Best Intentions, Wrong Ways!
di MusicAddicted

26/12/20, ore 17:18

Non accetto pareri da gente in mutande cit. Jessica

Ciao, cara! ♥
Non potevo non iniziare la recensione con questa frase che ho amato. Comunque, eccomi qui per lo scambio libero del Giardino, è sempre un piacere tornare da queste parti e non ho avuto dubbi nel proseguire questa storia.
Jessica propone a Kevin una serata alcolica (quanto la vorrei come amica xD) e quest'ultimo non smette di fare delle allusioni sessuali, adoro i suoi modi di fare (se togliamo tutte le cose cattive che ha fatto, intendo). La detective gli propone di socializzare e di non usare nemmeno i suoi poteri come invece è solito fare, peccato che la promessa dura quanto un gatto in tangenziale e dopo dieci minuti entrambi sono già fuori dal locale perché hanno usato i loro poteri contro dei "mocciosi con i brufoli" xD. Sono una coppia piuttosto comica, nonostante tutta la complessità che c'è dietro.
Vanno in un bar più raffinato e adatto alla loro età, le parole di Jessica mi hanno fatto schiattare anche perché quando mi ubriaco ho la stessa euforia (mi dovrei preoccupare, lo so). Trovo una forte affinità tra lei e Kevin e questo è palese a tutti, anche agli amici di lei che non perdono occasione a farglielo notare.
Sono d'accordo con il parere di Trish, la sua amica non è solita ad essere tenera e con Kevin tira fuori un lato inedito di lei, quello che c'è stato con Kevin è a tutti gli effetti un appuntamento romantico.
Kevin devastato per la sbornia mi ha fatto morire, e oltre a ciò sono curiosa di vedere quali saranno i prossimi sviluppi riguardo i suoi poteri e Trish, credo che ci sia ancora tanto da dire. Complimenti, buone feste e alla prossima!

Shakana

26/12/20, ore 15:13

Più che capitolo dolce da diabete, io ho riso dall'inizio alla fine! Killy che si annoia e Jessica che gli rifila missioni di poco conto per sbolognarlo ce la vedo proprio! Ma poverina la vecchietta abbandonata in mezzo alla strada, nel cuore super caotico di New York! 😂
Lo scioglilingua ci sta tutto, alla fine ha quietato Trish e Malcom e non ha fattoaltri danni, a parte scoprire i suoi illimitati poteri sulla memoria.
“Saliamo un pochino di livello, ti va?” gli propone dopo qualche istante di silenzio.
“Nel senso che devo salire sopra qualcosa per risolvere i casi che mi affiderai, tipo tirare giù uno stupido gatto da un albero?” si insospettisce lui

Questa frase mi ha davvero fatta morire! 😂 E poi conoscendo Jessica non mi stupirei lo facesse davvero!
A risolvere il caso del ragazzino bullizzato sono stati proprio bravi, ma quello che mi è piaciuto di più è il fatto che in generale Kevin si stia davvero impegnando e che si sia spontaneamente offerto di rimediare ai danni che ha fatto, dopo il rimprovero di Jessica.
Carina l'idea dei giochi di parole sulla sigla JFK dell'aeroporto (io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, ho dovuto guardare le traduzioni perché alcune parole non le conoscevo! 😅)... nei prossimi capitoli ci sarà la risoluzione di questo caso? Perché come idea sarebbe molto interessante! Un passo in avanti di Kevin in più sulla strada della redenzione!
Alla prossima, e ancora tanti auguri!

25/10/20, ore 20:55

Ciao tesoro sono tornata! Ma quanto mi sono mancati questi due? Un casino! Kevin che impara a cucinare è meraviglioso, l'ottava meraviglia del mondo, solo che... amore cioccolato fondente? Meglio quello al latte xD.
Jessica può nascondersi e dirsi che non lo ama, che non è attratta da lui ecc ecc, ma cara Jessica al cuor non si comanda e tu sei stracotta di Kevin! Si, ancora deve migliorare alcune parti del suo carattere, ma ci vuole il suo tempo e sono sicura che un giorno Kevin capirà alla perfezione ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, non si cambia da un giorno all'altro ci vuole tanto tempo e pazienza.
La parte finale quando lei gli dice "prima di portarmi la colazione a letto devi portarmi a letto" è stata fantastica! Mi ha fatta ridere ma allo stesso tempo mi ha fatto ricordare quanto Jessica sia un personaggio cazzuto e imprevedibile.
Il semplice fatto che lei gli abbia detto che sarebbe rimasta da lui dimostra non solo il fatto che vuole tenerlo d'occhio ( anche se le sue idee sono ben altre secondo me ma comunque ) dimostra quanto lei infondo sia legata a Kevin e quanto lei sia ossessionata da lui e quanto ne sia fortemente innamorata.
Bel capitolo! Mi è piaciuto davvero molto.
Come sempre sei fantastica continua cosi!

17/10/20, ore 12:42

Posso cominciare questa recensione partendo dal titolo? Sure it was, my dear Jessica! XD
Un capitolo che mi ha steso letteralmente (infatti ho finito per leggerlo comodamente sdraiato sul divano) dalle risate, a cominciare dai commenti più che veritieri fatti a Miss Jones riguardanti la sua età non più giovanissima, passando dal lounge bar con le scolate di whiskey e per terminare con il ritorno a casa.
Poi vabbè che te lo dico a fare, e certo che ho sentito il sassofono da pornazzo anni 90 risuonare nella mia testa mentre mi immaginavo Malcom che faceva l'idraulico consolatore della casalinga Trish! AHAHAHAH! A volte mi chiedo veramente come ti vengano, personalmente non se sarei capace di tirare fuori una simile vena comica in uno dei miei scritti.
Il fatto che i poteri di Killgrave si stiano potenziando a causa del trattamento visto nella serie potrebbe essere qualcosa di pericoloso per il suo cammino redentivo, spero soltanto che l'amore che sostiene di avere per Jessica sia quella forza che per davvero riesca a tenere Kevin sulla retta via!
Un saluto e a presto,

16/10/20, ore 17:30

Dai Jess anche un cieco sordo direbbe che il vostro è stato un appuntamento! 🤣 Comunque, ti giuro ma non riesco ad immaginarmi Killy sbronzo e post sbornia perciò ho immaginato David con una delle sue facce trash e penso che si avvicina abbastanza dai🤣🤣🤣 Bello bello e adesso sono curiosaaaa❤️❤️❤️

11/10/20, ore 10:14

Ciaoo cara!
Rieccoci con le avventure di Jessica che cerca di far filare dritto Kevin, e ci sta persino riuscendo. È esilarante che lei se la prenda con un ragazzino solo perché l'ha chiamata signora, per fortuna c'è Kevin e il suo potere ahahahah
Jess può negarlo quanto le pare ma ormai è chiaro che si trovi in sintonia con lui e che si sia intenerita nei suoi confronti. Kevin poi così tenero quando le dà il bacio della buonanotte *-*
Trish ormai potrebbe davvero fare da psicologa a Jess, e adoro il fatto che non la giudichi male per la sua situazione con Kevin, lei più di tutti conosce i loro trascorsi e quindi sa valutare oggettivamente. E onestamente io l'ho trovata divertente la scenetta tra Trish e Malcom, hanno preso alla lettera la presa in giro di Jess ahahahahah
Povero Kevin alle prese con la prima sbronza, ma dovrà abituarsi per tenere il passo con Jess. Molto interessante il fatto che il suo potere sia durato più del normale su Trish e quindi eseguire quel test è la scelta più logica per capire cosa sta succedendo.
E sì Jessica, quello era un appuntamento!
Gran bel capitolo, alla prossima!

10/10/20, ore 16:45

Ma ciao **
Io sto amando troppo, ma quanto ho potuto ridere in questo capitolo? Non era programmato, ma meno male che è saltato fuori perché mi è veramente piaciuto un sacco, ci da un po’ modo di leggere di come va la relazione tra Kevin e Jessica. E a proposito, a Jessica non si può proprio togliere l’alcol, è una delle sue passioni, ed è senza dubbio lei quella che regge l’alcol nella coppia, basta vedere come Kevin crolla, mentre invece lei è tranquilla e può anche permettersi di dargli consigli su COME smaltire la sbornia (tanto ha fatto pratica su Trish, quindi). Comunque, direi che il loro appuntamento è andato moooolto bene, perché sì, checché se ne dica il loro è stato un appuntamento e Jessica può dire quello che vuole (va che tanto lo sa pure che lei che Kevin la ama e pian piano sta sempre diventando sempre più un bravo ragazzo… beh, circa). Non hai idea di quanto io abbia riso quando Jessica era da Trish a raccontarle del suo NON appuntamento, soprattutto per Malcom. Io lo amo troppo e insieme a Trish sono una coppia… beh, così passionale e divertente, come si fa? Jessica che lo zittisce perché “non accetta consigli da uno in mutande”, Trish che lo difende e poi riferimenti sessuali, perché sì, perché chiunque vorrebbe un Kevin che pulisce il LAVANDINO.
Comunque, è vero che le persone possono cambiare. Come ho detto prima, Kevin sta facendo grandi progressi, si preoccupa seriamente per Jessica. Anche io ho una specie di kink per Kilgrave che uso questo suo potere quando e come vuole. Quando dopo sono arrivati pure Malcom e Trish io lì ho sputato entrambi i polmoni, con Kevin che dice a Malcom “Vieni qui, tanto non ti faccio niente” con TRISH CHE LO VUOLE DIFENDERE, COSA SUCCEDE NELLA MIA VITA.
Comunque, tutto molto bello con Trish che si offre come cavia (anche perché non c’era poi molta scelta). Eeeeh, meno male che ha Kevin le ha cancellato subito la memoria quando Jessica le ha detto QUELLO (Jess, non si fanno queste cose, suvvia HAHAHA), altrimenti che guai. Kevin che si ingelosisce per relazioni passate di Jessica è canon, assolutamente (ma che dico, tutta la situazione lo è).
Mi è piaciuto tantissimo e decisamente mi ha messo di buon umore.
Brava brava, a presto :*

Nao

09/10/20, ore 13:11

Il capitolo mi è piaciuto, peccato però che non ci sono ancora nuove missioni per Kevin, dopo quella del gatto satanico ero davvero molto curiosa!
Venendo invece alla storia, non pensavo che il nostro Killy reggesse così poco l'alcol! Si è proprio ridotto a uno straccio! Per fortuna che ci pensa Jess a consolarlo!
Sul locale pieno di ragazzini, Jessica un po' la capisco... per quanto mi diano molti meno anni, se sei l'unica trentenne in mezzo a gente più giovane si nota, e se ti danno pure della vecchia ovvio che t'incazzi!
Malcom e Trish ormai sono diventati indecenti! 😂 Vabbè che Jessica non si scandalizza di niente, ma aspettate almeno di essere soli per giocare all'idraulico! Però Patsy è un po' la voce della coscienza di Jessica che ci vede molto più lungo di lei sulla storia con Kevin... speriamo che Jessica gli dia retta una buona volta!
La manipolazione della memoria da parte di Killy invece è molto strana... vedremo i prossimi sviluppi! Ci manca che ora che ha preso la buona strada faccia volerlo degli altri danni!

08/10/20, ore 18:38

Ciao,
Eccomi qui per lo scambio a catena del Giardino.
Per essere un capitolo non previsto, beh ti è riuscito alla grande. Se ho capito bene si pone in continuità con quello precedente. Certo vedere Killy che evita una rissa da bar, anzi che non l’ha creata lui, è qualcosa di insolito. Invece, chiamare Jessica signora è un azzardo bello grosso. Caso più unico che raro, bisogna ringraziare Killy se il ragazzo non si ritrova qualche osso sconnesso. Ammetto di voler i poteri di Jessica, bere come una spugna e non subire gli effetti, deve essere qualcosa di fantastico, chiedere a Killgrave per una conferma.
La parentesi con Trish, Jessica e Malcom l’ho trovata estremamente divertente. La frase con cui hai aperto quel paragrafo mi ha fatto morire. Ebbene si, secondo me la nostra ero a ha bisogno di uno psicologo e anche abbastanza bravo! XD
Per non parlare dei siparietti sessuali tra Malcon e Trish, l’idrauico e la casalinga, un classico che non tramonta mai. XD
Certo, Jessica che non vuole ammettere neanche sotto tortura di cominciare amare Killgrave è da follia pura; ma, dopotutto, lei è Jessica no?
Killgrave post sbronza fa quasi tenerezza, quasi eh.
La parte finale, invece, apre un sacco di scenari interessanti. Però, Jessica poteva anche evitare di farsi il ragazzo della sorella in un vicolo eh.
A presto con il nuovo aggiornamento.
Mask.

05/10/20, ore 15:56

Bello vedere Kevin finalmente all'opera! Già che si è comportato bene e ha pure regalato lo studio superfigo a Jessica, era giusto che lei gli desse qualcosa da fare. Ovviamente però Killy rimane megalomane inside e anche se deve agire a fin di bene pensa già a sventare rapine e attentati... fa già ridere così, ma la citazione di Broadchurch è la ciliegina sulla torta! 😂
La ricerca del gatto scomparso non sarà chissà che lavoro, però alla fine è un buon modo per cominciare. Anche se amo i gatti, questa volta sono d'accordo con Kevin, ha davvero un aspetto satanico sto gatto! 😅😂 (Per parlare di gatti cattivi, giuro che piuttosto preferisco Lucifero, il gatto della matrigna di Cenerentola! 😂)
L'importante che alla fine si sia risolto tutto per il meglio, i teppistelli sono stati trovati e puniti (mi piace questo contrappasso con cui Kevin li ha puniti facendoli rapare a zero!) e il gatto riportato alla legittima proprietaria. Anche se visto che vecchia strega sia comincio a pensare che il rapimento un pochino se l'era meritato! 😅
Che poi oltre strega era pure spilorcia, con tutti i soldi che ha mi sembra giusto che Jessica e Killy ne abbiano approfittato! 😂 Ok la redenzione, ma quei due santi non lo saranno proprio mai! Quindi tanto vola fare qualche strappo alla regola ogni tanto! 😂

04/10/20, ore 12:43

Eccomi qui a recensire questo bel capitolone che è scivolato via che è un piacere (inizialmente le 5000 parole mi hanno un po' intimorito ma poi ho visto che non ce ne era motivo.)
Killgrave continua a mettercela veramente tutta nel suo cammino di redenzione ma è quando da sfogo alla sua natura, pur se contenuta dal desiderio di diventare una persona migliore, che davvero da il meglio di sé e fa ridere a crepapelle, sbirciatina in camera da letto in primis. Ma si potrebbe continuare con i graffi del gatto, subiti in una certa zona e che potrebbero meritare un bel bacino per far guarire la bua! AHAHAHAH!
E si dimostra pure un bravo investigatore in erba: prende appunti, valuta e scarta ipotesi e fa indagini. Certo, resta pur sempre un baro perché senza il suo potere non so se ce l'avrebbe fatta tanto facilmente ma come ho già detto e quando fa la stronzetto che si apprezzare maggiormente (includendo anche Jessica e non dicesse di no!).
E a proposito di Miss Jones, è ormai palese che faccia fatica a contenere ciò che sta nascendo tra di loro e noi spettatori stiamo tutti qui ad attendere che ceda una volta per tutte. ;)
Ora non farmi aspettare troppo per continuare eh! XD
Un caro saluto e a presto,
Will D.

Mi piace vedere Killy che si preoccupa per Jessica e decide di aiutarla, ovviamente a modo suo, però senza far danni, anzi! Molto fantasiosa l'idea dei finti alcolici, solo a lui poteva venire un'idea del genere! Jessica beve come al solito, ma almeno non si devasta il fegato. Di contro anche lei mica scherza, mettendolo alla prova e andando a far casino in un locale! Per fortuna tutto è finito bene... battibeccano come al solito, ma se non lo facessero non sarebbero loro!
Mi piace vedere come si stiano continuando ad avvicinare tra alti e bassi! Ora sono curiosa di vedere cosa combineranno... Kevin nei panni di un provetto investigatore non ce lo molto, però è anche vero che con i suoi poteri può estorcere informazioni più facilmente!

Ehilà!

Vabbé dai, ma Jessica comincia proprio ad esagerare! Sono stato il primo a dubitare delle volontà redentive di Killgrave ma dopo che ha dimostrato, in maniera chiara ed inequivocabile che è così, potrebbe concedersi un po' di più al di la di qualche bacetto per quanto appassionato. L'ho già detto ma lo ripeto: si sta comportando da vera profumiera, millanta ma non da! XD XD Cioè non solo è andata recuperarla da un vero e proprio devasto con i controfiocchi ma ha addirittura creato un'intera linea di di Whiskey che ha il sapore dell'alcool ma che deve essere in verità uno di quei beveroni ipersalutisti. Ma che mai dovrà fare quest'uomo per dimostrare di essere degno di un volo in paradiso? Ahahahah!
Scherzi a parte e guardano la cosa più oggettivamente, potremmo dire che faccia bene a tener duro con le dimostrazioni di "bontà" di Kevin: dopotutto è stato un pericolosissimo villain fino a non molto tempo prima e non bastano alcuni segni positivi (per quanto evidenti) per poter dire al di là di ogni sospetto che sia veramente cambiato. Mi chiedo proprio che altro dovrà dimostrare, ma poiché mi manca solo un capitolo immagino che presto mi imbatterò nella prova definitiva del suo cambiamento ( o della finzione dello stesso!).
A presto allora,

26/09/20, ore 11:03

Kevin si sta davvero impegnando per rigare dritto e fare contenta Jessica! Invitare Trish e Malcom a casa e lasciarli da soli con lei senza che potesse ascoltarli non dev'essere stato facile! Però ha fatto il furbetto facendola ingelosire con la cameriera e lei c'è cascata in pieno! 😂 Mi piacciono questi battibecchi tra fidanzatini, come tutte le coppie normali! E anche l'idea di Kevin che ha usato i suoi poteri per far dichiarare Malcom a Trish (già raccontata nella storia di Capodanno) è molto carina. Una volta tanto, come dice Jessica, ha usato i suoi poteri per il bene, per unire invece che dividere! E poi quei due se non ricevevano un aiutino sarebbero ancora lì a farsi gli occhi dolci senza concludere niente! 😂 Poi vabbè quando lei dice "Cupido ti fa una sega!" come semplice esclamazione colorita e lui cerca di approfittarsene ho davvero riso troppo! 😂 come ti ho già detto, sembrano davvero un po' Sandra e Raimondo!

23/09/20, ore 14:24

Questa Jessica gelosa (perché sì, lo è, e anche molto) fa davvero sghignazzare, anche e sopratutto perché ha sempre quella vena di violenza latente pronta a scattare in qualsiasi situazione.
E meno male che la povera Ingrid non ci è andata di mezzo! Avevo immaginato che Killy stesse fingendo con la sventolona e caspita, a quanto pare fa davvero sul serio, sia con il piano di redenzione che con il fare di tutto per attirare l'attenzione della mora. Il far accoppiare poi Trish&Malcom e la stessa Ingrid con il cuoco fa di lui un Cupido... un po' particolare diciamo, senza parafrasare la frase ad effetto finale!
E a proposito di quest'ultima, se proprio proprio vogliamo essere fedeli al titolo e alla sua traduzione, è ben altro che Jessica dovrebbe fare a Kevin, altro che un semplice "movimento di polso" XD
Sono contento che le cose tra questi due progrediscano in senso positivo e spero proprio che uno dei due non rovini irrimediabilmente tutto!
Un saluto e a presto,