Best Intentions, Wrong Ways!
di MusicAddicted

Troppa calma piatta sta uccidendo di noia sta i nostri detective... Per fortuna che un caso arriva quando meno se lo aspettano! Certo che il bimbetto odioso del parco a chiedere aiuto proprio non me l'aspettavo! Ho trovato molto carina l'idea di riprendere quella scena. Ovviamente un bambino non avrà di sicuro bisogno di aiuto per sgominare chissà quali criminali, ma il cane scomparso di sicuro è una buona indagine (oltre che l'unica)! E ho anche trovato davvero tenero che David abbia fatto il ritratto del cane per aiutare Jessi e Killy a ritrovarlo!
Quando sono arrivati nella mega villa mi aspettavo che il cane fosse stato rapito da qualcuno dello staff, ma per motivi più stupidi, tipo fare un dispetto a quel bambino capriccioso che alle lunghe potrebbe essere diventato insopportabile. Invece il motivo era molto più serio... Quando uno è disperato farebbe davvero qualunque cosa! Anche rubare il collarino di diamanti del cane dei suoi padroni miliardari... Ma si vede che il povero giardiniere è una brava persona! Quando Jessica e Kevin hanno deciso di aiutarlo dovevo immaginarlo che Killy avrebbe obbligato il dottore a curare il figlio gratis, ma per un attimo pensavo che avrebbero chiesto aiuto ai padroni di casa. Sono delle brave persone, dopo la doverosa predica avrebbero capito le sue motivazioni e magari lo avrebbero aiutato a pagare l'operazione del figlio senza denunciarlo. Però è stato molto meglio così... E soprattutto nello stile di Killy! In fondo continua a usare i suoi poteri, ma lo fa a fin di bene!
Certo però che il mondo è piccolo, Mister Fayan doveva essere proprio il tizio della giacca! Si sarà preso proprio un bello spavento a riconoscere Killy! Ma alla fine l'importante che abbia risolto il caso...
Concludo con una menzione speciale al costume viola da Babbo Natale, perfetto per il guardaroba del nostro bel persuasore! xD
Un bel capitolo che alterna momenti molto divertenti ad altri più seri, brava!
Barby

Ciao caraaa,
mi era mancata un po' questa long, anche se le one shot integrate hanno compensato con tanti bei (e buffi) momenti *-*
Killgrave lo vedo molto calmo e sereno, il tempo trascorso con Jessica gli ha fatto, e continua a fargli, proprio bene! Adoro questa complicità che c'è tra loro, Jessica è molto più spontanea nei suoi confronti e si lascia andare a qualche momento di affetto, pur contenendosi perché ce n'è ancora di strada da fare e Killgrave direi che davvero a buon punto.
Mi fa molta tenerezza il fatto che lui si annoi senza casi da risolvere e che voglia a tutti i costi aiutare qualcuno, tanto che pensa anche di ordinare alle persone di combinare guai per poi risolverli ahahahah Le sue preghiere vengono accolte e David è la soluzione ai suoi "problemi" di noia, anche se Jessica deve comunque convincerlo per quanto riguarda il costume, il che è piuttosto imbarazzante considerando il periodo.
Il caro persuasore ha imparato proprio tanto, da solo è riuscito a trovare degli indizi e senza usare il suo potere, ha osservato attentamente ogni dettaglio ed è riuscito a connettere i punti, davvero bravo!
Mi è piaciuto un sacco il movente del giardiniere, mi ha ricordato Sandman di Spider-Man 3, spinto dalla disperazione che lo mette in condizione di dover rubare ai suoi datori di lavoro pur di salvare la vita a suo figlio e perciò non lo si può biasimare visto che il loro sistema sanitario è al limite dell'assurdo. Il gesto che fa Killgrave nei suoi confronti dimostra che il suo potere può essere usato per fare del bene, può aiutare gli svantaggiati in situazioni critiche come questa, avrebbe potuto costringere il medico con i suoi vecchi metodi e invece agisce con diplomazia.
Tutto è bene quel che finisce bene, Buck torna dal suo padroncino, il padre di David non ha capito un tubo e Jessica e Killgrave se lo meritano proprio di festeggiare con alcool vero!
Alla prossima ❤️

Ciao Lu,
bello questo caso natalizio in un tempo così poco natalizio. :D
A quanto pare anche la criminalità sembra prendersela comoda con l'arrivo della bella stagione. I crimini sono in calo e i casi languono, per la non gioia di Killgrave che vede i suoi casi, per giungere alla bacheca, fermi ad otto. Eh no, costringere Ingrid a cacciarsi nei guai non migliorerebbe la sua situazione, anzi.
Interessante, come Kevin stia cominciando a espandere i suoi sentimenti verso il genere umano e non solo verso Jessica, un altro passo importante e non indifferente verso la redenzione.
Comunque, a volte la fortuna o i casi in questo caso (pessimo gioco di parole, I know) vanno stimolati. Ed ecco, che nel posto più improbabile al mondo che c'è qualcuno che chiede i loro servigi. Diciamo che ho riso un bel po', come un idiota, quando ho realizzato Kevin vestito da babbo natale viola. Non mi sarei dimenticato di lui neanche se mi avesse ordinato di dimenticare. Immagino che Jessica si sia divertita un mondo nel trovare quell'abito.
Il caso è stato di facile soluzione, ma proprio la sua risoluzione ha svelato una triste realtà: il domestico è stato costretto a rubare il cane, per poter salvare suo figlio. Ed è proprio questa triste realtà a far vedere, a far emergere, quanto Kevin sia cambiato.
Il suo è un gesto di generosità pura, senza nessun secondo fine, se non quello di aiutare un padre e suo figlio. Mette a nudo tutte le assurdità di un sistema sanitario marcio, dove ti puoi curare solo se hai i soldi, e pone rimedio.
Eh si, alla fine possono proprio brindare al successo del caso e Jessica può sorridere: Killgrave è un lontano ricordo, ora c'è solo Kevin.
A presto.
Mask.

06/01/22, ore 17:20

Ciao cara e buon anno!✨❤️❤️❤️ anche se siamo all’Epifania! 🥰 Quindi buona Epifania(?) lol
Passo di qui per “ti dedico una recensione”!
La tua immaginazione non ha limiti! Povero Kevin! Lo hai fatto penare in tutti i modi, ma ho adorato tantissimo come tutto si sia risolto per il meglio!
Tra i due protagonisti l’amore va, vola e naviga verso… verso qualcosa sempre di più concreto? Kevin si fa sempre più idee più concrete e speranzose e io insieme a lui! 👀
Quali saranno le prossime sfide da affrontare? Loro due come coppia di detective sono micidiali! :”)
L’ironia, la malvagità, vendetta e anche un pizzico di amore hanno caratterizzato questo capitolo davvero unico! Come i capelli di Kevin! Spero che tornino presto del loro colore naturale! lol
A presto e un abbraccio,

23/12/21, ore 12:02

Ciao carissima! 🥰 Eccomi per “ti dedico una recensione” 🌿
È stato decisamente un capitolo da molti toni diversi! Dal passionale al comico ihih da bianco e nero a viola!!! Mi mancava leggere questa storia e di vedere un Kevin sempre più redento! Sono super d’accordo con Jessica: per prima cosa lo deve fare per lui stesso e non solo per lei 🥰
Ma andiamo in ordine! Innanzitutto Trish e Malcom… wow! L’appartamento è andato in fiamme! lol Mi è piaciuta l’interazione che hanno avuto poi con Killgrave e come lui sia andato da loro per chiedere consiglio (nelle sue maniere ancora un pochino imperiose lol- ma ci sta lavorando! bravo!) - COME MAI ERA VESTITO DI NERO E BIANCO????
Ehm, tuttavia, possiamo dire che Kevin ha un po’ stiracchiato e colorato il consiglio ricevuto! Oh, mamma! Adoro la tua imprevedibile e infinita fantasia! Lol
Sono così felice che Jessica l’abbia apprezzato: una risata e poi… 🔥 😏😏
Dai, Killgrave! Io continuo a fare il tifo per te! La conquisterai una volta per tutte!
La scena finale… ho un po’ di paura 👀 COSA GLI FARAI FARE?! ahahah Killgrave fai il bravo!
Un abbraccio e, se non ci sentiremo prima, buon Natale ❤️

09/12/21, ore 16:26

Ciao carissima!✨✨✨
Eccomi per “ti dedico una recensione” del Giardino.
Ho divorato con facilità e questo capitolo! Si è sciolto tranquillamente sotto i miei occhi insieme al mio cuore! Non scherzo!
L’inizio è cominciato a 1000, con questi due che si svegliano insieme, Kevin che le regala una magnifica e golosa colazione e lei che rimane con lui ❤️
Poi succede qualcosa- lei si allontana ed io ho temuto che il motivo fosse che avesse paura ancora di accettare i suoi sentimenti, o che non si sentisse ancora pienamente pronta e invece… meno male sono tutti salvi e vivi! Povero Daniel!
Jessica gli svela tutto e questa magnifica coppia passa un meraviglioso giorno di Pasqua! Oramai flirtano in maniera chiara e trasparente lol sempre meglio 😏😏 E ci stiamo avvicinando a qualcosa di più serio? 👀
Tengo le dita incrociate!
Adoro come giochi con questi due! ✨

02/12/21, ore 22:56

Ciao carissima!!!💖
Eccomi finalmente di nuovo con questa stupenda raccolta per “ti dedico una recensione” del Giardino!
Posso dirti che sono arrivata alla fine, leggendo le ultime righe con un sincero sorriso sulle labbra!
FINALMENTE! ASPETTAVO E BRAMAVO QUESTO MOMENTO UN PO PIÙ ROMANTICO TRA JESS E KEVIN!!! AAAAAAA!!
Allora, andando in ordine… Tutto si è sistemato per il meglio e mi è piaciuto molto come hai risolto la questione della famiglia separata a causa di Killgrave. Soprattutto il ragionamento, la prova che i nostri due complici/amanti hanno seguito per far capire a Wendy cosa sia successo al marito! Mi è piaciuto anche come si è svolta la scena con lui, nel locale, ma non posso dirti che la SCENA MADRE PIÙ BELLA CHE HO AMATO È PROPRIO QUELLA FINALE!
ATTENDEVO QUESTO MOMENTO DA TROPPO.
Jessica ormai l’abbiamo capito… i tuoi sentimenti 👀 ma ovviamente ha bisogno dei suoi tempi più che giusto che mai! E Kevin è pronto ad attenderla!!! Aaaawwww!!! 😍😍 AH! QUESTI DUE!!!! Adoro troppo vederlo in mezzo alle questioni dei buoni! Il Signor Cattivo lol
Le basi le hai messe eccome per creare una relazione tra Jess e lui e io non vedo l’ora!! Sono pronta a sclerare! 😎

19/11/21, ore 00:25

Ciao cara! ❤️
Eccomi per il “nostro scambio” con l’evento del venerdì!
Aaaaaaah ma questa one shot ha preso completamente una linea tragi-comica looool ovviamente scherzo sul “tragico”! Jessica alle prese con le pulizie è davvero singolare e - povero, pregiato ed elegante tappeto… che fine ti è toccata! Lol Lui è la vera vittima 😂😂
Nonostante i tentativi di Jessica di pulirlo (si, dai, almeno ci ha provato- e io la capisco.. anche a me capitò con l’estathè, ma per fortuna bastò solo un po’ di asciuga capelli e nessuno si accorse di nulla 😅😅😅😅 I FEEL U JESSICA) ovviamente tutti inutili (e la sua gelosia???😌😌😜😏) , il tappeto diventa VIOLA.
Sinceramente ho adorato il piccolo assaggio che ci hai regalato di piccante fra i due quando lui torna a casa 😏😏😏 ma soprattutto la reazione totalmente inaspettata di Kevin! A parte che sta diventando un vero e proprio detective-SIIIII!!! - ma mi ha sbalordito la sua naturale nonchalance 🥺🥺 È così innamorato e perso di lei- :”) LA RINGRAZIA PURE PER AVERGLIELO FATTO DIVENTARE VIOLA!

Sei una genia. E amo sempre di più queste storie così uniche. ❤️

jomonet

PS: si, potevano lasciarlo vivo e rendere reali le tue one shots.

12/11/21, ore 14:52

Ciao carissima!🥰
Perdonami per il super ritardo, ma eccomi qui per l’evento del venerdì del Giardino! 🥰
Oddio che belli che sonoooo!!!🥺🥺😍😍😍 Ho adorato davvero tanto leggere questo capitolo! È perfetto!
Anche se non ho mai visto la serie, a me questa dose di fluff non dispiace affatto! Anzi! Ho adorato anche di più! Ci voleva che allentassero un pochino la cinta! Soprattutto Jessica!✨✨✨ Chissà cosa succederà dopo- 👀
È sempre un mega piacere leggere questa raccolta che diventa sempre più viva, forte e dettagliata! Mi piace davvero tanto!!!
Grazie per avermela fatta leggere! :”)

La parte finale l’ho amata davvero tanto! È stato stupendo il dialogo comico/flirt/fluff tra loro e i giochi di parola sono assolutamente perfetti! Si incastrano benissimo tra di loro! 🤩🤩🤩
Complimenti! Migliori sempre di più ed è davvero gratificante questa raccolta di one shot leggere! Mi aiutano a staccare per un po’ la testa! 🤍
Grazie ancora!!💘

jomonet

PS: sono curiosa di leggere il seguito e… QUANTO È BELLO IL DISCORSO CHE FA KEVIN SULLA SUA REDENZIONE!!! SIIII!!! TIFO PER TE! 💘💘💘💘💘

04/11/21, ore 20:44

Ciao carissima!!! 💜🖤 Eccomi in un’altra tua one shot su questi due!
Cos’altro posso dire?
È diventata una droga.
Non sto scherzando.
Ormai vivo queste tue bellissime, sorprendenti, leggerissime, divertenti e (anche) romantiche (dai😏) storie con assoluta meraviglia e simpatia!!! Ci vogliono proprio queste storie leggere che ti coccolano!!
Adoro sempre di più leggere di loro e ora sprofondo sempre di più nella lettura tra le tue righe così semplici e asciutte, ma piene di dettagli così giusti e lineari!
Complimenti!!! ✨✨✨✨AMO LA TUA FANTASIA COSÌ LABORIOSA E RICCA DI NOVITÀ!!! 💘💘💘💘

PS: appuntamento, eh???😏😏😏😏 ANDIAMOOOO

30/10/21, ore 12:51

Ciao cara!🥰🥰 Eccomi qui finalmente tra le righe di questa sempre più bella raccolta!
Devo confessarti che questo capitolo qui mi è piaciuto davvero davvero tanto! Semplice, ma pieno di eventi incredibili e tanto simpatici! Mi sono divertita un mondo! Ho adorato tutto! ❤️
I loro comportamenti, ancora un pochino ostili da parte di Jessica (DAI TI PREGO FIDATI DI LUI!!! ANCHE SE HO AMATO LA MANIERA IN CUI LUI LA PUNZECCHIA SUL FATTO! AAAA “ERI BELLISSIMA SULL’ALBERO” LOOOOL SONO ASCESA), sono sempre più sciolti e dinamici, meravigliosamente complici e perfettamente incastrati, arricchiti dalla tua scrittura sempre più libera, fluida e armoniosa! Complimenti! ✨✨✨ Riesci a catturarmi sempre di più in queste vicende casalinghe tra loro due!!!
Tengo le dita incrociate per il loro futuro 🖤💜🖤💜🖤💜
Grazie per la bellissima lettura!

Ciao carissima!!🤗❤️❤️
Finalmente riesco a fare un salto su questa storia per il nostro solito “scambio” del venerdì lol dietro le vesti dell’evento “ti dedico una recensione” ihih
Spero di leggere tutte le altre ff che stai lanciando ora su questa coppia 💜🖤
Questa parte è stata davvero leggera, comica e dolce! :’) E davvero tanto scorrevole! ✨
Partiamo dall’inizio. Ho adorato i piani loschi e segreti di Jessica per mettere alla prova il caro Killgrave. Sinceramente lo farei anche io ihih per testare completamente la sua lealtà e il suo cambiamento. E… MAMMA MIA!!! Che trasformazione! AAAA Bravissimo Kevin! Quando Jessica si è ubriacata la terza volta- per finta, sapremo poi (che genia! Mi ha lasciato a bocca aperta!)- Killgrave poteva fare letteralmente qualsiasi cosa (i brividi per i suoi pensieri davvero cattivi), eppure… HA SCELTO IL BENE E IL GIUSTO!!! 😭😭✨😭😭✨😭✨😭 E Jessica n’è rimasta davvero sorpresa eh eh eh 😏 E gli ha fatto un bel regalo con tanto di baci :’) Ti prego Jessica apri completamente gli occhi e accetta i tuoi sentimenti! Ma capisco i suoi paletti…
Tuttavia Kevin sta davvero cambiando e quell’idea di farle bere altro all’alcol è davvero dolce! Che carino! Spero nulla di tossico, insomma lol
La parte finale sulla confessione, come ti dicevo, è stata molto bella e vederli finalmente lasciarsi andare a qualche bacio serio e a qualche battuta in più è davvero piacevole e confortante (per il futuro 👀)
Trish e Malcolm ci sono dentro fino al collo looool Continuate, tesori! Siete davvero belli! ❤️‍🔥 Malcom che non aveva capito la gelosia 😂😂 Uomini… 😂
Complimenti per questo divertente, investigativo e dolce capitolo! 😍
Mi piace sempre di più questa raccolta!!! Adoro la tua fantasia e come gestisci questi due! 🖤💜 ✨✨✨✨✨

13/10/21, ore 15:08

Ciao carissima! 💖💖💖
Eccomi per l’evento “ti dedico una recensione”! 🥰
E… eccomi di nuovo quiii da loro due! AAAA ma quindi si fa sul serio serio! AAAA E io non posso che esserne felicissima! Bene, bene, bene, mi piace questa strada! Soprattutto quella che hai voluto intraprendere per questo capitolo: la gelosia!! STUPENDO. Dai, Jessica, lasciati andare e accetta la verità! Togliti quei prosciutti! Siete bellissimi! Grazie Ingrid! 😏 E che carino Killgrave che ha così taaaanta speranza e pazienza! Dolce Trish che lo ha voluto aiutare 💘💘 e lui che subito sa cosa fare 😏 Cupido levati proprio, adesso c’è lui! looool
E Trish e Malcolm?!?! Un mega Sì! 👏 AAA voglio sapere di più su tutti e quattro! ❤️
Questa seconda parte mi è piaciuta molto e non vedo l’ora di sapere moooolto di più! Sono pronta a tutto! ✨✨✨
Jessica si sta lasciando sempre di più alla passione, anche se… alla fine si è ripresa e stava per mollare un pugno a Kevin 🤯
Chissà… che cosa mi aspetterà 👀 Ma già che Jessica non vuole lasciare casa di Kevin ed è parecchio gelosa… 😏
E’ bellissimo leggere di loro due in queste circostanze pacifiche e bonarie 🤍
Alla prossima cara 💜🖤💜🖤💜🖤💜

07/10/21, ore 15:00

Ciao carissima! 💘💘💘💘 Eccomi per l’evento del venerdì del Giardino 🥰
Sì, sempre un pochino in ritardo sigh 😔
Comunque… aaaaaaa!!! Che bello leggere di nuovo di loro due in una raccolta di one shot piena di fluff!!! (E chissà se anche di amore? 😏) Sì, è decisamente quello di cui ho bisogno!
Questa prima storia riprende quelle precedenti 👀 e mi piace tantissimo da dove riparte! E come!!! Ah, Jessica, meno male che tu riesci ad essere veritiera con te stessa! Non prendiamoci più in giro, suvvia! Prevedo grandi grandinate e fulmini d’amore loooool
Sappiamo quali sono i loro pensieri dopo tutto il periodo natalizio (e mamma mia, ho adorato le scuse che si è inventata Jessica pur di rimanere lì :”) ) che diventano sempre più concreti e decisi (?)… Mh staremo a vedere e io non vedo l’ora! 🥰🥰 La parte finale…🔞🔞🔞
Chissà cosa succederà a questa nuova coppia?! Coppia, sì, dai, si può dire 👀🔥🔥🔥 perche, si dai, Jessica, siete in una relazione … aperta(?) lol
Sono con te in questi deliri con questi due! AAAAAAA 💜🖤 Decisamente!

05/08/21, ore 10:00

Ciao ^^
Scusa per il ritardo, sarei dovuta passare ieri ma la stanchezza ha avuto la meglio, motivo per cui ho recuperato adesso. Trish e Malcom sono adorabili e poi quando ci sono loro è sicuro che si ride... Pensa te, Kilgrave è andato a chiedere un consiglio proprio a loro.... povero nessuno gli crede, e pensare che davvero non sta controllando Jessica, lei agisce di sua spontanea volontà. Il consiglio che gli viene dato è quello di sorprendere Jessica, che già di per sé è un'ardua impresa. E lui cosa fa? SI TINGE I CAPELLI.
Questo non me lo aspettavo, se voleva sorprenderla di certo così ci è riuscito. A me invece ha suscitato tenerezza... ma poi in che senso Kevin si deve infiltrare come drag queen? Non ci posso credereeee ahahah però ce lo vede bene. Su Kevin, è lavoro (e assolutamente la cosa NON diverte Jessica eh).
A presto (;