Dimmi di sì
di Cri cri

31/12/20, ore 09:20

Ciao cara, eccomi come sempre puntuale <3
Tre dolcissimi risvegli che non ho potuto fare a meno di adorare! Gli Shicca vanno a gonfie vele e non faticheranno molto a unirsi in ogni modo possibile (<3), mentre finalmente la Nalu e la Gruvia sono coppie ufficiali *____* I Nalu fanno scintille come sempre, ma anche la dichiarazione di Gray per Juvia e la sua confessione su sua madre mi sono piaciute tantissimo, così come la scoperta che Juvia non ha mai avuto una mamma ç.ç
Bellissima la parte della canzone, è stata veramente emozionante per tutte e tre le coppie. Non so se è un problema mio, ma io non riesco a vedere la differenza di colore delle varie strofe. Hai scritto che ogni personaggio maschile avrebbe avuto un colore diverso, ma io vedo tutto nero. Comunque non preoccuparti, perchè si capiva ugualmente chi stesse cantando.
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà questa serata all'insegna dell'eleganza <3 Bravissima, a presto.

Soly

30/12/20, ore 23:50

Hai presente quando leggi qualcosa con tanta felicità da sorridere dall'inizio alla fine ? Così ho letto io questo capitolo, niente come già ho detto adoro il tuo modo di dare vita a questi personaggi.
Aspetto con ansia quello che accadrà alla serata di beneficenza e la serata di fuoco di queste stupende coppie 😍

30/12/20, ore 10:47

Che bel capitolo bello lungo e ricco di romanticismo, l'atmosfera che si respira in questa villa in riva al mare è semplicemente fiabesca e fa da introduzione a quella che si preannuncia una vacanza coi fiocchi. Le premesse che presto per le nostre tre coppie ci saranno dei risvolti alquanto piccanti ci sono tutte 😋 e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,il bacio tra Gray e Juvia è stato davvero emozionante, ( peccato che sono stati interrotti ) così come lo è stato quello fra Natsu e Lucy, a proposito di loro, mi ero aspettata che il rosato quando sono saliti sulla moto d'acqua facendo mettere la bionda davanti, ne approfittasse per tenersi come dire ben saldo aggrappato a lei, magari dando inavvertitamente qualche toccatina di troppo, ma si alla fine è meglio così, si sa che l'attesa alla fine è sempre meglio di quello che verrà in seguito 😁 intanto la Shicca si distanzia anni luce da loro, proponendosi come la copia più solida e matura rispetto alle altre due, che per il momento si basano ancora molto sulla forte attrazioone fisica, anche se come si è intuito dal finale, anche per loro il sentimento di Lussuria si sta pian piano evolvendo in qualcosa di molto più profondo. Povero Gray che ingenuamente pensa di non essere il solo a non riuscire a chiudere occhio, visto che è l'unico ad essere rimasto da solo a languire nel suo letto solitario😅 Detto ciò aspetto di leggere i prossimi risvolti e ti faccio tanti auguri per il nuovo anno 🎊🎊🎊 alla prossima Cri-cri 😘

27/12/20, ore 11:34

OH MIO DIO FINALMENTE!
Sei capitoli per farmi baciare questi due, tu mi vuoi uccidere tesoro.
Allora la dolcezza degli Shicca colma a pieno la mia vena da inguaribile romantica, mi fa sognare a pieno.
I Gruvia hanno un rapporto che mi prende sempre di più, il nostro bel ghiacciolino sta finalmente cedendo e facendo sciogliere il 'giacchio intorno al suo cuore'. (Scusami, non vedevo l'ora di dirlo ahaha).
Capitolo bello carico invece per la nostra Lucy che parte tranquilla e poi le crolla tutto addosso con la telefonata di Ren, che odio profondamente, ma almeno è servita a spingere i nostri Nalu ad aprirsi a vicenda.
Conversazioni molto toccanti e piene di sentimento; parlare del proprio passato non è mai facile ma loro ce l'hanno fatta, accettandosi a vicenda e terminando finalmente con questo bacio passionale e tanto atteso da me.
Io sono senza parole tesoro perché è stato un capitolo spettacolare.
Ti mando un bacione enorme, amica mia. A presto!

26/12/20, ore 14:22

Eccomi qui dopo la terza lettura del capitolo che è tra i migliori se non addirittura il migliore della storia. Gli Shicca sempre adorabili ma quello ormai è un dato di fatto. Di lui amo il suo essere comprensivo e premuroso con tutti oltre alla dolcezza. Molto divertenti i siparietti Gruvia che finalmente hanno fatto scoprire le carte in tavola a mister tenebroso. I loro dialoghi sono stati molto interessanti poichè finalmente Fullbuster ha mostrato la sua personalità uscendo finalmente dalla maschera di acida insensibilità. La parte più bella è stata quella dei NaLu. Finalmente Lucy si è tolta un macigno dal cuore e ha parlato liberamente del suo passato e del suo dolore ad un Natsu maturo e pronto ad amarla con tutto sè stesso. La questione Ultear è stata spiazzante perchè tutto mi sarei aspettata tranne la questione Shiki. Il ruolo centrale di Zeref me lo fa amare sempre di più perchè nonostante sia solo un bambino è molto più consapevole degli altri. Piccolo consiglio ci sono dei piccoli errori che mi sento in colpa a farti notare ma probabilmente sono sviste di battitura. Quando Porlyuska parla con i ragazzi invece di dire Zeref dice Romeo. La parte in cui Natsu parlando con Lucy le dice di essersi perso "dietro a lei" suona un pochino male penso suonerebbe meglio qualcosa come ho perso la testa per te o giù di lì. Mi sento in colpa a dirti queste cose però non riuscivo ad ignorarle ToT. La frase più bella e potente di tutte è proprio il titolo del capitolo perchè leggendolo inizialmente può sembrare semplice ma io ci ho visto un voler dire che le mancava qualcosa e ora invece è presente e Lucy ora sa di poter affrontare tutto perchè non è più sola contro un fratello che la odia. Mi dispiace molto averti recensita solo ora, ma tra il tentativo fallito di pubblicare dopo anni di blocco causa mancanza di un pc, 4 account di un gatcha game da gestire, studio e festività ho tardato molto. Come sempre aspetto trepidante il nuovo capitolo sperando di vederlo presto.
Buone feste da Black Nana

26/12/20, ore 00:50

Le vedi le farfalline che svolazzano davanti a me? I cuoricini sui miei occhi? Sono impazzita per questo capitolooooo🤩
Che meraviglia Cri cri.. mi hai stregata con tanto amore, confessioni a cuore aperto e dolcissimi momenti tra quei 6!
Ho amato Natsu e Lucy.. lei molto aperta a parlare anche se ha buttato fuori tutte le emozioni, lui meravigliosamente dolce e comprensivo per quel passato difficile da dimenticare. Quel bacio poi.. non aspettavo altro anche io credimi! Averlo dopo la serata che hanno passato, perché si mancavano.. è stato perfetto!
Vogliamo parlare di Gray? No vabbe.. sta diventando quasi il mio preferito qui eh ahaha amo quando fa le battutine, quando provoca Juvia fino a sfinirla perché sa che alla fine la signorina cede.. eccome se cede! Quei due sono fantastici e ho adorato ogni loro scenetta da Sandra e Raimondo! Cara Juvia.. chi resisterebbe ad un uomo così!?!
Poi ci sono loro.. i miei adorati Shicca che sono miele e amore! Quanto sono belli quei due.. niente da dire! Perfetti!!!
Come al solito, capitolo pieno di emozioni belle e importanti per i nostri amichetti, non vedo l'ora di proseguire credimi! Un abbraccio grandissimo, continua così!
❤❤❤❤

21/12/20, ore 13:20

Donna sappi che pianto, leggendo questo capitolo, finalmente Lucy ha raccontato tutto il suo passato a Nastu, lui è stato davvero dolcissimo con lei, anzi le ha fatto passare perfino l'attacco di ansia se questo non è amore..... io odio sempre di più " Il malefico" Ren, ma non possiamo assoldare un Killer per farlo fuori, così non rompe più i cosidetti???? Ahahahahahaha i siparietti tra Gray ed Juvia mi fanno letteralmente sbellicare dal ridere, sono due comici nati, alla fine il nostro ghiacciolo si sta sciogliendo grazie alla dolcezza di Juvia, bene bene vediamo se anche loro ci delizieranno come le altre coppie, Shiki e Rebecca sono quelli più tranquilli, ora non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante tutta la settimana, ho adorato da matti la tua Porlyusica, Lei ha saputo riconoscere la dolcezza delle 3 ragazze, perle rare. UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________________________________*

20/12/20, ore 22:39

Ehilà! Sono Eridian, una delle tue lettrici silenziose. Succede che però questo capitolo è talmente bello che voglio scriverti qualcosina!
Premessa: sono una ragazza strana che adora quando il suo personaggio (maschile o femminile che sia) sta male, è in pericolo o comunque soffre in qualche modo, perchè poi qualcuno (si spera) va ad aiutarlo e la cosa diventa bellissima!
E in questo caso abbiamo Lucy che rischia un attacco di panico per colpa di quel maledetto di Ren.
Dunque, il capitolo completamente (come tutta la storia che ne stai creando) è davvero bellissimo. Adoro come i ragazzi si comportano con le ragazze, chi più in modo dolce, come Shiki con Rebecca, chi più stuzzicandosi, Gray e Juvia, e chi più diretto ma gentile, Natzu con Lucy (i miei preferiti).
Mi piace la Porlyusica della tua fic. E' dolcissima, ed è un tesoro con i ragazzi. Adoro il fatto che loro lo sono con lei! Sono così teneri!
Comunque, come potrai ben aver capito, ho adorato alla follia la quasi crisi della povera Lucy. Si, sono sadica. MA il suo stare male ha portato a tante cose dolcissime con Natsu, il che non può che farmi felicissima!
Mi piacciono i ragazzi che non insistano nel voler sapere di più e che si fidano delle ragazze!
Chiudo, che sta diventando una fic solo questo commento.
Spero di rivedere presto un nuovo capitolo, non hai idea di quanto io aspetti con trepida attesa ogni nuovo aggiornamento! E la mia vena crudele e sadica spera di rivedere altri pezzi crudelissimi con il mio adorato e odiato Ren!
Sappi che anche senza recensioni io continuo a leggere eheheh!
A presto, continua così!

Eridian

20/12/20, ore 18:49

Ciao cri😘eccoci a commentare questo incredibile capitolo!!ke dire?!succede di tutto🤩nn so da dove cominciare😅Grey e Juvia stanno pian pian avvicinandosi sempre di più..soprattutto fisicamente😁😁i loro continui battibecchi sono fantastici!!Rebecca e shiki sono meravigliosi in ogni cosa ke si dicono o fanno😍una dolcezza infinita❤infine i nostri amati Nalu! Finalmente si sono aperti l uno all altra e si sono levati entrambi un peso!!sono sicura ke qualunque cosa succederà con Ultear o Ren,loro si faranno forza a vicenda e supereranno tutto☺attendo con ansia il prox capitolo x vedere come evolverá la vacanza!!bacione😘

20/12/20, ore 07:58

Cri Cri, che bello svegliarmi la domenica mattina e trovare un tuo aggiornamento <3
Capitolo bellissimo, mi è piaciuta molto questa forte empatia delle ragazze nei confronti di Lucy e anche il conforto che i tre ragazzi (o meglio, uomini) sono riusciti a dare alle loro rispettive fidanzate (o quasi). Molto tenera la scena in cui Lucy si apre totalmente a Natsu e gli racconta del suo passato, ero davvero commossa ç.ç
Per quanto riguarda gli Shicca, ho adorato il fatto che Shiki abbia comprato un letto a castello per non mettere la sua Beky in difficoltà... ce ne fossero di uomini come lui! Eppure alla fine si sono comunque addormentati nello stesso letto <3
Anche la Gruvia fa passi avanti e devo dire che in questa storia mi stanno piacendo particolarmente, forse perché per la prima volta vediamo una Juvia meno ossessionata da Gray e molto più capace di tenergli testa! Lo trovo molto intrigante e originale.
Bravissima, non vedo l’ora di leggere come procederà questa vacanza al mare!
PS. Stupendi i costumi da bagno *___*

Soly Dea

09/12/20, ore 00:47

No vabbè! Capitoli bomba (come tutti quelli che scrivi)! Allora, già il tizio è meglio che non ci provi più a spaventarle, che questi tre sono tipo duri, lo vada a chiedere al tizio del vicolo. E non è bello spiarle, ma è per il loro bene, e anche insegnare loro un po' di autodifesa u.u
Vabbè, al bacio Gruvia ho sclerato malissimo, finalmente la Shicca è ufficiale, ma sono comunque preoccupata, Shiki non potrà tenere questo segreto a lungo, ma non può neanche mettere in pericolo Rebecca. Chissà come farà. Natsu e Lucy... beh, bacio mozzafiato per loro e anche per me! Sting è meglio che sta alla larga da Lucy, o Natsu farà ben di più che baciarla, da cose cosose😏 arrivando magari anche a usare le sue abilità segrete😈 e lì lo vedo male il biondino.
Ora sono tutti insieme, per una settimana, Natsu ha già deciso di far capire a Lucy le sue intenzioni, che vanno oltre l'avventura o una cosa da poco. Speriamo solo non succedano cose brutte. Fantastica come sempre! Alla prossima❤️

07/12/20, ore 07:33

Buongiorno mia adorata Cri (:
Scusa se commento solo adesso ma tra una cosa e un altra ho letto e mi sono scordata di scrivere ahaha
Comunque capitoline quiiiiiii 🙈
Partendo dalla festa che mi ha lasciata a dir poco elettrizzata, un Gray che piano piano fa conoscere anche i lati migliori di sé, una Juvia che sta abbassando le difese piano piano.. ma vogliamo parlare del bacio di Natsu e Lucy? Wow. È stato bellissimo!!! Non poteva esserci scusa migliore di quella ahahah comunque.. diciamoci la verita, Lucy ha un po gli occhi chiusi perché non vede quando Natsu sia preso da lei.. ogni tocco lo fa emozionare 🙈
Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno quei 6.. Shiki e Becca si sa già, ma gli altri??
Non vedo l'oraaaaaaaaa
Come sempre, meravigliosa ❤❤
A presto amica mia

06/12/20, ore 21:29

Donna sappi che ho riso per tutta la durata del capitolo, la dolce Juvia era arrabbiata che il suo "dolce Gray" non ci fosse alla sua festa di laurea, ma non sapeva quanto si sbagliava, e di fatti eccoli arrivare tutti è tre, i siparietti tra Gray e Juvia mi fanno morire, però alla fine abbiamo scoperto perchè il "dolce Gray" sia così "irrascibile" nei confronti delle donne, beh dopo quello che ha scoperto, mi pare più che logico, ho adorato il momento Nalu, chissà cosa succederà al mare, d'altronde in 7 giorni tutto può succedere................... Il mio idolo Zeref, continua con la sua "campagna" di mettere insieme il suo adorato papà con Lucy, riuscirà nel impresa???? Io spero tanto di si.......... poi le chiacchere tra le ragazze che ammettono di essersi innamorate di quegli adoni, però con quella paura che ancora non le lascia vivere bene, poi mi sarebbero venuti in mente altre 3 persone, che stanno attentando alla vita delle ragazze e sono Mirajane, Lisanna, Kagura, visto che i 3 uomini le snobbano a più non posso, sono super curiosa di scoprire cosa bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________*

06/12/20, ore 21:13

Ciao cri😘un capitolo anche questo con i fiocchi👍cosa non succede alla festa di laurea di juvia??di tutto🤩L approccio di Natsu con Lucy x baciarla e levarla dalle grinfie si sting è stato 🔝🔝ho apprezzato tantissimo🤣se fossi stata lucy mi sarei appartata subito e avrei fatto ben altro?🤤poi anke dopo quando deve dargli la buonanotte...ma io dico benedetta ragazza lasciati andare ke Natsu è perso x te!!juvia e gray si stanno lasciando andare piano piano e li trovo tenerissimi😊shiki e rebecca poi sono meravigliosi!!ho gli occhi a cuoricino😍
Le cimici piazzate nella casa delle ragazze nn so!!spero non rovinino il rapporto tra le varie coppie!!staremo a vedere!:)mi piace molto l intesa tra Loky e Natsu!! e anke quella di doranbald con tutti e 3 i ragazzi!!l approvazione da parte del migliore amico è sempre importante😁nn ci resta ke aspettare il prox capitolo x vedere cosa succederá in vacanza!!nn vedo l ora😍complimenti come sempre stella:)bacioni

06/12/20, ore 15:06

Bellissimo capitolo. Aspettavo impaziente di vedere cosa sarebbe successo e ora sono ancora più impaziente. Il momento di Gray è stato molto toccante e spiega bene il suo carattere freddo e scostante che con Juvia tende ad ammorbidirsi. La Shicca niente da dire li amo. Rebecca è molto furba e sta tirando bene le fila della faccenda. Il suo rapporto con le ragazze è sempre fortissimo nonostante il suo cuore sia concentrato sul ragazzo. Il bacio Nalu l'ho amato alla follia e mi è piaciuto particolarmente lo sviluppo del nostro buon drago rosa. Zeref poi è adorabile e spero che prossimamente torni in scena per accoppiare il suo papà e Lù. La Gruvia sta iniziando a ingranare e mi fa piacere per entrambi. E ora che sono arrivati tutti al banco di prova voglio vedere come si evolveranno le cose. Insomma mi sono appassionata tantissimo a questa storia. Impaziente aspetto di vedere quali sorprese riserverai a questo sestetto adorabile.