Dimmi di sì
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/07/20, ore 00:41

Oh signurr, ma quanto ho riso con i siparietti tra Gray ed Juvia, quei due sono due comici nati, invece l'appuntamento tra Shiki e Rebecca è andato tutto a meraviglia, sono più che sicura che tra quei due manchi davvero poco prima di annunciare che si sono "fidanzati", beh se la vita ti mette davanti adoni del genere sarebbe da ipocriti non approfittare, mentre tra Natsu e Lucy si è creato subito un bellissimo feelings, io amo Zeref, quel bambino ne subite e sopportare davvero tante, ma sono più che sicuro che con Lucy vicino, lui riuscirà a sciogliere il ghiaccio che circonda il suo cuore, beh la madre, se cosi possiamo chiamarla non si è mai interessata ne a lui ne al marito, io mi chiedo perché diavolo si è sposata, non capirò mai la gente, sono più che sicura che i tre uomini, sono andati tutti nello stesso posto, bah chissà se non si incontreranno tutti????????? UN bacione grandissimo ciao *___________________________* PS: Ti volevo consigliare una pagina Facebook, che scommetto ti farà ridere, "Il signor distruggere", ci sono delle "storie" che ti faranno tanto ridere, passaci. ciao

24/07/20, ore 23:34

RICARICATA A MILLE TESORO!
Partendo dal fatto che questo Natsu mi fa impazzire: non solo è già preso da Lucy ma è anche bello, spigliato e dannatamente diretto. Proprio come ci piace vederlo.
Conoscenza esplosiva finita con il botto, perché vedo una prospettiva di appuntamento e la cosa già mi piace.
Passando poi a Gray e Juvia che si sono ritrovati (grazie Rebecca) dando uno spettacolo meraviglioso, almeno per me ahahah.
Quella parte mi ha fatto un sacco ridere!!
E poi Shiki e Rebecca con questo rapporto a metà tra il "voglio saltarti addosso" e "voglio andarci piano".
Tu mi regali gioie tesoro, grazie mille!
E tanti complimenti perché questo capitolo, non solo è scritto bene ma è anche bellissimo da leggere!!
Bacioni mia cara!

19/07/20, ore 23:40

Ciao carissima! Che capitolo incredibile, con questo inizio che incuriosisce davvero, cosa sarà successo a Lucy? Deduco che Hibiki non sia più in vita, e che la sua scomparsa sia conseguente a questo incidente di cui abbiamo visto solo alcuni attimi. Rebecca ha ragione, solo continuando a fare questo lavoro la nostra Lu potrà superare tutto, e chissà che non sia stato qualcuno da lassù ad intervenire per vederla di nuovo sorridere, in fondo l'amore non muore mai. Intanto i nostri NaLu si sono incontrati, mentre gli Shicca sembrano fare passi da gigante, mi piace molto. I Gruvia anche stanno dando soddisfazione, e Gray beh, lo sappiamo quanto sappia essere freddo, ma sono certa che sia stata anche la paura di poter fare del male a qualcuno, però povero passante, che si è ritrovato "vittima", suo malgrado, di una Juvia arrabbiata, anche se lei dovrebbe stare più attenta davvero😅 Che dire, tutti e tre latin lover, dato che già solo al primo incontro, due di loro, hanno già infiammato le nostre donzelle (e noi) e da quel che abbiamo visto, soprattutto per Lucy e il suo passato, è cosa molto difficile. L'ansia che mi ha preso poi ad un certo punto😱 chi è questa misteriosa donna? E soprattutto, quelli che sono intervenuti col malvivente chi sono? Non credo siano della polizia, ed ho molta paura che i loro destini si incroceranno con quelli delle nostre tre coppiette. Devo ammettere che all'inizio ho pensato che la donna fosse la madre di Zeref, che dovrò cercare di scoprire chi sia da quei capelli neri🤔 Comunque, chissà come si evolverà la situazione, e Natsu già si sta scaldando al solo immaginare Lucy in costume, ma ancora non sa che dovrà fare i conti con un passato pesante se vuole stare con lei, sarà pronto? Riuscirà ad aiutarla? Chissà. Fantastica come sempre. Alla prossima❤️P.S. Mi fa piacere averti tra i miei lettori, grazie delle tue parole❤️

19/07/20, ore 12:12

Scioccata. Ho avuto i brividi anche stavolta per quei due incontri "fatali" ahah
Cioe.. le ragazze sono così fortunate da incontrare per puro caso, in situazioni assurdamente strane, quei due adoni con cui avranno a che fare sicuramente per un bel po.. io sono tutta un fuoco per questa ff! 🙈
No dai, un inizio a dir poco scoppiettante, un secondo capitolo talmente pieno di tensione erotica e frasi taglienti che mi porta a dire: questa ff mi ucciderà ne sono sicura ahahahah
Mi chiedo come fai ogni volta a rapirmi cosiiiii sei fantastica! Hai delle idee pazzesche e non vedo l'ora di continuare a leggerti anche qui (:
Un abbraccio grande spero a presto!! ❤❤

19/07/20, ore 11:21

Tu non hai mai pensato di scrivere un romanzo Harmony? No perché secondo me lo pubblicherebbero all'istante... Che dirti mi sono divertita in questo capitolo tutto incontri scontri... Brava e pensaci davvero a scriverlo un libro sei fantastica

18/07/20, ore 02:40

Buonasera! Anzi.. forse meglio dire buonanotte 🙈
Avevo già letto questo capitolo ma non avevo commentato perche sono un disastro..!
I nostri manzi e favolose donne : ci sono.
Nuova ambientazione e vita dei personaggi: c'è.
Eta nuove più mature e storie di vita completamente rimodellate ma sempre interessanti: ci sono.
Come posso non leggerti anche qui?!?
Becky e Shiki già mi stanno facendo impazzire di gioia! Per non parlare di Lucy, che salva quel dolcissimo Zeref e che sicuramente avrà dei ringraziamenti incredibili da parte del padre.. già ho la pelle d'oca per questo incontro!
E niente, come al solito mi hai presa fin dal principio, quindi come da rito, ti seguito in ogni capitolo di questa nuova avventura che già in partenza risulta più che interessante! Sarò la tua ombra anche qui.. ritardataria ma ci sarò sempre!
Spero di leggere presto il secondo capitolo visto che l'hai già pubblicato, ma per stanotte mi fermo qui senno crollo ahah
Grazie per questa nuova avventura, sara incredibile come sempre, me lo sento (:
Un abbraccio grandissimo ❤

17/07/20, ore 13:29

Ciao cri:)te lo devo dire..ogni volta ke Natsu e lucy si incontrano x la prima volta ho uno scompenso cardiaco xD E' sempre così xD Poi lei ke risponde a tono e gli tiene testa..aaaaaaahhh brava lucy e tipico di lei..così si fa😁e shiki???vogliamo parlarne??troppo romantico con i fiori😍 Anke in qst storia si intravedono tematiche importanti da affrontare!!sono sicura ke le svilupperai egregiamente come sempre!! sono molto molto molto curiosa di sapere come si evolverá il tutto!!e soprattutto di sapere come andrá la domenica a casa di Natsu😏nn vedo l ora!baci!😘Sarù
(Recensione modificata il 17/07/2020 - 01:43 pm)

17/07/20, ore 12:51

Il titolo di questo capitolo si adatta perfettamente con quello che succede ai personaggi, infatti più che incontri si tratta di veri e propri scontri. Rebecca e Shiki si trovano già di un passo avanti rispetto alle altre coppie, visto che il loro inco-scontro è già avvenuto nella passata puntata, mentre Natsu invece fa inconsapevolmente conoscenza con la salvatrice di suo figlio, che poverina ai suoi guai, ma forse lui saprà curarla... e presto gli toccherà anche ringraziarla per benino 😉 Per quanto riguarda la Gruvia che dire... Juvia grazie anche alla sua proverbiale sbadatezza, ha appena avuto un'incontro ravvicinato con il proverbiale brutto carattere di Gray, aggiungendolo immediatamente nella sua lista nera ( ma non con una certa riserva visto i commenti )😆 ora sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire, specialmente dopo che la turchina ha dato un brutto colpo all'enorme ego del corvino definendolo vecchio! 😄

16/07/20, ore 23:59

Ed ecco che scopriamo un piccolo pezzettino del passato di Lucy, che ancora non la lascia andare, ma anzi la tiene ancorata, tanto da farla stare male, meno male che ci sono le sue "ancore di salvezza" al suo fianco, il primo incontro tra Natsu e Lucy è stato davvero esilarante, perché grazie a lui lei ha sorriso, credo che la vicinanza di Zeref e Natsu saranno degli ottimi balsami per curare le sue ferite, l'icontro scontro tra Grey e Juvia è stato davvero divertente, quei due sono come cane e gatto, credo che ne vedremo davvero delle belle tra quei due, poi Shiki ha fatto la sua mossa, portando pure i fiori, la telefonata fatta da Lucy a Natsu, accettando di aiutare Zeref è stata davvero comica, bene bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere che succederà tra i due, Zeref aiutali tu, quei due testoni, ma la mamma di Zeref, tornerà per romper i cosidetti???????????????? UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________*

16/07/20, ore 23:33

Appena mi hai detto che avevi aggiornato io sono dovuta volare e, essermi accappottata, ne è valsa assolutamente la pena!!
Qui si scopre che Lucy ha sulle spalle il peso della vita di Hibiki, passato a cui resta ancora ancorata (che brutto gioco di parole...) ma che Natsu le farà dimenticare a modo nostro eheheh.
E che incontro tra i due, Natsu cosi diretto da subito e lei che se la gioca alla grande!!
Per non parlare dell'incontro Gruvia iniziato con il botto, letteralmente ahaha!
Gia mi immagino quando si ritroveranno uno davanti all'altro!
Che meraviglia tesoro, questa storia mi sta prendendo un sacco! È uno spettacolo.
Bacioni!

13/07/20, ore 15:22

Maaaa ciao! Finalmente riesco a seguirti dall'inizio! Felicissima di averti trovato alle prese con una nuova avventura, che già da questo primo capitolo sta prendendo una piega fantastica. Non che ci si potesse aspettare altrimenti dalla tua mente, che seriamente, dovrebbe essere patrimonio dell'umanità per quante cose belle è capace di creare, ma passiamo al capitolo. Inizio col dire che l'immagine di un piccolo Zeref mi ha spiazzata, vabbè vorrà dire che non ci delizierà con la sensualità dei Dragneel, ma con la missione più importante di tutte, tenere unite le ship così che anche nei momenti più brutti, in cui le coppie rischieranno di scoppiare (questa ex moglie mi sa tanto di tizia che interferirà non poco tra Natsu e Lucy, ed ho paura che userà proprio il piccolo Zeref, che voglio già mangiare di baci, per farlo, ed è stata solo citata) e ci sta riuscendo benissimo, dato che ha già rimediato un appuntamento al papà. Bravo piccolo, noi crediamo in te! Che dire di Shiki, ha dato buca a quella che, credo, sarà presto la sua ex (di fatto lo è già) per la nostra Becky, a proposito, onore alla camicetta, si è sacrificata per una più che giusta causa. Va da se ora, che la scusa del rifornimento per la palestra sarà molto utile, e chissà come si incontreranno i Gruvia, e già fremo per quello che potrà succedere, d'altra parte, il rating rosso vuol dire una sola cosa, che suderò molto, e non potrò incolpare il caldo di questa estate. Semplicemente fantastica la fic, e bravissima come sempre tu. Alla prossima❤️
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 03:44 pm)

12/07/20, ore 14:34

Ciao Cri Cri sono iscritta da poco su efp ma gia conoscevo le tue storie, devo farti i complimenti, il tuo modo di scrivere e fantastico, semplice lineare e diretto, amo tutte le coppie di Fairy Tail ma ho una preferenza spiccata per la Gruvia e appena ho visto che ci sono anche loro non ho potuto fare a meno di leggere. Il primo capitolo ci introduce in quello che è un bellissimo rapporto di amicizia tra Lucy Rebecca e Juvia che grazie ad eventi fortuiti si imbattono in un trio di scalmanati quali Natsu, che quì è nientedimeno il papà di un piccolo e dolcissimo Zeref, Shiki e Gray sono i suoi inseparabili amici, sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose 🙄

11/07/20, ore 00:18

Ciao cri cri, orami sono diventata la tua stolker, ti seguo anche in questa nuova avventura, che inizia già col botto, mi piace l'amicizia tra le nostre 3 ragazze, si vede che hanno passato dei momenti brutti, però insieme si fanno forza e si aiutano a vicenda, che dire poi dei ragazzi???? anzi uomini????? Shiki ha già conquistato la bella Rebecca, il piccolo Zeref si è già innamorato di Lucy, beh come dargli torto, buongustaio, adesso non ci resta che aspettare di scoprire che cosa succederà quando Lucy e Natsu si incontreranno, credo che ne vedremo delle belle, si scoprirà mai chi era L'ex moglie di Natsu, ma soprattutto non si rifarà mica viva vero????????????? UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________*

10/07/20, ore 23:51

Tesoro mio sono commossa! Sei un'amica straordinaria tu oltre che un'autrice eccellente!
Quando mi hai accennato di voler pubblicare una nuova storia mai mi sarei aspettata tutto questo e ne sono onorata!!
L'idea mi è piaciuta fin da subito ma questo supera di gran lunga le mie aspettative.
Tre storie che si intrecciano tra di loro e nasce l'amore, tu mi rendi felice donna!!
Lucy finirà per dare lezioni al figlio di Natsu, Rebecca già si è conosciuta con Shiki, pure parecchio preso, manca solo Juvia e io sono curiosissima.
Primo capitolo davvero avvincente, mi ha lasciato quel senso di curiosità che solo il resto della storia potrà compensare ahah. Che spettacolo, già da qui è un capolavoro!! A presto mia cara e baci!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]