Dimmi di sì
di Cri cri

07/10/21, ore 08:24

Buongiorno carissima come sempre con questo capitolo, e come gli altri ho il cuore che mi dette a mille. La gelosia di Natsu è fantastica e soprattutto dimostrata davanti ad Ulteria e stata FENOMENALE. Anche la reazione di Zeref nel vedere un'altro uomo, che non fosse suo padre abbracciare la sua Luce e come la definita la sua nuova mamma facendo strizzare Lucy è stata di una tenerezza infinita. Luxus mi incuriosisce molto vorrei tanti sapere cosa dovrà dire di tanto importante a Lucy 🤔... vabbè lo scoprirò presto ( almeno lo spero). La prima lite di Natsu e Lucy è stata memorabile e far pace nel modo in cui hanno fatto loro è sicuramente bello, intrigante ed eccitante 😉😋. Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa dovrà comunicare Ziggy ai ragazzi in palestra e la reazione nel momento in cui Ren dirà quello che ha fatto in passato con lo zio e sono curiosa di sapere cosa vorrà Luxus da Lucy dopo undici anni che non si vedono. Baci chicca

07/10/21, ore 00:30

Ciao Cri Cri, non ricordo se ho recensito altri capitoli ma stasera mi sento in vena di dire la mia. Intanto grazie per averci regalato questa bellissima storia che io amo leggere. Non vedo l'ora di scoprire come faranno a mandare in gattabuia quello stronzk di acnologia. Adoro il modo in cui porti avanti questa ff, davvero, sei bravissim*. Continua cosi e ti prego porta alla fine questa storia che se tu la dovessi lasciare incompleta ci morirei. Grazie ancora.
Un saluto da una delle tue lettrici piu accanite.
Shiao 🌺

06/10/21, ore 23:06

Ora dopo aver' letto questo splendido capitolo, mi è saltato alla mente un dubbio, non che per caso Laxus è il fratello di Lucy????? No perchè se fosse così ci sarebbe tanto da ridere, io amo alla follia Zeref che con poche e semplici parole ha zittito tutti "il mio idolo", la befana di Ultear ha avuto quello che si meritava, cosa pensava di fare??? Una sceneggiata per caso??? Beh se si aspettava di riprendersi Nastu e Zeref ha sbagliato e di grosso, visto che il suo ex marito l'ha mandata a fare un viaggi di sola andata, come sono stati passionali i nostri boys con le loro ragazzine, con questa frase di Gray sono morta dal ridere:Eppure siamo tutti grandi e vaccinati, e non mi pare che passiamo il tempo solo a tenerci per mano. Sembra che Rebecca abbia avuto uno strano incontro, quello che più mi ha stupito di tutti è stato Ren, sembra che il cambiamento stia dando i suoi frutti, bene bene vediamo che altro ci dobbiamo aspettare?????? UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________________*

22/09/21, ore 14:00

Buongiorno amica miaaaa❤
Finalmente sono arrivata anche qui!
Partiamo dal principio: la situazione creatasi tra Juvia e il signor Bastia mi ha fatta volare. Ti giuro quando ha risposto in quel modo lei sono volataaaaaaa ahahaha
Parlando sempre di Juvia, sono stata felicissima di averla vista cosi comprensiva su Gray.. mi aspettavo una Juvia fuggitiva, invece è stata molto matura (:
Non mi aspettavo che il primo a cedere fosse proprio il nostro moretto di ghiaccio ma col cuore di fuoco.. mi hai lasciata senza parole credimi!!!
Sei una scoperta continua (:
Detto questo, non commento le cene perché sono state meravigliose in tutto e per tutto.. un appunto però ce lho: ZEREF SEI IL MIP IDIOLO AHAHAHAHAH ha mandato in tasca la madre per Lucy!!!! No vabbe no fatto il festino ahahahahaha
Detto questo amica mia, come sempre sai stupire!!! Non vedo l'ora di continuare ❤❤❤

15/09/21, ore 10:39

Tesoro eccomi qui a recensire finalmente!!😂Alla fine Grey non ce l ha fatta e ha ceduto confessando a Juvia la veritá!Lei,alla fine,sembra avere accettato la cosa...ma la mia domanda è...riuscirà a mantenere il segreto??Sono curiosa di sapere se Lucy e Rebecca lo scopriranno tramite i loro uomini oppure perchè Juvia si farà scappare qualcosa!I nostri Dragon Slayer ormai hanno capito che lo zio c entra qualcosa e lo terranno d occhio e io sono felicissima di ciò!Non vedo l ora che gliela facciano pagare😤Le rispettive cene di Lucy e Rebecca invece sono andate più ke bene😍Ma non avevo dubbi di ció!!A parte Ultear che voleva rovinare l atmosfera allegra della serata ma è stata messa a tacere da Zeref eh eh eh😈Amo quel bambino🤩Chicca che dire, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacione grande!

14/09/21, ore 18:28

Eccomi qui dopo un infarto causato da questo capitolo assolutamente STREPITOSO. Finalmente le nostre spie hanno capito che potrebbe esserci lo zio Acnologia dietro a tutto quello che sta succedendo alle ragazze e spero che lo prendono al più presto così le ragazze saranno al sicuro e potranno viveve la loro vita con le persone che amano e sono morta quando Grey ha detto a Juvia che non è solo un maestro di Karate ma anche e soprattutto una spia e la reazione iniziale di Juvia è più che lecita e ha anche capito che loro le stanno proteggendo mettendo tutti i tasselli al loro posto ma sì è ripresa subito attaccando il suo Dio Greco personale. Beki ha finalmente conosciuto la zia di Shiki e, imbarazzi iniziale a parte, è stata messo subito a suo aggio e accettata nella sua famiglia e lo stesso vale per Lucy che, anche se la conoscevano già in precedenza è stata accolta con amore soprattutto da Zeref. Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede e mi auguro che quella odiosa di Ulteria non faccia nulla a Luce altrimenti Natsu è capace di ammazzarla

12/09/21, ore 00:33

Posso dire che ho rischiato l'infarto diverse volte, ma per fortuna poi tutto è passato, Gray alla fine non c'è la più fatta a mantenere il segreto con la sua Juvia, beh l'amore porta anche a questo, quindi ben venga, lei coma la solito ha agito da persona matura, mettendo finalmente i puntini sulle i, arrivando a capire che c'è davvero qualcuno che le vuole morte, la cena dagli zii di Shiki, posso dire che sono stati davvero molto dolci con lei, specie la zia, che ha subito preso in simpatia la dolce Rebecca, credo che quella donna sarà davvero di grande aiuto...... mentre per i Nalu, la cena è stata davvero deliziosa, peccato che è stata sciupata dalla megera di Ultear, che non avendo niente da fare a rotto i cosidetti, ma quand'è che la befana si toglie definitivamente dalle scatole??????? Donna sappi che io non vedo l'ora di scoprire in che modo l'"adorabile" zio venga smascherato, Il mio idolo Zeref è stato davvero un amore con Lucy, si si sono proprio madre e figlio quei due....... UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________________*

07/09/21, ore 23:42

Buonasera amica miaaaaa (:
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!
Che dire.. per un attimo stavo morendo d'infarto per Lucy...ho pensato malissimo ad un certo punto ahaha
È stato bellissimo vedere quanta preoccupazione per lei ha avuto Natsu.. le lacrime sue e di Ren mi hanno davvero sciolto il cuore!
Aracnologia mi sta sempre più sulle scatole, mamma mia che odioooooooooo ☹
Sono stata troppo troppo felice di aver visto migliorare la situazione quasi subito ahah
Quei momenti tra Natsu e Lucy... vabbe... altro che fuoco puro era lava quella!
Mmamma mia quei due come sono.. io non ho più parole per descriverli ahahahaha (sei una sanatessa meravigliosa!)
Adesso.. non vedo l'ora di leggere come continuare la situazione dello zietto che fa finta di essere buono.. spero che venga scoperto veloce dei ragazzi perché non lo reggo più dopo l'avvelenamento di Lucy!!!
E niente.. come sempre mi hai fatt fare le montagne russe delle emozioni ahahah
Sei incredibile amica mia!!! Continua così mi raccomando, si fa sempre più complessa e intrigante la situazione!!!
P.s. ma quel "gioco" tra Lucy e Natsu ?.....vabbe VABBEEEEEEE ❤❤❤❤

30/08/21, ore 14:09

Tu mi vuoi vedere morta... la scena di tutti in ospedale è stata emozionante, hai descritto nei minimi dettagli tutti gli stati d'animo e mi sono immaginata li anche io davanti a quella vetrata ad osservare Lucy in quel letto. Acnologia è perfido pur arrivando al suo scopo si è autoavvelenato e con la sua sceneggiata ne momento dell'interrogatorio solo per destare sospetti su Ren è cattiveria pura ma ai nostri Dragons Slayers e ai loro genitori non ha convinto to molto quello che Acnologia ha detto e avrà sicuramente quello.che gli spetta. La scena di Natsu e Lucy sul biliardo è stata entusiasmante e meno male che Lucy sta bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come vanno le cose anche con le altre coppie. Baci tesoro alla prossima

29/08/21, ore 00:15

Beh dopo un capitolo del genere c'è da aspettarsi che io chiami l'ambulanza, perchè sto andando a fuoco ma niente di che........ alla fine la nostra Lucy si è slavata per il rotto della cuffia, certo che "l'adorabile" zio le pensa davvero tutte, ora io mi chiedo chi cavolo è la spia, che lavora per lui, io un paio di idee le avrei, però è solo un ipotesi Lisanna, sai perchè dico lei????? perchè è la più insospettabile, sembra che sia una brava ragazza, quando invece è tutt'altro, ora però non prenderlo come oro colato, è una mia ipotesi, la mia domanda è quand'è che il "filibustiere" dello zio fa il passo falso????? Perchè lasciare libera una persona del genere, non va affatto bene, fa fermata prima di subito, Ziggy e company non si fidano di lui, e fanno bene, wow il nostro Nastu non ha badato a spese per i regali, atti a far felice la sua "bambina", beh con un amore bello come il loro, la famiglia va presto allargata......... UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________________________*

27/08/21, ore 14:56

Tuuu satanassa malefica!😈Mi vuoi far ammattire?!💙Dillo che é così!!..Touschè a questo capitolo che è una meraviglia🤩OH MIO DIO NATSU E LUCY SUL TAVOLO DEL BILIARDO non si può leggere senza saltare come una scema x casa!!E io ho i pavimenti in legno quindi ti lascio immaginare il disastro...ahahah🤣Vogliamo parlare di questa frase stupenda ke mi è entrata dentro come una bomba??.. "Era così piccola rispetto a lui, eppure l’unica che stava al suo passo"... MA CHE COSA HAI SCRITTO!? AMO❤ Lucy stà bene e questo è l importante!!In quella parte dove sono tutti in ospedale hai fatto davvero un lavoro eccellente nello descrivere gli stati d animo e la sofferenza del momento!Per quanto riguarda lo zio invece..hai davvero incasinato tutto?!😈😍Eh ma a quanto pare non tutti sembrano credere alla sua innocente dichiarazione!E va bene così perchè avrà anche lui a tempo debito quello che si merita!!🔝Poi si è autoavvelenato per non destare sospetti??È completamente folle!😱Decisamente un personaggio ben pensato e nn banale chicca!!Dalle mille sfaciettature!Brava!!Detto ciò.. torno nel mio angolino a delirare nell attesa del prossimo capitolo😂🤣ahaha!Un bacione grande!Sarù

06/08/21, ore 08:23

Buongiorno amica mia!
Oggi sei riuscita a portarci nel paradiso.. per poi scendere in picchiata verso l'inferno!!! Sei pazzesca.. lasciatelo dire (:
Sapevo che l'arrivo di Lucy all'azienda stavolta avrebbero portato scompiglio il quel quadretto perfetto.. ma così proprio wow.
Quel figlio di buona donna, aiutato dal suo lecchino Invel, l'ha proprio fatta grossa questa volta, se Natsu non lo ammazza di botte è grazie a non so chi!!!
Vogliamo parlare poi della piccola Juvia in trappola? Ho avuto i brividi per lei!!!
Rebecca si è salvata da un "attacco" come questi due, solo perché era con Natsu, ma immagino che se fosse stata sola.. sarebbe successo qualcosa anche a lei!!
Mamma mia.. ero tutta felice di leggere le loro avventure a letto, piene di fantasia e di felicità, che a leggere queste cose ho immaginato solo Natsu che spaccava la faccia a Aracnologia ahahahah
Tesoro come sempre sai prendermi al 100%!!! Sei sempre una sorpresa (:
Continua così.. qui la situazione si sta scaldando!!!!
Un abbraccio grandissimo ❤

04/08/21, ore 11:29

Buongiorno tesoro, ecco uno dei tuoi caoutoli da batticuore il momento Juvia/Grey e Beky/Shiki sono stati molto appaganti che in una coppia non devono mancare. Lo zio ha fatto la sua mossa mettendo in pericolo Juvia e Lucy, povero Natsu soffro per lui e con lui avendo appreso la notizia del malore di Lucy e spero con tutto il cuore che non gli succeda niente e che i nostri ragazzi prenderanno al più presto quello che sta facendo del male alle ragazze e che gli daranno una della lezione.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere Lucy come sta e per vedere i ragazzi cosa faranno baci chicca alla prossima

01/08/21, ore 03:04

No tu sei cattiva, non si fa così ora mi spieghi come faccio io ad aspettare l'aggiornamento per sapere se la mia adorata Lucy si salverà, oppure no????? Madonna santa Acnologia è un vero bastardo, spero davvero che Ren colleghi lo zio al malessere di Lucy, oddio sappi che per colpa tua ho l'ansia, spero davvero che i nostri eroi salvino le ragazze da sti pazzi, prima Lucy, poi Juvia la prossima sarà Rebecca????? Si il titolo è proprio azzeccato, ma prima o poi i due bastardi finiranno le loro cartucce, e verranno arrestati si spera. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________*

31/07/21, ore 12:46

Tesoro buongiorno anche qui!Cosa mi hai combinato in questo capitolo???😱Sono andata in shock..🤯La mia adorata Lucyy😭E Natsuu!Sto soffrendo con lui e x lui😭Ti dico la veritá..non mi aspettavo dal titolo che succedesse qualcosa a loro 2!!Pensavo che fosse riferito a Rebecca e Shiki visto che hanno ricevuto un bellissimo regalo e devono prendere l aereo!..Mi hai sorpreso maleficamente come sempre🤣😈Lo zio ha fatto la sua mossa sia contro Lucy e sia contro Juvia...ma i sospetti ricadranno velocemente su di lui..2+2 fa 4.. dicono🤣Credo che ormai siamo alle battute finali di questa meravigliosa storia! E io non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo x vedere come stá la mia adorata Lucy!!Ho trovato estremamente appagante il momento erotico Juvia/Grey e Rebecca/Shiki...haahah Un pò di pepe non guasta mai in una relazione..o no??tu poi ci vai a nozze nello descrivere certi momenti😂😈😏hahah!!Un bacione grande chicca😘