Incontri TenTENNANTi
di TennantClub

01/06/21, ore 14:43

Ma buongiorno carissime eccomi di ritorno dal mio gruppo di squilibrati preferito puaaahhaa, mi fanno morire!

Duuunque! Visto il clima freddo dell'Irlanda e la cittadina di mare immagino che il Dottore abbia scelto di andare a recuperare il detective Hardy ^^. Sarà veramente divertente vedere quel sociopatico brontolone alle prese con questa gabbia di matti puahahahah, non vedo l'ora!
Barty per ora è il mio preferito, mi fa seriamente morire dalle risate con i suoi momenti di squilibrio mentale totale, anche se diamine: povero Peter, a beccarsi non solo una ma due maledizioni Cruciatus ^^". Certo che Killy è veramente un sadico (anche se non riesco a fare a meno di shippare questi due, tanto quanto shippo la Barten.) E a proposito di Barten, mamma mia, qui il dottore si è veramente lasciato andare un sacco aaaaw, non mi sorprende che poi il cervello di Barty sia partito per la tangente. Tra complimenti e compiti di grandi responsabilità, non lo possiamo di certo biasimare se la sua mente si mette a volare puahahha. Killy e Peter nel frattempo si godono lo spettacolo, ma sarà meglio che si ricordino di non farlo arrabbiare troppo, quel simpatico mangiamorte psicopatico ^^" (anche se capisco che il termine Babbano possa suonare come un insulto ahahaha.)
Be', che dire, questa storia è uno spasso continuo e posso solo immaginare il disagio totale di quando avremo tutti i personaggi riuniti! E chissà la faccia di David...

Alla prossima, un bacio!

Benni

31/05/21, ore 19:52

Ciao, eccomi di nuovo a seguire la vostra pazza storia e questa volta entra in scena niente meno che Barty, salvato dal Dottore appena in tempo prima che il Dissennatore distrugga la sua mente! Però... oddio, voi siete geniali, mi avete fatta rotolare, Barty che si getta ai piedi del Dottore credendo che si tratti del "suo" Signore Oscuro e il Dottore che lo guarda come se delirasse! Come avrei voluto vedere questa scena, da convulsioni per le risate! Comunque il nostro Dottore non si scompone più di tanto e gli spiega come stanno le cose... in compenso mi sono scomposta io un bel po' quando Barty ha continuato a dire che comunque anche lui era un po' oscuro e che quindi sarà il suo Signore Oscuro numero due (meno male, sennò chissà Voldemort cosa avrebbe fatto! XD). E poi il Dottore rende a Barty la sua bacchetta... chissà se ci sarà davvero da fidarsi? Lo scoprirò nei prossimi capitoli!
In questo capitolo il Dottore si sta dando proprio un gran daffare! Non solo è andato a prendere Barty, subito dopo va in cerca di Killgrave... anche se il capitolo termina proprio prima che si incontrino e... purtroppo devo ammettere che non ho capito molto della scena con Peter Vincent e che non so nemmeno chi sia! Comunque immagino che il Dottore sia già in agguato, pronto a intervenire! Chissà cosa succederà nel prossimo e come reagirà Killgrave nel trovarsi davanti non solo il Dottore uguale a lui, ma pure Barty!
Davvero questa storia è un susseguirsi di colpi di scena e momenti esilaranti, siete davvero piene di creatività, di inventiva e di tanta ironia. Complimenti di cuore e alla prossima!
Abby
(Recensione modificata il 31/05/2021 - 07:54 pm)

16/05/21, ore 11:13

Dopo secoli eccomi di nuovo dalle vostre parti!
Ormai le coppiette hanno ingranato la quarta e mi dispiace un sacco per Singy forever alone! Certo che è davvero triste trovarsi tutto solo in mezzo agli altri che si sbaciucchiano e non se lo filano per niente, ci credo che va a abbuffarsi di dolci canticchiando canzoni depresse! Meno male che ci pensa la Tardis a tirarlo su di morale...deve averlo proprio preso a cuore!
Nel frattempo il Dottore per fortuna ha finito la slot machine. È davvero fighissima con tutte le loro facce al posto dei classici disegni! Ci credo che Barty ne sia geloso! E ho riso un sacco quando si sballa a vedere la sua faccia in mezzo a quelle del Dottore e Ten pensa a metacrisi! 😂
La scena più epica in assoluto però resta quella dei ricordi inscatolati con Barty che sclera male per cercare di prendere le foto dal telefono di Drinky con la bacchetta manco fosse un pensatoio! 😂 Killy ovviamente deve fare il figo che ha il telefono più moderno e Singy che guarda sorpreso tutte quelle cose super tecnologiche per lui è troppo carino! Meno male che c'è il Dottore che riesce sempre a fare da paciere in quel branco matti! 😂
Ora che sono arrivati a destinazione voglio proprio vedere come prenderanno Alec, dubito li seguirebbe di sua spontanea volontà. Cioè, è talmente misantropo che già storce il naso per mangiare un gelato insieme a Millah, figuriamoci a farsi coinvolgere da dei simili pazzi, tra l'altro suoi sosia! 😂
A presto ragassuole!
Barby

15/05/21, ore 14:52

Ed eccomi qui a quello che per ora è l'ultimo capitolo... Già il titolo JeALLousy è tutto un programma, adesso mi sto facendo film sul fatto che recupereranno Casanova che ci proverà con tutti e quindi farà ingelosire tutti.

Questo capitolo comincia mostrandoci le coppiette ben stabili: la passione fra Peter e Killgrave, e il rapporto un po' più a tutto tondo fra Barty e il suo secondo Signore Oscuro. Io spero francamente che Barty non avesse questo tipo di attrazione fisica anche verso il suo primo Signore Oscuro, ok il rispetto e l'ammirazione ma Voldemort è esteticamente ributtante. Niente a che vedere con David Tennant, e la sua megalomania non ha niente a che vedere con il fascino del Dottore. Insomma decisamente Barty ci ha guadagnato nel cambio.
Ma sempre in merito al titolo del capitolo mi chiedo se questo cominciare con le coppiette non sia voluto, come una calma prima della tempesta.
Oh, dimenticavo, tanta stima per Barty e il Dottore che si svegliano al mattino e il loro primo pensiero non è fare pipì. Il mio primo pensiero onestamente è sempre quello 😂 si vede che questo è amore.

La mattina dopo Alec è tutto bagnato perché la TARDIS gli ha fatto uno scherzo? Povero non è di sicuro un bel risveglio!
Ho trovato molto tenero che abbia detto a Singy "ti hanno mandato per rabbonirmi?", ah cioè quindi funzionerebbe? 😏
Ma questi continui scossoni, soprattutto quando erano utili a far cadere Alec e Singy potenzialmente uno addosso all'altro, non avrei pensato che fossero di gelosia! Quindi ora il titolo assume il suo significato... Mica sarà che la TARDIS si sente ignorata?

E vedo che c'è anche della gelosia di Drinky verso Killgrave... Oh, ma quindi il titolo significa che in questo capitolo tutti saranno gelosi? insomma è un capitolo in cui alcuni nodi vengono al pettine direi.
Comunque mi sembra un po' strana la pretesa di Drinky che Killgrave dimentichi la sua ossessione per Jessica solo perché questi due hanno una forte intesa sessuale e hanno scopato un paio di volte, insomma non è che vi stiate sposando... Quindi mi sa che Drinky è uno che "se la crede" parecchio 😂 Però è strano perché anche lui è un uomo quindi dovrebbe capire il basilare concetto di riuscire a desiderare due persone contemporaneamente. Spero di non aver detto una cosa sessista, parlavo di desiderio sessuale comunque. Credo che potenzialmente chiunque potrebbe provarlo per più persone contemporaneamente, è solo che le donne di solito vengono culturalmente non indirizzate in questa direzione, diciamo così.
Comunque è un buon modo per cominciare la giornata, litigare per una scenata di gelosia 👌

La scena della colazione è molto divertente, soprattutto Singy che mangia le torte in modo inconsapevolmente sexy, non so come faccia ad alternare il cioccolato al limone però so che è un accostamento che a qualcuno piace...
Ma quello che mi fa più ridere di tutti è Alec, questo tizio non solo beve il tè fatto col microonde, ma lo mescola pure con il manico del coltello, cioè io mi aspetto che da un momento all'altro si alzi e gridi "questa è SPARTA!" 😂😂😂

Quindi c'è una discussione anche fra Peter e Alec, anche se non so se si possa definire veramente di gelosia, perché io non penso che Peter posso mai immaginare qualcosa di tenero tra una donna e un uomo che le impedisce di mangiare tranquillamente. Credo che per lui sia tipo la prova di anti-amore più grande che ci sia...
Ma che taglio quando Alec ha detto "come minimo gli interrogatori li tieni direttamente in pasticceria", 😂😂😂😂😂 forse finora no, ma gli ha dato un'ottima idea!

Sono sollevata che almeno Barty non sia stato geloso quando Ten ha chiamato la TARDIS "sexy", ma ormai ci sarà abituato.

Oooh quindi la TARDIS è gelosa di Singy! Ok Singy è simpatico e carino e assomiglia molto a Ten anche per età (solo perché Ten li porta bene), ma perché è così presa bene con Singy? Immagino che lo scopriremo nel prossimo capitolo, però io trovo che sia un pochino crudele portare tutti a SweeTown che sembrerebbe il paese dei dolciumi in un momento in cui sono gli altri a dover uscire mentre Singy deve restare dentro a parlare con lei 😮 spero che dopo avanzerà tempo perché il buon detective possa farsi un bel giro turistico a SweeTown.

E quindi ora stanno arrivando anche Azi e Crow, ma dovranno andarli a prendere oppure riescono a miracolarsi ovunque sia il Dottore? Perché credo che anche Azi troverebbe SweeTown di suo interesse, di sicuro più di Alfa centauri, specie se da qualche parte a SweeTown ci fosse un banchetto delle crepes 😋
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e il discorsetto fra Singy e Sexy
(Recensione modificata il 15/05/2021 - 02:53 pm)

13/05/21, ore 17:27

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
E qui ne hai messa di carne al fuoco. Solo che adesso sono curiosa di scoprire il seguito e dovrò aspettare uffaaaa... va be', attendo.
Ma quante belle coppiette tutte pucci pucci.
Ho adorato il risveglio annacquato del nuovo arrivato... ho riso tanto tanto. Diciamo che "qualcuno" ha fatto un bel scherzetto al detective e si capisce anche il perchè.
Quindi ora sono tutti in sosta, be' dai... ogni tanto, durante un viaggio, ci vuole. Che sia spaziale o meno.
E la Tardis che si è presa un debole per il detective canterino? Chissà cosa si diranno ora quei due, visto che sarà l'unico a non scendere su sua richiesta.
Oddiooo... stanno per arrivare Crowley e Azi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Be', ha ragione Alec.... cos'altro dovrebbe stupirlo ancora?
Già mi immagino Crowley quando si ritroverà il in mezzo!!! Sto già ridendo.
Ciao e alla prox, Chiara.

12/05/21, ore 11:50

Credo di essere un po' in ritardo con la recensione, mi spiace ç.ç
Comunque mi ha fatto un sacco piacere ritornare a leggere questa storia, che bello *^*

Ormai Barty e Ten sono palesissimi, è fantastico che il Dottore già si fidi così tanto di Barty da lasciargli addirittura le chiavi del TARDIS. Credo che tutto sommato la sua fiducia sia ben riposta visto quanto Barty ci tenga a non deluderlo per nessun motivo. Quindi credo proprio che la cabina sia in ottime mani! Anche perché, chi oltre Barty potrebbe riuscire a tenere buoni quegli altri due scalmanati di Peter e Killgrave? Anche se, effettivamente Barty e Killgrave sembrano sulla stessa lunghezza d’onda, più o meno, sicuramente tra maledizioni e ipnosi si divertirebbero un sacco xD
Tra le altre cose, povero Peter che si è beccato una maledizione senza perdono, non nego che per un attimo ho temuto per lui, fortuna che ha una bella tempra. Però oh, anche Killgrave che rincara la dose, ripeto, povero Peter! Che poi anche in questo capitolo, le sue battute mi hanno fatta scompisciare, quando parlano del significato della parola "purosangue" e Peter paragona Barty ad un cavallo ho riso abbastanza, non lo posso negare xD

Comunque, al prossimo capitolo sembra proprio che qualcun altro si unirà a questa allegra combriccola, mi chiedo cosa penserà e come reagirà nel vedere quattro persone uguali a lui ma provenienti da mondi totalmente diversi.

Come sempre, ottimo lavoro e ci vediamo alla prossima! <3

Rhurab

11/05/21, ore 14:55

Davvero un'idea geniale questa, ma del resto a quanto scrivete nell'introduzione è stato lo stesso Tennant a dire che vorrebbe interagire con tutti i personaggi che ha interpretato... e lo credo bene, visto che i suoi personaggi sono sempre straordinari, fuori dal comune, oltre i limiti! Vi dico subito che, normalmente, non approvo le storie in cui sono coinvolti gli attori (per rispetto della loro vera vita privata), ma in questo caso il desiderio espresso da David per il suo compleanno è solo lo spunto iniziale per questa storia di fuochi d'artificio!
E così ecco il Dottore che, dopo aver detto addio a tutti i suoi compagni (quanto ho pianto in quell'episodio, uno dei più belli di tutta la serie, commovente, dolcissimo e triste tutto insieme!), si sente "richiamato" dal desiderio espresso da Tennant e decide di accontentarlo. Il Dottore va ad incontrare Crowley e Aziraphale e ovviamente è una scena epica, avete rappresentato perfettamente il Dottore con tutti i suoi modi di fare e di dire, ed è stato surreale quando Aziraphale ha mostrato un certo interesse per il Dottore e Crowley si è sentito geloso! XD Insomma, a quanto pare il Dottore sta cercando di riunire tutti i personaggi interpretati da David Tennant per poi farglieli incontrare, ma la cosa non sarà così semplice, è chiaro, già Crowley è apertamente ostile all'idea (dei due è invece Aziraphale che si entusiasma!) e accetta di seguire il Dottore in questa follia solo a patto che Aziraphale possa andare con loro.
Un inizio veramente scoppiettante, anche questa storia è qualcosa di pazzesco e insieme irresistibile, tantissimi complimenti non solo per le idee originali e grandiose, ma anche per il modo perfetto in cui rappresentate tutti i personaggi, cogliendoli in tutte le loro caratteristiche e in tutto ciò che li rende speciali (e non dev'essere facile, soprattutto contando che di personaggi ce ne saranno parecchi!).
Complimenti di cuore e a presto, aver scoperto un'autrice come te è una gioia per chi, come me, ama le storie e le ships originali che più originali non si può! E tantissimi complimenti anche alla tua "compagna di scrittura" che non conoscevo e che a quanto pare è creativa, brillante e originale proprio come te. A presto!
P.S.: Le tue storie mi stanno causando dipendenza... mi sa che presto passerò anche da quelle su Crowley e Aziraphale...
Abby
(Recensione modificata il 11/05/2021 - 03:35 pm)

04/05/21, ore 23:16

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ed ecco arrivare un nuovo personaggio, il detective Alec. Che bel personaggino. Mi ha ricordato un poco me, in quanto a non credere a nulla a priori, all'essere scettica, insomma e questo me l'ha fatto adorare di più.
Giustamente si domanda... ma sarà tutto uno scherzo? E tutti a fargli capire che no, è la realtà, ma il suo pensiero è forte e questo suo opporsi continuamente a quello che gli sta accadendo... mi ha fatta ridere assai.
E poi oh... ha già trovato uno spasimante... collega, canterino e ballerino. A proposito... adoro quella canzone di Bjork e me la sono cantata con lui... ballata no, che faccio pena, pietà e compassione.
Ho poi adorato la scena finale dove sono in contemplazione delle costellazioni, che fortuna!!!
Che dire... io sempre in attesa dell'arrivo più desiderato di tutti, continuo volentieri questa lettura.
Alla prox e grazie per avermi alleggerito la serata con le vostre parole. Ciao, Chiara.

01/05/21, ore 18:08

Peter continua a chiamare Killgrave "fotticervello" quando ormai è chiaro che non fotte mica solo quell- ehmm... ma buongiorno!
Sono quasi in pari con i capitoli di questa storia e temo il momento in cui sarò in pari perché, e se poi dovessi aspettare? argh!
Ormai ci sono quasi tutti... manca Crowley e un altro, giusto?
Io non ho mai visto la serie TV con Alec e quindi non sapevo che fosse un musone, è stata una sorpresa per me ahahah! Tutto il contrario di Singy che è non solo più giovane ma anche più allegro e spensierato, prende la vita con molta leggerezza (nonostante tutti i dolci che mangia, lol - scusa, dovevo dirlo).
Mi ha divertito vedere la reazione di Alec a questo scenario razionalmente impossibile, gli scettici sono sempre i più divertenti da vedere in simili situazioni XD mi ha fatto ridere il suo cercare a più riprese di incolpare i farmaci che prende. Ammazza se ne hanno di effetti collaterali. Ho quasi avuto paura che se Killgrave l'avesse messo sotto controllo mentale lui avrebbe potuto trovar scritto sul foglietto del medicinale "può indurre sudditanza mentale" e che se Barty l'avesse torturato avrebbe potuto trovare scritto "può scatenare improvvisi e immotivati dolori lancinanti".

Posso dire che quando Ten ha portato Alec nella stanza delle torte dicendo agli altri "fate quello che volete" mi sono sentita male per Singy? Dai è OVVIO che se gli togli il suo nuovo companion, la sua seconda scelta sono le torte T_T povero cucciolo. Comunque dovrò abbandonare la ship Sincake (singy + cake) in favore della Sinlec. Damn. Io shippo sempre le persone con il cibo, è la mia natura.
Ah, a proposito, "cosetto" è un soprannome adorabile.

Ma vogliamo parlare un attimo del tè? Parliamo del tè.
Bellissimo il riferimento all'acqua di Marte, mi ha fatto stringere un attimo lo stomaco e mi ha fatto venire voglia di fare un rewatch totale di Doctor Who.
Ma il tè di Alec mi ha dato più brividi di orrore dell'acqua di Marte.
Primo, il microonde. Ok, è funzionale, ma diosanto sei inglese, dovresti chiedere un bollitore, il tè fatto col microonde è la tristezza. Secondo, il tè nero; non c'è niente di sbagliato nel tè nero in sé, ma se lo ha chiamato genericamente tè nero (e non con il nome di una varietà di tè, tipo Darjeeling o Ceylon tanto per dire due molto comuni) vuol dire che ha preso su una scatola - o peggio una bustina - di tè misto o di qualità "meh".
Infine, per aggiungere dolore al dolore, il latte. Ah, il mio povero cuore, ora sono io ad avere bisogno di quelle pillole.

Chiusa la parentesi dolorosa, apriamo una parentesi di quasi-dolore: quanto ha rischiato Alec quando Ten è diventato geloso di Barty? XD XD XD lol povero, non era nemmeno colpa sua, ma non c'è niente da fare: i grumpy sono affascinanti, ne so qualcosa io nelle mie storie ahahah.

Comunque da appassionata di tè, ecco le mie ipotesi su cosa berrebbero i personaggi:
Ten: qualche tè spaziale assurdo, o magari qualcosa come il tè del futuro che prima lo raccogli e poi lo coltivi, crescendo all'indietro nel tempo come certi vigneti di Mondo Disco
Barty: qualsiasi cosa che Ten gli consigli perché Barty non ha più una mente sua da quando sta con Ten, magari farebbe un sacco di assaggini e alla fine direbbe che il suo preferito è il preferito di Ten
Singy: qualsiasi cosa contenga saccarosio, magari uno di quei tè di Natale che sono un mix di té nero, cannella, altre spezie, scorza di arancia e gli immancabili cuoricini di zucchero. Meglio ancora la stessa cosa ma a base di rooibos, che non tannizza e può stare in infusione in eterno facendo rilasciare più sapore alle spezie.
Drinky: irrilevante, tanto lo correggerebbe col midori e farebbe schifo, ma se volesse usare qualcosa di diverso dal midori mi dicono che il té english breakfast stia bene con il rum
Killgrave: siccome si dà un sacco di arie, un pu-erh stra invecchiato che costa un rene, poi magari gli fa schifo ma direbbe comunque che è buonissimo
Alec: mio dio ragazzo butta via quel té nero con il latte... vabbè, i gusti sono gusti T_T
Crowley: earl grey perché era il preferito di Freddie Mercury, e anche perché l'earl grey ha il sapore del male incarnato
Azi: tè bianco, ma di una varietà naturalmente dolce, in modo che al classico sapore di pane si aggiunga quello del miele

Ok ho finito con la digressione. Che fottutamente bellissima la scena finale, per parafrasare Drinky *_*

01/05/21, ore 00:20

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Pensavate me ne fossi dimenticata, vero? E invece no, con lentezza questa volta, ma sono arrivata. Dunque, veniamo a noi.
Che spasso questo capitolo. Ho riso dall'inizio alla fine. Barty sempre più geloso e possessivo mi fa morire dal ridere. E il travestimento ispirato a lui per andarsi a riprendere il detective fuggitivo? Inquietante... ma efficace.
Peter e i suoi poteri di persuasione sono stati molto divertenti e determinanti. Per fortuna, perché sennò c'erano molte cose su cui indagare: l'incendio al tribunale, il teschio verde nel cielo...
Peccato che il caro Alex non abbia capito che era una trappola. Insomma dai, vedi cinque tizi con mantello e cappuccio entrare in una cabina telefonica e li segui alla cieca? Per giunta poi ti schianti sul muro? 😁 me lo sono immaginata versione Willy il Coyote. E va bene che non è stata tutta opera sua, ma di Barty... però è stata una scena spassosa lo stesso.
Ah, ho dimenticato un'altra scena che mi ha fatta molto divertire, quella della pasticceria. Insomma, Peter era così preso dal mangiare dolci che non si è minimamente reso conto di quello che lo circondava, al punto da non riconoscere neppure la voce di Alec... em, mi ricorda un po' me. Giusto un pochino. Datemi del cioccolato... e mi scorderò anche il mio nome.
Bene, ora sono curiosa di continuare questa storia e quindi non mi resta che dire... al prox capitolo. Ciao e grazie per avermi fatto passare qualche minuto di divertimento, Chiara.

22/04/21, ore 21:57

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ma che bello questo capitolo, mi è piaciuto assai. Finalmente Barty si rivela anche dolce e - a tratti - divertente.
Lui e il Dottore sono una bella coppia tutto sommato, bilanciata bene. Un capitolo molto romantico, che consolida due coppie.
Ma... ma vogliamo parlare di Singy? No, vabbè... ma ho riso tutto il tempo. Lui, il canto, il ballo... morta sono!!! È una forza, punto. Lo adoro.
Povero... si sente solo, ma ti faccio compagnia io!!!
Be', vogliamo dimenticare la Tardis? Co protagonista del cap che crea le situazioni romantiche adatte e che ha una simpatia più marcata verso Singy... e come darle torto.
E adesso arriverà Alec... staremo a vedere cosa accadrà. Io intanto aspetto ancora la coppia preferita in assoluto.
Grazie per la bella lettura. Alla prox, ciaooo, Chiara.

14/04/21, ore 23:23

Ciao, eccomi qua per lo scambio libero.
Wow che capitolone immenso e bellissimo. Mi sono molto divertita a leggerlo. Mi scuso per il ritardo, ma sono riuscita a passare solo ora.
Ma che carino il Dottore invaghito di Barty e viceversa... e la storia dei regali... quello suo mi ha tenuta incollata per tutto il capitolo e mi chiedevo quale potesse mai essere. Molto dolce e rivelatore.
Per fortuna la fuga di Peter C. si è risolta e lui è rientrato nel Tardis. Eh, sì... era proprio in pasticceria. E potevano i nostri starsene buoni almeno lì e non combinare casini? Giammai!!!
Ho riso tanto per come sono riusciti a cavarsela. Diciamo che si danno sempre contro, ma alla fine si aiutano a vicenda. Stanno diventando un gruppo, e finalmente dico io, almeno credo.
E poi c'è Barty che, in questo cap, mi è proprio piaciuto.
E... ho letto bene? Stanno arrivando? Ma veramente? Evvai non vedo l'ora!!!
Alla prox e grazie per la divertentissima lettura. Ciao, Chiara.

08/04/21, ore 18:08

Il titolo non preannuncia niente di buono, ma adoro quando c'è un pizzico di gelosia, specie se in tutti i personaggi 😍😍😍 quindi apro le danze!

È mezzanotte, e tutti sanno che a mezzanotte accadono cose, lo sa soprattutto uno specialista dell'occulto 😏😍😍😍 certo però che fa tenerezza mentre attende di essere accolto nella stanza e tra le braccia del bel persuasore, e già stava per far partire la filippica, fortunatamente Kevin l'ha fermato 😂 peter, parla di più se questo è il modo del tuo fotticervelli preferito di fermarti 😂😂😂💖💖💖

E se da una parte c'è il fuego che divampa (spero che la Tardis sia munita di un impianto anti-incendio 😂), dall'altra c'è una tenerezza assurda, Barty e ten che si svegliano in momenti diversi per osservare l'altro e poi riaddormentarsi sono adorabili 😍 ma il bello è che si sono scambiati di posizioni durante la notte 😍😍😍 ma sono stupendi 💖💖💖 la mia dose gioia di fluff l'ho presa 😍😍😍

Vedo che la Tardis ce l'ha un sistema per raffreddare i bollenti spiriti, che lo usi poi per ben altri propositi, questo è un altro paio di maniche 😁 vedo che le piace dar fastidio ad Alec-caro, che vince il primo premio per Mr. Maglietta bagnata 🤣🤣🤣 e do piena ragione a Carlisle, posso unirmi a lui nello star a guardare alec bagnato fradicio 🤣🤣🤣 un pulcino bgnato incazzato 🤣🤣🤣 poro caro, fa tenerezza, ma è bellissimo vedere come il detective più giovane non degni della minima attenzione il regalo che ten gli ha fatto, quando ha già un bel regalo asciutto e incartato con tessuti beige 😍

Alec solleva un sopracciglio decidendo di non commentare lo strano comportamento del giovinetto.
-Hai finito di fissarmi?

Alla faccia che non avrebbe commentato 🤣 forse s'è trattenuto? Ha un caratteraccio adorabile 😍😍😍
E mi piace tantissimo che Carlisle abbia capito che la Tardis è gelosa di lui 😁 ha intuito il ragazzo 😍

Ho trovato straordinario il pezzo tra Vincent e kevin, Jessica è sempre un pensiero fisso per il persuasore, ed in effetti a Peter dà fastidio, c'è da capirlo, per uno come lui non essere messo in primo piano è peggio di una pugnalata al cuore 🥺💖💖💖 qualcuno gli dia un abbraccio 😭😭😭 ma l'ultima frase di vincent è straziante
Sai, Kevin, posso anche dirtelo a parole, ma non è quello che penso, sei sicuro che questo ti basti?
Non avrà dei poteri, ma sa ferire molto bene, e kevin deve assolutamente rimediare, deve riconquistarsi il suo scaricatore di porto 😭💖😭💖😭💖

E tra un Vincent e un kevin che si siedono il più lontano possibile l'uno dall'altro (che coppia xD e rido perché kevin s'è seduto di fianco a barty e peter vicino al suo omonimo AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH avete reso felice una por'anima come la mia 😍😍😍), rullo di tamburi, perché Alec-caro ha avuto modo di vedere come mangia carlisle! AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 muoio! Non può resistere al fascino del suo collega 🤣🤣🤣🤣 e chi ci riesce? 🤣🤣🤣

Ma noto come quei due cane e gatto non riescano nemmeno a tenersi il muso per più di cinque minuti 🤣 ma quanto so teneri! E il bello è che è peter a partire per primo a parlargli, non ce la fa a stare zitto e a non dire la sua... Se non è amore questo, vostro onore, non saprei come chiamarlo 😍😍😍

Sono veramente tanto sdolcinati però! dai, l'abbiamo capito che non sei un tipo molto zuccheroso, Alec-caro, ma non temere, ci pensera Carlisle tuo bello a metterti un po' di zucchero nella tua vita 💖💖💖

E oh oh, ten dice a tutti dell'amore impossibile (solo perché quei due, oltre ad essere ineffabili, sono degli idioti patentati 🤣) che Crowley prova per Aziraphale... E qui s'aprono le scommesse... Chi riuscirà ad aiutare meglio il nostro caro demone? Ci riuscirà Vincent, con la sua parlantina molto poco elegante? Ci riuscirà Kevin, che è veramente elegante, ma pericoloso con le parole? Ci riuscirà Carlisle, cantando una canzone alla maniera delle muse di Hercules della disney (ti vada o no, tanto glielo diraaaaiiiii~? Ci riuscirà Alec-caro che, seppur umano, potrebbe far sbottare il demone e liberarlo di questo peso? O ci penserà Ten, poco umano, ma con tanto cervello e ben due cuori e un sorriso smagliante? Oppure il caro buon vecchio Barty, il cui sorriso non è molto rassicurante, ma si sa, tra un amante di serpenti e un serpente ci si può capire? Lo scopriremo solo vivendo!

... E fu così che il miracolo riesce a farlo l'ospite inatteso! 🤣🤣🤣 Giacomoooo! Non vedo l'ora che arrivi! So che scombussolerai ancor di più questa situazione! Arriva presto!!!

-Però non doveva uscire il mare… Sexy, c’entri tu?
-No, mio Signore, ti giuro che non ho fatto nulla!
-Non Sexy tu, Sexy… lei!

Ok, qua so morta, Ten deve trovare un modo per distinguere i due sexy della situazione, altrimenti si creeranno altre situazioni del genere (ti prego, non farlo mai, che son divertenti queste cose 🤣🤣🤣)
E la parte in cui Alec-caro rischia di rimetterci la pelle l'ho amata 🤣🤣🤣 ha rischiato di rimanerci, ma povero... Cioè, vabbè, è uno che irrita facilmente, ma a parte un piccolo ammiccamento non ha fatto niente con carlisle, insomma sono ancora agli inizi... Anzi no, leggendo credo che il detective più anziano sia un tipo workaholic, quindi di sentimenti e roba varia li ha lasciati molto in disparte 🙈 però capisco anche la tardis perché è difficile non essere gelosi di cosetto 🥺 è cucciolo, è il più piccolo di tutti, canta, balla, è un amore! Ma soprattutto riesce a tenere testa al più anziano di tutti (per il momento) e la tardis gliela dà pure vinta, povero ten che si ritrova ad essere geloso della tardis 😍 sweetown che è per caso dove abitano gli adipose? 🥺

E vabbè, Kevin finalmente vuole fare qualcosa per rimediare... Ho paura di quello che può chiedere al dottore, ma sono certa che sarà molto interessante per il bell'illusionista 😏😍😍😍

Aziraphale! Crowley! Tesori! Mi son mancatiiiii!!! Ah, quindi Ten è andato a trovarli prima dell'armageddon? 😯 Direi che è perfetto! Su, Azi! Schiocca le dita e teletrasportatevi da quegli altri idioti, così sarete quasi al completo 🤩🤩🤩🤩

Ragazze, anche se ho commentato in ritardo, non vedo l'ora di vedere quello che succedere, cosa dirà Carlisle alla Tardis, come Alec-caro s'accorgerà di star perdendo la testa per il detective canterino, cos'ha in mente kevin, se Crowley riuscirà a confessare il suo amore per azi, e cosa combinerà Giacomo... Insomma, ci sono ancora tantissime cose a cui dare risposta, ed aspetterò paziente il prossimo aggiornamento! Intanto auguri di buona Pasqua in ritardo 💖 un abbraccio ad entrambe e a presto 💗💗💗

08/04/21, ore 16:18

Ciao cara eccomi per l'ABC di questa settimana

Innanzitutto LOL il Dottore che pretende di non stare catturando nessuno, "reclutiamo gente", sì sì come avete fatto con Singy che all'inizio era praticamente prigioniero 🙄😅 ha fatto bene a protestare, ecco! E poi lui non è banale, riesce a far diventare la realtà un musical e riesce a nutrirsi di dolci senza essere ancora morto di diabete, praticamente sono superpoteri!
ODDIO ma che, si sta davvero vestendo da Mangiamorte? È proprio la tipica cosa che mette le persone a loro AGIO, no no non vogliamo catturare nessuno, andiamo solo a prenderlo vestiti come una setta, con tuniche nere e maschere per coprire i volti. Una cosa niente affatto terrificante.

Questa tipa che vuole chiamare la polizia non so chi possa essere, forse è qualcuno di quel telefilm? Quello da cui arriva il detective che stanno cercando? Ma di sicuro deve imparare a tenere il cellulare più a portata di mano, se questi fossero dei veri assassini (vabbè alcuni di loro lo sono, diciamo che se fossero malintenzionati) sarebbe già stata seccata molto prima di riuscire a trovare il cellulare... Meno male che interviene il dottore con la sua infallibile carta psichica. È una roba veramente troppo figa, io la vorrei nel mondo reale.
Comunque non ho dubbi che anche gli altri sarebbero riusciti a risolvere la cosa con i loro mezzi, questa volta il Dottore si è trovato un gruppo di companions davvero in gamba e ricchi di risorse.
LOL io sto immaginando un povero pasticcere che si vede entrare nel negozio un tizio vestito con una tunica nera e una maschera. Finché sono in tanti si può anche pensare alla cosa del gruppo di attori, ma se è uno solo è veramente inquietante 😂
Ma è ancora peggio l'immagine mentale di due tizi che si rotolano nudi in una spiaggia indossando delle maschere, è un po' creepy e d'altra parte è anche masochista perché mi sembra una pessima idea fare sesso dove c'è tutta quella sabbia. La sabbia tende ad infilarsi ovunque ed è dolorosa 😐😐😐
Aaaah Barty super persuasivo! In effetti ha ragione, un signore del tempo non dovrebbe lamentarsi del fatto di avere poco tempo, gli basta tornare indietro nel tempo a un'ora prima... Specialmente se tutti gli altri sono fuori dalla TARDIS. Ma provare a materializzarsi nella TARDIS è stato un azzardo pazzesco 😨 francamente non pensavo che ci sarebbe riuscito perché se non sbaglio l'interno di un TARDIS non si trova nello stesso luogo in cui si trova il suo involucro, è una specie di bolla collocata al di fuori del tempo in una dimensione diversa, quindi secondo me Barty ha potuto farlo soltanto perché ormai la TARDIS l'ha preso in simpatia e gli è voluta venire incontro.
Comunque, per il momento Singy è il personaggio in cui mi identifico di più, sì sì ok bello il sesso ma hai mai provato dei brownies?
Questo altro detective è diametralmente opposto a Singy, come osa interrompere il rapporto speciale fra una persona e il suo bignè? 😡 Comunque mi sembra che Singy con le sue gite in pasticceria finisca per essere sempre al posto giusto nel momento giusto, forse è una mia impressione 😂

Atti vandalici O.O Ecco qualcosa che francamente non mi aspettavo! Com'è che Drinky si diverte così tanto a lanciare ste molotov? È quasi come se avesse una passione per i fuochi d'artificio è particolarmente distruttivi, oppure un problemino di rabbia repressa 🤔
Mentre invece non mi aspettavo che Singy avesse un passato da adolescente turbolento, mi sembrava un tipo così carino e a modino °o°
Mi ha davvero stupito Barty quando ha lanciato il Morsmordre, perché dopotutto questa non era una caccia al babbano e non era nemmeno un attentato fatto contro i babbani in quanto tali, e soprattutto (spero) non è morto nessuno; io credo che il Dottore fosse scontento perché così facendo spostava l'attenzione dall'incendio, perché comunque quel simbolo in aria non era facilmente spiegabile dalla tecnologia (troppo fisso per essere un fuoco d'artificio, difficile che fosse un ologramma perché è troppo grosso, troppo lontano, e dovrebbero vedersi dei fasci di luce che partono da terra in teoria?), quindi un conto era attirare la polizia per atti vandalici, un altro conto era lasciar pensare che ci fosse qualcosa di troppo strano, di troppo organizzato...

Ah bene. Fantastico. Singy ha trovato la sua metà. Adesso è solo ammirazione verso un detective più anziano e dal piglio più sicuro, ma secondo me diventerà qualcosa di più.

Aaaw il Dottore che costringe Barty a nullificare l'atto vandalico, ma che carino 😂

"Questo è gentilmente" AHAHAHAHAHAH già. Molto da Barty.
Ma anche Drinky che vuole sparargli tranquillanti, lol mascalzone 😂
Dottore la prossima volta magari trovati dei companions meno criminali che è meglio 😅 ma Singyyyy ma dove vai, rimani con Alec per vedere almeno se sta bene, no? Va bene che il saccarosio chiama, ma almeno un minimo di interesse per il tuo collega 😅

Grande idea della trappola, mi ha ricordato molto quell'episodio in cui il Dottore dice "I'll just step inside this Police box and arrest myself".

Alla prossima, voglio proprio vedere come reagisce Alec adesso!!!

01/04/21, ore 21:30

Cacchio questo capitolo è stato esilarante! 🤣
Non saprei che cosa mi abbia fatto ridere di più, in pole position ci sono Barty tutto contento per la combinazione a sandwich che gli è uscita sulla slot machine, la TARDIS che prende in simpatia Singy (che carini), Singy che dice che voleva corteggiare l'indiziato dell'indagine 🤣🤣, oppure Barty che SI EMOZIONA per la tecnologia BABBANA.
Lol sono morta, ci sono un sacco di scene divertentissime in questo capitolo.
Devo dire che non mi aspettavo che il mago purosangue riuscisse a capire come usare i cellulari, a momenti non ci riescono i miei genitori 🤣 bravo, si vede che è uno sveglio, adesso si è emozionato per le foto e i video però voglio vedere cosa succederà quando capirà di poter chattare e quindi di poter essere in contatto con il suo amato Secondo Signore Oscuro anche quando (per qualche motivo) sono separati.
Comunque la scena della slot machine è stata bellissima, ed è stato veramente carino Barty a pensare "oh no se si aggiungono altri non potrò più vedere così spesso la faccia del mio signore". Ehm... siete tutti uguali, Ciccio. Io mi rendo conto che avrei questo problema con qualunque slot machine usasse delle facce, perché faccio molta fatica a riconoscere i visi, però nel vostro caso sarei anche giustificata perché siete obiettivamente tutti uguali. Diciamo che cambia lo sfondo e potrebbe cambiare il colore dei capelli, ma non serve neanche un po' di fantasia per immaginare di vedere il Dottore in tutte quelle facce.
Oddio. Oddio che terribile immagine mentale. Mi sono appena immaginata Barty che in mancanza del Dottore gli tocca accontentarsi di quello che c'è e si trastulla guardando uno a caso degli altri e fingendo che sia il Dottore (funzionerebbe perfino con uno specchio).

Ma parlando della slot machine, il fatto che escano tre figure è potenzialmente interessante: ci sarà forse un threesome di qualche sorta all'orizzonte? Oppure sono destinati ad appaiarsi a coppiette?

L'altro detective che devono andare a prendere è quello di quella serie più recente? Quello che vive in riva al mare dove c'è sempre tutto quel vento? (Ho solo visto la pubblicità, si vede?)

Visto che promette te che nel prossimo capitolo ci saranno cose pazze, non vedo l'ora di leggerle!