Incontri TenTENNANTi
di TennantClub

03/10/20, ore 10:16

Bene questo capitolo inizia riprendendo la scena che avevamo lasciato nel capitolo precedente: Peter di Fright Night e Killgrave di Jessica Jones. Devo dire che non ho una grande esperienza di Jessica Jones, lo guardava una mia amica ma io conosco giusto i personaggi principali, un pochino. Ad esempio so che Killgrave ha questo potere di dare comandi alle altre persone, un po' come un incantesimo imperius ma più sottile, mi pare che sia come se le sue vittime fossero ipnotizzate, si comportano normalmente finché non fanno la cosa che gli è stata ordinata di fare. Jessica è l'unica che sembra resistergli ma mi sembra che non ne sia sempre stata capace, giusto? Ed è per questo che lui se ne incaponito fino al punto da credere di esserne innamorato? Oppure ne innamorato davvero? perché ho paura che sia una di quelle dinamiche da cacciatore e preda, in cui quando lui avrà catturato Jessica se ne annoierà. E pensare che voglia sfruttare e magari fare del male a Peter per questo... No dai insomma nessuno deve fare del male a Peter. È così pittoresco. Devo dire che non me lo ricordavo così tanto rozzo, ma mi ha fatto ridere un casino il confronto fra i due, Killgrave così damerino e Peter che sembra un pirata d'altri tempi. Mi ha fatto ridere un sacco quando Killgrave prova il Midori ed è tipo "che è sta merda... versamene ancora". Lol, e che succederà adesso fra i due? Sono entrambi così i narcisisti che potrebbero anche finire a letto 🤣 sperando che il dottore non arrivi proprio in quel momento 🤣🤣

Parlando del dottore, eccolo arrivare a New York con il pericoloso ex Mangiamorte, che sarà pure ex ma comunque mi sembra aver mantenuto l'impostazione mentale da Mangiamorte. Anzi è già cara grazia il fatto che abbia accettato il fatto che il dottore non è un signore oscuro. Mi fa abbastanza ridere il suo desiderio di essere malvagio, perché lui in questa storia non è che seguisse Voldemort per il potere e non sembra neanche particolarmente razzista verso i babbani (sì ovviamente un po' lo è ma non sembra che sia quello a muoverlo), sembra voler seguire un signore oscuro proprio per il piacere di essere cattivo e questo mi ha ricordato un giocatore di ruolo che una volta aveva detto "prendo in braccio il gatto del mago e lo accarezzo... ma contropelo, perché sono malvagio".
francamente New York è un posto un po' troppo incasinato per un inglese degli anni 90, anzi un tizio che negli anni 90 al massimo è stato in Scozia, a Hogwarts, probabilmente non stava in una vera città dal 1981? E quella città sarebbe stata al massimo massimo Londra. Caotica ma non come New York. E a farne le spese è un poveraccio colpevole di aver tenuto in mano un aggeggio sconosciuto, scambiato per un'arma. Mi ha stupito che il dottore ci passasse sopra così facilmente, è pur sempre una morte, però secondo me è stato favorevolmente colpito dal fatto che Barthy non abbia agito per sete di sangue come aveva inizialmente sospettato, ma per desiderio di proteggerlo. In effetti è quasi tenero Barthy quando capisce che il dottore non è così oscuro (in realtà lo è ma non nel modo che pensa lui) e decide di proteggerlo perché secondo lui è troppo naive 🤣🤣 sì comunque sono d'accordo che avrebbe dovuto prima passare dal paesino sulle scogliere, per un passaggio graduale verso il mondo moderno (io credo che quella serie TV si svolga al giorno d'oggi, giusto? Non l'ho mai vista, So solo che David Tennant fa un detective, in realtà sarebbe divertente vedere lui contro Killgrave).

mi sembra comunque che i vari personaggi di Tennant sembrino sviluppare una sorta di simpatia a pelle gli uni per gli altri, cosa che sarà molto utile per non far finire la storia in una gigantesca tragedia 🤣 adesso sono proprio curiosa di leggere il seguito

20/09/20, ore 14:51

Avevate ragione, in questo capitolo succedono un sacco di cose. Prima di tutto il Dottore mostra una mancanza di buon senso che è quasi apocalittica, andando non solo a liberare un pericoloso mago oscuro, ma addirittura a restituirgli la sua bacchetta.
"Sicuro che non sei nemmeno un po' oscuro?" mi ha fatta morir dal ridere come frase, ma il facepalm della giornata è arrivato con "da Mangiamorte a mangiatorte", e ho compreso che la divina provvidenza ha voluto che che Azi mettesse tutte quelle torte nel tardis soltanto perché il Dottore potesse fare questa battuta.
Le pure mentre leggevo la parte su barty crouch, dentro di me mi dicevo che non è l'unico personaggio interpretato da Tennant ad essere malvagio, e stavo pensando proprio a killgrave. Che infatti si palesa nella seconda parte del capitolo, ma mi ha molto stupito il fatto che non abbia incontrato il dottore ma un altro dei personaggi di Tennant, il semi-impostore cacciatore di vampiri. Ma quindi che sta succedendo, il desiderio di David ha avuto il potere di scombinare e mettere in contatto fra loro diverse dimensioni anche senza che il dottore viaggi fra una e l'altra?
Comunque kilgrave è proprio un bastardo, trova un tizio uguale a lui è la prima cosa che pensa è ucciderlo...
(Recensione modificata il 20/09/2020 - 02:52 pm)

20/09/20, ore 00:51

AHAHAHAH che progetto ambizioso! Devo dire che come storia si preannuncia divertente, il desiderio espresso da David Tennant è molto originale e forse un pochino egocentrico, ma COME non capirlo?
Io comunque credo che lui già conosca un po' i suoi personaggi, se li ha interpretati penso che si sia calato un poco nelle loro scarpe, specialmente il Dottore, credo che in quella serie gli attori abbiano un po' di libertà di interpretazione, per dare il loro "tocco personale"... o forse è una cosa delle produzioni britanniche, non so. Di sicuro ogni Dottore è venuto fuori unico e diverso dagli altri.
Ma se ho capito bene, ciascuno di questi personaggi nella propria dimensione considera gli altri come personaggi fittizi di serie TV o libri? E quindi immagino che in nessuna di queste dimesioni esista David Tennant come attore?

L'entusiasmo di Aziraphale è stato davvero tenerlo, ma Azi è così, è un cucciolo di labrador con le ali. Invece Crowley è giustamente un po' più guardingo, ed è anche un demone molto responsabile perché ricorda all'amico l'incombenza di una possibile apocalisse... ma è una seconda apocalisse? o è quella che si vede nel libro?
(Recensione modificata il 20/09/2020 - 12:53 am)

06/09/20, ore 16:01

Ciao **
Non so perché ma pensavo di essere indietrissimo con i capitoli, e invece me ne mancava solo uno. Questo capitolo è un DELIRIO ma nel senso più buono possibile. Oramai il gruppo è diventato numeroso e qui come non mai ho respirato una certa aria ECCITANTE (sarà anche per Peter? Possibile). Ad ogni modo, la cosa dei soprannomi ci sta tutta, altrimenti mi confonderei pure io. La mia OTP nonché la Barten mi regala piccole gioie e mi chiedo, arriveranno a fare ROBE di quel tipo? Perché secondo me Barty non può resistere più, ma pure Kilgrave, è andato, quanto è divertente vederli struggersi in questo modo (sono una persona cattiva). E poi l'ultimo arrivato prende e se ne va. MA COME.
Rimani con loro a fare i pigiama party sconci, ci si diverte. In tutto ciò Ten è tipo il boss che decide leggi bizzarre (tipo quella del dormire nudi ma ehi, Nao approva), e lo sto amando troppo...
Capitolo davvero molto divertente, adoro *-*

A presto :*

Nao

01/09/20, ore 22:38

Ciaaaaaaaaaaao ragazze!
Mi erano mancati questi incontri, sono stata parecchio assente ma adesso rieccomi, pronta a morire dalle risate.. che non tardano ad arrivare, con le torture del Dottore a Barty xD posso dire però che mi avete fatta emozionare?
Andiamo per ordine:
Il tentativo di instaurare un giusto approccio/rapporto sociale per riavere la bacchetta mi ha fatta morire come al solito quando si parla di questi due, sono la mia OTP per eccellenza adesso in linea generale!
Sono rimasta però piacevolmente colpita dal ricordo del Mangiamorte alla sua elfa domestica, mi ha messo addosso un velo di tristezza così dolce che mi si è sciolto il cuore, amoruccio mio çç povero lui che ne ha passati di momenti infernali, ma ehi, se lo è voluto, momento dolce dalla mia riserva esaurita, finito xD
Ma Peter che fa eccitare tutti? Non ce la posso fare, mi ucciderete, contando anche il fatto che ora ho un'altra bellissima serie rossa annessa da leggere gbrhewusaiskc sclero, colpa vostra. Ma che bello l'accenno alla stanza delle torte che è partita dal mio bellissimo Azi, e la canzoncina dei Queen con la citazione a Crowley.. il mio cuore va a vento quando me li nominano.
Peter è lo spirito guida del tratto d'anima più bassi e selvaggi di TUTTI noi, ammettiamolo per favore, tutti d'accordo?
Vi giuro, quando ho letto delle presentazioni generali io a stento trattenevo le risate, ma quando ha parlato Barty elogiando il Dottore per la sua pericolosità non ce l'ho fatta più, da dove vi vengono..
A proposito.. *tossisce*
"- Io sono a dir poco commosso, - gli sorride, non resistendo all’impulso di accarezzargli il viso. - Dopo tutto questo tempo con me, stai cominciando a manipolare le persone, senza nemmeno avere i poteri! - mormora, inorgoglito.
- Si può imparare solo dai migliori.- gli sorride Peter."
Avete presente il meme con la bambina e le bambole del 'NOW, KISS' ecco, IO IN QUEL MOMENTO, ma non solo! Intanto Peter Carlisle è dannatamente misterioso e affascinante, anche subdolo, intelligente e un pooooooooochino stupido se vogliamo dirla tutta, ma il delirio folle di Barty e la slot mi ha uccisa.
Drinky. Raga D R I N K Y. Io mi trovo con la mandibola che non si muove più, ce l'ho aperta per ridere da inizio capitolo, per favore avvisate!
Mi fate per favore uno spin-off tipo il pigiama party delle principesse Disney con Vanellope in Ralph Spaccainternet, con questi qui tutti nudi che si ubriacano di Midouri? Grazie! Un drinked -naked e drink- party! PER FAVORE!
Ehi, ragazzuola bella L che ha iniziato quella raccolta, mi fai la grazia di far attraversare la porta del bagno comunicante di quei due e farli tipo RRRRRRRRRRRRRRROTOLARE tra le lenzuola? xD insomma entrambi sperano che l'altro lo vada a trovare è palese!
Tra l'altro anche io voglio le lenzuola Serpeverde, che meraviglia!
Le attenzioni del Dottore verso tutti loro sono così tenere, e poi LA SCENA ROSSA mamma mia che antipasto che mi avete regalato, vi adoro!
Peter Carlisle e i suoi rovelli mentali.. "Peter Vincent è sicuramente un maniaco sessuale, voglio dire… per come tiene allacciata quella camicia, tanto vale che non se la metta proprio! E poi deve soffrire di allucinazioni, per dirmi che ha combattuto i vampiri, come se potessero davvero esistere!”
Allora sono io, o qui ci vuole una testimonianza crossover di Aro? Sì, sì, è solo colpa dei loro volti, perdonate una mera sognatrice accanita xD
“C’è Barty, sempre se questo sia il suo nome, che sembra essere appena scappato da una casa di cura di malattie mentali ed è decisamente più pericoloso, probabilmente soffre di schizofrenia, magari borderline." MI FATE VENIRE VOGLIA DI FARLO CONOSCERE ALLA MIA HARLEY.
Sono curiossissima dalle note di vedere come proseguirà il tutto, e voglio dire a Fatima, MA CHE DISEGNO STUPENDO!
Ragazze, bravissime. Mi siete mancate.

10/08/20, ore 16:08

Ma bentornate ragazze! 🎉🎉🎉
Inizio con gli scleri? Inizio con gli scleri! 😂 Che ce ne stanno, e voi siete le responsabili 😂

“Ė anche vero che non gli [a Vincent] metterei mai in mano un'arma e nemmeno un taglierino per dirla tutta." pensa giustamente Carlisle.
E Ten che fa? Regala a Vincent un fucile!
Bravo! 😂 Non è che sia dispiaciuta che Vincent abbia finalmente un giocattolino con cui divertirsi, tutt'altro, finalmente il cacciatore può vantarsi di quello che sa fare, e vabbè che ci sono solo sedativi e niente proiettili o paletti, ma sempre di fucile parliamo 😂😂😂😂 Ten, sei il più pericoloso di tutti, ma non tanto per le idee, gli ideali, no, proprio perché dai delle armi a chi forse dovrebbe starne alla larga il più possibile 😂😂😂😂 un po' com'era successo con Barty all'inizio, Ten gli aveva ridato la sua bacchetta e la prima cosa che fa Barty è AvadaKedravare (?) il primo innocente. Che quella gli sia servita da lezione ed è per questo che Ten ha optato per dei sedativi per Vincent? 😂😂😂

Comunque, comunque, parliamo un secondo del nuovo arrivato, che è già fuggito (ma come?! 😂 Ma è appena arrivato e se l'è già svignata? Non posso dargli torto, ma a questo c'arriverò più in là)
"Non ci può essere nessun secondo fine nel modo in cui sembra baciare la panna sulla forchetta, prima di mettersela in bocca per prendere il resto del pezzo, leccandosi la panna montata della prima fetta, di una Torta Meringata. Oppure nel modo in cui ha accarezzato con un dito la ganache al cioccolato fondente della seconda fetta, di una Sacher Torte, per poi succhiarlo voluttuosamente prima di ricominciare il procedimento. E nemmeno nel modo in cui ha corteggiato con la lingua, con la bocca e con i denti le fragole che erano sull’ultima fetta, stavolta di una Pavlova." e qui scusatemi ma m'è partito lo slogan della Müller: Fate l'amore con il sapore! 😂😂😂 Carlisle sarebbe il tipo adatto per quella pubblicità 😂😂😂 e noto anche che ci sono stati degli effetti collaterali alla vista di come mangia Carlisle 😂😂😂 grandioso!
E poi il suo balletto, sarà la rovina di Barty e Kevin, già me l'immagino 😂 oppure diverrà il nuovo passatempo dei due amiconi 😁 e la domanda quasi sorge spontanea: perché i due Peter (chi per ricevere ordini di stare fermo e chi per ricevere ordini di fare qualcosa) saranno quelli che riceveranno più maltrattamenti dai due? 😂 C'entrerà forse il nome? 🤣
E poi la sua più che accurata analisi sui quattro individui, direi che c'ha preso con tutti, li ha descritti alla perfezione 🤣 e poi il suo piano di fuga, da una parte direi che ha fatto bene, ma dall'altra mi viene da pensare "perché? Ti sei appena unito nella combriccola di questi matti da legare, perlomeno cerca di conoscerli un po' meglio" ma vabbè, è scappato 🤣 addio! Immagino come la prenderanno i quattro dell'apocalisse appena scopriranno quello ch'è successo 🤣 anche se ho un presentimento di chi "prenderà il comando" per la ricerca del fuggitivo, però non mi espongo 🙊

Vogliamo parlare della regola del dormire? Non so perché, ma ho un presentimento che non finirà bene 🤣
L'idea delle camere m'è piaciuta, anche se non ho ben capito qual è il problema delle camere di Barty e Ten, cioè ci sono due porte ed entrambe portano alla stessa camera da letto? Oppure le due camere hanno il bagno in comune? Oppure è un'altra opzione che non sono riuscita a cogliere?
E parliamo poi di BarTen, tesorini, si fanno i regali! Cioè, è più Ten adesso che sta facendo i regali a Barty, ma dettagli, i fiori, e la slot machine!!! Non mi fido del Dottore, però, quell'aggettivo, quel "stimolante" non mi convince, che ha intenzione di fare? Aiutoooo! 🤣🤣🤣Barty contentissimo, tesoro ti meriti questo ed altro!

E la promessa (*cough*ordine*cough*) di quegli altri due 🤣 Vincent le sta usando tutte per accalappiare Kevin, ci riuscirà? Secondo me sì, deve solo usare qualche altro stratagemma e il persuasore cadrà ai suoi piedi, già sta capitombolando, un altro pochetto e sarà fatta, su, dai Vincent, ce la puoi fare! 💪🏻💪🏻🤣 Ma Vincent che riesce a persuadere a modo suo Barty? Tesorini! 🤩🤩🤩 Ma quanto so belli!

Però, davvero, Ten, Kevin, Barty e Vincent insieme possono essere pericolosi, solo adesso mi rendo davvero conto di quanti danni possono fare se uniscono le forze, ci voleva Carlisle per farmelo capire, ma meglio tardi che mai 😅
I nomignoli che Ten ha dato ai due Peter li trovo più che azzeccati 🤣 e col pensiero di come Singy verrà riacciuffato (ironico che sia un detective 😂) vi saluto! 😘
Alla prossima 😘😘😘

10/08/20, ore 14:54

Tanto per cominciare bentornate voi, e tutta la combriccola di pazzi! 😂
Finalmente sono riusciti a trovare e reclutare, si fa per dire, anche Peter C. Però Singy mi piace molto di più, insieme a Drinky ovvimente, non sia mai che l'altro Peter si offenda!
Da quando avete pubblicato l'ultima volta non ho ancora visto Blackpool (in compenso però ho quasi finito di recuperare gli episodi del nostro Ten!), però è un po' inquietante questo detective canterino che fa partire gli stacchetti in base ai suoi stati d'animo! Sono assolutamente d'accordo con Killy che l'ha calmato!
Però tra l'ingordigia per le torte e la musica dei Queen penso andrebbe più che d'accordo con Azi e Crowley (che spero si decideranno a tornare prima o poi!). Poi quel suo modo di mangiare così sfacciato e involontario... ci credo che ha fatto venire a tutti i bollenti spiriti! 😂
Finalmente è arrivato il momento di riposarsi per tutti e scopriamo l'organizzazione delle camere. E io che mi aspettavo che fosse la volta buona che succedesse qualcosa! Ma invece niente, come al solito! 😂 Il Dottore è stato molto carino a dare stanze personalizzate a tutti, però insomma, sta gente parla parla ma non conclude! Killy riceve una foto supersexy da Peter, si eccita, e allora perché non va a trovarlo nella stanza affianco, invece di dedicarsi a Federica?! 😂
Barty lo abbiamo perso dopo il bacio, ormai si gode la sua piccola oasi felice, anche se non salta addosso al Dottore...
Più che altro il nuovo arrivato lascia da pensare... ognuno perso per i fatti suoi e nessuno che si accorge che è riuscito a scappare! Mi sa che avranno il loro bel da fare a ritrovarlo e riportarlo a bordo! Certo però che lo capisco... anch'io sarei fuggita a trovarmi davanti un simile branco di pazzi! 😅 E comunque la psicoanalisi (dal punto di vista di una persona più o meno normale) è perfetta!
Un'ultima cosa... ma dove esce sta storia del dormire tutti nudi sul Tardis? Cioè, il Dottore lo dice davvero in qualche episodio? Io sono l'ultima arrivata nel seguire il Dottore e volevo capire se mi fossi persa qualcosa! 😂
Barby

07/08/20, ore 13:12

Nooooo adorooooo😍😍😍 Pretendo una scappatella del Dottore nella stanza di Barty!!!!! 😍😍 E minchia se Killy e Peter non chiavano mi cavo gli occhi!!!! Comunque adoro i soprannomi, Drinky poi🤣🤣🤣🤣🤣 adorooo🤣 Comunque la cosa del dormire nudi me la dovete spiegare🤣

11/07/20, ore 20:54

Ciao **
Continuo qui così almeno mi rimetto in pari.
E oh mio Dio, questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, oltre ad avermi dato una buona dose di sclero. Qua oramai le due coppie principali sono belle che andate e spedite e io non so chi mi piaccia di più (anche se come mi pare avessi accennato una volta i Barten hanno il mio cuore e la mia anima). Intanto ADORO l’aspetto che hanno assunto, Ten, Barty e Kevin ci sta troppo (Kevin che ha l’aspetto di Malcom è un qualcosa di mistico), ma Peter che è stato trasformato in un avvenente fanciulla, oh poveri noi, Kevin è fottuto alla grande.
Mi sono incantata al pensiero di Ten che si fa ventimila complessi su Barty. Dici che non ti vorrebbe come fidanzato? Ma guarda, ci sono circa due o tre mila punti che potrebbero farti capire che in verità ti vuole eccome… sono proprio due adorabili imbecilli, di quelli che si vogliono, però non lo capiscono. Barty che gioca alla slot machine [???] mi ha fatto morire, ha pure vinto qualcosa e intanto Ten lo guarda e pensa che lo vuole abbracciare e *voce di Bonolis* VADA, MA COSA FA, NON CINCISCHI!
E poi ci sono i Keter. Per come li ho inquadrati, loro sono quelli che hanno il rapporto più “sporco”, nel senso che mi danno l’idea di quelli che puntualmente si vogliono saltare addosso, Ten e Barty invece mi ispirano un qualcosa di più platonico e fluff (che poi non è del tutto vero perché mi immagino anche loro fare le cosacce)
MA COMUNQUE.
Kevin che utilizza il suo potere è sexy, lo so, e devo dire che quando vuole con Peter si comporta da bravo cavaliere, perché è chiaro che Peter sia la sua dama [?].
Quando quel tizio poi si è approcciato a lui mi sono detta “ora viene Kevin e lo ammazza”, però poi è venuta fuori la grande scoperta che ora hanno aspetti diversi… qua ho riso troppo, tra lo sclero di Peter, Kevin che si riscopre come l’amico drogato di Jessica (povero Malcom xD), per no parlare poi delle turbe mentali di Killy. Vero che ora Peter gli è ancora più appetibile, vero? Niente da fare, oramai l’abbiamo perso, secondo me uomo, donna, azzurro o arancione l’attrazione c’è e questi finiranno per bombare male (questa recensione sta raggiungendo livelli di trash vergognosi). Ma poi la fotooooo, Kevin ha un kink per ste cose e come dargli torto?!
E poi arriva il nuovo arrivato, l’altro Peter che ammetto di non conoscere ahimé, ma almeno un altro si è unito alla truppa (tra l’altro a questo punto sono curiosa di sapere se nasceranno altre ship, perché io sono abbastanza sicura di sì).
Sto amando tutto e chiedo perdono per questo mio delirio, ma è stato troppo divertente, tra l’altro lancio l’hashtag #unagioiaperBarty, che poi la vorrei per tutti, ma lui è quello che mi preme di più.
A presto :*

Nao

10/07/20, ore 11:45

Buongiorno fantastiche genie del male ♥
Questa settimana sono arrivata in ritardissimo poiché sono un tantino distratta a causa della mia partenza imminente. Avrei voluto passare prima ma non ce l’ho fatta. Tra l’altro ho la testa altrove quindi andiamo proprio bene ahahah. Quindi vi chiedo perdono <3
Come sempre mi regalate delle gioie infinite. Da quando i quattro compañeros si sono riuniti questa storia sta prendendo una piega stratosferica. Riuscite a gestire l’interazione dei quattro personaggi in modo impeccabile, con dialoghi degni di nota, rendendoli tutti molto IC e credibili. Sapete che il mio preferito è Peter, il suo essere diretto e senza filtri lo rende il più sexy di tutti ahahah. Eppure siete state cattivelle con lui questa volta: si è beccato due volte la Maledizione Cruciatus. Povero piccolo Peter ahahaha.
L’ossessione di Barty verso il Dottore, alias il suo secondo Signore Oscuro, è perfetta. Lo immagino arrabbiarsi in continuazione, la lingua che esce fuori dalle labbra, e fissare tutti in cagnesco, pronto a proteggere il suo padrone. Quest’ultimo gli dà in custodia le chiavi di TARDIS mentre va a cercare il quinto “sosia”, facendo alimentare l’ossessione e la stima che Barty nutre nei suoi confronti. Gli altri due se la ridono alla grande, anche se Killgrave continua ad essere stuzzicato dall’idea che Peter potrebbe soddisfare qualche fantasia sessuale. Tutto molto perfetto, divertente nel modo giusto, credibile. Spero che questa storia arrivi davvero a David, credo che morirebbe dalle risate. Adesso non vedo l’ora di conoscere il quinto, anche se immagino già chi sia. Complimenti ancora ragazza e a prestissimooo

07/07/20, ore 14:49

Capitolo letto! Anche questo esilarante e frizzante!
Che bello il riferimento all'inizio a River, anche se chiaramente non si trattava di River. In effetti Ten negli altri universi potrebbe trovare altre Rose, Donna e Martha ma non sarebbero le sue. Comunque sia mi è piaciuto il fatto che abbia rivolto i pensieri alle sue ex companion.
Tutti avevano assunto i volti di altri, ahahaahaha. Ma quanto è bella Ginger? Lo devo proprio dire, ho visto solamente una foto ma capisco perchè in tanti avessero, ehm... apprezzato Peter.
Ahahahaah Barty alla fine veniva visto come il bello, affascinante Tom Riddle. Meno male che non lo vedevano come Voldemort senza naso, ahahahahah, sarebbero scappati via tutti!
E così adesso si è unito un altro personaggio interessante al gruppo, un giovane Peter Carlisle che come prima cosa ha pensato alla torta, giustissimo!
Ma Peter e Killgrave... continuano imperterriti, vero? Kevin aveva immaginato un sesso a tre con Jessica, ora si arriva a quota quattro, è incorreggibile, ahahaahah!
Invece Barty in questa storia mi fa tantissima tenerezza, non l'ho mai visto così cotto (anche perchè nell'universo di HP non è proprio cotto di nessuno).
Ma dico io, quando fate arrivare, il top, ovvero Crowley? Io lo aspetto, ahahaahah.
E ora sono in pari e continuerò ad attendere aggiornamenti. Io penso al povero Tennant, col cavolo che esprimerà altri desideri in futuro col delirio che sta combinando senza saperlo, ahaaha.
Bravissime come sempre, folli, deliranti e tentennanti!

02/07/20, ore 07:03

Anche questa volta ne succedono di tutti i colori! Ma il povero Dottore che si fa le pare mentali su Barty perché non capisce se gli piace davvero? 😂 Cioè, parliamo del Dottore, ha salvato mezzo universo e poi mi cade su ste cose! 😂
Barty che invece ha scoperto le slot machines babbane e si è intrippato pesantemente tanto da doverlo portare via di peso (geniale l'idea del sedano al posto della bacchetta!)... il suo primo Signore Oscuro gliel'avrebbe già fatta pagare cara!
Peter come sempre se ne approfitta della situazione, e a Kevin la cosa piace assai... insomma li vogliamo far quagliare i poveri Keter prima o poi?! 😂 Intanto pure Kevin lo abbiamo perso... ormai Jessica l'ha regalata in un angolino, pure nel sogno erotico la sbologna alla valletta di Peter mentre lo ci danno dentro! 😂
L'idea dell'incantesimo che li ha trasformati nelle persone a loro più importanti è stata fantastica, ha creato delle situazioni assurde e davvero molto divertenti!
Fortuna che in mezzo a tutti i loro casini personali in quella baraonda di casinò riescono finalmente a trovare Peter Carlisle. Poveretto, non solo si è fatto raggirare e rapire, ora non sa nemmeno cosa lo aspetta! 😂 Però almeno sulla TARDIS hanno la torta! 😂
Che poi, si può sapere quante gliene ha lasciate Azi di scorta, per averne ancora dietro dopo tutto quel tempo?! 😂
Ogni volta che passo di qua c'è da ammazzarsi dalle risate, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno anche con il nuovo arrivato! E sopratutto chi sarà il prossimo malcapitato che dovranno recuperare...
Barby
P.S. non so quanto senso abbia questa recensione, manon fateci caso! Tanto tra pazzi ci si intende... 😂❤

29/06/20, ore 13:26

Ciao mie care!
Okay è un delirio assurdo molto peggio del previsto e del solito questo capitolo xD innanzitutto noto con piacere che ci avevo azzeccato nella scorsa recensione sul quinto Dottore malgrado io conosca poco la cosa, infatti vi ringrazio per aver inserito i volti a fine capitolo -non posso non sbavare ogni volta con Ridlle ma io ci credo che Barty e Bella abbiano perso tutte le rotelle che erano rimaste loro quando si sono arruolati raga da-, in ogni caso partiamo in ordine che altrimenti parto tutta sconnessa come sempre xD

Mi accorgo che il vostro stile di perfeziona di volta in volta nel senso che ogni capitolo come struttura è diverso dal precedente e quindi credo voi stiate comunque cercando un qualcosa che possa rappresentare al meglio la situazione, e via via che andate avanti risulta tutto più chiaro nella vostra follia che si lascia amare, infatti vi dico, Barty alle prese con il gioco è fantastico! Un modo per affascinarlo con le cose babbane tenendolo a bada finalmente anche se non dei migliori, infatti ci avete anche presentato come si sentano le persone che hanno il bruttissimo vizio, cosa le spinge, cosa provoca il tutto, e perché non si riesce a uscire il più delle volte, avete incluso anche l'incantesimo di appello -o forse è di evocazione? Credo più il secondo-, vi adoro in generale quando curate così tanto i dettagli!

Mi ha fatto piacere vederli tutte e quattro separati in situazioni diverse!
Primo, io rimetto in gioco l'immagine di Killgrave e Joker, magari anche Harvey e Harley, cacchio vederli giocare a poker sarebbe una cosa unica dai ma un mini crossover spin-off Marvel/DC con questo prompt me lo regalate un giorno?? Pardon mi partono gli scleri ma io adoro ste cose mi fate veramente vagare con l'immaginazione!
Ad ogni modo AMO la complicità di Peter e Kevin, a parte ormai sono ship/BROTP tipo fissa e intramontabile, ma vederli liberi di esprimersi in situazioni poco ortodosse e mooolto audaci ed equivocabili con tanto di struscio e palpatine qua e là fa scattare proprio l'hype, tipo 'dai dai dai che ora veniamo trasportati in una specie di easter egg, una stanza a parte nella storia con questa scena!' ma quello è il cervello pervertito e non depravato che viaggia ormai da solo in quarta, anche se Killgrave ci da poco spazio all'immaginazione e infierisce ogni volta eh ma pure tu!
Peter che invece si destreggia nel suo fascinoso corpo è fantastico, lo amo quando da di matto.. 'fotti-cervelli' ma AHAHAHAHAHAH è stupendo! Per non parlare dell'animazione con Barty che si attacca alla macchinetta e il povero Dottore che si fa venire i patemi d'animo lui e le sue crisi amorose con il Mangiamorte.. riscontri sempre più interessanti, ma, FINALMENTE -non che ci siano pesati tutti questi capitoli intermedi dalla partenza all'incontro- vediamo il detective!
Povero amore è così ingenuo e affabile con loro, e andrebbe tanti d'accodo con Azi al di sopra di tutti gli altri -oltre a Crowley-, 'ah, c'è la torta? Bene, tutto okay!' xD santo cielo adoro ogni parola.
Complimentoni a tutte e due!

29/06/20, ore 10:36

Se non siete due angurie, non mi siete di alcuna utilità!
Premierei tale frase come Frase del giorno, o del secolo! 🤣 Me l'immagino Barty che non degna di uno sguardo Kevin e Peter e commenta così la loro entrata in scena, con molta nonchalance e parecchio disinteresse, chissà: con Ten avrebbe reagito allo stesso modo? 😏 Mmm, ci credo poco, ma sarebbe stato esilarante lo stesso 😂

Ten, parliamone, ferma della brava gente, intenta ad andare a spendere un po' di soldi, per parlare dei propri sentimenti? Maddai! 😂 Cioè, poraccio quel signore che s'è dovuto sorbire tutti i pensieri del dottore... Il dottore è ad un passo dal fare il classico m'ama non m'ama, eh, ve lo dico, per me ci manca poco che arriva a dubitare dei sentimenti del mago, nonostante questo fosse il primo a mostrarsi interessato e tutto 😂 che poi, si sono baciati, adesso gli salgono i dubbi, al dottore? Barty gli ha lanciato non si sa quanti segnali che è interessato, e Ten ha dei dubbi? 😂 Aiutooo!

E, adesso, perdonatemi, ma un papiro su Kevin e Peter lo devo fare.
... Peter con le sembianze di Ginger è assolutamente perfetto!!! Da una parte ci speravo che uno di loro fosse una donna (che poi, potevo arrivarci, nello scorso capitolo, perché avevate anticipato che Barty aveva assunto l'aspetto di Tom Riddle e il proprietario del locale aveva visto i barten tenersi per mano e aveva esclamato d'essere un uomo di larghe vedute (che poi, tornando a prima, si sono tenuti per mano e il dottore ha ancora dubbi se barty ricambia i sentimenti?!), quindi ten era un uomo, mancavano solo kevin e peter da capire chi fossero, e dovevo capirlo che tra i due quello più adatto ad assumere le sembianze femminili era peter, perché non ci sono arrivata prima, perché?! 😭)
La scena in cui peter si siede sulle gambe di kevin è bellissima, il persuasore preso dai dubbi sulla propria sessualità è micidiale 🤣 e anche quando salva Peter dalle minacce di Barty è adorabile ("anche se non lo ammetterà ad anima viva, ha ancora bisogno dell’ illusionista", tocca capire ancora per cosa esattamente, se per catturare jessica, per farlo uccidere da jessica, o per fare roba a tre, a quattro, chi più ne ha più ne metta... Ma già il fatto che kilgrave ammetta, almeno a sé stesso, che Peter gli serva, salvandolo da barty, direi che è un passo da gigante per lui! (vede che sa essere buono quando vuole?)), e vogliamo parlare dell'ordine riguardo la foto? Per me, Peter gliel'avrebbe mandata anche solo se Kilgrave gliel'avesse chiesta con gentilezza, senza impartirglielo 😂 ho paura per quale tipo di foto gli manderà l'illusionista 🤣 ha annuito con troppo entusiasmo il ragazzo 🤣 essendo un cacciatore tramerà qualcosa per agguantare la sua preda 🤣 ho pauraaa! 🤣🤣🤣

E finalmente Peter Carlisle, amore della zia, hai degli ideali più che giusti e giustificati! Sarebbe un crimine non mangiare un pezzo di torta! Ha ragione! Non vedo l'ora di sapere come prenderà la notizia, anche se non può ormai fuggire, essendo chiuso dentro la Tardis, quindi dovrà accettare per forza 😅 a meno che il dottore, con la torta, non intenda la torta di David? Lì è costretto ad accettare per seguire i suoi ideali! In un caso, o nell'altro, non credo che abbia molta scelta 😅😂

Parlando di compleanno, sarà presente anche il padre di Georgia? 🤔 Perché mi sa strano che, tra tutte le rigenerazioni, abbiate scelto proprio la quinta da far assumere a ten 😏

Di risate ne avete regalate, e non solo qualche, di aspettative molte, non mi resta che attendere il prossimo capitolo, e vedere se Ten riuscirà a comprendere di essere ricambiato, se Peter e Kevin riusciranno nel loro intento di fare sesso selvaggio, e come s'inserirà Carlisle in questa banda di matti 🤣 un altro è stato preso, ne mancano ancora due (escluso Crowley)! In bocca al lupo! 😘

(ps: che poi, notando il modo di vestire di Carlisle, Vincent (almeno il suo costume di scena), Barty e Ten, tutti e quattro indossano una lunga giacca che fa quasi da mantello da super-eroe 🤣 saranno coincidenze?)

29/06/20, ore 05:06

No va beh morta 🤣🤣🤣
Cucciolo Ten che ha realizzato finalmente di avere dei sentimenti per Barty e beve al pensiero che dovrà lasciarlo prima o poi🥺🥺🥺🥺
Minchia comunque se Kevin e Peter non fanno sesso nel prossimo capitolo penso che mi strapperò i capelli dal nervoso🤣🤣
Poi va beh nel finale in cui il Detective da priorità alla torta è top🤣🤣🤣
Ma la parte più bella: Kev e Peter che tirano via Barty dalla slot a cui è aggrappato saldamente!!! 🤣🤣🤣🤣
Mi dispiace ma questa merita ASSOLUTAMENTE un disegno🤣🤣❤️❤️