Incontri TenTENNANTi
di TennantClub

29/03/21, ore 13:54

Sto.morendo.dalle.risate.

No, ragazze, seriamente, questo capitolo è oro, stavo male dal ridere. Ma poi, mamma mia, ma quanto siete brave a gestire così tanti personaggio super diversi fra loro, dall'aspetto quasi uguale? Mi inquino inchino ai vostri piedi.
Vedo che le ship si stanno definendo sempre di più, ma la mia preferita al momento è la BarTen, considerato che Killy lo trovo molto caruccio con Jessica (tutta colpa delle altre storie di Luana buahaha :P)
Finalmente Ten svela lo scopo della sua missione, e oddio, quanta pazienza che ha il povero Dottore, nel cercare di spiegare chi sia David Tennant e quale sia il suo desiderio :D. Posso capire lo sconcerto dei poveri personaggi: se capitasse a me, una cosa del genere, farei davvero tanta fatica a crederci. Teneruccio Barty, che si scioglie all'idea che Ten sia venuto per primo da lui, per salvarlo, salvo poi andare nel panico nello scoprire che Voldemort è un personaggio di fantasia e che quindi il suo caro Signore Oscuro non esiste puahahaha. Peter mi fa morire dalle risate per quanto è sbroccato e imbarazza Ten, e tutta la parte del suo spogliarello al contrario è meravigliosa. Suvvia, Killy, lo sappiamo che in realtà hai apprezzato, eccome, buahaha.
Da morir dal ridere anche il momento in cui Ten si mette a fare i complimenti ai capelli di tutti (ma per quanto mi riguarda quelli di Crowley non si battono.)
Niente, questo capitolo è un colpo di genio dietro l'altro, e i dialoghi sono così brillanti e realistici che mi sembrava di assistere alla scena di un film.
Complimenti, non vedo l'ora di proseguire <3

Un bacio!

Benni

20/03/21, ore 00:14

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Oh, ma povero investigatore Peter che si ritrova tra sconosciuti con al sua stessa faccia... tutti!!! Ha dell'inquietante.
Questo cap è stato spassosissimo. E prima il ballo e le canzoni, e poi la torta e poi Barty e il Dottore che si stuzzicano a vicenda, facendosi sempre più vicini.
Ma la parte che ho preferito è stata quella dedicata a Peter e alla sua perfetta analisi dei suoi cloni presenti sul Tardis. Si nota che è abituato ad analizzare le persone.
Peccato che - mentre tuti sono alle prese con le loro stanze e le loro paturnie mentali - lui progetti la fuga... ce la farà?
Al prox cap e grazie per la divertente lettura che mi ha alleggerito la serata. Ciao, Chiara.

15/03/21, ore 13:54

Ciao **
Io non ho parole, sto adorando tantissimo, ma povero ALEC. Mi fa ridere il fatto che cerchi di rimanere il più logico/realista possibile nonostante la presenza di alcuni suoi sosia molto, MOLTO particolari. La parte in cui tutti si presentano BEH, è bellissima, e confermo che forse è meglio che Kilgrave non parli, che quando parla lui succedono sempre COSE.
MA.
Vogliamo parlare di Ten geloso? Certo, Barty prova una certa ammirazione per Alec, e sono troppo contenta di questa gelosia, di solito è il povero Barty a sclerare.
Per quanto riguarda sempre Ten, toccategli tutto ma non il suo TARDIS, altrimenti rischia di dare di matto (com'è effettivamente successo in questo capitolo). I miei adorati Barten mi regalano sempre sciogliere, ma in realtà tutte le varie coppie mi stanno dando grandissime soddisfazioni (almeno nelle fanfiction questo succede, sigh). Sono sicura che Alec si sta già ambientando, soprattutto perché con Singy sono già ship incredibile, quei due sono così diversi che devono funzionare per forza. Ora, non so quale sarà la prossima avventura anche perché - credo - i vari personaggi sono quasi tutti riuniti. Beh, alla prossima **

Nao

12/03/21, ore 01:30

AHAHAHAHAH Singy mi fa spaccare!!
Ma in questo capitolo anche gli altri non sono da meno. Drinky aveva ragione a pensare che Singy fosse andato in pasticceria, ma qualcuno gli dà mai ascolto? No povera stella, nessuno! 😢
È stato carino Kevin a concedergli un giorno senza comandi anche se vivere senza comandi dovrebbe essere la norma e non una gentile concessione. Comunque secondo me Drinky è masochista: prima sente la mancanza dei comandi di Kevin perché in un modo tutto suo distorto interpreta il dare comandi solo agli altri come un dare attenzioni solo agli altri, o magari si sta semplicemente rendendo conto che Kevin non riesce a interagire con la gente senza dare comandi, quindi un'intera giornata senza che Kevin possa dargli ordini significa un'intera giornata senza passi avanti nel loro rapporto (e questo, amico mio, è un rapporto malato 😅); poi come se questo non bastasse provoca Barty attirandosi addosso una cruciatus che avrebbe completamente potuto evitare, e alla quale dopotutto sembra essersi abituato 🤷 straaaa malato. Ragazzi voi tutti non state troppo bene, non è normale che uno di voi tortura un altro di voi e tutto ciò che fate è scrollare le spalle e metterlo in punizione in camera sua, Barty è psicopatico 😨

Comunque il rapporto di complicità fra Barty e Kevin, come una specie di alleanza o mutuo rispetto fra super cattivi, mi fa spaccare. È bello che riescano ad andare d'accordo anziché lottare su chi deve essere il più cattivo.

Sono contenta che a fine capitolo finalmente si siano datti una svegliata, adesso sono curiosa di sapere chi sarà l'altro investigatore e con quale dei suoi cloni si accoppierà Singy 😂 ma mia fatto veramente morire con "vabbè cia' me ne vado nella stanza delle torte", ma LOL.

La scarpa per Barty è stato un regalo davvero molto carino, ovviamente il Mangiamorte non poteva che apprezzarlo, ma non credo di aver colto bene che regali hanno avuto tutti gli altri.
Comunque questo capitolo era davvero lungo e si vede che ci avete messo molto impegno. Sono curiosa di leggere il seguito.

10/03/21, ore 23:52

Ciao, eccomi qui perlo scambio libero. Ma che spasso di capitolo. Mi sono proprio divertita a leggerlo.
È stato uno spasso leggere di come hanno scoperto i loro nuovi aspetti e di come hanno reagito alle persone che li circondavano. Specie Peter con l'aspetto femminile... una forza. Ahahah e gli hanno pure palpato il sedere. Ahahahah.
Però nulla - e dico nulla- batte la reazione del Detective Investigatore Peter Carlisle quando entra nel Tardis e si accorge di non essere il solo ad avere quella faccia. E cmq, c'è la torta!!!
Grazie per avermi fatta ridere dopo una giornata stressante. Alla prox, ciaooo, Chiara.

09/03/21, ore 15:57

Ciao **
Io come al solito non ho parole per le genialate che succedono di capitolo in capitolo ahaha... Ten ha sempre le migliori idee (e Barty gli darebbe corda a prescindere da tutto). Loro sono la mia OTP oramai da capitoli interi, vi prego, non me li separate quando arriverà la fine, altrimenti mi deprimo a vita T_t
Vabbe, scleri a parte, vedo che c'è dell'Harry Potter in questo capitolo, ho feelsato un sacco T_T Comunque quale modo migliore di attirare le attenzioni di un detective se non quello di fare cose che non si dovrebbero?
tra l'altro devo dire che Singy sta scalando la classifica dei personaggi preferiti, è così carino e e tenero e non voglio più che sia solo (ma non lo sarà ancora per molto), direi che comunque il piano di Ten ha funzionato alla stragrande ** Che poi CINQUE TEPPISTI AHAHAHA perché mi fa così ridere io non lo so, ci rendiamo conto del casino che hanno imbastito questi imbecilli? (in tono affettuoso perché voglio bene a tutti). Non ho PAROLE.
Povero Dottore... ha rischiato seriamente di farli fuori, per fortuna pure lui vuole bene ai suoi compagni AHAHAH.

A presto :*

Nao

08/03/21, ore 02:48

ECCHIMEEEEE!!!
CIAOOOOOOOOO RAGAZZE!!! ODDIO, CHE BELLO POTER RILEGGERE IL CAPITOLOOOOO!!!

Rileggere perché l'ho letto ieri, in realtà, però da una parte ho finito tutto con una marea di cuoricini e awwwwwww, che non avrei saputo scrivere altro, dall'altra la finale di Sanremo m'ha preso più del previsto, quindi eccomi!
Un gran BEN TORNATAAAAAAA a Loki!!! 🎉🎉🎉🎉

E parto... Da dove? Facciamo dalla fine, dalla bellissima immagine di questi 4 che osservano lo spettacolo dello spazio... Da una parte, bellissimo "quadro" da immaginare, dall' altra una sorta di malinconia m'assale nel vederli: malinconia dovuta al fatto che, se non ci fosse stato "David" (ossia le vostre fantastiche menti), avrebbero continuato la loro vita, chi bene e chi male, non starebbero vivendo una grandissima avventura; malinconia dovuta al pensiero di cosa succederà quando tutto sarà finito (ok, mancano ancora gli ineffabili (AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH arriveranno!!!) e il caro buono ed innocente Giacomo 🤣), cioè, ricordo ancora l'episodio del Dottore Journey's End, quando tutti dovevano salutarsi... Non l'ho superata quella volta (tranne quando s'è dovuto salutare una certa companion), il pensiero di dover rivivere quel momento con questi nuovi compagni è... Oh mamma... malinconia dovuta al fatto che, nonostante possano aggiungersi altri bellissimi personaggi, loro 4 sono il nucleo di quest'avventura, 4 stramboidi che è meglio non averci a che fare 🤣🤣🤣

E Alec-caro questo l'ha ben capito fin da subito
Dopotutto è un detective eccellente
Avverto una nota sarcastica, e l'adoro! 😏😍😂😂
però tesoro, non sei normale, cioè sì, sei normale perché non hai poteri, non sei in un mondo abitato da vampiri, non ti parte il jukebox automatico... Ma il caratterino non ti manca 🤣🤣🤣 riesce a far innervosire, con quante, un paio di parole?, Ten e la Tardis... E ce ne vuole 🤣🤣🤣🤣 autosalone, te nero, latte "terrestre"! Sono 5 parole! CINQUEEEE!!! Nessuno c'è riuscito! Neanche barty, kevin e drinky messi insieme ci sono riusciti nel capitolo precedente! Alec-caro in cinque parole stava facendo incazzare il Dottore e la Tardis!!! In 900 e passa anni!!! Cioè... È meraviglioso! Io lo amo! (Amo tutti in realtà 💖💖💖💖) Ha inoltre attirato l'ammirazione di Barty, barty! E anche lì ce ne vuole, cioè quella rabbia che prova Alec-caro non passa inosservata agli occhi di chi, di rabbia, se ne intende! E anche l'ammirazione di kevin!!! Per motivi diversi, certo, ma anche lui non si fa impressionare così facilmente, specie nel campo della moda 😍😍 (avere l'ammirazione dei due più cattivi del gruppo non è una buona cosa, poi sarò io 🤣 (ma poi, qua la domanda m'è sorta: l'ammirazione di Killgrave è dovuta sempre al suo piano malefico per riavere jessica, oppure era ammirazione fine a sé stessa? 😂 No, perché non bisogna fidarsi di quando kevin fa complimenti, quindi ho un minimo di paura per Alec-caro 🤣🤣🤣))

-Uno, due, tre, quattro,cinque… Tu là in fondo non mi hai ancora parlato!
-Se ti parlo io, a seconda di quello che dico, potrebbe essere un gran problema per te, quindi se fossi in te mi augurerei che non lo faccia spesso.

Un giorno mi farete morire: tra il tono autoritario di Alec-caro (ci vuole coraggio a rivolgersi così a Killgrave, e al detective lo si ama anche per questo 💖💖💖) e quello minaccioso di Killgrave, qua rischio grosso 💖💖💖

Poi sto poraccio che tirava fuori sempre quella boccetta di pillole per cercare gli effetti collaterali è stato micidiale 🤣🤣🤣 oppure il "Siete i colleghi di Millah e okay, anche i miei, ma più i suoi" cioè... Nooooo 🤣🤣🤣🤣🤣 ma pora millah! Credo d'averlo detto già nello scorso capitolo, ma quella donna è una santa a sopportarlo, e lui invece che da uomo burbero la dipinge come una donna malefica 🤣🤣🤣🤣🤣 straordinarioooo, semplicemente straordinario 🤣🤣🤣🤣 tuttavia, è intelligentissimo, sveglio, straordinario... Ma non ha colto il minimo particolare sul fatto che cupido ha già scoccato la sua freccia 😍😍🤣🤣 vabbè, è appena arrivato, diamogli tempo, porino, prima o poi se ne accorgerà (anche perché, da come l'avete descritto, in fatto di autostima è quello messo peggio, tra i personaggi di David, dico bene?), la stessa cosa vale anche per la regola del nudo! Singy ha ragione, ha un cuore debole, se Ten lo vuole stecchire subito non ha che da dire quella regola (anche se, per quanto piccolo e tenero, forse forse Carlisle non gli dispiace della cosa *fischietta con finta innocenza*)
Oppure parliamo di come i due cattivi del gruppo si facciano beffa di Alec-caro, prima inzuppandolo (e Ten se la ride, ma quanto sei malefico! 😍😍😍😍😈😈😈😈) e poi facendolo sorridere... E per fortuna che erano ammirati dai modi di Hardy, figuriamoci se non rientrava nelle loro grazie 🤣🤣🤣
"-Di’ qualcosa di carino a tutti noi
-Qualcosa di carino a tutti noi
-Il solito scivolone…

Kevin non impara, eh? 🤣🤣🤣🤣 Vabbè, può essere che, in quel preciso istante, Alec non provi sentimenti molto positivi nei confronti dei 5, però poraccio 🤣🤣🤣 so anni che c'ha sto potere e ancora fa questi piccoli errori? (non sarebbe adorabile, però, se non li facesse 😍)

Parliamo poi dell'amore misto a preoccupazione di singy nei confronti di Alec-caro, è stato dolcissimo ed adorabile, non c'è che dire (e per me rimarrà sempre cosetto 🤣 l'adoro come soprannome), e no, meglio stare zitti sul come i magnifici 4 l'abbiano recuperato, altrimenti ci farebbe una figuraccia colossale agli occhi del suo idolo (secondo me, non la farebbe, ma capisco la paura di non essere all'altezza del tuo idolo, e questo lo rende ancora più cucciolo 🥺🥺🥺), ho adorato di come sia riuscito a far rilassare Alec-caro e, detto fra noi, non vedo l'ora di vedere scoccare anche per questi due l'amore (uno è capitombolato già, l'altro se ne deve ancora accorgere dell'effetto che fa... Apriamo le scommesse su quanto ci mette 😂😏)... Il nome della coppia? Mmmm... Allora per barty e ten avete ideato barten, per vincent e kevin invece c'è keter... Quindi, a rigor di logica, peter e alec dovrebbe essere aleter? Petec? Aleter mi suona meglio, ma sono curiosa di sapere il nome che avete scelto per loro 😍😍😍
"Se per amici intendi un minimo di interazione a debita distanza, allora sì."
Per la situazione che stiamo vivendo al momento, mi sento tanto come Alec-caro per quanto riguarda la distanza 🤣🤣🤣

Parliamo delle varie gelosie, e qua si apre un mini mondo: Vincent geloso di Kevin che usa i suoi poteri su Alec-caro, Kevin geloso delle varie conquiste di Drinky, Ten geloso perché Barty ha un atteggiamento di totale rispetto nei confronti di Alec-caro, il Mangiamorte geloso di non poter seguire il Dottore ed Alec nella sala delle torte, Singy geloso perché nella sala torte ci stanno andando proprio Ten ed Alec e non lui (vedete un po' le priorità della gente 🤣🤣🤣🤣)

Insomma, immagino che ci sarà un demone che sarà ben lieto di trovare un amico in Vincent, o viceversa, in poche parole, non vedo l'ora, sappiatelo, che tra sculettatori ce se la intende 🤣 ma... Dubbio, che spero mi possiate rispondere mano a mano con la storia... Crowley sculetta, anzi no, ondeggia tentatore, Vincent sculetta come se non ci fosse un domani... Come farà Kevin a sopportare cotanto ben di Dio? 🤣🤣🤣🤣 Vabbè che uno è un demone e l'altro un illusionista, sono due creature diverse nel profondo, ma il corpo è quello... Le mosse son quasi quelle... Ce la farà kevin a sopportare lo stesso movimento oscillatorio duplicato? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

E con questa bellissima scena in mente di un kevin in preda agli ormoni, vi saluto per il momento 🤣🤣🤣 Un bacione 😘

06/03/21, ore 00:11

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. No, vabbè, ma questo capitolo è stato spassosissimo. Questi sono fuori di testa, tutti e quattro.
Barty rianimato con il secchio d'acqua è stato divertentissimo. Ma questo è stato il suo capitolo, Barty superstar!!!
Geniale la trovata di fare collaborare Killgrave e Barty. Due menti strambe al prezzo di una... c'è da avere paura. E cmq, la loro collaborazione, pare iniziare a dare dei frutti, ma... dove sta il detective? Siamo sicuri che sta bene? No, lo chiedo perchè si sta facendo desiderare un po' troppo.
Io resto in attesa della mia coppia preferita.... Crowley e Azi. E voglio proprio vedere Barty in quel caso... altro che bacchetta magica. Ahahah.
Grazie per il divertentissimo capitolo. Alla prox, ciao, Chiara.

26/02/21, ore 22:43

Oddio. Ok. Quando Peter "Singy" si è messo a cantare ed è partita sotto una musichetta perché loro ora letteralmente sono in un musical, giuro che stavo per morire di cringe. D'altra parte questo ha delle interessanti implicazioni metafisiche: non sono tutti sullo stesso universo mi pare, quindi in questo universo funzionano leggi diverse, in particolare quando un personaggio che potremmo chiamare protagonista si mette a cantare, come in un film della Disney si sente della musica in sottofondo e probabilmente i suoi conterranei potrebbero mettersi a cantare con lui? Tutto questo è incredibilmente inquietante, eppure in un certo senso è giusto che anche lui abbia i suoi superpoteri, visto che tutti gli altri ce li hanno (anche Peter "Drinky", il suo superpotere è la sexytudine - ehm, volevo dire l'illusionismo).

Adoro i due soprannomi, sembrano due dei sette nani. Fra l'altro davvero molto adeguati alle loro personalità, alla fine di "Singy" sappiamo solo tre cose: canta, ama gli zuccheri ed è un detective. Sembra che tutti e tre le cose gli riescano molto bene.
Comunque sono contenta che finalmente le torte di Azi abbiano avuto giustizia, stavano lì ad aspettare da capitoli interi, da quando Barty si era guadagnato il soprannome "Mangiatorte" con una battuta così devastante da fare il paio con l'assolo di Singy quanto a danni da cringe 😂😂😂
È assolutamente fantastica la faccia tosta con cui tirate fuori queste cose 😂😂😂😂😂😂

A proposito di faccia tosta, è una cosa che sicuramente non manca a Peter Drinky quando fa quella avances esplicitissima a Killgrave. Infatti anche loro hanno il loro angolino in questa storia, che mostra come la loro relazione stia progredendo. Killgrave non ce la fa proprio a non paragonarlo a Jessica, vero? Tesoro mettila da parte Jessica, almeno per il momento, perché lei non è qui e Peter si, e comunque lei non ti vuole e Peter si. La cosa a tre la farete quando torni nel tuo mondo. Adesso concentrati su quello che hai sottomano. E cioè un assoluto genio della fotografia, che riesce a farsi un selfie da infarto (probabilmente programmando lo scatto della fotografia a tempo, perché è impossibile farsi un selfie così bello, c'è bisogno che il cellulare stia ad una certa distanza per prendere bene una scena), lol io comunque sto ridendo pensando a quanti scatti Peter abbia provato e poi scartato perché anche con tutta la bellezza naturale non è facile farsi una foto che venga bene. Tutto questo impegno per me vuol dire che lui ci tiene davvero a conquistare Kilgrave. Eh eh eh.

Nel frattempo tantissimi complimenti a Peter Singy per essere l'unica persona sana di mente lì dentro, anche se un po' troppo single-minded sui dolci. Tesoro non puoi anteporre una colazione alla fuga per la tua sanità mentale. Sono anche io una grandissima fan delle colazioni, e dei dolci (sebbene non delle due cose contemporaneamente), però ci sono altre priorità 😨 e se adesso questi ti riacchiappano? 😱 (Faccio tutte le faccine tragiche ma in realtà spero che succeda, perché comunque non sono malintenzionati e sarebbe stato tutto più facile se avessero spiegato tutta la faccenda al detective anziché fare i pazzi).
L'unica pecca di Singy è non aver saputo credere ai suoi occhi: Barty non è un pazzo che crede di essere un mago, ha agitato una bacchetta ed è comparsa una cassa di Midori, e poi una slot machine. Se non puoi credere ai tuoi occhi allora a cosa puoi credere?

A proposito di slot machines, sbaglio forse a credere che l'indomani il Dottore costruirà una slot machine per Barty che sarà VM18 per motivi del tutto diversi dal fatto che il gioco d'azzardo crea dipendenza? 😂

In ultimo complimenti alla vostra amica che ha fatto il disegno, è adorabile!

24/02/21, ore 00:05

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
In attesa dell'aggiornamento sul trio, io continuo questa storia.
Dunque: Nella prima parte abbiamo il Dottore alla ricerca di Peter Carlisle (PC 😁) che si imbatte nel suo capo, un poliziotto corrotto, che lo pensa lui e crede stia facendo il lavativo, in pratica. Grazie alla sua abilità, riesce a farsi dire dove trovarlo e torna verso il Tardis tutto contento.
Nella seconda parte, mi sono sbellicata dal ridere. Quei tre sono un spasso insieme e lasciati soli lì dentro... Il Tutù, i capelli intinta, il ball... e lui che si diverte pure una volta tornato.
Divertentissimo cap, brave. Al prox scambio. Ciao, Chaira/Au.

16/02/21, ore 22:54

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Questa storia mi sta piacendo sempre di più.
Ma... ma come, il Dottore che lascia le chiavi del Tardis a Barty? Mi è preso un colpo. Quell'essere è imprevedibile, pericoloso e... e ok che si è preso una cottarella per il suo secondo signore oscuro, ma... ma... e niente, mentre protestavo il Dottore è uscito in cerca del sosia num 5.
Ora sono curiosa di capire chi deve prendere e di vedere come reagiranno gli altri quando comparirà.
Però c'è da dire che ha polso Barty e sa mettere tutti in riga. Per fortuna ha abbastanza stima del Dottore per starlo a sentire e mantenere la promessa che gli ha fatto.
Al prox capitolo e scambio. Mamma mia che curiosità. Ciaooo e grazie. Chiara/Au

10/02/21, ore 10:47

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. I tuoi capitoli mi lasciano sempre allegria , curiosità e confusione in testa. Sì, perché sei imprevedibile e non so mai cosa aspettarmi.
Le due quasi coppie mi fanno morire dal ridere, specie Kevin e le sue paturnie mentali su Peter e il suo perfetto fondoschiena. Sì nasconde dietro Jessica, ma... E niente, non vuole accettare la realtà.
Quindi ora tutti sanno della missione del Dottore. Le ipotesi che fanno su David sono state spassose e poi, giustamente, credono che sia in punto di morte, per volerlo riunire tutti.
Che confusione, dieci personaggi con la sua faccia, dieci realtà diverse... Solo il Dottore può recuperarli tutti con l'aiuto del Tardis.
A proposito... Sta diventando un pochino affollato, vero? Non vedo l'ora che arrivino Crowley e Azi, che speriamo non balli la gavotta per ma felicità o chi lo sa come finirà 😂😂😂 oh, ho fatto la rima 🤣🤣🤣. Ciao, Chiara/Au

08/02/21, ore 10:34

Ma buongiorno ahahahaha, questo sano delirio era esattamente quello che mi serviva di lunedì mattina <3 mi hai davvero rallegrata un sacco, anzi mi avete rallegrata un sacco *^*.
Questi quattro mi fanno morire dalle risate e non saprei davvero quale coppia preferire di più.

Kevin è uno spasso, mi fa morire il modo in cui si ritrova a interagire con uno che è l'esatto opposto rispetto a lui, pur assomigliandogli come una goccia d'acqua. Da un lato ne è tremendamente affascinato (oddio sì, li shippo un casino) mentre dall'altro cerca di rimanere distaccato, sapendo che le sue intenzioni sono unicamente quelle di usarlo per il suo piano verso Jessica. Ma non ce la fa, ahahaha, è impossibile rimanere distaccati da Peter, per quanto Killy possa usare i suoi poteri per barare (e vederseli ritorti contro mi ha uccisa.)

L'arrivo di Ten fa precipitare la situazione in maniera ancora più spassosa: e anche in questo caso sto shippando da morire lui e Barty, trovo adorabile e dolcissima la venerazione del mangiamorte per il dottore, mi fa morire vederlo così intenerito e protettivo verso il suo secondo signore oscuro. E sigh, povero patatino, quando scopre che in realtà Ten non l'ha salvato di proposito, ma perchè aveva bisogno di riunire tutti i personaggi con il suo stesso aspetto çç, ho sentito il suo cuoricino fare crack.
La battuta sulla maledizione Imperius è un colpo di genio!

Niente, sto amando sempre di più questa storia, non vedo l'ora di proseguire.
I miei complimenti per la gestione dei personaggi, è veramente fantastica <3

Benni

04/02/21, ore 00:04

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Sono tornata a leggere di questa folle corsa per recuperare tutti i sosia di David. +
Per il momento siamo fermi a tre che, tra le altre cose, nn sembrano andare d'accordo tra di loro.
Peter e Killgrave dall'essere complici sono finiti a essere litigiosi e proprio nel mezzo arrivano Barty e il Dottore. Attimo di smarrimenti generale ci sta, capiterebbe a chiunque si trovasse davanti a dei sosia.
Barty che vuole proteggere il suo signore oscuro... e non solo, a quanto pare.
Meno male il nostro Dottore riesce a fare rientrare tutti nei ranghi, già temevo il peggio.
E ora... ha appena svelato il piccolo segreto che li vede coinvolti tutti e non sembra avere ottenuto reazioni entusiaste. Staremo a vedere cosa accadrà.
Bellissima lettura come al solito, grazie e buona notte, ciao, Chiara/Au.

03/02/21, ore 21:32

Voi. Siete. Delle. Sadiche.
Come potete lasciarmi in questo modo!?!? Morirò per l'attesa lo so!!! Comunque Singy bullizzato da Barty, povero mi ricorda quei ragazzi quattrocchi che di solito vengono bullizzati nei college🤣
Ovviamente un capitolo magnifico come sempre e geniale l'idea di attirare Alec in quel modo e i battibecchi tra tutti mi hanno fatto morire🤣🤣🤣
Frase migliore:"...loro sono i tuoi Companions, tu vuoi bene ai tuoi Companions" l'ho proprio immaginato e oddio le risate🤣🤣🤣🤣🤣
Un bacione e attengo con trepidazione il nuovo capitolo😍❤️