Dimmi di sì
di Cri cri

21/06/21, ore 13:56

E così alla fine si sono rivisti Shiki e Rebecca, o forse dovrei dire che è lui ad essere andato da lei, proprio come voleva la nostra ragazza!? xD
Beh direi che da adesso per loro sarà tutta in salita, sbaglio?
Natsu e Lucy si sono finalmente incontrati/scontrati, ma praticamente è avvenuto come non me lo aspettavo, visto che immaginavo sarebbe avvenuto durante le lezioni di Zeref ahahah beh di certo è stato molto più interessante così.
E abbiamo anche Juvia e Gray, che di certo non è stato un incontro piacevole, se non solo a livello fisico e quindi non so ancora come definirli lol.
Lucy stava con Hibiki e da ciò che si è capito, non è più in vita e visto il fattore dolore, acqua e annegamento...
Capitolo molto interessante e non so cosa aspettarmi, complimenti!

21/06/21, ore 11:25

Zeref cucciolo awww è un amore di bambino e non so spiegarmi il perché ma non ci sta male a vederlo come figlio di Natsu, anzi! Non è che magari poi apparirà una bambina di nome Mavis *ghigna* tralasciando questo, mi è preso un colpo quando stava per annegare e meno male che c'era la Lucy, altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe... *scuote la testa per cancellare tale scenario* tutto si è risolto per il meglio.
Beky ha avuto il cosiddetto colpo di fulmine e a quanto pare è avvenuta la stessa cosa a Shiki, uno scontro fortuito il loro e che porterà tanta bella frutta *fa il segno del cuore con le mani* non vedo l'ora eh eh.
Mi chiedo come averrà l'incontro tra Natsu e Lucy, ma probabile che la richiesta di Zeref avrà il suo giusto impatto, anche se mi incuriosisce il feeling che c'è stato tra l'angelo e il cuccioletto.
Ottimo inizio e direi che la storia ha molto da offrire, quindi bando alle ciance, si continua! A presto *manda un bacino* xD

18/06/21, ore 19:14

Donzella mia adorata come ti ho già detto questo capitolo è una bomba!!Mi è piaciuto davvero tanto!!Il malvagio zietto crede di aver già vinto ma non è così!È convinto che Ren gli creda ciecamente ma ha fatto male i conti.Loki dal canto suo non è da meno e sospetta che qualcosa potrebbe succedere a Lucy...come ha dei sospetti sulla doppia identità dei nostri uomini preferiti🤩A Tale proposito loro non se la passano tanto meglio. Da un lato devono proteggere le loro donne e dall altra devono mantenere il loro segreto..ma ormai manca poco e presto saranno costretti a cedere e a confessare tutto.Zeref e i genitori di Natsu direi adorabili❤❤Menzione speciale invece alla scena dei Nalu finale..da quando arriva Natsu fino alla fine del capitolo!!Tesoro è stato tutto dolcissimo,romantico e descritto benissimo!!Dalle parole che si dicono all immagine di loro sul letto con Zeref e poi fuori in terrazza!!Mi ha scaldato il cuore!!❤😚complimenti!!un bacio!!Sarù

18/06/21, ore 18:42

Ciao chicca
Capitolo bellissimo mi sono emozionata nel leggerlo. Sono contentissima per le nostre coppie ch iniziano un nuovo capitolo della loro vita insieme.
Shiki e Beky sono fantastici e adoro che sia Lucy che Juvia vanno a vivere con i loro amori.
Odio profondamente Acnologia e se farà del male alle ragazze non so come posso reagire ti avverto, comunque sono contenta del nuovo rapporto tra Ren e Lucy e si sta comportando come un fratello maggiore con lei preoccupandosi che non soffra e che non rimanga da sola in casa, immaginando quello che potrebbe fare lo zio.
Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia baci chicca alla prossima

18/06/21, ore 18:20

Beh se devo essere sincera sono alquanto preoccupata, perchè Joker è sempre un passo avanti a tutti e questo non mi piace, non vorrei che avesse "talpe" nella polizia giapponese, questo spiegherebbe perchè sapeva di tutti gli appuntamenti di tutti, visto come tutti è 3 i nostri uomini, si siano ritrovati a fare i conti con quel essere schifoso, ma prima o poi farà un passo falso vero??? Ed è allora che scatterà la trappola........ Ora passiamo al nostro "caro Ren" come puoi credere al caro zietto, quando lui, non vuole altro che la vostra morte, ma spero che prima o poi anche lui compia un passo falso ed è allora che la sua "brillante" carriera da assassino finirà........... ma la parte più bella è stata quando Zeref e Lucy si sono finalmente rivisti, quella scena è stata davvero bellissima, si vede lontano un kilometro che quei due sembrano davvero madre e figlio........ poi la richiesta di Nastu è stata il top, finalmente anche Lucy ed Juvia avranno il loro meritato lieto fine, aggiungo un ultima cosa, Loki, lui ha capito tutto ed io non vedo l'ora di vedere le facce di tutti, quando ci sarà il famoso incontro............. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________*

29/05/21, ore 23:48

Ed anche questo capito è stato al cardiopalma, l'amore che Rebecca e Shiki provano l'uno per l'altra, è davvero bellissimo wow il ghiacciolo ha saputo stupire tutti durante la cena, baciando la sua Juvia, beh lei è l'unica che lo ha fatto innamorare, mentre Nastu e Lucy non hanno bisogno di parole, loro si amano anche solo guardandosi, beh chi non vorrebbe essere al posto delle nostre sexy ragazze???? Ahahahahah Mest è stato uno spasso durante la cena, ha saputo rallegrare tutti con la sua lingua lunga, bene bene chissà quando si decideranno gli altri due ad agire come Shiki ??????? UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________*

28/05/21, ore 07:24

Buongiorno amica mia (:
Che dire.. anche questo capitolo mi ha fatto venire i brividi! Certo che quei tre adoni sanno sempre cosa fare e dire eh? Ahahahaha
La felicità per Becky la condivido in pieno, nonostante la separazione dalle altre due, nemmeno un uragano potrà fermarla a sorridere!
Per Lucy stesso discorso, quella notizia del fratello ha portato una ventata d'aria fresca a tutti quanti (:
Mest è fantastico comunque eh! Ha una lingua che quasi quasi arriva alla stessa altezza dei nostri 3 protagonisti, ma sopratutto.. è intelligentissimo!!!
Ora, dopo aver immaginato la notte di quelle 3 sirene e quei 3 gnoccoloni, posso dirti che anche qui mi hai legata al capitolo! Come sempre, ti scrivo con gli occhi a cuore, ogni piccolo dialogo, ogni dettaglio è stato perfetto (:
Un abbraccio amica mia, sei incredibile ogni volta! ❤

23/05/21, ore 21:25

Buonasera tesoro mio❤Sono super felicissima che hai aggiornato!E questo capitolo è davvero stata una emozione continua!Forse mi sbaglio ma mi sembra un capitolo di transizione.. prima di qualche colpo di scena!?🤩Cmq mi è piaciuto tutto!!Dalla solidarietà e la simpatia tra le ragazze,alla cena e le parole sincere di Shiki a Rebecca che mi hanno emozionato!!E' stato di una dolcezza infinita😍Anzi...mi correggo..tu che hai pensato a queste parole stupende sei dolcissima!Brava chicca😘Aspetto il prossimo aggiornamento!!Un bacione!Sarù

22/05/21, ore 19:48

Capitolo fantastico...
L' amicizia delle ragazze è stupenda si supportano e vicenda e quando c'è bisogno si bacchettono.
Le nostre coppie sono fantastiche le adoro.
Le parole di Shiki nel momenti in cui ha dato il bracciale a Beky mi hanno fatto emozionare.
Cosa dire poi del bacio he Grey a dato a Juvia davanti a tutti è stato epico ed emozionante.
E vogliamo parlare di Natsu e Lucy che anche solo guardandosi negli occhi si capiscono, li amo troppo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci alla prossima

20/04/21, ore 21:55

Buonasera amica mia!
Come spesso accade, anche stasera riprendo un po i tuoi meravigliosi scritti per poi dormire rilassata e col sorriso 🥰
Che dire tesoro.. questo capitolo è stato davvero succulento! Pieno di indizi, di novità e di ritrovamenti.
Sono stata felicissima della scena tra Ren e Lucy, finalmente lui ha capito qualcosa della sorella e le ha chiesto scusa giustamente per tutto quello che le ha fatto.. questa cosa ci voleva proprio, perché secondo me tra poco succederà un bel finimondo e altre 2 mani servono sempre!
Incredibile la scoperta dello zio maledettissimo.. che cavolo vorrà quel vecchio bacucco!!!
Shiki e Rebecca.. che dovrei dire? Perfetti. Quella scelta della convivenza è stata a dir poco azzeccata e dolce, alleggerisce tanto questa situazione così tesa per l'azienda Heartphilia e questo pazzo Joker che vuole rovinare le ragazze..
Juvia e Gray mi fanno impazzire! Sono la classica coppia che scoppia e mi fanno troppo ridere ahahah
Poi parliamo di Natsu che non riesce a non spogliare Lucy ovunque vadano? Fortunata lei insomma ahahahaha
Come al solito hai creato un capitolo fantastico, pieno di tante cose belle ma anche tanti passi avanti per qualcosa di grande e pericoloso.. ti conosco oramai!!
Continua così, anche qui come sempre, mi stai facendo impazzire!!!
P.s. ma Natsu che complotta già con Loki? No vabbe ahahaha io adoro quei due!!!! Sono sicura.. che ne vedremo delle belle!
Un abbraccio grandissimo amica mia, sei fantastica! ❤

19/04/21, ore 17:18

Inizio con dire che sono felicissima per Rebecca e Shiki finalmente uniti in una casa tutta loro.. E lei che voleva andarci con calma, altro che calma qua manca poco al matrimonio e figlio insieme 😂😂 Piccola Juvia che si sente sempre fuori loro che non riesce mai a capire quando possa far andare fuori di testa Gray che è pazzo di lei 😍 E che dire di lucy e natsu, questi non si staccano manco fossero incollati 😂 lei non poteva scegliere uomo migliore da amare e che la ami incondizionatamente.. lui invece ha trovato il suo raggio di sole, la giusta metà, piccola, ma dall'amore incondizionato per lui e suo figlio.. e che dire della passione che emanano di due ? Bimbi cattivi a lavoro non si fanno certe cose 😂 Sono felice che Lucy abbia risolto con suo fratello, i disguido familiari sono sempre i peggiori soprattutto quando le persone non riescono a vedere oltre il loro naso.. Ren finalmente ha aperto gli occhi su Lucy, ha visto quella persona meravigliosa che è che nonostante tutto il male che le ha causato l'ha perdonato senza battere ciglio.. la famiglia prima di tutto, ora si che Lucy è completa, ha l'amore dei fratelli e quello di un uomo meraviglioso accanto.. Posso picchiare io lo zio sconsiderato così si toglie dalle scatole una volta per sempre? No eh 😂? Va bene, a te il compito Cri di sorprendermi con i tuoi fantastici capitoli🥰 bacii♥️♥️

18/04/21, ore 20:53

Bene bene sembra che Ren sia rinsavito, ora io mi chiedo perchè non dica nulla a nessuno dello zio "amorevole", basterebbe anche una lettera anonima, comunque spero che Invel ed Acnologia facciano la fine che meritano, ahhhhhhhhhhhhhh alla fine Shiki è stato il più veloce dei tre, chissà quando si decideranno gli altri due????? Credo che le ragazze adesso corrano un serio pericolo, spero che i Dragon Slayers e Mest, risolvono al più presto questo enigma, sappi che io non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione grandissimo ciao *___________________________________________*

18/04/21, ore 18:46

Crii mia adorata!!Che bello questo capitolo😍 Avevo ragione e Ren si è ricreduto su Lucy e io sono felicissima di ciò😊La scena al cimitero è stata commovente, mi è piaciuta molto☺Poi vabbè..certe altre scene si commentano da sole🐷😂😏Hai una mente malefica e diabolica cara mia!!E un ottimo gusto nello scegliere i luoghi se posso aggiungere😂ahah!!Tralascio la parte descrittiva perchè su quella sei sempre 🔝 qualunque sia l argomento!!😉un bacione!!Sarú

17/04/21, ore 09:24

Eccoci qui... non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.
Mi fa piacere che Ren abbia capito che Lucy non è cattiva come lui pensava e, come mi aspettavo,Lucy lo abbia perdonato.
Che dire sono felice per Rebecca e Shiki che fimalmente andranno a vivere insieme e sperando che anche gli altri 2 si decidano al più presto.
Per quanto riguarda Joker mi fa una rabbia che lo prenderei a schiaffi, ma sicuramente ci penseranno i nostri Dragons Slayers a proteggere le nostre ragazze.
Come sempre un capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Kiss

02/04/21, ore 21:27

Oh signurrr che il "babbeo" di Ren stia per svegliarsi dal suo eterno letargo???? comunque io sono più che sicura che dietro a tutto c'è l'"amorevole" zio, non capisco perchè faccia tutto questo, però spero davvero che lui faccia una brutta fine, il nostro rosato qui è multitasking, quindi cara Lucy sarà dura per te dormire, con un tipo del genere, ahahahah Gray è come nel manga, mi piace come si sia preso a cuore la sicurezza delle ragazze, ed ecco che scopriamo come Loki e Mest si sono conosciuti, donna non vedo l'ora di leggere il capito del famoso incontro tra Loki, Mest e gli agenti segreti, credo proprio che ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____________________________________*