Best Intentions, Wrong Ways!
di MusicAddicted

15/08/20, ore 10:33

Ciao, eccomi qui per la recensione dovuta dallo scambio.

Allora, premetto che non mi dilungherò molto perchè, com'è mia abitudine, aspetto sempre di arrivare più avanti nelle storie prima di dare un giudizaio.

In questo capitolo ho avuto comunque la sensazione che i due protagonisti sappiano di piacere l'uno all'altra e, sempre secondo me, si potrebbe arrivare ad una " dichciarazione " a breve, non so ma ho avuto questo sentore. In oltre, mi piacciono davvero molto gli uomoni che cucinano ( così come quelli che si danno da fare nelle faccende domestiche ed aiutano le compagne, lo trovo un gran segno di maturità ). Quindi non posso fare a meno di complimentarmi con te per l'ottima scelta che hai fatto, nel raccontare questo momento tra i due.

Sono veramente curiosa di vedere come proseguirà, quindi non mi resta altro che darti appuntamento, se vorrai, ad un nuovo scambio! Un abbraccio, alla prossima!

Buongiorno tesoro ♥
Avevo bisogno di tutto questo fluff perché ho il ciclo e sono tipo sensibilissima e un po' fuori testa in questi giorni. Ti ringrazio perché ho proprio amato questo capitolo! Mi è piaciuto un botto poiché hai messo in evidenza le diverse sfumature di Jessica, fino ad arrivare ad una sorta di “resa” finale in cui dice chiaramente a Kevin di volere il suo bacio della buonanotte, facendogli così capire che lei adora le attenzioni che le riserva. Ma andiamo con ordine: nonostante ormai vivano sotto lo stesso tetto, Jessica non intende perdere la sua indipendenza ed esce ogni sera. Una di queste si ubriaca pesantemente e, come mi aspettavo, Kevin va a recuperarla. Cioè… ma lui è seriamente innamorato di Jessica per comportarsi in questo modo! Non c’è altra spiegazione. Non utilizza i suoi poteri per fare del male ai quegli uomini, anche se avrebbe potuto! Non so come sia la loro relazione all’interno della serie TV, ma i tuoi personaggi insieme funzionano a meraviglia per cui davvero complimenti tesoro!

L’idea che Kevin faccia produrre delle bibite che abbiano lo stesso sapore dei liquori preferiti di Jessica, senza l’aggiunta di alcool, è un pensiero tenerissimo. Si nota come sia preoccupato per la sua salute ed in un certo senso sta quasi prendendosi cura di lei. Credo che lui sia veramente innamorato, ma anche lei eh! Come ti dicevo all’inizio, il fatto che abbia raggiunto quell’equilibrio tale da gradire le attenzioni di Kevin è davvero un segno che anche lei provi qualcosa di importante. Quando li facciamo sposare? Daiii, sarebbe troppo figo! Sto immaginando Kevin con una cravatta viola e Jessica con la giarrettiera viola ahahahha. Vedi cosa vado a pensare?? Comunque complimenti per questo capitolo, davvero molto bello. A presto tesoroooo

Ciao cara, eccomi qui!!!
Ma quante storie tue mi sono persa? Mannaggia mannaggia!!! Kevin così calmo e pacifico, che non prova neanche a baciare Jessica, un po’ mi stranisce 😅 ma immagino che lui sappia benissimo quello che fa.
Mi è piaciuto il gioco di parole (ma non conoscevo quello inglese, infatti ho dovuto aspettare la tua spiegazione, ma dopo, quando ho capito, è stato carino 😊).
Questa Jessica ancora irruenta (e che si sbronza nei locali) è molto rustica, anche quando parla con trish e Malcom (mi è piaciuto anche il pezzettino fra di loro, grazie mille per averlo messo, questa piccola scena di ‘dopo il sesso’ è stata carinissima 😜 ) e mi piace che si sia lasciata andare, tanto da voler offrire a Kevin di dividere la bottiglia con lui.
Però questo ‘inghippo’ di aver sentito la conversazione di Kevin… subito mi ha fatto storcere il naso, anche perché cavolo, lui sembrava ce la stesse mettendo tutta e poi… E poi niente! Sono contenta del suo ‘esperimento’ in laboratorio. (e anche del fatto che stia attento ai bisogni fisiologici dei dipendenti!!! 😂 ) Dell’alcool senza alcool (mia figlia farebbe una battuta tipo quella dell’acetone senza acetone 😂 ). Anche perché anch’io vorrei del prosecco che mi fa svegliare in forma, senza occhiaia e molto riposata!!! (glielo chiedi a Kevin, per favore? 😂 )
E la loro trattativa per aver delle serate alcoliche veramente alcoliche? Mi è piaciuta tantissimo!! (e anche la considerazione di Kevin sul fatto che lui non deve stare a quella regola – assurda- mi ha fatto ridere tantissimo!)
Dai, ormai abbiamo capito che Kevin sta diventando ‘un bravo ragazzo’: non ostacola Jessica, l’aiuta con l’alcool, addirittura contratta con lei e la va a prendere quando esagera. Insomma, non si può proprio dire che non stia facendo la sua parte. E forse ora Jessica iniziierà a dargli un po’ più di fiducia. (gli ha concesso anche il bacio della buonanotte!!! 😜) staremo a vedere.
Chissà quando diventerà piccante come la storia fra Malcom e Trish…
È sempre un piacere passare da te, solo che sei così produttiva che faccio fatica a leggere tutto quello che riesci a creare. (e genera tanta invidia 😅 )
Un abbraccio.

17/07/20, ore 18:06

Buon pomeriggio tesorooo ♥
Sto trascorrendo una settimana di fuoco e non è ancora finita. Speriamo di sopravvivere almeno fino a domenica ahahah. Ti chiedo perdono per il mio ritardo, ma il ritorno a casa mi sta costando molto tempo (e pazienza). Comunqueee parliamo di Jessica e Killgrave che mi sono mancati un botto insieme. È vero che Kevin l’ho trovato nell’altra storia, però mi piace quando è fluffoso con Jessica e non cerca per forza un piano per devastare qualcuno xD. Qui l’unico piano che vuole mettere in atto è quello di far innamorare la bella eroina. Ma siamo sicuri che lei non lo sia? Il fatto stesso che si trova a casa sua da quattro giorni la dice lunga. Non conosco bene i personaggi della serie, ho imparato a conoscerli grazie alle tue storie, eppure mi sembra che questo indizio sia molto esplicito sul fatto che Jessica provi qualcosa per Killgrave. Vogliamo di un altro indizio? La sua gelosia. Non crede nessuno alle scuse che ha trovato a Trish in merito al suo NON essere gelosa della cameriera Ingrid. Anzi, quando le ho lette ho riso tantissimo ahahah. Ovviamente quel cornutello (nel senso buono del termine!) di Kevin ha capito tutto ed ha messo in scena quella farsa, facendo credere che stesse baciando la cameriera. Come ha fatto Jessica a trattenersi? Ah forse perché ha scoperto che lui è molto più bravo di cupido riuscendo a riunire più di una coppia. La battuta sulla se** è meravigliosa ahahahhaha. Daiii ci stava un po' di rating rosso, no? Con loro due ci sta SEMPRE ahahah. Questa tuo storia mi ha regalato un bel momento di spensieratezza. Grazie davvero tesoro e alla prossima <3

Eccomi qui!
Questo capitolo mi ha quasi fatto sputare un polmone dalle risate, ma al tempo stesso mi ha fatto battere il cuore per la tenerezza di alcune scene, specialmente quelle finali. Speravo davvero che avresti realizzato qualcosa di questo tipo, con Kilgrave che cerca di fare qualcosa di carino per Jessica di nascosto e lei che scopre alcuni dettagli, indaga e fraintende completamente, nonostante sia di fatto una delle migliori detective della Marvel.
Del resto, quando si tratta di Kilgrave, non si può mai essere troppo prudenti, quindi capisco anche il suo scetticismo all'accettare il fatto che potrebbe essere effettivamente cambiato.
Ma quanto è carino Kevin nei suoi tentativi di curare l'alcolismo di Jessica, utilizzando tra l'altro dei modi stra complicati, tanto da mettere insieme un intero gruppo di scienziati per creare una bevanda capace di soddisfarla senza nuocerla. Sul serio, questa volta mi ha davvero sorpreso, si è davvero dimostrato l'eroe di Jessica.

Oh, attenzione. Jessica comincia a tirare la corda per capire fino a che punto Killgrave potrà sopportarlo.
Lo approvo, trovo che sia un buon modo per testare la solidità dello strano rapporto che stanno pian piano costruendo, anche se sospetto che il motivo vero sia punzecchiarlo. Il momento in cui lui va "a salvarla" mentre è ubriaca mi è piaciuto, perché per una volta si trattiene: potrebbe spingere i due ragazzi a farsi del male da soli, e invece si limita a rispedirli a casa loro.
Una cosa che mi ha fatto piacere è vedere come, nonostante sembri aleggiare su di loro un'atmosfera di parole non dette, di fatto le cose stiano andando bene. Jessica lo vede poco, ma ha preso dei ritmi di vita un po' più sani, e tutto proprio grazie a lui (e grazie a un piccolo inganno che le impedisce di ubriacarsi e le permette di dormire decentemente).
Alla fine Killgrave ci sta davvero provando, a costruire qualcosa di bello e stabile con lei, e sto apprezzando moltissimo le dinamiche che si stanno venendo a creare tra questi due.
Sono adorabili, ed è stato adorabile questo capitolo. Continua così <3
A presto! ^^

Ciao, cara! ♥
Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino, mi sono messa in pari sia con la cross-over e sia con questa raccolta fluff, e di questo sono contenta *-*
Che cosa posso dire? Anche questo racconto mi ha divertita, il modo in cui sai delineare i personaggi attraverso i dialoghi è un aspetto che mi piace e Jessica e Kevin dimostrano di avere una certa affinità soprattutto per le loro diversità, si completano a vicenda xD.
E l'immagine di Jessica ubriaca che mette alla prova il "tenero" Killgrave mi ha fatto morire, sapevo che avrebbe intervenuto poi lui di persona, e vedere anche come alla fine si sia comportato bene non facendo fuori i tizi mi ha sorpresa, ma è anche attraverso questi piccoli gesti che si percepisce una cosa, ovvero del fatto di come lui sia migliore con accanto Jessica.
Onestamente non mi stupisce del fatto di come lei non si fidi di lui, mi piace come resti in linea con la personalità dei personaggi - Malcom e Trish che ci danno dentro pesante era proprio inevitabile, direi, e anche il fatto che Jessica li usi come confidenti xD -, alla fine sospetta che Kevin sia ritornato a fare degli esperimenti ma si scopre che non è così, lui sta cercando di aiutare la sua salute incline all'alcolismo, si preoccupa per lei così tanto che cerca di trovare un alternativa all'alcool e niente, questi suoi gesti mi fanno sciogliere. Anche quando ha affermato che non sarebbe mai tornato a fare quegli esperimenti crudeli perché ormai c'era lei e non aveva bisogno di altro, è stato un momento molto dolce, diciamolo. Questi due si appartengono, è chiaro, il modo in cui sai raccontare di loro è davvero buono, complimenti come sempre!

Shakana

Ho adorato tantissimo questa one shot, Jessica che mette alla prova Killgrave portandolo all'orlo della preoccupazione al punto che interviene personalmente è una cosa molto plausibile. Mi ha fatto ridere la scena in cui lei è ubriaca e lui se la deve portare via, ma quello che mi è piaciuto particolarmente di quella scena è l'atteggiamento che ha Killgrave nei confronti dei due ubriachi, poteva davvero fargli del male e non lo fa perché finalmente sa che non è necessario.
È dolcissimo da parte sua far creare appositamente del finto alcool perché vuole che si riguardi e che non si rovini la salute in quel modo.
Menzione d'onore per Trish e Malcom che tirano a indovinare su cosa fanno o non fanno Jessica e Killgrave e credono che sia ancora gelosa (non hanno poi così tanto torto).
Alla prossima, un abbraccio!

Ciao tesora!
Aww ma quanta dolcezza! Jessica che si prende del tempo per sé e inizia a volere anche la sua presenza, e lui che gliela nega solo per fafrle del bene senza che nemmeno lei sappia, e probabilmente è l'unica cosa davvero buona che le avrebbe tenuto nascosta!

Ma lei che come lui fa il finto tonto alle volte solo per 'spiarsi a vicenda', come lei nel locale e lui sulle scale e entrambi si comportano bene per l'altro stando alle 'loro regole', li adoro aww. "Non aver provato a fare l’eroe in un modo che sarebbe stato totalmente sbagliato… questo ti ha reso davvero un eroe." questa credo sia la frase più bella, esprime tutto l'emblema di quella che deve essere una relazione buona tra loro e io sono felice di vedere dove porterà tutto ciò!

Jessica all'opera è bellissima, e per nemmeno un secondo ho pensato male di Kevin, forse è la sensazione, forse è che so che ora fa sul serio da quando non ha punito quei due -ma gli va sempre di sederino alla fine comunque xD- è stato un capitolo fantastico, anche con gli interventi di Malcom e Trush, awww.

AAAWWWWW😍😍😍😍😍Lei che lo mette alla prova con un colpo di scena sul finale😍😍Lui che la inganna per non farla bere😍😍 Il loro bacio dolvissimo!!!! 😍😍😍Stupendoooooo, bellissimi, dolcissimi😍😍💜❤️💜❤️💜 Killy daiiii manca pocooooo😍🤗🤗🤗💜

Ma buonasera tesoro **
Questa one shot è ADORABILE e veramente, l’ho trovata così canon e realistica che adesso la pretendo… perché non rendere felici noi poveri fan senza speranze?
Certo che Jessica sa essere molto subdola e testarda, ammetto però che anche io mi divertirei a stuzzicare la pazienza di Kevin. E lui di pazienza ne ha da vendere, ma non dimentichiamoci che è anche assai protettivo e geloso nei confronti di Jessica (ho proprio un debole per i personaggi che sclerano di gelosia, se poi a farlo è lui, beh…). Jessica si è proprio giocata bene le sue carte, ubriacandosi e flirtando con dei tipo random… Kevin che la fa seguire è troppo canon, come il fatto che lui intervenga per portarla al sicuro, e lei si lamenta tutta ubriaca perché vuole essere lasciata in pace… aaah, quanto bel materiale che avrebbero potuto usare E INVECE.
Ma fortunatamente ci sei tu con le tue storie T_T
Kevin mi ha veramente fatto troppa tenerezza… soprattutto perché avrebbe potuto fare davvero quello che voleva con quei tipo (considerando soprattutto le brutte intenzioni che avevano con Jessica), lui invece prende e li lascia andare… è proprio un bravo ragazzo in fondo, spero che non mi senta.
Coomunque, inizialmente non capivo cosa ci fosse in quegli alcolici (che poi alcolici non erano) che Jessica beveva, infatti non capivo com’è che fosse così in forma.

A proposito, ho amato i siparietti in cui lei parla e si confida con Trish e Malcom, a parte che questi due insieme mi fanno sciogliere e divertire da morire, ma poi che brotp!
Trish e Malcom ci danno giù pesante… mi raccomando Jess, prendi nota HAHAHA.
Jessica li ha sgamati subitissimo, poi vedere Malcom e Trish che si chiedono se lei e Kevin abbiano fatto robe…. Beh, è canon.

Inoltre, ancora una volta mi viene da dirlo, ma POVERO KEVIN. Jessica l’ha sentito parlare e come la maggior parte delle volte succede, ha sentito un pezzo di discorso e si è fatta i film. Ma poverio AHAHAH. Si era convinta pure a bere con lui e poi “altro che bere, la bottiglia gliela tiro in testa£”, super canon, ma comunque POVERO.
Sono d’accordo con te, secondo me è proprio da Kevin preoccuparsi per la salute di Jessica e farle togliere in qualche modo il vizio dell’alcol… che poi che tenero, guarda tu come si sta dando da fare, è stato bravo considerando che Jessica non si era accorta di niente. Davvero ammirevole, infatti lei stessa se ne rende conto e non può che ringraziarlo. E sul fatte delle tre serate alcoliche sono d’accordo, soprattutto se Kevin può passare con lei una di quelle tre serate. E vogliamo parlare poi di un’ammiccante Jessica che gli dice: “Puoi venirmi a dare il bacio della buona notte e nulla più?”. Ma io lo sento, lo sento nell’aria questo profumo di tensione sessuale [?], è più forte di me, questi due mi ispirano delle robe molto rosse (o il fluff, io passo da un estremo all’altro).
In generale però ho un debole per il Kevin protettivo e per l’H/C (mi sa che te ne sei accorta), quindi vederlo prendersi così cura di Jessica… io frigno come una bambina.

Ma non scordiamo poi la cosa più importante, Jessica che al locale aveva finto di dormire e quindi ha visto di come Kevin sia in grado di prendere le giuste decisioni… anche se non lo dice, lo sappiamo che è fiera, suvvia.

Cara, come al solito ti ringrazio, questa raccolta mi mette sempre di buon umore, a presto :*

Nao

03/07/20, ore 16:29

Ciao, cara! ♥
Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino, e che cosa dire? Mi terrò la cross-over per l'ABC dato che è più corposo, così al momento sono passata qui e ho fatto bene perché non mi aspettavo di vedere un racconto dedicato alla gelosia di Jessica (di cui non si è accorto nessuno ovviamente, noo mica xD).
Hai sviluppato bene la trama sfruttando a dovere ciò che Jessica reprime inutilmente: lei è gelosa marcia della biondina e alla fine ci è cascata totalmente nel tranello studiato a tavolino, come al solito Killgrave non si smentisce mai e lui e le sue tattiche alla fine hanno sempre la meglio. Poi nei tuoi racconti lui appare anche parecchio dolce (inconsapevolmente), il modo in cui Jessica si arrabbia con lui mi ha fatto divertire perché nonostante l'evidenza lei cerca di negare il fatto che abbia provato una vera gelosia verso di lui, tanto che afferma che lui non le deve dare nessuna spiegazione (AHAHAHAHAHAHA, OK JESSICA).
Sai usare bene anche il carisma dei personaggi usando battute che mi fanno cadere dalla sedia, la battuta finale di Kevin poi mi ha fatto troppo ridere, è stato un altro racconto molto carino, complimenti! Alla prossima!

Shakana

27/06/20, ore 19:00

E finalmente passo anche di qua!
Ok, mi ero aspettato molte cose da questa fic fluffluosa, ma mai mi sarei aspettato di vedere Jessica gelosa! Che poi, con una gelosia proprio alla Jessica, piena di negazioni e critiche velate miste a un forte disprezzo per entrambe le parti coinvolte, senza notare il numeroso uso di soprannomi coloriti utilizzati per indicare la sua "rivale".
Che poi, tanto rivale non è, visto che il nostro Kilgrave ha occhi solo per Jessica. Si può dire quello che si vuole di questo psicopatico, ma almeno è fedele alle proprie contorte convinzioni, bisogna dargliene atto.
Il capitolo è stato altrettanto divertente quanto i precedenti e mi ha fatto sorridere non poco, specialmente nel finale, quando Jessica dice a Kevin di non comportarsi da maiale...quando lei stessa parla come una scaricatrice di porto, lol. Sono proprio fatti l'uno per l'altra.

21/06/20, ore 21:37

Oh, ed eccoci al secondo capitolo.
Già all'inizio c'è una sorpresa: Trish a casa di Killgrave.
Anzi, ancora meglio: Trish a casa di Killgrave, che fa tranquillamente colazione con Jessica.
Questa scena l'ho trovata davvero divertente, soprattutto per la gelosia di Jessica. Non immaginavo che potesse esserlo, di certo non di quest'uomo che le ha ripetuto allo sfinimento che non desidera altri che lei.
Ho trovato carinissima anche che Trish, accorgendosene, voglia mettere una buona parola per lui spronandolo a non perdere le speranze con la sua amica. Insomma, una scena finalmente rilassata per questi tre, che ho apprezzato molto.
Un'altra cosa che mi ha stupita, è stato scoprire l'ordine che Killgrave ha dato a Malcom per il periodo di capodanno. Chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe trasformato in Kevin Stranamore?
Questa storia mi sta piacendo parecchio: Jessica e Killgrave per una volta non si prendono a testate, e li trovo terribilmente teneri.
Continua così <3

21/06/20, ore 17:27

Innanzi tutto sono a chiederti scusa per essermi confusa settimana scorsa e, te lo giuro, finisco questa raccolta e poi inizio la rossa che ho accidentalmente iniziato, I promise!
Jessica e la sorella Patrisha che fanno colazione è stata una scena molto graziosa, soprattutto per la gelosia della donna nei riguardi dell’ex cattivo di turno.
Ci mostri una scena graziosa e molto rilassata, anche il fatto che la sorella decida di sua spontanea volontà di rivelare all’uomo ci che sua sorella sta cercando di nascondere, è una scena tenera ecco!
La sorella nascondeva un segreto e adesso è venuto a galla, una notte di fuoco xD bene!!
Il piano di Kill è fantastico e funziona alla perfezione! Complimenti Jessica per essere caduta nella trappola! AHahahah!
La discussione pacifica che avviene fra i due sul divano è davvero tenera, carina e molto delicata. Ce li vedo molto bene questi due personaggi a rimanere lì a parlare tra complimenti velati e allusioni di ogni genere, brava!
Il testo è scritto bene senza errori e senza ripetizioni, hai basato questo capitolo sui dialoghi botta e risposta ma il contesto attorno ad essi si crea da solo, senza fronzoli o descrizioni che, in questo caso, avrebbero appesantito tutto.
Brava.
E’ davvero carina questa storia e spero di poterla continuare non appena l’aggiorni <3
Ci si legge ciao!