Best Intentions, Wrong Ways!
di MusicAddicted

21/09/20, ore 13:37

Buongiorno tesoro ♥
A parte il fatto che sono mortificata, perché non immaginavo di ridurmi così in ritardo con la recensione e per questo motivo ti chiedo scusa. Purtroppo gli impegni si sono triplicati e non ho più tutto il tempo a disposizione che avevo qualche mese fa. Comunque lasciando da parte tutto il resto, è sempre un piacere immergermi nelle tue storie. Ho trovato tanti aggiornamenti sul tuo profilo, ma ho scelto di recensire questa perché avevo bisogno di un po’ di fluff. Kevin è cambiato notevolmente. Grazie alle tue storie ho imparato (e continuerò ancora) a conoscere questo personaggio particolare, che a quanto pare è disposto seriamente a cambiare per Jessica. In effetti si sta facendo in quattro per sorprenderla e prendersi cura di lei, ad esempio creando la bibita analcolica nel capitolo precedente o realizzando un ufficio per la donna all’interno della sua stessa abitazione. Insomma i fatti ci sono, ma Jessica non ha ancora del tutto abbassato la guardia. Però il bacio del buongiorno le è piaciuto, prima di scaraventare via Kevin ahahaha. Ehhh la carne è debole! Soprattutto se stiamo parlando di Mr Kevin alias David. Comunque adoro i loro dialoghi, sono un botta e risposta meraviglioso.
Per quanto riguarda la faccenda del gatto, ho riso tantissimo. Il fatto di assegnare a Kevin un compito del genere è di una genialità pazzesca ahahah. Ovviamente il gatto è stato ritrovato (ma davvero ha quel valore?) e Kevin e Jessica possono finalmente dedicarsi un po’ ai loro bisogni? Eh, eh, EH? Dimmi che sarà così ahahahah. Bellissimo capitolo, sempre ricco di colpi di scena, bello, divertente e coinvolgente. Ci leggiamo presto :*

20/09/20, ore 11:44

Ciao,
eccomi qui per lo scambio.
Comincio con il dire che questa Shot mi è piaciuta tantissimo.
La scena iniziale è stata divertente. Per un attimo ho pensato che la sbirciatina sarebbe andata oltre, poi mi sono ricordato che Killgrave ha troppo rispetto e amore per Jess, per fare certe cose. Certo che Jess potrebbe essere un po' più magnanima nei suoi confronti. Comunque la mappa dei nei, che se uniti con una linea dicono "Vaffanculo" è un tocco di classe degno della nostra detective.
Killgrave investigatore mi è piaciuto tantissimo, dovrebbe farlo proprio per mestiere, con i poteri che si ritrova sarebbe il numero 1. Concordo con lui, quel gatto è proprio brutto. XD
"Per l’Inferno maledetto!" Questa battuta mi ha ricordato un certo Crowley...
La battuta finale mi ha ucciso: “Sono una super eroina, mica una santa!” Conferma che i due sono talmente disfunzionali insieme, ma talmente simili in alcune caratteristiche, che sono perfetti per stare insieme.
Aspetto tuoi nuovi aggiornamenti.
Mask

19/09/20, ore 10:39

Te scrivi sempre un sacco di roba carina, così sono stata parecchio indecisa a cosa dedicarmi questa volta, ma alla fine ho deciso di passare qui, già che è un po'che non leggevo su Jessica.
Le vacanze sono finite, ma Jessica alla fine ha deciso di restare a casa di Kevin, non sia mai che se lasciato da solo possa tornare a far danni! Mi è paciuto questo nuovo inizio, che si mantiene leggero sull'onda delle storie precedenti. Sarà che anch'io sono amante del fluff, ma è bello vedere anche questa versione tenera, diversa dalle storie più realistiche condite di sesso sfrenato e violenza da tutte le parti.
Jessica e Kevin che litigano sembrano Sandra e Raimondo! 😂
Bello come Kevin pur di fare bella figura con Jessica decida di prendere lezioni di cucina, però è stato un po' cattivo a far tagliare lo chef in un momento di gelosia, dovrei cercare di non fare queste cose se davvero vuole il perdono! E comunque non c'entra la bellezza, ora i cuochi vanno di moda, penso che qualsiasi chef sarebbe apparso figo abbastanza in mezzo alle pentole da scatenare le sue gelosie! 😂 Immotivate tra l'altro, perché anche se non vuole ammetterlo pure Jessica è cotta a punti!
Ci vediamo alla prossima con Casa Via...ehm no, casa Killy Jones facciamo! 😂
Barby

Ciao,
eccomi qui per lo scambio a catena del Giardino.
Come puoi notare sto continuando a fare il bravo U_U (mi sento quasi Killgrave).
La capacità di Jessica di autosabotare una relazione è quasi proverbiale. Però, se questa cosa serve a vedere Killgrave non vestito propriamente a puntino, allora vale la pena correre il rischio. Di certo non mi aspettavo il fatto che mandasse a casa i due ragazzi senza qualcosa di rotto o senza qualche graffio. Ho trovato l'idea di sintetizzare il sapore degli alcolici, senza che la bevanda contenesse alcool, molto carina, originale e in pieno stile Killgrave per Jessica. Insomma, per lei ha messo su un intero laboratorio e addirittura non schiavizza nessuno!
La reazione di Jessica è da Jessica. Insomma, anche davanti ad un gesto di puro amore di Killgrave riesce a trovare delle obiezioni. XD
Bacio della buonanotte eh? Chissà perchè non credo che si fermeranno lì...
Mask.

P.s. sono alla terza puntata di Good Omens, appena lo finisco mi prenoto per la long Pinstripe :D

13/09/20, ore 19:22

Non essendomi perso i racconti natalizi di Jessica e Kevin, ho potuto assaporare con maggiore cognizione di causa questo sequel non del tutto imprevedibile (nel senso che trovavo abbastanza ovvio che lo facessi XD). Certo che questa coppia riesce a non stancare proprio mai, poi è assolutamente adorabile che lei lo tenga all'amo per un periodo tanto lungo e la cosa che più sto apprezzando è che la volontà di redimere Kilgrave va di pari passo con lo sviluppo della loro relazione. In altre parole, se Kevin vuole veramente stare con Jessica, deve necessariamente cambiare e lui ci prova, ci prova davvero ma ... ha di tanto in tanto queste ricadute come far tagliare il dito al povero cuoco (in effetti poteva scegliersi un panzone pelato come chef, piuttosto che un aitante biondino però poi come si realizzava la possibilità di costruire quella spassosissima gag). E sì, credo che vada proprio tenuto d'occhio! E torturato in maniera implacabile come miss Jones sta facendo; certo che se la cava proprio bene come profumiera, millantatrice di speranze (che ci auguriamo non siano false!).
Complimenti per questa simpatica storia, un saluto e a presto
Will D.

13/09/20, ore 11:54

Ciao,
Eccomi qui per lo scambio.
Partiamo da un presupposto: Jessica non è gelosa. È nell’appartamento di Killgrave a parlare con sua sorella, mentre lo tieni costantemente sotto vigilanza, non perchè teme che una sexy cameriera posso saltare addosso al suo caso umano, ma solo per controllare che non combini guai. Perché si vuole accertare che il suo percorso di redenzione vada per ill meglio. Non perchè una cameriera, uscita direttamente dal catalogo di Playboy, la sta facendo letteralmente deragliare.
Killgrave che per far del bene si trasforma in cupido, mi ha fatto letteralmente morire dalle risate. Il bello è che il compito lo svolge anche egregiamente bene. Sembra che sia nato per fare quello e non per seminare disastri a destra e a manca.
Certo, però, che Jessica nel finale poteva anche accontentarlo. Giustamente, dopo un lavoro ben svolto ci vuole la ricompensa. XD
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Mask.

P.S. Da dove si scelgono le cameriere? Ne vorrei una a casa mia, con buona pace della mia ragazza. XD

12/09/20, ore 19:05

Ciao cara, finalmente eccomi qui!
Ah!!! Che risveglio per Jessica! 😅😂 sicuramente non c’era più abituata no.
E il caratterino di prima mattina? Vogliamo parlarne? Sempre mitica! E Kevin sempre più calmo e Pacifico? Vogliamo parlarne?
Lui così ‘giusto’ e ‘corretto’, quasi irriconoscibile e invece... invece innamorato!!!
Una stanza tutta per te, Jessica, e che signora stanza! Mi è piaciuta molto come l’hai descritta (però mettere la foto della scrivania ha tolto un po’ il fascino della cosa, sai? 😊)
Io me la sono immaginata bene la stanza... anzi, io mi sono seduta sulla poltrona in pelle e ho fatto un giro sulle ruote per la stanza.
E che carina l’idea di farli lavorare insieme!!!! Mi è piaciuto molto anche lo stacchetto in cui Jessica va a trivare Trish e dove, grazie a Malcom, trova l’indagine per Kevin. Ha scollegato per poco la scena da loro e mi è sembrata veramente ben inserita. 👏👏👏
Il gatto però 😅😅😅 oddio sono perfettamente d’accordo con Kevin!! (Non è belllo e non è neanche simpatico 😂! Anche se mi è piaciuto molto come ‘saluta’ la padrona quando la vede. 💜)
E l’indagine di Kevin è stata molto carina. La parte della ‘progettazione della strada da seguire’ è stata realistica, e lui non ha preso sottogamba la cosa, quindi bravissimo kevin! E poi inizia me indagini sul campo, anche se effettivamente a lui viene più facile scoprire cose dalla gente, (e Jessica sull’albero - sgamata, per di più 😂- con il taser una vera chicca!) e quei ragazzotti a cui Kevin obbliga a rasarsi i capelli!! Bello bello
E questa Jessica un po’ cattivella è veramente sorprendente 😊.

Ciao cara alla prossima!!

08/09/20, ore 19:21

Ciao,
Eccomi qui per lo scambio e come promesso ho fatto il bravo.
In primissima battuta stavo invidiando profondamente Jessica, poi ho letto due cose che mi hanno fatto tirare un sospiro di sollievo: il copriletto in ciniglia (ho già il prurito) e l’improbabile colore porpora. XD
Ho molto apprezzato la parte introspettiva su Jessica. Infatti, all’inizio cerca di accaparrare mille scuse per giustificare la sua presenza in quell’appartamento, e non uno qualsiasi ma quello di Killgrave, per poi giungere alla verità, a lei piace essere li e non solo per controllare che effettivamente lui stia diventando un uomo migliore.
La parte della cucina l’ho adorata, mi ha divertito tantissimo. L’idea di assumere un cuoco per farsi dare lezioni è ottima; un po’ meno geniale è assumere un cuoco giovane, aitante e alquanto bravo, tranne se, ovviamente, non si vogliano fomentare le proprie insicurezze. XD
Ho riso alla parte in cui fa tagliare il dito al cuoco, nonostante cerchi di migliorarsi costantemente per Jessica, non rinuncia, in alcuni frangenti, ad essere il solito sadico stronzo. XD
Certo, poteva far andare via il cuoco per dar seguito all’idea di “cucinare” con Jessica...If you Know what I mean...
La parte finale è molto dolce, ma perfettamente in linea con i due personaggi. Vogliono stare insieme, ma guai a dirlo apertamente.
Concludendo, ho molto apprezzato questa One-Shot e non vedo l’ora di continuare con le altre.

P.S. Dimmi che aggiornerai presto il crossover...

01/09/20, ore 18:27

Ciao cara ^^
No allora, parliamone, perché io sto amando tutto. Pensa che fra tutti i capitoli, questo sia il più divertente, e tieni conto che anche quelli precedenti lo erano. Tra l’altro, mentre leggevo mi sono ritrovata a pensare all’altra tua storia dark (quella in cui Jessica praticamente diventa una villian), e mi sono sorpresa di quanto questi due personaggi insieme funzionino bene sia come coppia di “cattivi” che come coppia investigativa.
Il risveglio con Kilgrave che si divora Jessica con gli occhi è assolutamente adorabile e direi che oramai Jessica è sempre più morbida nei suoi confronti. Dopo tutto quello che è successo in questo capitolo, sono piuttosto sicura che inizierà a fidarsi davvero di Kilgrave. Poi quest’ultimo sta facendo il bravo, le è perfino regalato uno studio intero, dove insieme potranno parlare dei loro casi da risolvere.

Ovviamente le parti con Trish mi divertono sempre un sacco. Trish funge sempre un po’ come la voce della coscienza di Jessica (voce che Jessica si rifiuta di ascoltare, specie all’inizio) e ha già capito che l’amica si sta innamorando.
Ma credo che anche Jessica ne sia consapevole, per quanto cerchi di negarlo. Mi sono resa conto, andando avanti nei capitoli, di quanto Kilgrave le stia facendo bene (ne è un esempio anche la cosa dei finti alcolici, almeno così ha salvaguardato la sua occasione), ma allo stesso modo Jessica fa bene a Kilgrave. Fanno quello che dovrebbe fare una coppia normale: farsi bene a vicenda, per l’appunto.
Insomma, il caso da risolvere arriva presto, non sarà come catturare un pazzo criminale, ma da amante dei mici quale sono, mi è piaciuto tantissimo. Che poi questa razza di gatti io la adoro, la trovo adorabile. Inoltre trovo molto canon il fatto che Kilgrave fosse restio all’inizio. Però è stato bravo, ha preso in mano e sul serio la situazione e ben presto ha risolto il caso. Due cose che ho adorato, la citazione a Boardchurch e il fatto che Jessica lo trovi sexy, anche perché sexy lo è veramente.
Per fortuna Fluffy sta bene ed era solo una vendetta scema di tre idioti che non gli hanno fatto del male, almeno. Adesso, grazie a quello che è successo in questo capitolo, penso di aver appena sviluppato l’headcanon secondo il quale a Kilgrave piacciono molto i cani, ma non i gatti, della serie che non vanno proprio d’accordo (e io già qui mi immagino Kilgrave e Jessica che prendono un gatto e lui che ne diviene letteralmente geloso, adoro troppo). Insomma, quando Fluffy gli salta addosso e inizia a conficcargli le unghie ho riso tantissimo, perché non mi aspettavo questo slancio improvviso. È stato molto divertente, Kevin può dire quello che vuole, ma anche io avrei riso al posto di Jessica. La parte finale mi sembra più che giusta. Altro che cinquanta dollari, Jessica lo invoglia a farsene dare molti di più, e torto non ne ha mica, eh. Secondo me non è affatto OOC come cosa, anzi!
Comunque certo che immaginarmi tutti e due a prendersi cura/badare ad un altro essere vivente (che sia un animale o un umano) è qualcosa di troppo comico (anche se chiariamolo, è Jessica quella che prende in mano la situazione nella coppia).
Come ti dicevo sopra, la storia è molto divertente e c’è anche un’evoluzione da parte di tutti e due, ma di Jessica soprattutto. Spero darà delle gioie al povero Kilgrave, dopotutto si sta dimostrando degno di fiducia.

A presto :*

Nao

25/08/20, ore 10:53

Buongiorno cara, eccomi qui per poter leggere l’ultimo aggiornamento di questa tua long. Certo è che Killgrave e Jessica sono un vulcano insieme, davvero: quel momento in cui lui la vede in camera è quasi idilliaco ma subito dopo lei torna lei, in tutto il suo cinismo e contraddizione. Sono davvero strani questi due, prima sembra facciano un passo avanti, poi due indietro e così via come a rincorrersi senza sapere quale meta o confine darsi. Vedere lui però con la possibilità di poter tornare attivo mi ricorda un bambino che ha ricevuto la più grande notizia.
E io pensavo avrebbero trovato un punto di incontro, macché: da quello che deduco dal comportamento e dalle conversazioni di Jess, beh, insomma, diciamo che sta pensando a come farla pagare all’altro in maniera poco decorosa. Mi è bastato leggere il dialogo con Trish per capire quanto sappia essere fastidiosa e vendicativa una donna come la tua protagonista. Cattiva direi, hahahah ma non posso fare a meno di ridere ad immaginarmeli così.
L’ultima parte è tutta un alternarsi di risate e di momenti di incredibile serietà, dove Killgrave mostra ancora le sue capacità ma il modo pacato e non omicida con cui le utilizza. Insomma, un uomo redento innamorato che fa quello che vuole l’amata che passa metà del tempo a litigarci o a rendergli più difficile la vita. Eppure loro sono proprio così, imperfetti, con il loro caratteraccio, i loro difetti e incredibilmente la voglia di starsi attorno tutto il giorno – e chissà, prima o poi pure la notte.
Sono umani i tuoi personaggi, umani e pieni di caratteristiche variegate e riconoscibili. Interagiscono con un’altra coppia immancabile che almeno è più sincera con se stessa e tromba come nulla fosse. Due visioni differenti di un rapporto, dove qualcuno ha già fatto pace con i propri desideri e bisogni mentre qualcun altro gioca ancora a rincorrersi senza meta.
Stanno bene insieme ma ancora meglio non ancora insieme, non so se mi spiego: sono troppo esilaranti i tuoi protagonisti. Sono ben caratterizzati e sanno cosa vogliono, e pure come ottenerlo però continuano a rincorrersi, a cercarsi, ad allontanarsi allo stesso tempo e so che si incontreranno alla fine. E sarà un’esplosione vera e propria. Il testo è scritto bene, è frizzante e scorrevole, mostrando scene di tutti i tipi senza mai perdere il filo principale della long. Non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento, alla prossima cara e buona ispirazione! :3

21/08/20, ore 15:59

Adorooooooo😍😍🤣🤣🤣 Questo capitolo è fra i migliori che hai scritto fin'ora!!!! 💜💜💜 Che genialata come primo caso la ricerca di un gatto (comunque quella razza non mi piace per niente, mi pare che si chiami pure gatto alieno) comunque Killy versione investigatore mi piace troppo 😍😍😍 Mi ricorda troppo Alec!!!! 😍😍😍😍 Oh mio dio mi è venuta l'ispirazione per ben DUE disegni aiuto!!! Ti adorooooo

19/08/20, ore 20:27

Ciao, cara! ♥
Eccomi qui per l'ABC del Giardino, sono da poco tornata dalle vacanze e sono contenta di riprendere in mano la mia quotidianità, tra cui la lettura delle storie sicuramente ne fa parte, e visto che hai dato priorità a questa storia mi sono buttata subito, anche perché sono in pari con l'aggiornamento.
Ho trovato questa one shot adorabile come anche le precedenti, mi piace come sempre il modo in cui riesci a dare contrasto alla caratterizzazione dei personaggi con un contesto più "dolce" e divertente, anche le loro reazioni sono molto credibili con la caratterizzazione originale che hanno, Killgrave e le sue reazioni per il gatto sono la vita, diciamolo.
Jessica è il mio spirito guida personale, la amo come se non ci fosse un domani (non quanto Kevin, ovviamente), e il modo in cui si spaventa per l'evidente avvicinamento emotivo a Killgrave è del tutto comprensibile. Non solo perché lei come persona è abbastanza diffidente, ma anche perché come dice lei non può fidarsi del tutto di un personaggio che si comporta bene da poche settimane, lui ha avuto oggettivamente dei comportamenti controversi in passato e non si possono cancellare come se nulla fosse. Ho trovato molto bello il comportamento di Kevin, con Jessica ha una luce diversa e non so, mi fa un sacco tenerezza quando vedo le sue attenzioni verso di lei, anche quelle inconsapevoli. Ti riporto una parte che ho adorato troppo, perché merita:

Kevin sa che non dovrebbe farlo.
Non dovrebbe restare lì a guardarla imbambolato, rubandole quello squarcio di intimità di cui lui non dovrebbe fare parte.

Sono quei pensieri introspettivi che io adoro, che dice tanto dei tuoi personaggi con poco.
Quando Jessica si confessa con Trish mi ha fatto ridere quella scena (quest'ultima che pensa che sicuramente non sono andati a letto insieme per la sua reazione per un semplice bacio? Adoro), perché la reazione di Jessica di fronte al bacio con Kevin è la prova di come si stia spaventando per il sentimento che già prova, l'amore è una brutta bestia e posso anche capirla xD.
Ho trovato troppo divertente l'ultima parte, ti riescono particolarmente bene le parti più comiche e gli scambi di battute, quando ho visto che Jessica ha esortato Killgrave a spillare duecento dollari al posto di cinquanta attraverso le sue capacità alla signora sono rotolata definitivamente, anche l'immagine del gatto mi ha fatto ridere; è troppo palese quanto siano affiatati questi due insieme, e tu come al solito riesci a gestirli senza sminuirli, complimenti. Alla prossima!

Shakana

Buongiorno cara, eccomi qui per andare avanti. Adoro Jessica sempre di più, è divertentissimo vederla interagire con altri esseri umani, soprattutto sotto i fumi dell’alcool. Noto che si lascia andare volentieri ai piaceri della bottiglia, ma quando esagera c’è sempre qualcuno a venire a proteggerla, vero Killgrave? Direi che qui abbiamo in mano una maturità di personaggio altamente spiccata, viste le sue possibilità e ciò che invece ha scelto di fare; è stato bello vedere come ha rifiutato di fare cià che avrebbe potuto benissimo fare, solo perché l’ha promesso a LEI. Ehhh, però noto che si rifà in altri modi: perché sogghignare dopo averle dato una bottiglia da scolare tutta sola a casa? Ok che mbriacarsi tra quattro mura, sorvegliata in caso, è sempre meglio che tornare in quel locale malfamato… però… quella telefonata colta solo in parte lascia tanti punti di domanda.
Io non capisco.
Lei non capisce e poi invece ci mette del suo per tentare di capire; lo studia, lo pedina e così farei anche io. Che cavolo c’è in quelle bottiglie che la fa stare così bene? Tolto l’alcool? XD Potrebbe essere, non mi stupirei proprio. Ed infatti ho pure ragione! Sembra comunque cambiare la situazione piano piano, vedo i due come si stessero avvicinando un po’ alla volta, il loro modo di parlare, interagire e scherzare, rimbeccarsi e sgridarsi da molto di attesa e aspettativa su una futura ship che forse anche loro stanno immaginando, senza neppure saperlo. Ho buone speranze, e non solo: anche Trish e Malcolm secondo me, credo che Killgrave non sia una brutta influenza su di lei che chissà, potrebbe anche migliorare. Le loro interazioni non sono mai statiche, evolvono mano a mano che procedo con la lettura; c’è cinismo, tenerezza, comicità e complicità in loro, e chissà quando ma sono sicura che li vedrò assieme. Non vedo l’ora di continuare, alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

16/08/20, ore 14:54

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura del tuo ultimo aggiornamento. Caspita che peperini i tuoi personaggi, credevo lo fosse solo lei ma invece noto anche che l’altra non scherza: a vederle così, a chiacchierare in completo relax per poi far arrivare la conversazione a momenti di altissima ironia palese, è stato bellissimo. No sul serio, la protagonista non si faceva neppure interrompere, è arrivata a spada tratta e continua così: GELOSA! È così evidente sul serio, l’avrebbe capito chiunque tranne lei ed ho amato il modo in cui si rivolgeva alla “rivale”, sono scoppiata a ridere. Ogni occasione per lei è spiarli dai, si fa i filmini mentali e reagisce di conseguenza nonostante sia presente interlocutore X o Y: è un chiodo fisso e noto davvero che se l’è presa a cuore la faccenda. Dai, è una di noi ahahahaha!
Anche i personaggi che appaiono mano a mano e interagiscono con Jessica hanno le loro: Trish ha i suoi cazzi e mazzi ma lei manco la fa parlare, Malcolm per attirare la sua attenzione deve parlare di Killgrave, altro che di lavoro, ma sento scintille tra lui e Trish, chiare e vivide. Vicende di Capodanno andate a finire più che bene oserei dire, e adesso capisco pure perché la donna fosse agitata nella conversazione precedente.
Killgrave sembra mostrare miglioramenti, gli stessi che Jess vorrebbe vedergli fare, insomma, e pure la piglia in giro per farla diventare gelosa – o per scoprire se può esserlo nei suoi confronti. Beh, c’è riuscito comunque in pieno, e direi che il risultato è pure esilarante. Si vogliono, si desiderano ed è palese, c’è un’elettricità tra i due, ma mi fa spezzare dal ridere quando interagiscono perché soprattutto lei è un personaggino parecchio particolare.
Sono ben caratterizzati, hanno pregi e difetti, abitudini e modi di relazionarsi differenti ma quello che più amo di loro è il punzecchiamento che non manca mai. Sono umani, sono verosimili, particolari, ed i dialoghi che ricrei adattissimi alle scene più disparate ed ai caratteri più diversi. È piacevole leggere di loro, mi fa ridere e distrarre oltre che farmeli shippare parecchio.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

16/08/20, ore 10:46

Ciao cara!
La reazione di Jessica al bacino del buongiorno è fantastica, è proprio da lei (delicata come sempre ahahahah) e poverino Kevin, che voleva soltanto essere carino e gentile. Il loro scambio di battutine mi è piaciuto tantissimo, diciamo che certe volte Kevin se le merita quelle risposte.
Dolcissimo poi il fatto che lui le abbia preparato uno studio che rispecchi i gusti di Jessica e ammetto che come duo investigativo funzionano alla grande. Tutta la questione del gatto l'ho trovata davvero divertente (da padrona di un gatto so che vuol dire tentare di infilarlo in un trasportino) e grazie bel micino, con i tuoi graffi sei riuscito a far fare a Jessica il primo passo stavolta, urrà per Fluffy!
P.S geniale il riferimento a Broadchurch

Alla prossima ❤️