Dimmi di sì
di Cri cri

26/10/20, ore 00:36

Shiki è cotto di Rebecca, ormai lo sanno anche i muri, i teatrini tra Gray ed Juvia sono sempre più esilaranti, ed è inutile che il "nudista" faccia tanto lo gnorri perchè anche lui è già cotto, beh che dire di Nastu e Lucy???? se quei due non li avessero interrotti, Zeref avrebbe già un fratellino/ sorellina in viaggio, però chi ci dice che non possa succedere più avanti??????? E mo chi sono questi "misteriosi "ospiti????? Posso dire che Ren mi fa letteralmente schifo, anche io la penso come Juvia, non poteva morire lui al posto di Hibiki???? Il mondo oggi sarebbe un posto migliore, e poi che dire del lavoro "segreto" degli uomini?????? Wow le ragazze hanno trovato i loro "James Bond" personali, sarebbe delle pazze a lasciarseli sfuggire, scommetto che l'attacco hacker, che le nostre ragazze hanno subito, sia stata opera di Ren "il malefico" ma cosa dire del "mitico" Zeref, che ha saputo calmare, l'attacco di Lucy????? Quei due sono proprio come madre e figlio, sono super curiosa di scoprire cosa bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________*

25/10/20, ore 23:05

Io ti adoro. No Cricri seriamente mi hai incollata allo schermo e ho letto alla velocità della Luce questo capitolo! (Ovviamente l'ho letto dall'inizio dopo l'intoppo di venerdi)
Ma scherziamo? Ok. Ti spiego 😂
Partendo dal fatto che, non pensavo che Hibiki fosse il fratello di Lucy ma pensavo fosse l'ex, ma Zeref che blocca il suo attacco di panico? No.. mi sono sciolta completamente.
Gray, caro mio amatissimo Gray io non so più come fare a non ridere ahaha loro due sono incredibili!! Ci avrei scommesso che la scusa del bacio fosse solo per zittirla!
Shiki è un amore, la sta coccolando e riempiendo di attenzioni, sta attendo ad ogni cosa che fa ne suoi confronti e non supera i limiti! Lei poi.. è completamente cotta ed è dolcissima!
Lucy e Natsu.. boh mi hai completamente rapita con quel piccolo assaggio di quello che potrebbero ehm... fare quei due 🙈
Natsu è un seduttore nato e quella scena ad immaginarla mi ha fatto venire le palpitazioni ahah
Non mi aspettavo che se li sarebbero trovati a casa.. o almeno, sono loro? Mmmmm penso di si ma vorrei essere sicura ahaha
Continua così, mi rapisci ogni volta, è sempre meraviglioso leggere i tuoi capitoli così minuziosi, pieni di erotismo ma che non supera mai la linea che non ha ritorno 🙈 sei incredibile, mi rapisce la tua scrittura!
Quindi... grazie e spero di leggere presto un aggornamento perché mi ripeto, la adoro! 😍
Un abbraccio grande ❤❤

24/10/20, ore 00:28

OH CAVOLO NON MI DIRE CHE SONO LORO QUELLI CHE HANNO FATTO FUORI IL TIZIO NEL CAPITOLO UNO!
Ehm, ok, provo a calmarmi. Iniziamo!
Shiki dolciottoso è una cosa sempre bella da vedere, con Rebecca che si sta aprendo poco a poco e lui sempre più convinto di ciò che prova si riconfermano la coppia regina. Gray e Juvia che finalmente si baciano (con tanto di infarto per noi!) e lui che le ha INVITATE A CENA! E COTTO!
Ok, Natsu tutto un fuoco che, se non li avessero interrotti, ora Zeref si trovava già un fratellino o sorellina in viaggio, è bellissimo. Però povera Lisanna, mica è colpa sua se Ziggy glielo ha chiesto in quel momento di portargli i documenti. E intanto il drago di fuoco è andato in bianco...
E a proposito di Zeref, ormai è diventato il padrone di casa delle ragazze, e wow, è anche riuscito a calmare Lucy. Quel bimbo è una benedizione, così come Lucy lo è per lui. Quanto li amo *^*
Invece odio Ren con tutta me stessa. Se fosse vero lo prenderei a pugni. Menomale che Loki non è come lui, che poi, lo vuoi capire che non è colpa di Lucy?!
Piccolo appunto sul "lavoro notturno" dei nostri ragazzi, non ho capito se i genitori di Natsu sanno o meno di questa cosa. Suppongo di no, perché dubito che glielo avrebbero lasciato fare, per il bene di Zeref, che rischia di perdere in un colpo solo padre e zii. Comunque, solo il tempo ci dirà cosa succederà, e chissà che questo nuovo arrivo non aiuti una, o tutte e tre, le nostre coppie, aggiungendo un po' di gelosia da parte dei maschietti.
Bello bello bello! Bellissimo anche questo capitolo! Bravissima! Alla prossima❤️

23/10/20, ore 19:26

Oh mio Dio ma qua che sta succedendo?! Cioè... no aspetta. Ho bisogno di qualche minuto per riprendermi.
Okay ci sono!
Partendo dalla dolcezza di Shiki che sto adorando sempre di più perché è, forse, la cosa più adorabile che abbia mai letto. Ma quanto può essere già innamorato quel ragazzo?! La dolcezza proprio!
Ma poi si passa alla tensione sessuale alle stelle non solo tra Natsu e Lucy, interrotti malamente da Liz, ma anche tra Juvia e Gray che si stanno avvicinando sempre di più. Io già lo so che quando questi quaglieranno saranno scintille!
In effetti un po’ mi dispiace per i pensieri di Juvia e per le vicende che riguardano il passato di Lucy. E odio già Ren, è ufficiale.
Ma non è finita qua perché mi hai appena catapultata in quella che è definitivamente la mia lettura d’azione preferita! Qua siamo passati da una vita normale a inseguimenti, armi e spionaggio! Ma mi hai letta nel pensiero?!
Amica mia mi hai fatto un regalo stupendo e io ti ringrazio infinitamente perché ne sono estasiata.
Ti mando un bacione enorme tesoro, a presto!

14/09/20, ore 18:17

Bellissimo capitolo, l'incontro al vertice che si è svolto sul bel VEDERE è stato fantastico, le ragazze sono rimaste di stucco nel rendersi conto che senza volerlo si sono "accoppiate" ( nel senso innocente della parola) con un trio di amici inseparabili come lo sono loro. E così abbiamo anche scoperto che quello è il posto speciale dei maschietti dove portano sono le persone che ritengono in qualche modo degne di nota e il rituale dei cornetti poi... davvero dolcissimo in tutti i sensi 😋 Chissà cosa penserebbero le tre bellezze se venissero a sapere dell'onore che hanno ricevuto 😏 Ho adorato come sempre i battibecchi tra il cafone e la pazza suicida che mi hanno fatto sorridere come un'idiota per tutto il tempo.

04/09/20, ore 07:45

Buongiornissimo mia adorata Cri! Questa ff penso sia una delle mie preferite (delle tue ovviamente) non ho trovato niente di noioso e banale (ma quello capita sempre con te) ed essendo differente come trama, tematiche e leggermente diversa per la caratterizzazione dei personaggi.. la sto adorando! Questo posto magico e segreto dove i ragazzi hanno portato le ragazze, me lo sono immaginato come un posticino che conosco vicino a casa mia.. e devo dire che avrebbero fatto colpo anche su di me con queste bellezze di panorami! 🙈
Un capitolo molto dolce, dove dimostra davvero cosa sono quei 3 omaccioni di una bellezza incredibile.. e piano piano si scioglieranno sempre di più a parer mio!
Ah.. Juvia che si sveglia con il nome di RDJ potrei essere io praticamente AHAHAH il mio amore più grande nel cinema è lui!! (Altro 1000 punti per te)
Come sempre sei un emozione e amo leggerti! (:
Spero di rileggerti presto qui perche è fantastica!
Un abbraccio grandissimo ❤❤❤

02/09/20, ore 19:32

Ok, prima di iniziare urge dire una cosa. IL MIO PICCOLO ZEFFY RISCHIAVA DI NON NASCERE? COSA? COME? QUANDO? DOVE? Ultear😠 Ok, ora possiamo passare al capitolo. Che dire, Shiki ha buon gusto in fatto di musica, bravo u.u Ma poi anche il fatto che si stia trattenendo, che voglia dare i suoi tempi a Rebecca, mi piace tantissimo, anche se c'è un particolare che mi preoccupa, non è che l'amico con cui Ultear ha tradito Natsu è proprio lui? Perché la parte che parla di quel qualcosa, non ancora ben specificato, che ha rischiato di rompere la loro amicizia mi fa essere molto sospettosa, soprattutto perché lui non le ha detto questo qualcosa, e ho seriamente paura che, se fosse come penso io, Rebecca si arrabbierebbe e soffrirebbe un bel po'🥺 Vedremo che succederà. Passiamo a Gray, gli sta tanto antipatica la "ragazzina, pazza suicida, isterica ecc." che l'ha portata nel loro posto segreto la SECONDA volta che si sono visti!😂 E poi vuole farci credere che non gli piace XD Che poi, davvero non l'ha guardata dormire mentre aspettava gli altri? Si, e io sono la Regina Elisabetta e domani io inizio davvero la dieta😂 Questo è più cotto del prosciutto u.u Ora tocca a Natsu. Piccolo appunto, Ren mi sta già antipatico, e sarà meglio non si avvicini a Lucy, anche perché con l'atteggiamento che ha avuto nei suoi confronti, non credo che le verrebbe a fare i complimenti, e Natsu penso non sarà felice, quando saprà di Hibiki, che qualcuno tratti male la sua Luce. Finito, ora Natsu. Gentiluomo fino all'ultimo (come gli altri due, che ci tengono ad accompagnarle e non lasciarle la sera per strada da sole) non solo ci ha tenuto a pagare lui, ma ha anche preso un cornetto con cui farle fare colazione, è così premuroso😍 E bravo papà, anche se lo avevamo capito pure prima che prendesse il cornetto alla Nutella (bravissimo, sia benedetta la Nutella ora e sempre!) suppongo per Zeref😍 E vogliamo parlare proprio di lui? Cucciolo, ha sofferto così tanto🥺 e Lucy è certamente riuscita a fare effetto su di lui, anche se lo avevamo capito gli scorsi capitoli, tanto da suscitare stupore anche in Shiki e Gray con quello che ha raccontato loro Natsu. Quel bimbo ha già bisogno di Lucy, come il suo papà d'altronde. Ora passiamo al dramma! Chi sono i due che parlano a telefono? Certamente parlano di Lucy, mi chiedo se uno dei due non sia Dorambolt, o anche psicologo citato nel capitolo. Credo molto di più il secondo, dato che conosce la storia degli attacchi di panico, e credo che Dorambolt non la conosca molto bene, come invece sembra fare questo individuo misterioso. E l'altro era suo padre? Qualcuno che evidentemente tiene a lei? E chi è che è entrato nel negozio? Cosa vogliono fare alle ragazze? Lucy si allontanerà da Natsu per proteggere lui e Zeref se questo pericolo rischierà di colpire loro? E soprattutto, riuscirai tu a non farmi prendere un infarto ad ogni capitolo? So già che la risposta a quest'ultima domanda è no, ma la faccio comunque. E riuscirò io a non lasciarti recensioni lunghe interi papiri? Sappiamo tutte e due che è un grosso no anche qui. Fantastica come sempre. Alla prossima❤️
(Recensione modificata il 02/09/2020 - 07:35 pm)

02/09/20, ore 15:19

Wow ne è balsa la pena aspettare. Un aspetto nuovo e piacevole di Natsu e Gray e Shiki la dolcezza fatta persona niente sempre bello legge le tue storie. Spero a presto e grazie

01/09/20, ore 19:16

In questo capitolo abbiamo scoperto che è l'ex moglie di Natsu, e cosa ha fatto passare a lui ed al piccolo Zeref, con le sua manie da protagonismo, poi è stato un susseguirsi di risate e go/go, ho adorato il modo in cui Lucy e Natsu si sono punzecchiati, sembravano due adolescenti, alla loro prima cotta, per non parlare di Gray e Juvia, li ho sputato un polmone dalle troppe risate, posso dire che Ren, si è comportato da vero coglione " scusa la parola" nei confronti di Lucy, non è mica colpa sua se Hibiki è morto????? Ma sopratutto chi caspita sono i due, che devono tenere sotto controllo, le nostre ragazze????? Che sia il famoso nonno di Rebecca?????????????? Il mistero si infittisce sempre di più. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________*

01/09/20, ore 14:43

Questo capitolo mi ha fatto un sacco sorridere, un tono più leggero e scherzoso ma comunque pieno di informazioni.
I nostri personaggi si sono aperti, chi di più e chi di meno, ma i dettagli succosi stanno venendo fuori.
E alla fine si sono ritrovati tutto insieme per conoscersi definitivamente e dare inizio a tutti i casini che, già lo so, usciranno. Quando si dice la coincidenza...
Una cosa che mi piace particolarmente è il rapporto tra i gruvia che sta uscendo molto lentamente ma pieno di bisticci, sono adorabili questi due insieme ahahah. E la lingua lunga di Lucy è una delle mie cose preferite di questo personaggio.
I miei complimenti tesoro, bravissima anche qui!
Un bacio.

30/08/20, ore 19:50

Buona sera!
Dopo aver recuperato Fairy Tail 100 Quest e Edens Zero cercavo giusto qualcosa da leggere, incappare in una storia che le unisce entrambe è stata una vera fortuna!
Capisco l'avviso di OOC, ovviamente essendo i personaggi più grandi ci sta perfettamente.
Onestamente ci avrei visto più Rebecca come cugina di Lucy vista la somiglianza, ma va benissimo anche Juvia ahaha.
Insomma tutti ricchi qua? Insomma sti bell'imbusti son proprietari di una palestra di arte marziali, ste fanciulle sono proprietarie di uno dei negozi sportivi posso proprio dire che non se la passano male eh? xD
Adesso partiamo da Shiki, ma insomma sembra che al nostro ragazzo piace spazzarsela con le ragazze, sembra che Weisz gli abbia passato il vizietto, ah giusto non siamo nel manga xD però un bel colpo(colpo nel vero senso della parola visto che le è finito addosso xD) di fulmine ha avuto con la nostra Rebecca! Curiosa di sapere come si evolve la situazione :)
Natsu invece è un padre single, sono curiosissima di vedere la nascita dei miei amati Nalu <3 tra l'altro Zeref è tenerissimo, e si è già attaccato a Lucy.
E sono letteralmente andata in un brodo di giuggiole alla menzione di Igneel!
Sono curiosissima di vedere anche come si incontreranno Gray e Juvia :)
Spero di aver detto tutto!
Alla prossima,
Niny :)

29/07/20, ore 22:49

Capitolo super scoppiettante, il doppio appuntamento per poco non è sfociato in un disastro rovinando quella che doveva essere l'uscita perfetta di Shiki e Rebecca, fortunatamente le cose si sono calmate, e Gray dopo aver maledetto la sorte che gli ha propinato davanti agli occhi proprio la persona che meno avrebbe voluto incontrare a iniziato stranamente a farsi due conti sull'età del soggetto in questione per decidere se poteva uscirci qualcosa di buono anche per lui, intanto ora sono curiosa di sapere dove porterà la piccola Juvia😏 Per quanto riguarda Lucy e Natsu, le cose partono in quarta con il rosato che già da subito ci prova spudoratamente con la bella insegnante di nuoto di suo figlio proponendole qualche lezione privata anche per lui 😋 voglio fare un'appunto speciale a Doranbolt che in questa fiction si stà rivelando davvero un personaggione 😄

27/07/20, ore 23:46

Duuuunque! Allora, parto col dire a Lucy che Mika è FANTASTICO, quindi, se continua così, la lego ad una sedia, costringendola ad ascoltare tutti i brani di Mika, e senza Natsu, così non può fare manco cose. Siamo intesi Lucy?ಠ_ಠ
Ok, scusa ma era doveroso. Passando al capitolo, solo, e sottolineo SOLO, stavolta si può interrompere Mika per rispondere, si tratta della Shicca eh, è una ragione più che valida u.u Becky pure tu... e non fare la preziosa, che lui poi c'ha tutti i diritti di smettere di correrti dietro (seh, è troppo innamorato per farlo😂😍) Capisco che, con quello che è successo, non si fidi più così facilmente, ma stavano per baciarsi al secondo incontro, voglio dire, non è facile, ma ascoltare un'ultima volta il cuore le farebbe bene. Insomma Becky, prenditi pure tutto il tempo di questo mondo, ma sbrigati. Bellino lui che le fa pure il baciamano, è proprio cotto! Che poi, solo io ho la sensazione che Hades c'entri con la scena del capitolo precedente? Insomma, sta White Collar Crime Unit non me la conta giusta🤔
Adesso veniamo ai nostri Gruvia. Fa bene Rebecca ad avere paura per Gray, basti chiedere al passante del capitolo precedente che sarà in terapia come minimo😂 Diciamo che si sono calmati e, Gray, hai poco meno di quarant'anni, Natsu si che potrebbe preoccuparsi (ma l'amore non ha età, quindi chissene) dato che, ai 39 anni, deve aggiungerne 400, quindi basta farti i film mentali peggio di una fangirl al rovescio! Gentiluomo però, l'accompagna, non si sa dove, ma l'accompagna. E se pigli i cornetti poi, ci credo che uno ti segue🤤 Un piccolo appunto per Doranbolt, non fare le tue battute di fronte a Gray, che se no finisci male, ti ho avvertito, poi fai tu.
Bene! Ora arriviamo ai NaLu! Pure lui con sto problema dell'età, ma che avete? Che poi è il più giustificabile da sto punto, perché non è tanto l'età, quanto il fatto che lui ha comunque un figlio, e una vita che, da questo punto di vista, è più "in la" di quella di Lucy, ci sta che non sia tanto questione di mettersi con uno più grande, ma di mettersi con uno più grande, con un figlio, e sicuramente una ex rompibolitas che non credo accetterà la relazione. Casomai la accetta.... a Lucy, per poi nascondere il cadavere...
Insomma, non si può pretendere che a 25 anni, a maggior ragione coi casini che già si porta dietro, si butti in una relazione che già si preannuncia complicata (lo abbiamo capito che la ex moglie sarà una piaga per sti due)
Zeref cucciolo, sente tanto il bisogno di una figura materna, e sembra averla trovata in Lucy❤️ la scena in cui lo mette a letto è di una dolcezza unica🥺 e poi, cioè, Natsu che la guarda da dietro la porta. Sono già una famiglia! Però piccolo mio, non si interrompono due persone che stanno per baciarsi, è la prima regola degli shipper amore. Un altro piccolo consiglio, attento al gatto, lo conosciamo bene luiಠ_ಠ
Comunque anche lui la porta in un posto misterioso, e qualcosa mi dice che si ritroveranno tutte e tre le coppiette lì (la prossima volta però portatevi pure Zeref, che manco è giusto che voi mangiate i cornetti e lui no, poverino🥺)
Che altro dire, un capitolo davvero intenso, in cui abbiamo visto meglio le sensazioni dei vari personaggi. Davvero bello, complimenti. Alla prossima❤️

27/07/20, ore 11:24

Buongiornoooooo 🥰
Ogni volta rimango sulle nuvole dopo aver letto un vostro capitolo! Tornare con i piedi per terra dopo capitoli che ti fanno sognare così.. è difficile ahaha
Adoro la situazione di quelle 3 ragazzette, amo il fatto che non si sono lasciate andare subito, stanno dimostrando maturità e sopratutto molta forza di volontà davanti a quei 3 adoni surreali ahah
Natsu rimane sempre il solito, lui proprio di fa ballare le viscere ogni volta che parla.. Shiki più pacato, più da "innamorato cotto di una sconosciuta che sa tenermi testa" e lo sto davvero adorando.
Vedere Juvia e Gray così, ricordandomi che sono tanto simili quanto diversi dalla storia originale mi fa troppo ridere! Juvia sfacciata e testona, Gray completamente sulle sue idee sta cominciando a capire che la dolce Juvia potrebbe creare molto interesse nella sua persona.. e non vedo l'ora che lo capisca!
Qualcosa mi dice che si ritroveranno tutti e 6 nel solito posto ahahah
Come al solito impazzisco per questa ff, ma proprio per il modo in cui è scritta, la descrizioni accurate, gli argomenti che arrivano a toccare punti davvero sensibili.. non mi stancherò mai di leggervi! Ve lo assicuro..
Dopo questo enorme commento, spero di leggere un altro vostro capitolo mooooolto mooooolto in fretta ahaha
Un abbraccio grandissimo, continuate così perché spaccate!! ❤❤❤

25/07/20, ore 01:04

Nooo ma non potete lasciarci così... Vi prego non fateci aspettare molto... Sempre fantastiche ragazze❤️