Best Intentions, Wrong Ways!
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/05/20, ore 22:06

Tesoro buonasera ♥
Ma quanto mi erano mancati Jessica e Kevin insieme? Sono trascorse diverse settimane dall’ultima volta che ho letto una loro storia e sto constatando che mi sono mancati sul serio. Tra l’altro stavo pensando che nonostante sono estranea al fandom, mi sono affezionata ai tuoi personaggi e se mai guarderò la serie tv rimarrò delusa perché loro due non stanno insieme xD comunque tranquilla che non ho pensato nulla di ciò che hai scritto nella parte introduttiva posta sopra il capitolo ahahah per me puoi sfornare tutte le storie che vuoi. È tutto a vantaggio nostro! Ma andiamo a noiii: Jessica e Kevin rientrano dalle vacanze e la ragazza rimane a casa dell’uomo per più di un giorno. Ecco cara Jessica, cosa vuoi di più dalla vita? Hai Kevin tutto per te e che fai? Come ti svegli la mattina? Con una sua mano dove? Ahhhh vorrei essere al tuo posto xDD quanta fortuna ha questa donna! Cooomuqnue a quanto vedo il caro Kevin si sta dando da fare per diventare un uomo migliore e dimostrare a Jessica che può fidarsi di lui. Beh, non possiamo dire che si sia comportato male, a parte il taglio che ha fatto provocare al cuoco, ma dettagli ahahah
Il momento in cui Jessica dice di andarsene ha messo in evidenza il fatto che Kevin ci sia rimasto male. Si è abituato alla sua presenza e non vuole lasciarla andare. A quanto pare anche lei la pensa come lui, ossia non vuole separarsi perché si è abituata a stare in sua compagnia. Eccoooo eccooo queste sono le storie che amo leggere! Spero che sfornerai presto il seguito tesoro. Come sempre complimentiii! A prestoooo

26/05/20, ore 15:27

Ciao cara eccomi qui per lo scambio!!!
Sei sempre sorprendente! Ok, sì, lo sapevo già che questa coppia l'adori, ma ogni volta riesci a superarti!
Il risveglio di Jessica è stato praticamente un bilancio della situazione e, finalmente!!, riesce a spiegarsi un po' meglio ciò che sta succedendo... a loro 😊.
Quando poi arriva in cucina e vede Kevin che sta prendendo lezioni di cucina, è stato il massimo, per me (anche a me piacciono gli uomini che cucinano - ma non devono essere più bravi di me!! 😂) per non parlare delle due torte!! Una bellissima descrizione, fra l'altro.
E questo Kevin geloso? Veramente tenerissimo, anche se mi è dispiaciuto per il cuoco 😂😂 (sta bene, vero? 😂), però effettivamente, portarsi in casa uno più bravo, ha i suoi rischi, anche se, come ha effettivamente notato anche lui, Jessica non l'ha neanche guardato, il biondino.
Anzi, ha addirittura rischiato di essere sgridata e gli ha dato un bacio veloce. (giuro, l'ho vista io, l'occhiataccia l'occhiata del cuoco!!! 😂)
E poi è anche tornata indietro! I riccioli di cioccolata devono essere una cosa noiosissima da fare... è veramente interessante vedere quanto il ragazzo ci tenga a essere migliore (cmq io penso che possa diventare migliore anche senza riccioli lunghi, no? Però effettivamente sono carini da vedere... Ok adesso ci penso e decido... 😂).
Quindi, cosa farai? Continuerai con delle os con momenti di coppia? (potresti includere la storia della cucina, perché non metti una ricetta sotto, nell'angolo autrice? O come si fanno i riccioli... Ok, sto cambiando idea, mi piacciono i riccioli 😂😂)
Complimenti ancora, la storia mi è piaciuta tantissimo, anche questa 'resa' da parte di JEssica, che decide di tornare a casa solo per il tempo necessario a recuperare le sue cose. E questo Kevin gentiluomo? Che non ci prova più del necessario? Mi sa che ha trovato la tattica giusta per stuzzicare Jessica e farle desiderare qualcosa di più 😏😏.
Vedremo vedremo, come andrà. E cos'altro cucinerà Kevin.

Alla prossima, cara, alla scoperta di questi personaggi sempre più tuoi.
💜😊

25/05/20, ore 06:33

Io amo questa tua serie, quindi sono più che contenta della tua scelta di proseguirla e di aggiungere i capitoli. Non conosco così bene i personaggi da dire che ci potrebbero state in un contesto di established couple così fluff, ma devo dire che per come li descrivi amo questo contesto.
Ho trovato molto bello e significativo il modo in cui nelle prime righe hai cercato di ripercorrere il flusso degli eventi delle altre shot; ho riso quando Killgrave ha preso ancora una volta in giro Jessica per la sua improponibile cucina, come gli abbiamo già visto fare in passato. E' stato adorabile ahah
Ho amato anche il modo in cui hai fatto riferimento al fatto che comunque sia è sempre un villain quando fa tagliare il povero cuoco, che ovviamente cucina meglio di lui, e lo fa solo per gelosia. Me la sono immaginata tantissimo una scena del genere, adoro.
Ho sentito la delusione di KIllgrave quando sembrava che Jessica stesse tornando a casa e la sua sorpresa nel notare che lo fa solo per andare a prendere un cambio; ho trovato sexy e interessante l'allusione alla fine sul fatto che comunque prima di portarle la colazione a letto, la deve portare.
Questa serie è sempre fresca, disimpegnata e carina: adoro un po' di fluff.
Alla prossima,
Desy

23/05/20, ore 13:36

Ciao tesoro **
Io non è che sono contenta, sono contentissima di leggere una tua nuova storia su Jessica e Kilgrave, di cui oramai per me sei la queen indiscussa. Amo sia quando la trama è incentrata sull’erotismo, sia quando verte sul fluff come in questo caso. E lo so che ad un primo occhio si potrebbe pensare che Jessica e Kevin non si prestino a questo genere di racconti, ma la verità è che invece di prestano eccome, anche perché il loro IC è sempre impeccabile nelle tue storie. Poi avevo amato le storie fluff di natale e capodanno, quindi sì, sono molto felice. Ammetto che a Jessica l’ho un po’ invidiata (la invidio a priori se può farsi smontare e rimontare da quel figo di Kevin come un mobile ikea XD), si risveglia tra le lenzuola color PORPORA, badiamo bene non viola, completamente nella pace dei sensi, rilassata e coccolata come una regina. Forse – si dice – dovrebbe dare un occhio a Kevin affinché non combini guai, ma la verità è che quest’ultimo si st comportando con lei incredibilmente bene, senza forzarla e senza fare/dire cose che potrebbero risultare fastidiose. Jessica sa benissimo che le piace stare lì, e voglio dire, ha pure ragione.
Ma quello che mi ha fatto sciogliere qui è proprio lui, Kilgrave che prende lezioni di cucina. Che poi diamine, la cheescake è la mia torta preferita, immaginarmelo che cera di fare un buon lavoro (senza però riuscirci molto lol) è tenerissimo. Vuole chiaramente stupire Jessica e credo ci sia già riuscito (che poi ti capisco, anche io un kink per gli uomini in cucina con sesso annesso, quindi approvo). Certi pensieri che si fa Kilgrave, tipo sul prenderla lì, su quel bancone, la mia reazione è stata: SI, SI, ASSOLUTAMENTE SI.
E’ stato bellissimo e divertente (e posso dirlo? ANCHE COSI CANON), leggere di un Kilgrave che non vuole assolutamente sfigurare davanti alla sua Jessica, che è geloso del bel cuoco Daniel e che continua a rassicurarsi dicendo: “Tanto ha baciato me, non lui” (in questo mi ha ricordato la sottoscritta, MUOIO) ed è ancora più canon il fatto che poi lo faccia accidentalmente tagliare con il coltello (che in effetti poteva finirgli pure peggio lol). O il fatto che se Jessica prendesse lezioni di cucina, temo che Daniel rischierebbe davvero non solo di mozzarsi una mano, PURE PEGGIO. (Tra l’altro vedere Kevin geloso, ma mi chiedo come reagirebbe Jessica di fronte ad una potenziale rivale. Conoscendola, NON BENE). Io non lo so, davvero, in questo capitolo come non mai, Jessica e Kevin sembrano troppo sposati da poco, accidenti alla mia vena romantica. E vogliamo poi parlare di quanto cucciolo sia Kilgrave quando Jessica gli dice che vuole tornare al suo appartamento? Ho avuto paurissima, però poi lei lo rassicura che tornerà e boh, ho visto tipo i suoi occhi illuminarsi e non so, tutto ciò è così carino e puccioso, ma anche così realistico che penso che ce lo meritavamo. Comunque sono morta sul finale: “Se vuoi portarmi la colazione a letto, a letto prima mi ci devi parlare”.
MA
ALLORA.
Così a tradimento? Perché devo fangirlare come una scema? Va a finire così ogni singola volta, Jessica è una seduttrice nata e se ci si mettere secondo me lo fa capitolare davvero. E’ stato un vero piacere leggerla, non vedo l’ora di leggere altri di questi momenti così carini, mi mettono di buon umore!
A presto <3

Nao

20/05/20, ore 09:59

Non è che sono ignorante, di più, e sono pure una testa dura per giunta che è stata montata al contrario e quindi ho voluto leggere prima questa e poi la mini serie mo xD
Comunque il tutto mi ha incuriosita ed eccomi qui.
Allora, mi unisco a te nel sacro graal del trovare sexy gli uomini che cucinano. Ottima scelta quindi, per iniziare.
Trovo che Killgrave si stia a modo suo impegnando anche se da quello che poi comanda al suo maestro devo dire che in fondo in fondo non abbandonerà mai il seme del 'ho i poteri e li uso come mi pare', ma è anche normale diciamocela tutta, dopotutto uomo migliore non è sinonimo di uomo diverso, se la guardiamo da qualche altro punto di vista, ma il modo in cui si rapportano è stupendo, anche perché Jessica è molto ironica, astuta, provocatrice, ma anche su di lei c'è evidentemente del lavoro da fare, perché deve ammettere prima a se stessa che è innamorata, accettarlo, gestirlo e poi forse dirla a lui. Certo, non so se in questo ordine cronologico loro si siano già dichiarati, è palese che lo sanno e lo capiscono, però c'è ancora un bel da fare e sono curiosissima di sapere cosa hai pensato per loro e sopratutto se alla fine si concilieranno come è giusto che sia.
Una FF bellissima da ogni punto di vista, dal tema all'interazione dei personaggi al modo in cui l'hai scritta, che è sempre magnifico.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]