Incontri TenTENNANTi
di TennantClub

11/01/21, ore 20:32

Ciaooooo ragazze! Ben tornate! 💖💖💖 E buon anno!!!
Piano piano sto leggendo questo capitolo... Avendo incontrato il primo stacco di scena, mi permetto di cominciare a recensire, prima di dimenticarmi qualcosa 😅
E le cose che ho imparato da questa prima parte è che:
✴️ Puoi essere un mangiamorte brutto e cattivo quanto vuoi, ma se non torturi le persone con un certo stile non sei nessuno 😎😂😂😂 che poi, giustamente considerando com'era vestito durante la scena del tribunale è normale pensare che Barty abbia un certo occhio per queste cose, ma leggere che la sua priorità è quella di non far sporcare la sciarpa è il massimo 🤣🤣🤣🤣🤣 "Come cruciare con stile, un libro scritto da Bartemius Crouch Jr, Mangiamorte. Capitolo 1: prima di effettuare una maledizione senza perdono, fate un incantesimo sulla sciarpa che v'ha regalato il vostro Secondo Signore, che il sangue è difficile da togliere, specialmente quello marcio" 🤣🤣🤣🤣 cattivissima, ma da un mago oscuro m'aspetto questo e altro 😝
✳️appena dopo essersi baciati, Kevin e Peter vogliono subito andare al sodo, e la cosa mi può far solo piacere 😁 fin dall'inizio questi due emanavano il desiderio di sfondare un povero letto indifeso, finalmente riusciranno nel loro intento 🎉🎉🎉🎉 ma vogliamo parlare della voglia poco nascosta di Peter di una mini orgia? 🤣🤣🤣🤣 We là là, ma come siamo intraprendenti 😎🤣🤣🤣 io lo amo, non mi stancherò mai di dirlo 🤣💖🤣💖
✴️Anche se so d'annegare nella mia stessa bava, faccio una petizione per vedere kevin e peter coi regali del dottore! 🤩 Uno l'eleganza e la raffinatezza personificate e l'altro l'essere selvaggio e indomabile (si fa per dire) in carne e ossa 🤩🤩🤩🤩 morirò per la troppa figaggine, ma morirò felice 🤣🤣🤣
✳️Singy è un tesoro, che ha bisogno di tanto tantissimo amore, e che fortunatamente a lui ci pensa Sexy che se Ten avesse delegato uno dei suoi companions non sarebbe finita bene per Singy 😅🤣🤣🤣(seriamente, tra Barty, Kevin e Peter non si sa chi abbia avuto la storia più tragica 😭😭😭😭 i miei bimbiiii😭😭😭😭)
✴️Non vedo l'ora di vedere Alec 🤩 purtroppo non ho ancora visto Broadchurch (disonore su di me e sulla mia mucca) ma leggendo su ao3 e vedendo su youtube mi sono innamorata di lui, col suo tè riscaldato al microonde, il suo MILLAAAAH e il fantomatico BLOODY TWITTAAAAH 🤣🤣🤣🤣🤣
✳️Ogni volta che leggo frasi del tipo Nel frattempo Barty gli si è avvicinato. nei vostri capitoli, mi sento meglio 🥰 dà lo stesso senso di sicurezza di quando si vedono sullo schermo Michael a sinistra e David a destra, leggi e sai che va tutto bene, che non può capitare niente di male 💖 (che poi quando lo leggo, m'immagino Barty versione cucciolo di labrador (rigorosamente nero 😁) che trottarella per seguire ovunque il suo padrone 🥺🥺🥺😍😍😍 è un amore!!!) per non parlare poi di quando scopre di stare insieme a ten 😂😂😂😂 buongiornoooo stellina bella! 🤣🤣🤣🤣 Vabbè che il dottore non era stato tanto chiaro a riguardo, però dai, era palese, un mago astuto e intelligente come Barty doveva capirlo 🤣🤣🤣🤣 adesso verrò cruciata 🤣🤣🤣
Il bacio è romanticissimo, che poi deve arrivare drinky a rompere le uova nel paniere perché è geloso del tifo della tardis è un altro paio di maniche (ma al prestigiatore gli concedo tutto 😋🤣🤣)

Questione di esseri umani di serie B, pedegree, maghi, cavalli di razza… meno domande ti fai, meglio è, piedipiatti!
Ma date la facoltà a sto povero cristiano di farsi due domande! 🤣🤣🤣🤣 Ma poraccio! 🤣🤣🤣🤣 E, quando, due capitoli fa?, e Kevin che gli aveva ordinato di non fare domande, adesso ci si mette anche drinky che gli suggerisce di non farsi domande 🤣🤣🤣🤣🤣 povero Singy, è capitato in una banda di matti 🤣🤣 peccato che siano già arrivati su Broadchurch, altrimenti sarebbe potuto scappare... Ah, no, l'ha fatto, per poi nascondersi in una pasticceria 🤦🏻‍♀️🙈🙈🙈🙈 ma Kevin e Peter so fatti proprio l'uno per l'altro, ha ragione il detto "Dio li fa e poi li accoppia!" 🤣🤣🤣🤣

-Non potrei essere più d’accordo.
-Mi fa piacere, perchè il secondo premio più alto appare con le tue tre facce.
-Perché lui è il tuo amante ed è una mossa in più per portartelo a letto e scopartelo, vero, Ten?- insinua Drinky, che non ha mai peli sulla lingua.
(NdCommentatrice: amore della mamma, lui ❤️❤️❤️)
-Ma nooo, sono andato in ordine cronologico dei Companions che ho incontrato! Tu e Kevin infatti valete lo stesso montepremi, il terzo più alto.
-Mio Signore, non devi fare nessuna mossa in più... io a letto con te ci verrei anche subito.
-Non sono d’accordo. Hai blaterato di aver incontrato un demone per primo, quindi dovrebbe essere lui il secondo montepremi più alto.

Vedete? VEDETE?! Quei due sono due diavoli! Le due murene di Ursula 🤣🤣🤣 paiono trarre divertimento nel mettere in difficoltà Ten, ma quanto so teneriiiiiii 🤣🤣🤣🤣🤣😍😍😍😍😍 Barty poi è micidiale, ho sputato un polmone leggendo la sua confessione 🤣🤣🤣🤣 vai così, ragazzo! 🤟🏻😎 Facciamo tutti il tifo per te!!! 🤣🤣🤣🤣

La scena delle foto è dolce e fantastica 😍😍😍 drinky è un tenerone a far avere a barty le foto del suo dottore, in fondo l'illusionista non è sta cattiva persona, è solo un po' provocante 😍 e veder Barty provare un po' di paura nell'avere Peter incavolarsi per il cellulare è meraviglioso 🤩 piccola rivincita per il cacciatore di vampiri 😍🤟🏻🤟🏻🤟🏻

E con due tizi che sono misteriosamente scomparsi (adoro queste loro gare di provocazioni 😍) e un Peter che canta Jamiroquai (che m'avete fatto ricordare 😍😍😍 l'ascoltavo spesso quand'ero adolescente 😍😍😍 m'avete fatto ritornare giovane 😭😭😭😭) vi saluto, ragazzuole 💖💖💖💖

(e tanto sostegno per loki, la depressione è una brutta bestia 😢 non ti preoccupare della storia, devi rimetterti al meglio, fallo per te stessa perché ti vuoi bene 💖💖💖 forza! 💪🏻💪🏻💪🏻)

11/01/21, ore 11:26

Ciao **
E' un piacere leggere un aggiornamento di questo folle e divertentissimo progetto. Sono sempre più in love per la mia otp di questa storia, ovvero la Barten. Barty è praticamente un fan boy, sarà per questo che mi ci rivedo tanto? Non vuole togliersi la sciarpa perché ciò lo rende più felice di un gruppo di babbani da cruciare... adoro, è troppo canon. Poi, direi che oramai le cose tra lui e il Dottore sono ufficiali, no? E a proposito, mi chiedo se anche Alec avrà un qualche interesse amoroso, considerando il suo carattere sarebbe molto divertente. Poi ho adorato Kevin che cerca di spiegare l'utilizzo di un cellulare a Barty, per lui abituato alla magia sarà qualcosa di stranissimo. Ah, inolotre:
-Perché non chiami Sexy anche me, mio Dottore?- gli propone, con gli occhi grandi e vispi che lo studiano a fondo e la lingua che saetta fuori dalle labbra, in attesa di una risposta.

Agli occhi di Ten è già Sexy così, di nome e di fatto. - BEH, che dire follettini e folletine, la mia dose di sclero giornaliera me la sono presa, e sono solo le 11.25.
Mi è piaciuto taaaanto, non vedo l'ora di leggere il seguito :*

Nao

07/01/21, ore 14:58

Uaaaaaaaaah stupendi!!!!! 😍 Cazzo ERA ORA che quei due si baciassero (Ten e Barty intendo) anche se invece quegli altri due sono già a fare cose in camera ma va beh🤣 Adoro, ho adorato troppo dio😍😍 a parte che non riesco proprio ad immaginarmi Barty che impara ad usare un telefono anche se la frase:"Dai Barty, inscatoliamoci un po" mi ha fatto morire🤣🤣🤣 poor Singy, dai adesso arriva Alec quindi avrete di che parlare, anche se quei due hanno caratteri completamente opposti.... Oddio chissà come andrà e come diavolo la prenderà Alec🤣🤣 Quando arriva Crowley con Azi?????? 😩 Li voglioooooo. Comunque mi dispiace davvero Loki, hai tutto il mio sostegno, nessuno ti mette fretta quindi ritorna solo quando te la senti, ok? ❤️
Al prossimo meraviglioso, pazzo capitolo🤣👋❤️

05/01/21, ore 19:26

Oh che bello tornare a leggere questa storia <3
E soprattutto... Barty! Oh, non vedevo l'ora che il Dottore lo incontrasse, ero troppo curiosa di vedere le reazioni... soprattutto quelle di Barty che pare abbia trovato un secondo Signore Oscuro! Certo, il primo sarà sempre unico ed inimitabile ma direi che il Signore del Tempo sia un più che degno sostituto xD
Comunque, l'arrivo di Ten è stato proprio provvidenziale, ha salvato Barty da una sorte davvero atroce: il bacio del Dissenatore. Mi vengono i brividi solo a pensarci. Non nego però che trovo davvero una pessima idea da parte del Dottore quella di lasciare a Barty una bacchetta, insomma, non è certo la persona più affidabile del mondo. Però credo che sia proprio questo il bello, chissà cosa farà adesso Barty con la magia e chissà se Ten sarà in grado di gestirlo xD Mi auguro solo non uccida nessuno, ecco!
Comunque, ultima cosa riguardo Barty e Ten...MANGIATORTE. Allora, io adoro questi giochi di parole quindi ogni volta che ne vedo uno del genere devo fermare la lettura della storia solo per potermi mettere a ridere xD e giuro che non sto esagerando, mi ha fatto troppo ridere questa battuta del Dottore, quindi che posso dire, bravissime per l'idea xD
Ma, spostandoci all'ultima parte del capitolo... devo immaginare che il prossimo incontro sarà tra Killgrave, Peter Vincent, Barty e Ten? Mi domando davvero che cosa accadrà nel prossimo capitolo anche se ho la sensazione che più il gruppo si allarga e più ne vedremo delle belle!
Vi faccio ancora una volta i complimenti per aver avuto questa idea geniale, è uno dei crossover più belli che ci possa essere questo!

Quindi complimenti ancora e ci vediamo senza dubbio alla prossima,

Rhurab

04/01/21, ore 21:34

Buonaseraaa! Eccomi dal mega cross over delirante come lo ha definito Lu, e già sto morendo dalle risate ahahaha. Ma che idea adorabile, mi piace un sacco **. Conosco poco la carriera di David: l'ho scoperto come attore solo quest'anno, ma seguirò comunque con piacere le vicende dei personaggi, sarà divertente vedere quanto siano diversi gli uni dagli altri.
La scena iniziale è tenerissima, io adoro la famiglia Tennant, quanto mi piacerebbe essere loro amica e andare qualche volta a prendere il tè e a fare due chiacchiere ^^.
Il desiderio di David è davvero particolare, ma posso capirlo: non sono un'attrice, ma chi di noi non ha mai desiderato entrare per un giorno in uno dei tanti mondi di fantasia che conosciamo? E' assolutamente comprensibile che David abbia voglia di conoscere le altre versioni di se stesso, per quanto caleidoscopica sia la cosa.
Non conosco come dicevo il personaggio del dottore, ma visto così sembra un misto di svampitaggine e cordialità ahahaha, sarà davvero divertente vederlo interagire con Crowley che mi pare già apertamente ostile e geloso ^^: sono felicissima che abbia deciso di non volersi muovere senza Azi ♥, mi sarebbe mancato il nostro angelo. E loro due sono troppo carini insieme per separarli.

Ottimo prologo, di sicuro ha destato la mia curiosità ♥
un abbraccio grande!

Bennina

03/01/21, ore 00:19

Ahahahahahahahah questo capitolo è il completo e totale DELIRIO!
Peter ha veramente un carattere indomabile. Non importa che gli fai, lo cruci, lo vesti da ballerina, lo fai ballare con o senza musica, lo fai stare sulle punte, gli tingi i capelli, sembra che non cambi un bel niente: lui rimane uno sbruffone sicuro di sé.
Mi voglio complimentare comunque con Barty per l'inventiva che sta dimostrando nel cercare di tormentare Peter pur senza disobbedire al suo signore-non-tanto-oscuro: non lo sta torturando, ma l'umiliazione è sempre the next best.
E infatti anche il Dottore si complimenta... a modo suo... uhuhuh! Anche se più che altro il bacio era per la felicità di avere finalmente i capelli rossi (ma avrebbe già dovuto sapere che gli stavano bene, dopo averli visti su Crowley). Barty è k.o. ma lo capisco, il bacio del decimo Dottore stordirebbe chiunque.

Anche Killgrave sta lentamente cedendo. Non al lato oscuro, in quello ci sguazza già, ma al fascino di Peter. Che insomma, può essere solo un fascino fisico visto che a livello di personalità si sta comportando come un cazzone.

Chi invece non delude mai a livello di intelligenza è il Dottore, perché ha avuto la prontezza di spirito di rispondere subito al capo del suo sosia, fingendo di essere il detective e così raccogliendo informazioni. Bravo! Ora voglio vedere che succederà.

01/01/21, ore 22:12

Come promesso eccomi al capitolo V per lo scambio ABC. Innanzitutto volevo dire che mi piace un sacco l'immagine a inizio capitolo, è bellissimo quando qualcuno che ti legge ti fa pure UNA FANART, ma wooow.

Ci eravamo lasciati alla fine del capitolo scorso che si parlava di mare, e io ho supporto che fosse il detective che se ho capito bene vive nel sud dell'Inghilterra vicino alle scogliere vattelapesca? Con quest'ipotesi in mente mi ha fatto sorridere che gli altri personaggi ipotizzassero subito che mare = spiaggie turistiche in luoghi caldi.
E infatti ci avevo visto giusto ahahahah.
Barty è proprio cotto del suo nuovo Signore Non Tanto Oscuro, eh? Ma io mi chiedo, ma tutta sta gente con la fissa di farsi qualcuno uguale a sé (Barty con il Dottore, Killgrave con Peter... ma un pochino megalomani? XD Dai non lo so, chi vorrebbe scoparsi sé stesso? Ahahahah. Ok che è il corpo di David Tennant che non è niente male... ma secondo me vuol dire avere un ego parecchio pompato XD
Killgrave dev'essere l'unica persona al mondo che non apprezza il look mezzo gitano mezzo dark di Peter. Secondo me quell'aria da pirata maledetto è il 50% del fascino di Peter, ma ok, Kevin è decisamente innamorato di se stesso e quindi apprezza Peter quando è più simile al suo stile. Io devo dire che all'inizio speravo che finisse in una specie di orgione incontro simultaneo fra più parti, ma non lo vedo molto probabile a causa della gelosia di Barty verso il Dottore, e Kevin per il momento sembra interessato solo a Peter (oltre che a Jessica), questo nonostante gli altri due siano comunque quasi identici a lui.
Confesso che più che verso il detective, che non conosco, sono curiosa di vedere che accadrà quando Crowley si unirà all'allegra brigata.

Caaaaaazzo quando Peter ha chiamato Barty "coglione" ho sudato freddo, e infatti era la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dieci secondi di Crucio sono TANTISSIMI povero Peter, anche se capisco che per Barty siano "pochi". Perché non usa quella bacchetta per scopi meno malvagi e più utili, tipo trasfigurare tutti in persone diverse? T_T
Il potere di Killgrave comunque fa PAURA, riesce a ordinare a qualcuno perfino di auto-suggestionarsi e di sentire di nuovo un dolore? Ma è mostruoso, a questo punto visto il potere della mente sul corpo potrebbe anche ordinare a qualcuno di reagire male a una medicina? O, se fosse buono, di reagire al placebo come se fosse una medicina vera? Il suo potere sembra una ipnosi di qualche tipo e potrebbe essere usato per il bene, ma lui noo, lui deve fare mr. Imperius aggratis. Penso che lui e Barty NON vadano lasciati insieme!!
Barty si riconferma il genio del male che è riuscito a ingannare tutta Hogwarts per un anno: la Diagon Alley di quando era bambino, che idea furba! Meno male che non vuole immischiarsi nella guerra magica, potrebbe fare un sacco di danni muovendosi avanti e indietro nel tempo, io spero che il Dottore imponga un veto su questa eventuale idea!

Dottore, Dottore, Dottore... BASTA con le frasi ambigue! Prima "è da un giorno che stiamo insieme" e poi "Potrai venire quando saremo tutti insieme", e che chezz, io qui mi ero messa il cuore in pace su quella cosa dell'orgia della riunione, e lui mi pronuncia una frase come "Potrai venire quando saremo tutti insieme", scusate se sono maliziosa ma lol.

Scherzi a parte, mi piace come si stanno assestando le relazioni fra i personaggi, in particolare lo "scontro" fra Barty e Peter che poi coinvolge anche Killgrave, quindi ok il potere di Killgrave è meno effettivo di un Imperius e ci si può difendere allenando la mente, interessante. I maghi (quelli bravi) lo sanno già fare perché devono allenarsi per l'Occlumanzia, penso sia qualcosa di simile.
E mentre all'inizio pensavo che il Dottore fosse stato un folle ad affidare la TARDIS a un mangiamorte, mi devo ricredere: se l'avesse affidata a Peter, Killgrave avrebbe solo dovuto ordinare "dammi la chiave" e il danno sarebbe stato irreparabile. Barty almeno è forte e fedele al Dottore, anche se è completamente sciroccato e a tratti si comporta come un elfo domestico che cerca di punirsi.
Un'ultima nota su Peter: amico mio, che hai, la sindrome di Stoccolma? Vai a ringraziare il manipolatore per aver cercato di non farti uccidere, quando poco prima ti ha ordinato di risentire il dolore di una Cruciatus? Ok che sei di gomma e pure il dolore te rimbalza (o per dirlo come andava tanto di moda cinque anni fa, resilienza), ma ripigliati amore mio, Kevin merita un Vaffanculo non un Grazie.

Non lo so, Dottore, lasciarli lì tutti e tre... meh... torna prima che si ammazzino a vicenda! XD

PS: ho PAURA della BROTP Killy/Barty. Non è una BROTP, è un'associazione a delinquere. Quello è un babbano che è riuscito a strappare un commento di stima da parte di un mangiamorte. Aiuto aiuto.

27/12/20, ore 22:57

Ciao carissime!

Non posso che iniziare questa recensione partendo dal titolo. Incontri TenTENNANTi. Da grandissima fan dei giochi di parole (e di Ten e Tennant... e Crowley ovviamente, giusto per citare le persone/personaggi apparsi nel capitolo) sono estasiata. È brillante, penso uno dei titoli migliori che io abbia mai letto xD
Okay, okay, torno seria. Ma quanto è bella la premessa? David che esprime un desiderio che POOF è destinato ad avverarsi! Sono contentissima che il primo ad essersi accorto del desiderio sia stato proprio Ten, forse è il personaggio più iconico interpretato da Tennat. Voglio, sono ben a conoscenza che un sacco di personaggi famosissimi abbiano le sue sembianze, ma forse il Dottore fra tutti è quello più rappresentativo, quindi ha senso che sia lui a viaggiare con il TARDIS a “raccattare” tutti gli altri.
E a proposito degli altri! Ecco che incontriamo Crowley e Aziraphale. Molto carino il fatto che Azi sia sempre preso dai suoi libri e ho riso forse più del dovuto a leggere di loro tre intorno ad un tavolino con una torta davanti a parlare di cosa fare. Ce lo vedo troppo Aziraphale a fare una cosa del genere! Così come ci vedo benissimo Crowley ad essere quello più astioso dei tre, suvvia, è pur sempre lui il demone. Comunque spero che il Dottore torni nuovamente da loro, magari riuscirà a convincerli a partecipare alla sorpresa per il buon Tennant!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire chi saranno i prossimi personaggi che incontrerà il Dottore!
Bravissime!
Ci vediamo alla prossima,

Rhurab

18/10/20, ore 16:09

Buon pomeriggio **
BEH ABEMUS PAPA, circa, più o meno, ma è stato un capitolo piuttosto sorprendente e direi che di passi avanti ce ne sono stati. Avevate scritto che era dolce e lo è stato proprio in tutti i sensi. Beh, era ora che si facessero dei progressi, il mio cuore va ai Barten che... veramente, mi stanno facendo vomitare cuori e glitter, perché sono un amore e Ten stesso è sempre più preso da Barty, quest'ultimo non è l'unico oramai che vuole "compiacere", insomma, chiaro che sia il suo preferita Barty sembra aver apprezzato tantissimo il suo regalo. E' stato un delirio (ma nel senso più buono possibile), io con Peter e Kevin non ce la faccio, secondo me questi due se si mettono insieme finisce che litigano molto di più. E in mezzo a queste personali, come potrà Alex Hardy rimanere sano di testa?

A presto ^^

Nao

16/10/20, ore 23:57

Ma questi qui sul serio non fanno che flirtare fra loro? Mamma mia quanto sono innamorati di sé stessi! Però di sicuro i personaggi di David Tennant lo sembrano sempre un poco... e Killgrave è fedele al suo personaggio, rimanendo innamorato anche di Jessica.
Hanno preso benino il fatto di essere stati interpretati da un attore, ma se il loro aspetto dipende da questo significa che i loro universi comunque spawnano da un universo principale, più "reale", da cui dipendono... se essere interpretati da un altro attore avrebbe davvero cambiato il loro viso, qualcosa vorrà dire. Magari non l'hanno realizzato o non vi stanno dando peso.

Ok, ora il mare. Immagino sia il detective, però so della sua esistenza solo per pop culture, in realtà non ho mai visto il telefilm. Mentre l'ultimo di essi, boh? Cado totalmente dalle nuvole e immagino che mi serberò la sorpresa per dopo =)

Gran bel capitolo, non succede niente di eclatante ma è quel capitolo di spiegazioni che ti fa dire "finalmente!", e intanto mi sto chiedendo quale sia la geniale idea del Dottore riguardo a Crowley.

16/10/20, ore 23:43

Ma... ma... Dottore! NO! Ma che, era forse quello il momento di comparire??? Dai, una cosa a tre fra Killgrave Peter e Jessica sembrava una grandiosa idea, in mancanza di Jessica potevano iniziare i primi due per... insomma... prenderci la mano?
Comunque mi fa ridere una cosa: Peter ha l'aspetto di Killgrave e il carattere di Jessica, insomma è un po' un mix dei due, e giusto un narcisista come Killgrave potrebbe volersi scopare uno che è letteralmente uguale a lui XD

Interessanti risvolti all'orizzonte... come se la caverà adesso il Dottore? Darà spiegazioni? Quanto dettagliate? E quando tornerà Crowley per aggiungersi al club dei supercattivi qui?
Comunque speravo che Barty e Killgrave sarebbero andati d'accordo ma forse sono fin troppo simili per piacersi.

Grazie per questa storia che mi tira su il morale e mi fa fare delle belle risate con questo tono da infinita serie di equivoci e situazioni imbarazzanti.
(Recensione modificata il 16/10/2020 - 11:44 pm)

14/10/20, ore 22:07

Questo capitolo si è fatto attendere a lungo, ma tutto passa in secondo piano, perché quei quattro zucconi finalmente ce l'abbiamo fatta a farsi avanti! Gioia e giubilo! 😂 Anche se il povero Singy lo capisco, forever alone in mezzo alle coppiette che lui stesso a contribuito a far mettere insieme, è tipo il mio mood perenne dai tempi delle medie! 😅
Singy non aveva tutti i torti a scappare da quella gabbia di matti, ma rifugiarsi in pasticceria a rimpinzarsi di dolci, alla faccia del detective! Certo che anche i nostri non brillano per iniziativa, che vanno a cercalo ovunque tranne lì! Una volta tanto che Drinky aveva detto cosa buona e giusta... l'importante sono riusciti a recuperarlo! Che poi mi ha sorpreso che l'incantesimo di Barty funziona ancora e la gente vede Ginger e Malcom invece Kevin e Peter! E Drinky se ne approfitta in modo sfacciato! 😂 Và che è tremendo!
L'idea che possa esserci un futuro interessamento tra Singy e Alec un po' mi inquieta, quel misantropo sociopatico non so come potrebbe andare d'accordo con Singy! 😂
Sul resto che dire, bellissima la sciarpa che Ten regala a Barty, ma quanto è stato tenero! ❤
I continui battettibecchi tra Drinky e Kevin ormai sono la norma, senza non sembrerebbero manco loro! Però è interessante l'idea dell'allineamento dei pianeti... ma anche voi che mi mettete Jotuneim come pianeta catalizzatore di magia che ha fatto unire i loro mondi! Ci manca solo un Loki a caso che finiva sulla TARDIS ed era la fine! 😂
A questo punto non vedo l'ora di vedere cosa succederà, adesso che si sono fatti avanti ne succederanno di tutti i colori! E ho paura di come potrà prenderla Alec quando lo troveranno, di sicuro non reagirà bene!
Chissà poi come il Dottore avrà intenzione di raccattarlo... Allons-y! 😂
Barby

13/10/20, ore 20:27

Waaaaa che belli😍😍😍😍 Questo si che è un capitolo coi fiocchi!!!!!😍😍😍 Sto amando il Peter detective😍❤️ Madó troppe cose tutte insieme, la gelosia di Kevin e di Drinky, poi Barty oddio che dolce❤️❤️❤️❤️ e dico FINALMENTE CAZZO Kevin e Peter si stanno mangiando la faccia a vicenda come è giusto che sia e come avrebbero dovuto fare fin dall'inizio e adesso PRETENDO un bacio VERO tra Ten e Barty, non un bacio di ri graziamento, di sfida o che ma uno VERO!!!!!! Voglio disegnare la scena più romantica di sempre fra loro due vi prego!!! 🙏🙏

09/10/20, ore 12:00

Una sola parola!
FANTASTICO! Questo capitolo è qualcosa di sublime dal punto di vista della stesura della storia.
Dal punto delle interazioni tra i personaggi è stato perfetto, mi sa che Alec dopo 20 secondi impazzisce e va fuori di testa.
Ten che comincia ad affezionarsi al nostro tenero ed incompreso Barty, la sciarpa serpeverde un tocco di classe!! Per non parlare che Barty ha capito tutto. Ten è un insieme di tutte le case di Hogwarts, ho amato il riferimento.
La patnership in crime con Kevin è fantastica! A tratti inquietante a tratti esilarante. La citazione al terzultimo episodio di Jessica Jones della prima stagione quando pensa a come far fuori il padre è il top! Colta al volo.
Kevin poi gelosissimo dell'unico insopportabile, ma allo stesso tempo figo e adorabile ubriacone e sboccato Peter Vincent è azzeccatissima! Sto letteralmente vomitando arcobaleni per questi due. Poi Fotti-cervello?! che soprannome azzeccato per il signorino Thompson! Kevin che vede verde appena qualcuno posa i suoi occhi addosso a Peter, e l'altro che si sente desiderato, ma se ne approfitta anche per farlo incazzare come non mai. bella la prima scena con Peter nudo. HO letteralmente volato e rotolato dal ridere! Alec, ripeto, avrà un trauma a vita con questi spostati! Bella anche la parte dove Singy assegna i dolci ad ognuno. C'è un dolce al midori? Così Peter può prendere una sbronza colossale ogni volta ce ne fosse bisogno.
Vorrei vedere Kevin difendere il povero Peter da un certo irlandese, sarebbe divertente!
Comunque adoro il soprannome che avete dato a Peter, Drinky! Come Trilli, solo con un gigantesco Hangover di mezzo.
L'ultima scena ho vomitato arcobaleni! Peter che prende l'iniziativa e bacia Kevin! "Chiudi quel cazzo di becco!" che stile Vincent! E giù di lingua in bocca! YES YES YES! Sto esultando <3
All you need is love è la ciliegina sulla torta! <3 <3 <3
Attendo il prossimo capitolo(auguri Alec! Ne avrai bisogno); Abbiamo atteso di più, ma ne è valsa la pena. Ho riso dal primo capoverso alla fine! Brave, aspetto paziente il prossimo.
A presto
Alex

09/10/20, ore 02:36

🙂 Sto bene, sto meravigliosamente bene 🙃

🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉CE L'HAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNOOO FATTTTAAAAAAAAAAAAAA!!! 🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉💖🎉
Grazie! Grazie! Grazie!!! 🙇🏻‍♀️
...
D'accordo, parto con ordine, altrimenti faccio un casino...

Ragazzeeee! Mi siete mancate! Questi quattro, cinque pazzi mi sono mancati! Le loro interazioni, i loro battibecchi, i loro... Tutto! Sono stra-felice che siate tornate!
Parto con un Drinky nudo esattamente come mamma l'ha fatto 😁🤣 mi fate immaginare cose che non potete immaginare! 🤣 (quello che scriverò forse avrà troppo poco senso, dato l'orario ma, soprattutto, data la gioia che mi provoca questa fic, quindi se non dovesse aver senso la recensione, ritenetevi in parte responsabili), no, ma seriamente: perché in questo mondo non ci sono più sosia di David?, così si poteva fare una rimpatriata tra tutti i suoi personaggi e far loro seguire la vostra storia! Ma quanto sarebbe stato fenomenale vederlo in televisione? Sono diventata dipendente della vostra storia, aiutoooooo!
Comunque, bello della zia! Io lo amo! 🤣 Posso dirlo? Tanto ormai si sarà capito, no?, è inutile nasconderlo 🤣 amo quel cacciatore un tantinello di più degli altri, la sua entrata in scena in questo capitolo è stata mitica, fortuna che non stavo bevendo altrimenti sarei divenuta uno di quei pesciolini che si vedono sulle fontane 🤣 non so cosa sto scrivendo, ma va bene così 🙃 e la sua deduzione su dove trovare singy? Ha fiuto il ragazzo, lo sapevo, lo sapevo! 😁😁😁😁

Kevin è una gioia vederlo geloso, mamma mia! 🤣 Fortuna che non ha ordinato a nessuno di togliersi la vita nel tenere lo sguardo troppo fisso su Peter 🤣 d'accordo, quelli svenivano perché trattenevano il fiato, ma c'è una netta differenza tra morire e svenire, il nostro kevin sta crescendo (e Jessica sarebbe orgogliosa di ciò... Forse)... È capitombolato! È capitombolato! Signori! È! Capitombolato! Domani devo dirlo ai vicini, che forse non capiranno a chi mi stia riferendo, ma forse è meglio così 🤣

Adoro questo capitolo! È tutta una gelosia a destra e manca! Vincent geloso di Carlisle che riceve le attenzioni di kevin, kevin geloso delle attezioni che gli altri danno a Vincent, Barty geloso di tutti perché ten ha fatto un regalo a tutti e a lui no (che poi, gioia mia, controlla meglio cMera tua, la prossima volta 🤣 ma poi ten ti sta costruendo una slot machine, quanti regali vuoi, sei insaziabile! 🤣)
Parlando d'insaziabilità, mi soffermo su singy un attimo: di nuovo azzecca i gusti perfetti per gli altri quattro, e poi cucciolo che si sente solo in mezzo a queste due coppie 😢 ma stai Tranquillo, che a te ci penserà alec (e ho paura già da adesso per quello che potrete combinare, ma già mi gusto le varie possibilità 😁😍🤣🤣🤣🤣)... Ma questa parte l'ho adorata:
- Basta, Ten! Gli stai parlando da ore e non si è risolto nulla! Ora me ne occupo io!
...
- Ripetilo di nuovo.
- Non fuggirò più da qui. Non sono in pericolo. Siamo tutti amici.

Bravo kevin, meno parole, più fatti! Impara da vincent! 🤣🤣🤣🤣Oppure sono state le fitte di gelosia che l'hanno fatto diventare meno paziente? 🤔 Meglio non domandarglielo 🤭 ci tengo alla vita 🤣🤣🤣🤣🤣

Il battibecco tra Vincent e barty è stato divertente, ma parliamo un attimo del mago e del dottore!
Ma quanto so belli! Teneri fino all'inverosimile, ma con un'energia "negativa" (meglio nera/oscura) che a confronto Kevin e Vincent sono due marshmallow a forma di unicorno (mi spiace ragazzi, ma c'è chi vi batte sotto sto punto di vista 😉🤭) adesso, però, m'aspetto le 50 sfumature di barten! Mi avete fatto immaginare cose che voi non potete immaginare parte 2! Sguardi pieni di una rabbia alquanto sexy per un certo mago, sogni ad occhi aperti di suddetto mago! Dategli un'altra gioia, vi prego! 😂

Magari c'è molto altro da dire (seriamente, si dovrebbe scrivere un capitolo come recensione per ogni vostro aggiornamento), e magari la prossima volta mi pentirò di non aver commentato su come Barty guardava affascinato ten, o come vincent si sia seduto su kevin, o di cone Carlisle si senta così solo e attende il suo amato (ancora no, per il momento, ma rimango in attesa) collega, o come vincent abbia avuto paura dell'istinto patricida di barty, mentre kevin ne rimane affascinato... Ma mi si stanno chiudendo gli occhi, so vecchia ormai 😢
Quindi grazie per questo fantastico capitolo, davvero, ad ogni riga si rischia di sputare un polmone 🤣 e ci sentiamo alla prossima 😘💖💖💖

-Cosa? No, qui non c’è nessuna coppiett…- Inizia a dire, nel vano tentativo di ricordare più a sé stesso che al nuovo arrivato che lui è etero, decisamente etero.
-Dannazione, falla finita e chiudi quel cazzo di becco!- si esaspera Drinky, non sopportandolo più, facendo due ampie falcate verso il persuasore.
E’ a pochi centimetri di distanza quando lo prende per il colletto della camicia e lo attira a sé per un bacio che aspetta da troppo. Le loro labbra si sfiorano per qualche istante castamente prima che entrambi inizino a trasformarlo in morsi, le mani che circondano il corpo dell’altro nel tentativo di supremazia, in un bisogno totalizzante.

*guarda estasiata questo pezzo e sospira ancora sognante*