Dimmi di sì
di Cri cri

05/12/21, ore 12:03

Ok fermi tutti che ho un infarto in corso per colpa di questo capitolo.
Acnologia è un pazzo e uno S*****O nel far vedere a Lucy che Natsu e gli altri sono delle spie ed è ancora un più pazzo del credere che Natsu lo lascerà andare dopo che ha preso la sua Luce. Mi dispiace molto che Lucy abbia scoperto nel modo peggiore che Natsu e gli altri erano delle spie del governo e sono sicura che quando Natsu la libera e la porterà al sicuro tra le sue braccia gli spiegherà tutto e saprà come farsi perdonare lo stesso farà Shiki con la sua Beky. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e già ti avviso che non so se riesco ad aspettare 15 giorni. Baci stellina 😘

04/12/21, ore 00:11

Beh possiamo dire che è successo di tutto e di più, Acnologia è un pazzo è va fermato, prima di subito, ho paura per la mia piccola Lucy, spero davvero che non le succeda nulla di grave, ma con te ho imparato a non stare tranquilla, sappi che ho l'ansia a 10000, cosa succederà adesso????? I nostri eroi riusciranno a salvare Lucy dalle grinfie dello zio pazzo???? I Dragon Slayers, sono stati smascherati davanti alle loro ragazze, adesso si che la vedo dura, riconquistare la loro fiducia, posso dire che le ragazze agenti non hanno fatto un buon lavoro, visto che gli scagnozzi di Acnologia le hanno pestate a sangue, come al solito Lucy si è sacrificata per il "bene" degli altri, beh spero davvero che Ultear faccia una brutta fine, dopo tutta sta manfrina, ha solo peggiorato le cose, bene bene vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________________________*

27/11/21, ore 22:49

Cri Cri, grazie di aver allietato il mio (altrimenti molto triste, dato che sono bloccata in casa) sabato sera con questa tua meravigliosa storia <3 L’ultima volta ero rimasta agli Shicca e ai Nalu che si concedevano per la prima volta a vicenda e guarda dove sono arrivati ora! Non solo anche la Gruvia ha fatto ugualmente scintille, ma tutte e tre le coppie hanno avuto ulteriori sviluppi interessantissimi, tra cui la convivenza! Tra l’altro ti faccio i complimenti per come riesci a rendere sempre nuove, diverse e piccanti le scene intime, senza mai cadere nel banale o nella monotonia. È un piacere leggerle! Carinissimi gli espedienti che usi per movimentare la situazione, ad esempio i giochini erotici o la gelosia (vedi l’episodio di Beky tra Freed e Drakken Joe che si scoprono essere una coppia gay! XD).
La storia del Joker mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo (tra le varie cose l’avvelenamento di Lucy mi ha fatto prendere un colpo!), mentre ho trovato molto tenero il ricongiungimento di Laxus e Lucy come fratelli. Non è la prima volta che leggo di loro due come parenti stretti e in effetti ce li vedo proprio!
Brava cara, non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo! Volevo solo avvisarti che nel capitolo 17 e nel capitolo 21 il testo si ripete due volte, forse per un errore di html.

Soly

25/11/21, ore 15:36

Buongiorno amica mia!Direi capitolo abbastanza soft, il preludio al prossimo che sarà sicuramente movimentato e penso anche uno degli ultimi?!😭Natsu e Lucy hanno avuto qualche battibecco ma alla fine si sono chiariti😍Ormai sono al limite tutti e due poveri🙈Lei per la presentazione del progetto e lui per il suo lavoro da spia che ormai sta diventando insostenibile sotto tutti i punti di vista!E poi non dimentichiamoci che la nostra Lucy ha scoperto che Laxus è suo fratello..🤩Sono super felice😁Rebecca invece continua a fare gli incubi e mi rattrista questa cosa!Per fortuna che Shiki le stà vicino💙Acnologia invece ha preso una bella batosta ma nn ha intenzione di fermarsi per questo,anzi, si stà preparando per il contrattacco e chissà cosa si inventerà?!?Ultear è una vecchia megera invece..quanto mi stà antipatica?!🤨😤Fortuna che ci pensa Zeref a zittirla😈ahhahah!!...Ora non ci resta che vedere cosa succederà nel prossimo capitolo🤩Non vedo l ora tesoro!Mi sà che sarà bello tosto e che ne vedremo delle belle😏Un Bacione!Sarù
(Recensione modificata il 25/11/2021 - 03:42 pm)

24/11/21, ore 22:10

Carissima stellina buonasera... che dirti ho avuto emozioni molto diverse leggendo questo capitolo mi sono arrabbiata quando Joker ha dato l'ordine di uccidere tutti solo perché il suo pupillo,nonché braccio destro era morto e voleva vendicando. Volevo prendere a schiaffi Ulteria quando ha pensato quelle cose su Lucy solo perché lei non è gradita dal figlio ed è golosa di Lucy. Ho percepito un po di timore della reazione dei ragazzi quando sono venuti a sapere che Sister è scomparsa e forse anche morta per mano di Joker e mi sono veramente EMOZIONATA quando Lucy ha scoperto che Laxus è il suo fratello biologico. Capitolo STREPITOSO e non vedo l'ora di leggere il prossimo baci chicca alla prossima

24/11/21, ore 20:24

Ed ecco che la verità è venuta a galla, Lucy e Laxus sono fratelli, chissà se lo zietto tanto "adorabile" non lo sapesse già????? perchè se cosi fosse si spiegherebbero tante cose, la litigata tra Nastu e Lucy è stata davvero una pugnalata al cuore, meno male che poi alla fine tutto si è risolto per il meglio, io amo alla follia Zeref, lui è il mio idolo, con pochi e semplici gesti ha rimesso al suo posto la "megera" di Ultear, tra poco i nostri eroi scopriranno che la "dolce" Sister non era altri che una poco di buono, visto la fine che ha fatto, ma sopratutto mettendosi in affari con gente davvero losca, chissà se i nostri eroi riusciranno a scampare al pericolo, visto che Acnologia ha deciso di passare al piano "sterminiamo tutti", spero davvero che il suo malefico piano, gli si ritorca contro, così c'è lo togliamo dai cosidetti......UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________________*

18/11/21, ore 10:25

Amica mia... AMICA MIA. mi hai fatta impazzire stamani con questo capitolo!
Santa pupazza che capitolo focoso hai tirato fuori ahahaha
Cioè quella reazione di Shiki la posso comprendere, dopo tutto quello che stanno passando, vedere la propria donna in certi atteggiamenti fa perdere la testa, anche se... Poteva aspettare di sentirsi dire chi fossero quei due ahahah
Ma.. la cosa bella è stata la punizione... Becky sei una donna fortunatissima direi ahahahahahahahaha
Eh vabbè mi hai fatto perdere il sennooooooooooo
Niente scappo, senno continuerei a sclerare qui 🙈
Sei fantastica amica mia! Capitolo pazzesco ❤️

16/11/21, ore 11:04

Buongiorno amica miaaaaaa 💕
Finalmente ce l'ho fatta!!
Che dire.. questo è stato uno dei capitoli più eccitanti della ff!! Ho avuto l'adrenalina a mille tutto il tempo!
Per Ren, per quello schifoso di Invel che confessava, le botte che ha preso che goduria!! Poi vabbè.. i momenti di coppia che non mi deludono mai!
Ero curiosissima di quello che avrebbe confessato Luxus, avevo azzeccato ma ti giuro che con le prime parole mi avevi sviata tantissimo ahahahaha
Sei sempre incredibile!!
Spero di riprendere presto il prossimo capitolo, un abbraccio grandissimooo❤️

08/11/21, ore 17:25

Buonasera carissima!Abbiamo già avuto modo di parlare di questo capitolo bellissimo privatamente, però ci tenevo lo stesso a commentare🤗Intanto voglio ribadire quanto sei stata brava nel descrivere i momenti di sofferenza di Shiki e Rebecca!!Un lavoro superlativo💙Non approvo il metodo di sfogarsi che usa con lei però capisco l esigenza del momento di sentirla sua...cosa tra l altro che Rebecca approva quindi va bene così!!Non dobbiamo dimenticare il peso che ha sulle spalle che ormai sta diventando insostenibile..per lui come per gli altri dragonslayer!Detto ciò ho adorato la scazzottata tra lui e Natsu😍Ci stava tutta!ahahah!!..Sono molto felice anke x Lucy xchè ha deciso di fare il test del DNA.Chissà quale sarà il risultato??..Satanassa malefica aspetto con moooolta pazienza il prossimo capitolo perchè non vedo l ora di vedere come ci avviciniamo alla fine (purtroppo)di questa storia!!un bacio!Sarù
(Recensione modificata il 08/11/2021 - 05:29 pm)

06/11/21, ore 00:05

Ed ecco che anche Skihi ha perso la pazienza, così come Nastu e Gray avevano già fatto, però alla fine si è reso conto che la colpa di tutto è solo da attribuire al "Joker", finche non riusciranno a fermarlo io non mi sento al sicuro, donna sappi che ho un brutto presentimento al riguardo, spero davvero di sbagliarmi, ma ho il timore che qualcosa di brutto sti per succedere, conoscendoti poi..... alla fine sembra che Lucy abbia deciso di fare il tanto sospirato test del D.N.A, per scoprire se davvero lei e Laxus siano davvero fratelli, abbiamo conosciuto Drakken Joe e Freed, amici di vecchia data di Rebecca, chissà se li rivedremo più avanti???? Bixlow non me la racconta giusta, chissà che non sia davvero una "pedina" di Joker????? Da te ormai io mi aspetto di tutto. UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________*

05/11/21, ore 23:53

Wow wow wow! Ne sono successe di cose negli ultimi capitoli, e onestamente non so da dove iniziare ad urlare se non da Fried e Drakken. È una bella sorpresa e mi è piaciuta tanto come cosa, spero di rivederli più avanti, e anche che chiariscano con Shiki, perché penso che si saranno preoccupati a vederlo trascinare via così Rebecca. Inoltre spero che vedano quanto lui non sia davvero così con lei, vedendo come in realtà la tratti da regina. Era arrabbiato e pazzo di gelosia e mi piace molto come a fine capitolo si sia impegnato a farsi perdonare sia la reazione che il "chiarimento" fatto a quel modo. Diciamo che hanno fatto entrambi una bella cavolata, si sono lasciati sopraffare dal momento, di felicità nel rivedere due vecchi amici per Rebecca, e di rabbia, unita al già poco autocontrollo che aveva per via di Invel, di Shiki. Intanto sembrano sulla buona strada per incastrare il Joker, e nel frattempo c'è questo DNA che ci dirà la verità sul legame tra Lucy e Laxus, chissà se saranno fratelli anche di sangue. Un capitolo, come gli altri, da cardiopalmo, ma non che mi stupisca conoscendo te e le tue storie. Curiosa di sapere cosa succederà. Alla prossima!❤️

05/11/21, ore 18:48

Buna sera chicca... capitolo stupendo e capisco anche la reazione di Shiki, anche se non ammetto la violenza, ma vedere la persona amata, uomo e donna che sia, ballare avvinghiati non fa piacere a nessuno. Ovviamente ami molto il loro far pace e aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa hanno combinato le altre coppie. Baci chicca alla prossima

02/11/21, ore 19:42

Ed ecco che sia Sister che Invel hanno fatto la fine del topo, una è morta, l'latro ci è andato vicino, ma non credo che durerà ancora per molto, visto come è stato pestato a sangue, adesso che tutti i puntini sulle i, sono stati messi non ci resta che uccidere Acnologia al primo sgarro, credo che Invel non sia stato così "cattivo" come lo è l'"adorabile" zietto, la bomba sganciata da Laxus, è stata la ciliegina sulla torta, chissà se sarà vero????' la povera Lucy ci è rimasta di sale, meno male che Nastu ha saputo tirarle su il morale, certo l'ottimo sesso fatto da due, è stato il top, quei due si amano, di vero amore, adesso che altro succederà????? Il Joker farà la sua mossa???? Sto davvero in hipe per questa storia. Un bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________________* PS: hai mai pensato di scrivere una storia riguardante Masterchief??? Con i nostri eroi...... sarebbe carino non trovi. ciao

29/10/21, ore 15:38

Buon pomeriggio dolcezza sono morta di infarto e risuscitata non so quante volte leggendo il capitolo e che dire finalmente i sospetti dei ragazzi sul Joker sono diventate realtà. Luxus mi ha stupita dicendo che Lucy poteva essere sua sorella e la reazione di lei è giustificata come anche la sua frustrazione ma poi con l'arrivo di Natsu si è ripresa. Invel si è meritava tutto quello che ha ricevuto dai ragazzi e adesso che hanno avuto la conferma che Joker è Acnologia è che vuole far del male alle ragazze e ai fratelli di Lucy sono curiosa di leggere cosa succederà... baci chicca alla prossima

15/10/21, ore 09:55

Buongiorno amica miaaaaaa (:
Finalmente...FINALMENTE HO LETTO ANCHE QUESTO! mi picchierei da sola per questi ritardi colossali che faccio credimi ahahah
Che dire.. io qui sono impazzita!
Impazzita per Natsu e Lucy che fanno quel meraviglioso sesso dopo la gelosia pazza di Natsu, impazzita per le battute dei ragazzi nel sentire la discussione di quei due, amo le amicizie così! Ma una cosa che mi ha fatta emozionare.. è stata la dichiarazione spudorata di Zeref. Lì mi sono sciolta completamente!! La sua dolcezza è incredibile..
Ora.. parlando del nuovo arrivo, nonché ennesimo Adone della storia, io ho già qualche idea di chi potrebbe essere.. ma non vedo l'ora di continuare a leggere per scoprire cosa mi racconterai!!
Come sempre, un altro capitolo fantastico (:
Ti mando un abbraccio grandissimo tesoro ❤️❤️❤️