Dimmi di sì
di Cri cri

02/04/21, ore 15:36

E con questo Natsu multitasking.. ho finito anche questo capitolo pieno di pepe e tante tante novità!!!
Chi mai avrà dato quel colpo al lavoro di Lucy? Qualche sospetto già ce l'ho.. ma non vedo l'ora di leggerlo da te!!
Sono state bellissime quelle giornate di tranquillità e assoluto relax per i ragazzi, che nonostante le situazioni... sanno sempre come infuocare le proprie donne ahaha
Quei tre sono dei diavoli tentatori, ma le ragazze sanno tener testa a quei manzi!!!
Sono felice che Ren sia così confuso.. così frustrato! Sarà la volta buona che capisce qualcosa su Lucy? Lo spero davvero!
Sono stata anche felice di aver letto molto di più su Loki e Mest perché si spiegano un po di fatti e mi hanno incuriosita ancora di più (:
Comunque sveglio Mest porca miseria!! Tra poco scoprirà il secondo lavoro dei nostri amici? ..... vedremooooooo
Continua così, come sempre amica mia sai come attaccarmi al telefono! So che le dico sempre ma è cosi, mi rapisci 🤩
Un abbraccio grande, spero a prestissimo con questa ff che ogni volta mi fa impazzire! ❤

01/04/21, ore 14:15

Ciao tesoro!!Ce l ho fatta prima del previsto a leggere questo nuovo capitolo, e chiaramente l ho letto tutto d un fiato😂
Appena ho letto il titolo "attacco a sorpresa" ho pensato al peggio te lo dico😱😂Pensavo che succedesse qualcosa alle ragazze o ai ragazzi!!Per fortuna non è stato così!😊ahah ho letto il capitolo con la tachicardia😂😂Tu mi vuoi far morire ecco la verità😁 Sono felice che Ren stia cercando di vedere sua sorella sotto un altra luce!!Sono convinta che molto presto cambierá idea su lei e Natsu e finirà per aiutarli contro le mire dello zio!!Staremo a vedere come si evolverá la cosa 😉Intanto ti ringrazio per aver aggiornato in questo periodo per me super indaffarato, come ben sai!😅Mi hai fatto un regalone per staccare un attimo!!thanks😘

23/03/21, ore 14:48

Mia amatissima Cri Cri! Ma che capitolo pieno di brividi mi hai regalato?
Partiamo dal principio: ma che satanesse meravigliose sono state Lucy e Becca contro quelle gallinelle da strapazzo!?!? Vabbe.. zittite proprio ahahah le ho adorate! Speravo proprio in quella "lotta" di parole in bagno 🙊
Vogliamo parlare poi si Shiki che ha stregato Becca con quella idea di farsi quasi beccare mentre... insomma.... ahahahahahahahaha
E poi Lucy e Natsu.. chi non vorrebbe un momento come quello?!? Io si!
Ma con Juvia.. porca miseria come mi ha stupita! Juvia intraprendente e donatrice di un Gray talmente cotto che potrebbe far concorrenza ad un arrosticino ahahah è stata meravigliosa anche la loro prima volta!
Ciliegina sulla torta il dolcissimo Zeref che ha detto cose bellissime alle nostre 3 ragazze preferite.. che dire se non perfetto!?
Grazie per questo capitolo pieno solo di felicita! Credo proprio, se ti conosco un po, che stai preparando una bella sfilza di problemini dopo questo capitolo così dolce e senza intralci! Ahahahahah
Come sempre spettacolo! (:
Un grande abbraccio amica mia ❤

20/03/21, ore 17:52

Ciao cara!!che dire!!Meraviglioso come hai descritto la prima volta di Grey e Juvia❤Lei é stata decisamente audace🤩🤩finalmente anche loro si sono lasciati andare😊evviva!!Poi..adoro sempre quando le coppie si provocano a vicenda!!🤩E la cravatta ha un fascino tutto suo🤤Ok Natsu che è figo sempre!!ma anke l immagine di Shiki solo con quella,i pantaloni e una intraprendenza insolita, beh ci piace parecchio😍Zeref è dolcissimo invece,lo amo❤❤una tenerezza incredibile!!Il momento migliore del capitolo peró è stato quando Lucy e Rebecca hanno avuto il confronto con ultear e sister..epico😂😂hanno messo a tacere quelle galline e ben gli stà direi!!Ora non ci resta che vedere come andrà la giornata in barca!! Spero bene ma non so ho qualche dubbio a proposito..stà filando tutto troppo liscio?!.😅staremo a vedere!intanto un bacio😘 e complimenti anche per questa espressione ke mi è piaciuta moltissimo "e la baciò, aprendole definitivamente il cuore, rendendosi schiavo di lei, incatenandosi a quel piccolo cuore con una spessissima corda che non si sarebbe mai potuta spezzare"

20/03/21, ore 02:35

Posso dire che che questa storia io la sto amando alla follia, alla fine anche Juvia e Gray si sono lasciati andare alla passione, e beh era anche l'ora, ma vogliamo parlare delle ex di Nastu e Shiki, la prima con la scena del assegno ha toccato il fondo, mentre la ex di Shiki è stata messa ko da Rebecca con poche e semplici parole, ma cosa credevano quelle, di ritornare e sperare magari che i loro ex fossero ancora disponibili, ma c'è l'hanno un cervello per caso????????????? Io credo proprio di no, ma vogliamo parlare del mio idolo, Zeref è quello che ha capito tutto sin dal inizio, alla fine le sue previsioni si sono avverate, io lo amo sempre di più lui è la bocca della verità, sarebbe bello se una volta finito tutto questo casino, Lucy rimanesse incinta di Nastu, sarebbe una bella fine non trovi?????????? UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________*

19/03/21, ore 23:41

GRAZIA DIVINA!
Finalmente anche i nostri Gruvia hanno raggiunto l'intimità che li ha consacrati ancora di più a coppia effettiva, oltre che a sporcaccioni degni compari delle altre due doppie, che in questo capitolo si sono date tutte da fare in quanto a "trasgressività" da quel punto di vista (si può davvero definire "trasgressivo" il desiderio presente e persistente nei più svariati momenti, naturale conseguenza dell'amore?) donandoci scene che mettono le caldane, a dispetto della frescura di questi giorni. Che dire però, peperoncine (non che non lo sapessimo) anche fuori dal letto le ragazze, che hanno saputo ben fronteggiare le ex dei loro compagni. Che carino Shiki che avverte subito Rebecca perché non vuole avere segreti, scordandosi del segreto più grosso che hanno tutti e tre🥺 speriamo solo che Rebecca non lo lasci dopo aver scoperto tutto (se lo scopriranno) magari può limitarsi solo a una cinquina...
A quanto pare Ultear sa di questo segreto, ma chissà perché non ha colto l'occasione per dirlo alle ragazze. Che forse, anche lei abbia una coscienza, e sa che non può mettere in pericolo le ragazze (anche se non so se siano più in pericolo da ignare, visto ciò che è successo nello scorso capitolo e in quelli precedenti) per semplice gelosia? O forse, dopo aver provato a fare la superiore, fallendo, proverà a dare loro la notizia?
Che poi, non si preoccupa del figlio sapendo quel che sa?
Mi domando se anche Sister lo sappia o meno, ma sembra che sia un po' più razionale di Ultear, dopo la storia dell'assegno. Chissà cosa succederà con loro due. E chissà quale sarà la prossima mossa di Acnologia e Ren.
Riusciranno Mest, Loki e i nostri tre eroi a proteggere le ragazze?
SONO CURIOOOOSAAAA!
Bellissimo anche questo capitolo, fantastica come sempre! Alla prossima❤️

16/03/21, ore 11:35

Buongiorno amica miaaaaa (:
Come sempre.. sai tenere col fiato sospeso fino all'ultimo!
Quante cose hai messo in mezzo.. mi fai capire che la situazione sarà più incasinata e incastrata del previsto.. e la cosa mi piace!!!
Fantastico il momento di confessione delle ragazze, io sarei stata come loro: una melanzana che parlava della prima notte con il proprio uomo ahahaha sono state fanatiche!!
Mi hai incuriosita davvero tanto con questo Joker, hai anche nominato Gerard.. qui se ne vedranno delle belle!!
Continua così, come sempre sei fantastica! ❤

10/03/21, ore 23:46

E finalmente hanno un po' tutti cosato! MA IN CHE SENSO REN È QUELLO CHE LE MINACCIA? QUEL BRUTTO BAST- ehm, ok allora, io lo strozzo a lui e Acnologia! Per fortuna c'era Doranbolt che COME SAREBBE A DIRE È ANCHE LUI UN AGENTE SEGRETO? E COME IL LORO NEMICO SA CHE LORO LO SONO? E PERCHÉ NON POSSO SMETTERE DI URLARE ADESSO? E quindi qualcuno sa che i famosi maestri di arti marziali sono anche agenti segreti, e adesso che succederà?
Si stanno insinuando i dubbi e la voglia di lasciare questo lavoro e proteggere chi amano è sempre più grande, chissà cosa decideranno i ragazzi, di certo non lasceranno questi delinquenti a piede libero a fare del male alle loro ragazze. In una sola parola, ANSIA, ansia a non finire. E ho seriamente paura che più di qualcuno si farà male🥺
Bravissima Cri cri. Alla prossima❤️

01/03/21, ore 11:55

Cri carissima ciao😘Devo dire ke in qst capitolo mi hai piacevolmente sorpresa!!Non mi aspettavo ke dietro la morte di Hibiki ci fosse lo zio!?😱Ren è solo una pedina ma ho paura di sapere cosa combinerá!Spero ke alle nostre amiche non succeda niente!!😭Confido nella protezione di Doranbald e ovviamente anke in quella dei nostri cavalieri🤩😍Mi piace come ti sei soffermata sui loro sentimenti!!Queste emozioni contrastanti ke provano nel voler proteggere le loro donne e il non potersi tirare indietro dal loro lavoro li sta destabilizzandido nn poco!!Non so x quanto riusciranno a mantenere il segreto!Staremo a vedere😉😁intanto complimenti anke x questo capitolo!!A presto stella!!Bacio!!

28/02/21, ore 10:52

Cri Cri, mi hai veramente sorpresa! La cosa più assurda per me è stata scoprire che Doranbolt, così apparentemente tranquillo, aveva un ruolo prestabilito fin dall'inizio! Menomale che c'era lui, se no chissà che fine avrebbero fatto le ragazze... mi sono piaciute molto anche tutte le varie scene sui "cattivi" di turno e sui nostri eroi, attraverso le quali hai svelato un po' la trama che si cela davvero dietro questa storia. Ho trovato tutto ben descritto e molto entusiasmante! Anche sapere che la morte di Hibiki (che in realtà doveva essere la morte di più persone) era premeditata mi ha scioccata completamente... che idee geniali che hai!
Naturalmente ho adorato le parti più tenere sulle nostre coppie e mi dispiace un sacco per Juvia che sta male... ma immagino che a breve Gray si prenderà cura di lei come si deve ;)
Bravissima cara, a presto <3

Soly

27/02/21, ore 20:04

Ma che capitolo bomba, hai scritto amichetta mia, wow mi sembrava di essere in una puntata di Criminal Minds, ho ancora l'adrenalina a 1000, ed ecco che i primi altarini vengono a galla, io lo sapevo che Ren, era dietro a tutto, però che anche lo zio fosse coinvolto, questo no, e sembra coinvolto pure nella morte di Hibiki, beh posso dire che questo "fantomatico zio", spero faccia una brutta fine, ed infine si scopre che anche Doranbolt "Mest" è stato messo li per la sicurezza delle ragazze, chissà come ha fatto questo fantomatico Joker a scoprire il lavoro "spia" dei ragazzi, visto che nemmeno Mest ci è riuscito???????? Io penso che sia tutto ricollegabile alla presentazione del softwear, richiesto dagli Usa, bah stiamo vedere che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________*

12/02/21, ore 09:27

Buongiornooooo (:
Mia adorata Cri cri come sempre sai come incollarmi ai tuoi meravigliosi capitoli 😍
Che dire.. Natsu e Lucy sono stati meravigliosamente dolci in questo capitolo, dopo una confessione così inaspettata (o almeno per loro in quel momento), quel momento di puro amore che hanno avuto è stato perfetto!
Ho adorato anche il rapporto tra Becca e Shiki, che sembrano essere i più "adulti" della situazione ahah
Riguardo Juvia non posso che ridere di gusto! Quella ragazza è stata fantastica a tener testa a Gray.. ma chissà perché, penso proprio che non riuscirà a tenerlo a bada per molto ahaha
Come sempre meravigliosa, non vedo l'ora di poter continuare questa tua opera!!!
Ti abbraccio forte forte, non preoccuparti mai per le tempistiche, qui non scappa nessuno (:
❤❤❤❤

08/02/21, ore 17:45

Ciao tesoro!avevi ragione questo capitolo è decisamente wow😍🤩Sono stata rapita dall inizio alla fine!!ma quanto sono focosi i nostri Nalu???😏😏😏eh eh eh, poi Natsu ke chiede a Lucy di fare l amore tutta la notte..cioè parliamone🤤🤤Mi sono sciolta come burro(come sempre)x la dolcezza infinita degli Shicca😚e Gray e Juvia si stanno provocando sempre di più e capitoleranno a brevissimo mi sa😂la battutina di Juvia in spiaggia sul completo intimo è 🔝!Brava stella continua cosí!!Alla prossima!!

08/02/21, ore 10:08

Cri cri bellissimo capitolo come sempre! Finalmente i nostri Nalu si sono uniti in modo ancora più forte e intimo, è stata una scena dolcissima e passionale al tempo stesso, soprattutto perchè Lucy ha avuto conferma del fatto di non dover dubitare di non essere all'altezza di Natsu. Ora manca solo la Gruvia (che nel frattempo continua a stuzzicarsi in modo molto intrigante) e il quadro è completo! *___*
La Shicca fa scintille invece, ormai vanno proprio d'amore e d'accordo! <3 Ho notato che le ragazze stanno cominciando a notare alcuni comportamenti insoliti da parte dei loro ragazzi, quindi prevedo che più in là la loro vita "parallela" verrà fuori portando novità e (immagino) problemi almeno temporanei per il fatto che l'abbiano tenuto nascosto.
Mi sono piaciuti molto sia gli intermezzi musicali sia i link con i vestiti/completini dei personaggi <3 Bravissima, a presto!

Soly

07/02/21, ore 23:56

Oh ecco che finalmemte arriva l'aggiornamento, devo dire che mi ha sorpreso molto la tua scelta di far partire prima la Nalu che la Gruvia, per quanto la seconda sia ancora agli inizi della relazione mi aspettavo che tu lasciassi la patata bollente dei Nalu alla fine. Comunque non mi hai affatto delusa, è stata un bellissimo capito, divertente e sensuale. Mi piace tantissiml come scrivi. Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che tu riesca ad aggiornarlo in meno tempo ahahaha scherzi apparte, aspetterò davvero con molto entusiasmo il prossimo. Saluti, shiao