Dimmi di sì
di Cri cri

23/07/21, ore 07:35

Buongiorno amica mia!
Come sempre.. leggo i tuoi capitoli e sclero internamente ahahahah
Vogliamo parlare di quei momenti in piscina delle nostre coppie? La dolcezza di Gray sull'argomento bimbi con Juvia?
Natsu e Shiki che hanno fatto impazzire le due bionde non curandosi del posto in cui lo stavano facendo? Ahahahahaha vabbe.. sei sempre la mia preferita!!!
Ho adorato alla follia anche questa scelta di far scendere le "maschere" di un po tutti.. sono proprio curiosa di cosa andremo a vedere tra poco!
Joker.. ti faranno fuori promesso! Hahahaha
Tesoro come sempre, capitolo fantastico (:
A prestissimo!!! Un abbraccio grande ❤

10/07/21, ore 16:31

Caro Loki mi dispiace dirlo, ma il Joker è più vicino di quanto pensi, sempre più convinta che Acnologia sia il "famigerato" Joker, visto che le 3 ragazze valgono più da morte che da vive, lui essendo lo stronzo che è, vuole tutto per se, beh spero davvero che Ren li porti nella tana del diavolo, ma se cosi non fosse vorrei tanto che il nostro malfattore facesse un passo falso, così in modo da poterlo fermare magari per sempre, donna sappi che ho adorato il modo in cui Lucy si è presa cura del piccolo Zeref, li amo troppo insieme sono davvero come madre e figlio, chissà se una volta finito il tutto non si avveri la previsione del dolcissimo Zeref?????? Alla fine le maschere sono cadute ed è venuto fuori il tutto, adesso sto in hipe per il prossimo capitolo, chissà che succederà????? Le tre ragazze verranno catturate dal pazzo???? riusciranno i Dragon Slayers ha salvare i loro amori???????????? UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________________*

09/07/21, ore 13:27

Criii questo capitolo l ho letto con una strana euforia?!😂E' sempre bello vincere una scommessa😉ahah!E poi ero super curiosissima di scoprire cosa sarebbe successo e non posso che essere soddisfatta🤩A parte il clima spensierato che adoro sempre moltissimo, non credo ke l acqua della piscina basti x placare i bollenti spiriti delle nostre coppie😂ahah!
Juvia e Grey che parlano di avere bambini..beh amo😍😍😍troppo teneri🤩Zeref è di una dolcezza disarmante così come i nostri Nalu a inizio capitolo..La fine invece... eh...qui è stata un bella sorpresa!!!Finalmente Loki e Mest hanno conosciuto i Dragon slayer e sono sicura che joker nn avrá vita facile...anke se sicuramente continueràad intimidire le nostre coppie!Ren come dice Loki(appoggiato da Natsu) è innocente! E forse sarà propio lui a dare una svolta decisiva alle indagini??vedremo!Cmq sappi che non vedo l ora che aggiorni giá😂 Forse dovrei scommettere ancora???Magari sulla vittoria dell'Italia..?!ahaha!No dai...attenderò con impazienza il prossimo capitolo!un bacione tesoro😘

08/07/21, ore 23:24

Buonasera carissima
Capitolo fantastico e pieno di emozioni...
Zeref e Lucy sono tenerissimi insieme e si vede che si vogliono bene come madre e figlio per non parlare di Natsu e Lucy sono bellissimo insieme. Grey e stato tenerissimi con Juvia quando ha capito che lei avrebbe voluto dei figli da lui ma aveva paura di dirglielo si vede che la ama molto e che dire di Shiki e Beky anche loro molto teneri ( ovviamente tralasciando quando sono da soli 😊😉).
Il fatto che ora sia Mest che Loki hanno avuto la conferma che i nostri ragazzi sono degli agenti segreti e che difenderanno le ragazze mi fa rilassare un po ( ma con te nonbosogna mai rilassarsi troppo) e sono sicura che dietro a Joker non ci sia Ren ma Acnologia solo per vendicarsi del padre di Lucy e dei ragazzi ma alle ragazze non succederà nulla avendo 3 guardi del corpo 24/24 e 1 nell'ombra. Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci chicca 😙

29/06/21, ore 08:47

Buongiorno tesoro (:
Ho letto questo capitolo qualche giorno fa ma non ho commentato!
Sono stata felicissima di questa cena così improvvisata ma altrettanto importante per Lucy.. finalmente suo fratello si comporta come tale, ha capito che meravigliosa sorella è, non vuole più perdersi questa opportunità di conoscerla. Sono stata emozionata per lei! Poi.. vogliamo parlare di Zeref che ha fatto i capricci per dormire con lei? Ecco.. mi sono sciolta completamente!
Riguardo a quel pazzo di Joker, ha fatto inca****e di brutto i nostri adoni preferiti.. voglio proprio vedere come riuscirà a difendersi dalla loro collera dopo che ha minacciato le ragazze!!
Qui la cosa si fa sempre più interessante.. continua così mi raccomando!!!
Capitolo sempre meraviglioso (:
Un abbraccio amica mia ❤

23/06/21, ore 20:24

Ed eccolo il momento, lo scenario tanto atteso, del puro e sano passionale ses... *tossisce* ehm dicevo, puro e sano passionale romanticismo.
Finalmente anche Lucy è diventata un tutt'uno con Natsu e Natsu con Lucy awww non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato e che ancora adesso sono presenti nel mio cuore.
È assolutamente impossibile per me non adorarli e amarli, senza di loro non sarei ancora qui oggi quindi... ringrazio la NaLu, Hiro Mashima e tutti coloro che scrivono delle così belle storie su di loro, proprio come te Cri, thank you!
Povere Lucy e Juvia che con una Rebecca a fare shopping, finiscono sempre per rimanerci a lungo se quest'ultima sceglie per loro, ma devo dire che il momento è stato esilarante e gli uomini hanno fatto ciò che dovevano fare, quindi hanno la mia ammirazione eh eh.
Ribadisco i complimenti e anche se ripetitivo, me ne infischio, quindi ottimo lavoro Cri.

Oh si, sono stati veramente stupendi e dolcissimi! Mi è piaciuta anche la titubanza iniziale di Beky, era del tutto naturale visto l'esemplare maschio e il passato che lei stessa ha affrontato quindi, veramente stupendo.
Il rapporto tra Rebecca e Lucy è davvero unico e a quanto sembra, più profondo di quello che ciascuna ha con Juvia (è non la sto sminuendo, sia chiaro).
Sarebbe bello se in futuro venisse approfondito il legame che ciascuna ha con l'altra, perché di sicuro con le coppie ora verrà sempre più approfondito.
Peccato non ci sia stato il momento a luci rosse per i nostri NaLu (per la Gruvia era scontato, visto l'andatura), ma credo che molto presto ci sarà anche il momento per loro e anche per l'ultima coppia.
Una curiosità: appariranno altri personaggi? Ad esempio Erza e Gerard... adesso che ci penso, Mirajane come una sciacquetta è parecchio strana, sono troppo abituato a vederla come dolce e tremenda diavolessa verso le coppiette per farle finire insieme. xD
Veramente, poni i personaggi in ogni salsa, il che è davvero interessante, complimenti!

23/06/21, ore 13:15

No vabbè, Juvia ed i suoi sogni a luci rosse sono esilaranti, cioè, è proprio partita per la tangenziale con Gray, ma se non fosse stato così nonsarebbe stata Juvia.
Ormai finisco per ripetermi ma... Shiki e Rebecca sono molto carino e il lato perverso di questo uomo mi sorprende, anche se non esagera mai.
Sentir dire da Natsu che Lucy e la sua fidanzata mi ha riempito di gioia, ma perché non succede anche nel manga? Li voglio insieme! ç_ç
Zeref ne sarà felice di saperli insieme, innamorati e a fare i piccioncini e non vedo l'ora che stiano insieme tutti e tre, magari anche vivendo insieme e... *la sua fantasia viaggia in ogni scenario possibile*
Ora finalmente tutte le coppie si sono finalmente formate, la loro felicità è così palpabile che il mio cuore è esploso, ma essa non arriva mai da sola.
Comunque, ora è il momento della serata è non vedo l'ora di scoprire cosa ti sia inventata eheheh.

23/06/21, ore 10:10

Io... *tante lacrime di felicità scorrono sul suo visto, con un sorriso che andava da parte a parte* non ce la faccio!
Lucy finalmente può vivere libera col suo cuore, per non parlare della presenza di Natsu nella sua vita!
Il ragazzone formato uomo ha raccontato tutto della sua storia matrimoniale all'angelo biondo che le è capitato di incontrare sulla sua strada.
Ricompensato dall'amore di Lucy, che finalmente si è aperta con Natsu, raccontandogli la storia della sua vita, non mi aspettavo di certo che fosse stata abbandonata in fasce e che quindi fosse vissuta in un orfanotrofio.
La vita è stata davvero dura per lei, ma grazie a tutto ciò, anche alla morte di Hibiki (che è davvero una cosa molto addolorante) ha potuto trovato Natsu e soprattutto il piccolo Zeref. Con loro finalmente potrà vivere e avere una famiglia tutta sua, solo... c'è la questione "vandali" e poi anche il lavoro segreto di Natsu.
Questo mi preoccupa molto, ho paura che possa succedere qualcosa di davvero brutto e mi auguro che questa sensazione non si avveri nel peggiore dei modi.
Ho parlato molto su di loro, su di Natsu e Lucy, infondo in questo capitolo anche se c'è stato il risvolto per Gray e Juvia, il tema curato è stato principalmente la NaLu.
Sono felice come le cose siano andate per le tre coppie, soprattutto per Lucy che ha trovato il suo posto speciale.

22/06/21, ore 23:22

Oh oh le cose credo proprio che si faranno moooolto interessanti da adesso in poi. *sfrega le mani fra loro*
Una convivenza di 7 giorni, 24 ore su 24, direi che divertimento e passione si faranno valere e la cosa me piace, troppo anche!
Bene bene, Gray e Juvia sembra abbiano trovato una stabilità fra di loro, ma soprattutto il ghiacciolo si è deciso a sciogliersi un bel po' con la bluetta.
Non so cosa dire per Natsu e Lucy, un bacio da infarto, amore e passione, ci sono parole per descrivere al meglio quanto è stato bellissimo? No, non c'è descrizione che tenga.
Finalmente Lucy ha accettato ciò che prova e ciò che vuole nel suo presente e nel suo futuro: Natsu e Zeref.
Rimasta delusa dal distaccamento di Natsu, certo la si può comprendere ma non la motivazione che si sia data e che il ragazzo stesso poi ha smontato.
Non vedo l'ora di scoprire che queste due coppiette si -finalmente- fidanzeranno, perché è tutto ciò di cui ho bisogno al momento!
Mi lasci sempre con la mascella attaccata al pavimento, sei una sorpresa continua, vai così Cri!

22/06/21, ore 18:42

Preoccupazione a battito cardiaco di mille giri su montagne russe! Mi è preso un infarto quando Juvia si è trovata in pericolo e nemmeno l'arrivo di Lucy è servito a migliorare la situazione, anzi stava per degenerare di brutto!
Per fortuna l'arrivo di Macao le ha salvate dal pericolo, ma chi vuole farle del male? L'avvertimento che hanno ricevuto non è di certo di un vandalo e ho l'impressione che c'entri qualcosa il progetto a cui sta lavorando Lucy, ma perché?
Ci sono troppe domande a cui mi manca la risposta, ma guardo il lato positivo di questa disavventura: allenamento con i loro uomini eheheh non tutto viene per nuocere eh. *ghigna beffardo*
Mi è piaciuto vedere Gray così preoccupato per Juvia, finalmente ha mostrato in modo palese l'interesse verso la ragazza, per non parlare del bacio rubato nel sonno a Lucy da parte di Natsu *urla come una pazza fangirl, anche se è un ragazzo* la nostra bagnina bionda lo ha pure sognato e non sa ancora che è invece realtà!
Chissà che cosa succederà ora in questa serata dove le ragazze fanno da accompagnatrici di tre maschio?

Ma... ma... ma siete degli emeriti baka con tanto di patente e biglietto di visita al manicomio! Come diavolo hanno fatto a non capire cosa si nascondesse nelle loro parole?
Ciechi e pure ottusi nel non rendersi conto che era ben altro ciò che ha rovinato l'umore e quindi portata alla fuga Lucy.
Anche con la fine delle lezioni, Lucy e Zeref si vedranno (Natsu è un idiota e quindi per questo sono arrabbiato con lui) e ciò mi rende molto felice, perché loro due sono davvero kawaii oltre che la cura per il loro dolore.
Sono esploso dalla contentezza quando Shiki ha espresso il desiderio di baciarla e Rebecca lo ha accettato, per poi esplodere quando si sono finalmente fidanzati! *piange a dirotto*
Gray e Juvia... beh con loro non è stata chiarita la questione bacio però mi ha fatto piacere come si sono divertiti insieme, anche le altre coppie mi hanno soddisfatto.
Ultear. Per lei non ci sono parole che descrivo il disprezzo che provo nei suoi confronti, sia per come ha rifiutato il figlio, sia per come lo tratta e sia per come si è creduta superiore a Lucy, che manco vale la sua unghia, tzé!
E quindi per un bel periodo Lucy e il piccolo Zeref non si vedranno... neanche nei capitoli? Ho paura a saperlo (si, mi ha rubato il cuore quell'adorabile scriciolo)
Beh mi auguro che la vacanza porti a queste altre due coppie la loro realizzazione. Complimenti come sempre!

22/06/21, ore 12:12

Ok, Riccardo vedi di mantenere la calma e un certo contegno, altrimenti che razza di uomo sei? Beh *incomincia a giocare con le dita* dillo che mi vuoi morto con tutti sti baci appassionati ed una NaLu che va persino oltre. >///<
Sono morto e risorto chissà quante volte durante questo capitolo, perché ci sono state scene davvero molto carine e dolci che mi hanno fatto sciogliere una parte del mio cuoricino.
Se Lucy riesce a risvegliare il bambino vispo ed energico quale è Zeref, il piccoletto riesce a far riprendere la calma e a non farla sprofondare nel dolore dei ricordi la nostra beniamina. Hanno davvero un rapporto unico, proprio come quello tra una madre e il proprio figlio. ♡
Finalmente Beky si sta lasciando andare con Shiki ed il suo amore, direi che manca poco al momento decisivo e quindi alla nascita della prima coppia esplosiva di questa fantastica storie.
Lucy e Juvia sono davvero delle tonte se hanno così scarsa autostima di sé, soprattutto dopo tutto quello che i loro uomini, perché tali sono, le stanno dimostrando, soprattutto un certo rosato col suo ardore.
Questa storia mi sta sempre più prendendo, sei davvero brava Cri, hai tutti i miei più sentiti complimenti!

21/06/21, ore 23:05

Ok, sembra che le cose stiano incominciando a muoversi, soprattutto per quella storia dell'hackeraggio col messaggio e mi fa domandare chi le stia proteggendo.
Bene, così ora tutti sanno che Lucy e le ragazze sono amiche e coinquiline (socie anche), il che direi che tutto ciò che riguarda i sei non è frutto di una coincidenza ma destino awww.
Shiki, Natsu e Gray sono stati molto carini e romantici con le rispettive ragazze con cui si accompagnavano, mi è piaciuto molto questo capitolo proprio per il sentimentalismo e romanticismo.
Shiki e Natsu si sono aperti, rivelando a loro di una parte del loro passato, mentre le ragazze ancora non sono pronte per parlare di sé e del loro dolore (anche perché io ancora non so tutto eh).
Gray e Juvia... beh per loro c'è ancora da aspettare a quanto pare e la curiosità mi sta uccidendo, ma devo tenermelo dentro, non sono di certo ancora diventato un veggente xD.
Speriamo che presto tutti loro si avvicinino ed entrino nelle loro vite in modo appieno.

21/06/21, ore 20:03

Vedo già che tra le coppie le cose incominciano ad evolversi, ognuno con le proprie tempistiche e direi che sono state descritte bene, per non parlare della gestione molto ottimale.
Gray e Juvia stanno allacciando un rapporto molto divertente, visto come si punzecchiano con le loro lingue biforcute ahahah. E a dire che non era iniziata nel migliore dei modi il loro rapporto è invece le cose si sono stabilizzate piuttosto bene.
Abbiamo Shiki e Rebecca che hanno trovato una nuova cosa che condividono: l'arte! Sono molto carini quando stanno insieme, Shiki è molto gentile e dolce nei confronti di Rebecca e lei pian piano si sta lasciando andare. La loro coppia mi piace molto, ma la NaLu trionfa sempre nel mio cuore!
Zeref si è molto legato a Lucy e si vede che l'affetto è reciproco e vedere come si comportano fra di loro... awww sembrano una mamma col proprio bambino. *incomincia a fantasticare sul loro futuro come una famiglia*
Per poco Natsu e Lucy non si sono baciati e beh, penso che sia stata una fortuna che non sia successo, perché credo che ciò debba avvenire solo quando si saranno conosciuti meglio e avranno fatto chiarezza sui propri sentimenti. u_u
Questa storia mi sta piacendo sempre di più, però si sa che le cose non vanno mai solo nel verso giusto e ho paura di scoprire come le cose possano peggiorare, ma comunque complimenti!