Best Intentions, Wrong Ways!
di MusicAddicted

11/05/21, ore 14:24

Ho visto solo ora che hai aggiornato... sto ancora ridendo per tutta l'assurdità della scena! 😂
Dai siparietti porno di Malcom e Trish, a Kevin che gli chiede per favore consigli e fraintende tutto facendo disastri! No vabbè ma i capelli neri e viola solo bellissimi! 😂 E Killy che si è spacciato per Elthon John dal parrucchiere...fantastico!
E il caso sulla drag queen poi direi che calza a pennello! Anche se immagino la ben poca gioia del povero Kevin all'idea di doversi mimetizzare in un ambiente del genere... Jessica è stata tremenda!
Concludo rispondendo alla tua domanda, io pretendo di vedere Killy drag queen che indaga! 😂 Quando si parla di fanfic, la dignità secondo me è sopravvalutata! 😂
Barby

09/05/21, ore 20:29

Hai capito Malcom e Trish eh? Con la scusa dell'investigatore e della bella sospetta da interrogare ci danno dentro! Ma poi ho riso troppo con Kevin...noooo ma come ti sei conciato? Ok sorprendere Jessica ma dubito fortemente che Malcom e Trish intendessero questo! Ma che tenero però veramente sta cercando di mettercela tutta. Ed è bellissimo quando lui dice che vuole cambiare per Jessica e lei gli risponde che deve farlo anche per se stesso. E poi il caso della dragqueen... eheheh! Io non suggerisco nulla! ;)

09/05/21, ore 16:44

Ciao Lu,
tu dici che quella tra Malcon e Trish è una situazione porno di serie C, ma io l'ho a dir poco adorata! Voglio più momenti con loro due, sono troppo divertenti, specialmente se all'improvviso spunta una certa persona capace di controllare le menti. Poverini, sono a dir poco terrorizzati da Killgrave, eppure non riescono a non essere gentili. Io, al posto loro, lo avrei fatto sedere su quel divano, anzi lo avrei fatto stravaccare, per fargli insudiciare del tutti i suoi preziosi vestiti. XD
Non so perchè, ma quando ho letto di Killgrave in cerca di consigli su Jessica, da Malcon e Trish, ho subito pensato che sarebbe finita "male". Non per colpa dei due ovviamente, che sono stati molto sinceri ed espliciti nei loro suggerimenti, ma perché Kevin tende un tantino ad esagerare, oltre che a partire per la tangente, quando prova a seguire un consiglio.
E infatti sono stato accontentato. Ho cominciato a ridere come un pazzo, quando ho letto cosa ha combinato ai capelli (Meno male che non può controllare la mia di mente!); sono stato accontentato, come sempre ha interpretato a modo un suo un consiglio totalmente innocuo. XD Comunque, obiettivo raggiungo: ha stupito (in positivo) Jessica.
Certo che Jessica è proprio stronza; casualmente le è capitato proprio quell'incarico tra le mani. Io ora voglio leggere di questa missione. Voglio vedere Kevin, nei panni di una Drag Queen, all'opera. Ti prego!!!
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.

02/05/21, ore 18:58

Rieccomi di ritorno per godermi questa simpaticissima fluff pasquale. Io adoro veramente, credo che questa sia la mia serie tra le tue storie preferita in assoluto. Mi piace vedere come stai costruendo l'arco di redenzione di Kevin passo dopo passo senza mai farlo sembrare forzato. Qui complice la pasqua poi è di una tenerezza disarmate, per fortuna la gelosia non l'ha fatto deviare dai suoi buoni propositi. E poi per fortuna Daniel è mezzo italiano così hanno potuto mangiare come si deve almeno a Pasqua! Ma davvero la pasta all'amatriciana è il suo piatto preferito?
Ma Jessica poi quanto è dolce anche lei che si è messa in testa di imparare a cucinare e minaccia i tortini? XD Con quelle foto un po' osè poi mi sa che ha vinto tutto!

18/04/21, ore 20:13

Sempre carini questi due insime! <3 Poi figurati, mi ci metti un gatto scomparso, e sono tua! Che poi, povero gattino...ma ti pare che si tratta così una bestiola? Il buon Knevin ha fatto bene!
Comunque, è stato divertente vederlo in modalità investigatore, chi sa ceh non sia la sua vera vocazione...che poi io mi sono sempre chiesta, ma lui dove li prende i soldi, ora che non può più costringere la gente a fare come dice lui? Mah!
Un'altra simpatica storia!
Ciaooo :D

11/04/21, ore 17:01

Ciao Lu,
a saperlo avrei letto questo capitolo una settimana fa, almeno avrebbe un po' allietato la mia Pasqua. Vabbè faccio finta che sia oggi. XD
Kevin ultra geloso mi mancava nella lista, però dovevo immaginarmelo che avrebbe reagito proprio in questo modo. Ah l'amore, cosa può fare.
E a proposito, Jessica deve essere particolarmente partita per la tangente per darsi da fare a imparare a cucinare. Ha resistito addirittura un mese intero senza perdere la pazienza o spaccare tutto, ammirevole! Un autentico passo in avanti per la sua, scarsa, pazienza.
Kevin che si rende conto di essere tornato quello vecchio, pensavo certe orribili cose, mi ha fatto tenerezza. Fortunatamente Jessica ha saputo risollevare il suo morale e la sua autostima. Mi è piaciuto molto quel passaggio, ha fatto capire quanto sia profondamente cambiato grazie all'amore che prova verso la donna.
E subito dopo ho tenuto quando ho letto la parola "amatriciana". Per un attimo ho pensato che volesse farla con la panna e il bacon (dagli americani mi aspetto di tutto). Sapientemente, ha seguito di seguire la ricetta tradizionale. Sia lodato Daniel e le sue lezioni di cucina!!
Non hanno la tradizione dell'uovo di cioccolata?!?! Barbari, sono dei barbari!!
La sorpresa contenuta nella chiavetta USB è stata bellissima, tenera e molto dolce. Bellissima idea! Complimenti!
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.

06/04/21, ore 19:34

Quando ho letto la lista dei prompt per la challenge ero praticamente certa che avresti usato quello della cucina che va a fuoco, è perfetto per Jessica! 😂
Killy riga dritto e Jessica sparisce in modo misterioso insieme a Daniel, ci credo che il nostro persuasore è incazzato nero e pensa le peggio cose! Per fortuna che si è risolto l'equivoco ed è finito tutto bene! Poi mi è piaciuto un sacco che Jessica abbia imparato a cucinare dei piatti italiani imparati dal cuoco di origini italiane ed è riuscita a non fare danni!
Sono invece parecchio sorpresa anch'io sull'uovo di Pasqua, pure io pensavo fosse una tradizione conosciuta più o meno in tutto il mondo, occidentale per lo meno. Però almeno Jessica ha stupito Killy, pure con la sorpresa. Trish fotografa non l'avrei immaginata, però a quanto pare ha fatto un ottimo lavoro.
Direi che una volta tanto è andata nel migliore dei modi, senza danni, disastri e spargimenti di sangue! 😂 Oltre le più violacee aspettative, come direbbe Killy! 😂
Adesso però aspetto la ripresa delle indagini del nostro investigatore principiante!
Barby

05/04/21, ore 20:15

In effetti più leggevo questo capitolo e più mi rendevo conto di quanto fosse piuttosto insolito considerato quello che c'è stato prima. Jessica cede un bel po' con le sue attenzioni a Kevin però c'è anche da dire che lui se lo sia abbastanza guadagnato pertanto al di là della challenge pasquale poteva tranquillamente starci questa Miss Jones premurosa, attenta e a tratti persino brava cuoca. Belli i riferimenti alla nostra cucina (ma il piatto preferito di Killgrave è davvero la matriciana oppure è un tuo headcanon), con pure un bell'uovo di pasqua nel finale che sì, sapevo non fosse nella tradizione anglosassone (loro dovrebbero avere il coniglietto con le uova colorate). Stava comunque per accadere una super tragedia; non sembrava che il nostro Mr.Purple scherzasse in merito al suo piano di tagliare la mano di Daniel e servirla per Pasqua a Jessica ma fortunatamente viene fermato appena in tempo, mostrando (anche lui) un'umanità e una premura insolita nell'affermare che non vuole tornare alle sue vecchie vie. Anche se l'intenzione c'era! E che sarebbe successo se Jessica si fosse palesata qualche ora più tardi? Tragedia su tragedia, presumo. Ma dai, sono contento che sia andata bene per non parlare poi degli scatti hot! Fortunello Kevin!
Un saluto e al prossimo capitolo,
Will D.

04/04/21, ore 12:19

Mia cara questo capitolo si può definire la sorpresa dell'uovo di Pasqua (tanto per restare in tema), hai usato i prompt in una maniera davvero brillante e che nel contesto non risultano forzati, anzi filano proprio lisci.
Awww che carino Kevin che prepara e porta la colazione a Jessica, ci tiene proprio a viziarla e coccolarla *-*
Poverino che subito pensa a un tradimento col cuoco, la sua reazione è perfettamente in character ed è qualcosa che farebbe davvero, però per fortuna riflette e non tortura davvero Daniel. Ha fatto davvero tanti progressi grazie a Jessica e un bel pranzo con tutte le cose che adora è una più che meritata ricompensa, mi è piaciuto un sacco che tu abbia incorporato le nostre tradizioni alla cultura americana, l'uovo personalizzato è il top ahahaha
Bell'idea la sorpresa anch'essa personalizzata e mi ha fatto ridere che anche il famoso tappeto abbia fatto una comparsa, adesso Kevin ha altri motivi per rigare dritto 👀
Hai centrato in pieno il tema senza distaccarti dal contesto e dai caratteri che hai dato ai personaggi in questa storia, alla prossima cara e buona Pasqua!

24/03/21, ore 21:57

Ciao sono qui per lo scambio a catena. No va beh ma c'è bisogno di recensirla?! È il 🔝🔝🔝🔝
Assolutamente fantastica. Niente di esagerato una situazione apparentemente normale in cui bastano due soggetti dal carattere particolare e un pizzico di poteri. E tutto è condito meravigliosamente.
Nel lessico non ho trovato nulla da ridire e per quanto riguarda la storia penso tu abbia già capito prima quanto mi piace. Vedi solitamente con i personaggi dotati di poteri molti si aspettano che quello sia il fulcro di tutti (e credimi ne so qualcosa visto che mi sto cimentando con gli x-men) invece la cosa bella è far sì che i poteri siano solo quel pizzico di sale che semplicemente da un sapore in più. Ad ogni modo mi ha fatto piacere leggerti. Chissà magari ci sentiremo per un altro scambio ;) passo e chiudo
CK

22/03/21, ore 19:36

Ciao! ♥ Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino di settimana scorsa, scusami tantissimo per il ritardo, non mi smentisco mai e stavolta evito proprio di giustificarmi xD. Comunque è un piacere riprendere a recensire questa storia, adoro questa coppia da sempre e lo sai che ho un debole per loro e per il tipo di rapporto complicato che li lega, in più tu li sai raccontare bene.
Mi piace molto la caratterizzazione di Killgrave, è un personaggio particolare, politicamente scorretto e adorabile allo stesso tempo, forse ho subito il suo fascino da villain com'è successo con Jessica stessa, ma io la penso così.
Trovo una forte complicità tra Jessica e Killgrave, quando quest'ultimo si lamenta di annoiarsi mi ha fatto sorridere, nel suo modo di essere c'è anche questo velo di infantilità che lo rende anche simpatico. Quando Jessica gli assegna dei compiti sapevo che sarebbe andato storto qualcosa, e infatti io non mi fido molto di Killgrave, sono caduta dalla sedia quando è andato a cercare appositamente una signora anziana in un ospizio per poi portarla ad attraversare la strada e a lasciarla lì. xD

“Se non vuoi che impieghi il mio potere in cose malvagie, mostrami tu la via in cui lo dovrei incanalare.”

E in questa frase c'è un po' il riassunto del suo atteggiamento, Killgrave ha dimostrato un lato buono (?) a modo suo, ha bisogno di essere "seguito" e credo che Jessica possa aiutarlo in ciò, e anche il caso del ragazzino bullizzato ne è una prova. Sicuramente i metodi sono stati sbagliati, non credo che sia mai giusto ripagare con la stessa moneta quando si tratta di ricatti e violenza, ma in questo caso il nostro amato villain credeva di fare la cosa giusta con il suo metodo. Un po' come per Jessica sarebbe stato pestare i bulli.
Mi ha fatto sorridere anche Trish, quando inizialmente ha detto che gli spazi sono importanti e poi li intima di fare silenzio perché Malcom dorme nell'altra stanza, i dialoghi sono sicuramente una delle mie parti preferite del tuo modo di scrivere.
La parte finale è stata carina, molto divertente e anche coerente con i personaggi, alla fine credo che nonostante il passato, Jessica e Killgrave riusciranno ad andare avanti insieme, secondo me si completano proprio. E inoltre anche lavorativamente parlando, stanno bene insieme. Complimenti e alla prossima!

Shakana

22/03/21, ore 13:12

Ciao caraaa!
Kevin ce la sta mettendo proprio tutta per diventare una persona migliore, tanto che si comporta persino da cittadino civile e rispetta le regole. La compagnia (e le minacce) di Jessica sta dando i suoi frutti, gli sta facendo aprire gli occhi e lui è davvero intenzionato a sistemare le cose, ha capito che il suo potere non va per forza usato per far del male.
Mi ha fatto ridere come abbia messo a tacere quella peste, sarebbe la gioia di ogni genitore, fratello/sorella maggiore, zii o in generale chiunque abbia bambini in casa ahahahah
Mi è piaciuto tanto che anziché dare l'ordine alla signora le abbia fatto capire cosa sia successo, per fortuna lei ha già perdonato il marito di suo e quindi la strada è già spianata. Il signor Clay reagisce nel modo più comprensibile possibile, non ha tutti i torti ed è confuso, però accetta il loro aiuto.
Beh finalmente Kevin se la merita una ricompensa, a piccoli passi sono sicura che il loro rapporto si evolverà in qualcosa di sincero da parte di Jessica, che ancora non lo ammette ma in fondo in fondo già ha ceduto per lui 👀

20/03/21, ore 12:22

Eccomi qui!
Lol, non so si crederai, ma SPERAVO davvero TANTO che Jessica avrebbe costretto Kilhgrave a seguire una lista delle buone azioni per rimediare almeno in parte a tutti i casini che aveva fatto.
è stato parecchio divertente vedere il nostro manipolatore arrancare un po' alla cieca e abituarsi ad essere il buono della situazione, con risultati non sempre stellari. Spero che quella vecchietta se la cavi, ma un po' Jessica se lo sarebbe dovuto aspettare.
Non puoi mandare qualcuno che ha vissuto quasi tutta la sua vita con una totale mancanza di empatia ad occuparsi delle persone in solitaria, quantomeno avrebbe dovuto seguirlo e guidarlo durante il percorso.
Infatti i risultati ottenuti quando hanno lavorato in coppia sono stati decisamente migliori ( fossi stato presenti avrei fatto di peggio a quei bulletti omofobi ).
La parte finale mi ha stretto il cuore. Da una parte rappresenta una flebile speranza per il futuro, dall'altra mi ricorda quanto Jessica ha sofferto per mano di Kilgrave e quanto lui si stia sforzando per riguadagnare il perdono. è una situazione struggente.

16/03/21, ore 13:15

Ci-ao!
Eccomi qua nuovamente a leggere della mirabolante opera di redenzione portata innanzi dalla più improbabile (ma non per questo meno efficace) delle "redentrici" che possano esistere sulla faccia della terra! XD
Ti dirò, non ricordavo granché del caso di Mr.Clay e del suo ruolo di autista coatto e di padre degenere perché costretto ad esserlo dai comandi di Killgrave, ma hai riassunto decisamente bene l'accadimento da non farmi necessitare una seconda visione dell'evento e/o una veloce ripassata su Wiki. Che dire, Kevin fa un passettino ogni giorno di più, certo si serve ancora del suo potere per avere vantaggi mica da ridere ma quantomeno non è più completamente disonesto o maligno nel servirsene. E a questo giro ci rimedia anche una ricompensa niente male: un bel massaggio da parte di Jessica. Inizialmente credevo che lei si sarebbe concessa un po' di più ma la sua ritrosia è più che giustificata, per quanto in fondo sia attratta da Kevin e questi si stia dando da fare per cambiare, il passato non si cancella. E ci vuole tempo. Ma se non altro lui sembra capire questa cosa e ci mette davvero tutta la buona volontà e pazienza. Mi chiedo se la prova finale che dovrà passare presto o tardi sarà proprio quella di non servirsi mai più delle sue capacità ma staremo a vedere.
Un caro saluto e a presto,
Will D.

16/03/21, ore 11:18

Ciao **
Parto subito dalle tue note finali dicendoti che secondo me né Jessica né Kevin, né tanto meno le situazioni mi sono sembrate forzate. Questi personaggi oramai hanno una tua impronta particolare, ma questo non vuol dire che siano OOC…. Voglio dire, non lo sappiamo come si comporterebbero in certe situazioni e questa interpretazione mi sembra molto realistica, quindi assolutamente NO PROBLEM.

È sempre incredibile notare la redenzione che sta avvenendo in Kilgrave. Certo, per lui non è facile e alle volte ha ancora qualche difficoltà, ma grazie alla presenza costante di Jessica, direi che le cose stanno andando molto bene. A partire dal fatto che sta cercando di limitare l’uso dei suoi poteri, a parte quando è proprio necessario usarli (tipo il prenotarsi un viaggio in prima classe onde evitare seccatori, questo mi sembra un ottimo motivo ahaha). Comunque Jessica certamente tiene a Kevin, ma conoscendola non lo ammetterà facilmente (anche se in realtà i fatti parlano chiaro).

La mia parte preferita è stata quella in cui Jessica e Kevin arrivano a casa della sign. Clay/Bumper, dove ci sta anche quel ragazzino pestifero che per poco non attenta alla vita di Kilgrave lanciandogli un giocattolo (altro ottimo motivo per usare i propri poteri e farlo stare zitto e buono). Insomma, alla fine Kilgrave e Jessica riescono a risanare una famiglia (o almeno, spiegano i motivi per cui sono successe certe cose, visto che di mezzo come al solito c’è Kilgrave che combina danno), e tra l’altro direi che l’arrivo di Kilgrave è stato provvidenziale, ha dato una bella lezione al ragazzino che per qualche giorno se e starà buono buono a non fare niente.

Ovviamente non finisce qui, visto che i due poi devono incontrare il diretto interessato… e Kilgrave si ritrova a chiedere scusa, cosa a cui in effetti non è abituato. Però insomma, a parte le scuse ha pure posto rimedio nel pratico, quindi direi che è più che perdonabile a questo punto.

E visto che è stato tanto bravo, di sicuro si merita qualcosa di bello in cambio, per fortuna a questo ci pensa Jessica. Io ogni volta devo respirare e ricordarmi che questa raccolta non è a sfondo erotico, ma se Jessica fa certe cose io poi lo dimentico per qualche istante ahahaah. Direi che si è presa proprio cura del suo Kevin tra il bagno e il massaggio. Jessica è così tenera… non è ancora pronta a quel passo importante e Kevin non intende metterle fretta. Per lui è già straordinario il fatto di essere così uniti, di andare d’accordo. La loro relazione procede ad un ritmo più lento e a questo a Jessica piace (onestamente piace pure a me), in questo modo potranno costruire meglio un rapporto di fiducia reciproca.

A presto :*

Nao