un pochino lusingato dalle attenzioni di Barty... e chi non vorrebbe un sosia psicopatico serial killer condannato all'ergastolo come possibile spasimante?! 😂
Non oso immaginare cosa possa combinare questo branco di pazzi una volta radunati tutti! 😂😂😂
Barby

27/05/20, ore 17:58

In tutto questo macello, una cosa l'ho capita: Barty è l'unico che sa quello che vuole ed è l'unico che vede oltre!
Tra Kevin che tenta di concentrarsi per non osservare il lato B di Peter, Peter che continua a sculettare come se fosse il suo lavoro, e Ten che è all'oscuro di tutto, persino di Barty... Dai, si vede lontano un miglio che quei due hanno cominciato una danza di corteggiamento, come fa il Dottore a non vederli, ancor meno a notare che Barty sta tentando un approccio romantico?! Sono riuscita a sentire i pensieri di Barty quando ha alzato gli occhi 😂 tesoro 💖💖💖 sei circondato da un branco di timidi! Sei l'unico che ha gli attributi di essere sincero con sé stesso e dire che non ti dispiacerebbe stare insieme al dottore 💖💖💖 faccio il tifo per lui!

Vogliamo parlare poi di Ten che vorrebbe abbracciare Barty? Mi verrebbe voglia di intonare una canzone della Sirenetta, cambiandola un secondo con "Hug the boy" (per il kiss forse più tardi); il dottore ci mette tempo a riscaldarsi, noto, ma spero che l'influenza di peter e kevin, insieme alla dolcezza di barty, riescano a sciogliere quei due cuori 💓💓

In effetti, credevo che la presenza di peter nel mondo di kevin fosse dovuta a un'illusione che gli era andata parecchio male (per lo spettacolo, s'intende, di certo non per la conoscenza che ha fatto poi 😜), però leggendo quello che avete scritto mi devo ricredere, allora, sotto c'è un'altra spiegazione 😯

Muoio, letteralmente, nel vedere che kilgrave si morderebbe la lingua per la seconda volta in una giornata nell'ordinare a Peter qualcosa di troppo letterale 🤣 questi due mi faranno morire, che poi,
-Ti avevo detto… Vestiti!
-Di solito la gente non mi chiede di vestirmi, magari l’opposto!
"Io lo ammazzo! Se continua così lo ammazzo!"

(al solito non potevo non fare una piccola citazione, scusatemi tanto) ma, diamine, Peter che fa perdere le staffe a kevin è l'amore 🤣🤣🤣 il bello è che Kevin potrebbe tranquillamente ordinargli di non parlare, di stare zitto, eppure non lo fa 🤣🤣 quasi come se, sotto sotto, o inconsapevolmente ancora, gli gusta sentirlo dire stupidaggini ogni cinque minuti 🤣🤣🤣
Il bello è che, per Peter, non avete scritto i suoi pensieri, si leggono quelli di Barty, di Ten, di Kevin, ma Peter no, perché lui non ha peli sulla lingua, dice tutto quello che pensa, è senza freni il ragazzo, ed è meraviglioso così
Meno leccate di culo e fuori questi nomi e destinazioni! c.v.d. 🤣🤣🤣

Kilgrave che si prepara ad avere più candidati per il suo piano è eccezionale, anche quando ammira il proprio riflesso, nero e viola, chissà come mai gli piace l'accostamento 😏 per jessica, senz'altro, gli credo proprio 🤣

Ten è un grandissimo furbo, invece, perché escludendo Barty che, com'ha detto, era questione di vita o di morte, sarebbe andato immediatamente poi da kilgrave, così se avesse convinto il persuasore a seguirlo, col suo potere avrebbe convinto pure tutti gli altri, volendo, se proprio era necessario 😂 fantastico!

Il prossimo... Il prossimo, mi verrebbe da pensare a un uomo che riscalda il tè nel microonde e ha problemi cardiaci, però non avendo mai visto Blackpool non so quanto possa sbagliarmi 😬

Grazie ancora per le risate che m'avete fatto fare 💖

26/05/20, ore 20:14

Buonasera, ragazze! Ma quale farvi internare, voi siete la solarità e le risate sane dopo una giornata distruttiva!
Una domanda: ma Killgrave quanto cavoli è cotto di Jessica Jones? Accidenti, quelle frasi sul vestito mi hanno colpita, è adorabile! E lei non lo ha voluto? Vabbè, sclero a parte, andiamo a commentare! ^_^
Anzi, torno sul vestito, appunto: ha detto a Peter: "Te lo puoi anche scordare" e Peter ha dimenticato tutto e poi "Stupidi maledetti significati letterali"??? Oddiooooooo! Vi riempirei di emoticon che ridono, ahahah!
Ok, ho capito, Killgrave e Crowley sono i miei preferiti, punto.
Per quanto riguarda le ship, io sento nell'aria più una Ten/Barty. Lasciate Killgrave disperatamente innamorato di Jessica che magari continua a fare il compagno di bevute di Peter, ma è troppo divertente vedere un cattivo così innamorato della protagonista della serie che è un'eroina, ahahaaha. Devo cominciare Good Omens, ora mi incuriosisce pure Jessica Jones, accipicchia!
Ma vogliamo parlare di Barty? Pensa che ci sia la Maledizione Imperius, ahahaha! Certo, senza bacchetta non può molto. Ma soprattutto Barty è divertentissimo quando pensa che il suo nuovo Signore Oscuro è troppo buono e lo dovrà difendere maggiormente, oddio, ahahaahahahaahahaha! No, io vi adoro, il caso è chiuso!
E comunque noto che Barty forse, forse, sta già cominciando a provare qualcosa per Ten. Forse, da come ho percepito qualcosina io e la nota di delusione finale, mmm. Chissà.
Beh, care ragazze, che dire, un capitolo e delle interazioni esilaranti come sempre. Oddio, ma quando incontreranno il povero David? io mi sto immaginando lui adesso, ahahah.
I dialoghi come sempre sono brillanti, tanti complimenti, voi siete... tutto quello che mancava nel mondo delle fanfiction, un capolavoro!

25/05/20, ore 01:12

Dunque, ditemi se mi sbaglio, questo sembra essere proprio un bel capitolo di passaggio!
Non che non sia successo nulla, e infatti proprio con la premessa finale e con la loro partenza si buttano le reti sul nuovo personaggio, ma mi fa morire questa cosa di 'uno di loro si porta un altro appeso al collo' xD ma povero il mio Azi!
Povero.. ma de che, circondato da tanti Crowley tutti con capelli e atteggiamenti diversi, dovrebbe ringraziare il demone per aver insistito a portarselo dietro xD in ogni caso, non so se l'abbiate fatto proprio perché essendo inseparabili era inevitabile o semplicemente per lo sfizio di narrarci una sua reazione in mezzo a così tante copie, ad ogni modo sarà una cosa stupenda quando saranno tutti, tutti insieme.
Mi è piaciuto proprio questo dialogo tra di loro, malgrado lo screzio iniziale sembrano aver ritrovato una certa pace, e questa cosa dei capelli tra loro mi ha colpita moltissimo, sono stupendi e ce li vedo a scambiarsi complimenti di questo genere. Anche la spiegazione sul fatto che se David non li avesse interpretati loro avrebbero un corpo diverso è stata molto illuminante, per non parlare del fatto che questa prospettiva a nessuno di loro piace. Barty Jr e Dottore sono semplicemente adorabili, anche quest'ultimo si sta iniziando a rendere conto che forse è scattato qualcosa. Me lo immagino David, a vederli comportarsi in quel modo.
Ma per caso Peter ha una specie di sindrome di Tourette? 😂😂 mi fa morire, e Kevin che chi più ne ha più ne metta di doppioni e solo meglio tanto uno deve morire lo stesso, magari si confonde il numero nel casino generale xD
E ce lo vedo a costringere David a fare il consulente di coppia.
Adoro.
È sempre una storia bellissima e sono davvero curiosa di proseguire ragazze.

24/05/20, ore 15:10

Buon pomeriggio <3
Allora, intanto sappiate che mi avete mandato in crisi di ship, perchè non so più per chi sclerare maggiormente. Kevin e Peter mi faranno morire, io lo so, perché quella cosa dello scambiarsi i vestiti ha un sotto testo erotico, ho capito che Kevin voleva solo vedere quanto gli somigliasse, però cavolo, non ci posso non pensare. Che comunque non è colpa mia se Kilgrave si è fatto il film mentale di lui, Peter e Jessica a letto insieme io sono abbastanza sicura che a quest'ultima non dispiacerebbe (ma onestamente non capisco a CHI dispicerebbe)
COMUNQUE.
Loro si comportano così e io muoio, NON CE LA FACCIO. Adesso che sono arrivati anche Ten e Barty qui siamo a posto, i loro dialoghi mi fanno troppo ridere:
"-Oh, una di sicuro ce l’ha nei pantaloni!- ridacchia malizioso Peter." - ALLORA. CANON. Non sapete quello che avete fatto, mi avete reso insaziabile di queste due ship crack, CHE BELLO.
Ah, dimenticavo, Barty mi fa venire sempre più voglia di abbracciarlo, spero che abbia una gioia con il suo "nuovo" signore oscuro (in realtà spero che abbiano tutti una gioia).
E niente, complimenti perché la storia è divertente e poi qualsiasi cosa mi faccia sclerare è degna di nota.
Brave brave, a presto <3

Nao

24/05/20, ore 12:46

Ciaooo! Eccomi qui finalmente per lo scambio a catena del Giardino! :)
Comincio col dire che avevo sentito parlare di questa storia su Facebook e non vedevo l’ora di trovare l’occasione di leggerla perché l’idea mi sembrava alquanto geniale! E in effetti, questa introduzione non mi ha lasciata affatto delusa! Mi è piaciuta un sacco! :D

Prima di tutto ho tanto apprezzato che il fulcro della storia parta da un desiderio di compleanno dello stesso David Tennant: l’ho trovato molto, molto dolce, credo che abbia conferito alla Fanfic un bell’alone di magia e soprattutto è stato davvero carino immaginare lui con la banda tra i capelli, attorniato dalla sua famiglia, davanti ad una torta un po' eccentrica!
Per quanto lo apprezzi tanto come attore, non mi sono mai interessata molto a lui come persona, dunque credo che sarà decisamente interessante conoscere un po' di più riguardo la sua vita privata, al modo in cui voi fan più sfegatate ve lo immaginate nel quotidiano etc. :D

L’incontro tra la coppia degli Ineffabili e il Dottore è stato fantastico! Mi ha fatto sorridere e credo proprio che ne vedremo ancora delle belle, considerato che ogni personaggio interpretato da Tennant ha carisma da vendere! :D
Insomma, come inizio è stato molto promettente, avete avuto un’idea stupenda e sono curiosa di saperne di più!
Un abbraccio, Violet :D