Dimmi di sì
di Cri cri

07/02/21, ore 20:37

Ho gli occhi a cuore, per tutta la durata del capitolo non ho fatto altro che ridere, i battibecchi tra Juvia e Gray mi fanno letteralmente morire dal ridere, che dire dei Nalu, alla fine è stato Nastu a rassicurare la sua Luce, ora io vorrei sapere chi diavolo le ha messo in testa, tutte quelle cavolate, spero che per il suo bene non sia stato Ren, ma credo di non sbagliarmi, lo sapevo io che Loki, avrebbe smosso mari e monti per la sorella, ahahahah Nastu invece è stato birichino, però mi piace l'amicizia che c'è tra lui e Loki, adesso perchè il mio adorato Zeref non ha risposto al telefono???me curiosa di scoprire che altro bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________*

Ciao, sto aspettando con impazienza che aggiorni. Sono passate piu di due settimane e io sto impazzendo. Devo sapere se i gruvia finiranno a letto visto che i nalu ci sono praticamente gia dentro fino al collo. Ho adorato lo sviljppo degli shicca però adesso devo sapere di piu. Capisco la suspance ma questo è troppo ahahaha. Per favore aggiorna che stiamo tutti aspettando solo questo. Grazie in anticipo🙃 Shiao

Tesoro mio io ormai non so più come fare con te... cioè tu non puoi buttarmi fuori queste perle e aspettarti che io poi non mi metta ad urlare! (E sarebbe meglio di no visto che è quasi mezzanotte ahaha)
Mi piace davvero tanto il fatto che tu abbia dato un po' più di spazio alle altre coppie, facendo si che fossero proprio gli Shicca i primi ad arrivare al dunque.
I gruvia diventano sempre più dolci e io li sto apprezzando sempre di più!
Ci metto una vita, lo so e ti chiedo un sacco scusa, ma appena riesco a recuperare tutte le letture arretrate non mi fermo più e questo capitolo valeva la pena di ogni minuto speso davanti allo schermo.
Sei spettacolare come al solito tesoro bello. Ti mando un bacione enorme e tutto l'affetto che provo per te perché lo meriti! A presto!

Bello, bello, bello, bello, bellissimo!
Super complimenti per la storia, mi piace davvero un sacco il tuo stile di scrittura :) e questo capitolo, così come gli altri, non delude.
Shiki e Rebecca troppo carini *-* mi ha un po' lasciata perplessa sul momento la reazione di Rebecca, quando ha chiesto a Shiki di poter parlare con Lucy: ma rileggendo il capitolo, l'ho trovata effettivamente una cosa che ci stà benissimo con la caratterizzazione del suo personaggio.
Sono curiosissima di vedere come procederà la situation delle altre due coppie, ma anche di vedere come il ruolo di spie dei tre ragazzi inciderà sulla storia! Questa cosa delle spie mi intriga tantissimo XD
Alla prossima :)

Ciao cara!ke dire la serata di gala è andata bene e il dopo direi anke meglio😁finalmente una delle 3 coppie si è lasciata andare e nn poteva ke essere meravglioso visto ke parliamo degli Shicca!!♥️la tenerezza e la dolcezza sono sempre dietro l angolo con loro☺ora nn ci resta ke aspettare il fatidico momento anke x le altre 2 coppie e nn vedo l ora!!🤩Mi è piaciuto molto il momento dove Grey e Juvia in camera da letto guardano insieme l album di foto!!adorabili♥️e poi il passo "Era la prima volta in assoluto che dormiva con una donna ed era bellissimo" direi 🔝 una frase ke scalda il cuore!nn vedo l ora di leggere il seguito!!A presto stella😘

Ciao cara, quanto ho adorato questo capitolo! <3
Bellissima la serata, soprattutto lo "scambio di fidanzate" per mettere in chiaro come stanno le cose ;) Ho trovato molto tenera e anche plausibile la scena in cui Rebecca blocca Shiki perchè ha bisogno di parlare con Lucy. Infatti non è detto che una persona non possa avere paura in un momento del genere (specie se si tratta di amore vero) nonostante abbia già un po' di esperienza! Dolcissimo Shiki quando gli tremano le mani, cucciolo ç.ç In quel momento l'ho trovato davvero IC, penso che sarebbe una cosa da lui anche nell'universo di EZ. Comunque alla fine tutto si risolve e la nostra Rebecca si trasforma in un vero e proprio angelo sexy pronta a concedersi al suo amato. Meravigliosa la scena intima *____*
Trovo giusta la scelta di non far andare oltre la Gruvia e la Nalu, in modo da dare più spazio alla Shicca che è ormai una coppia più stabile e già affermata. Ma sono sicura che anche le altre due coppie presto si daranno da fare ;)
Bravissima, a presto <3

Soly

Bene bene la serata di galà è stata un successo su tutta la linea, i 3 uomini si sono presentati con le loro fidanzate, che come al solito hanno monopolizzato l'attenzione di tutti, specie i giornalisti ficcanaso, ma come si suol dire hanno sbattuto il grugno davanti alle risposte dei 3 uomini, la mia piccola Lucy è diventata parecchio "spudorata" con il suo rosato, beh sfido chiunque a rimanere inerme di fronte a qui 3 adoni, io sto ancora morendo dal ridere per i siparietti tra Gray e Juvia, mi fanno morire, però chi mi ha commosso di più sono stati gli Shicca, le paure di Rebecca, sono più che giustificate, però la mia adorata Lucy ha saputo allentare la tensione, con parole e semplici gesti, si sono davvero super curiosa di scoprire chi sarà la prossima coppia???? Ma sopratutto non vedo l'ora di scoprire come reagirà il dolcissimo Zeref alla notizia???? UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________*

Buonasera e 5 minuti di applausi per i nostri Shiccaaaaaaa 🤩
No Cricri.. hai creato una situazione talmente perfetta che ho avuto i brividi tutto il tempo leggendola. Sei stata meravigliosamente e incredibilmente perfetta. Tutto questo amore descritto con delicatezza e precisione, mi ha fatto sorridere come una scema!!
Gli altri 4 hanno preferito aspettare, nonostante le parole così focose che hanno usato durante la serata appena passata ahah ottima scelta, non vedo l'ora di leggere un capitolo dedicato proprio alle loro prime volte 😌
Ah ovviamente, l'entrata della serata è stata fantastica, con quei tre adoni che hanno fatto capire a tutti chi sono quelle 3 dee al loro fianco! Bene cosi (:
Come sempre, amo leggerti! Sai sempre come lasciarmi senza fiato e incollata qui al telefono quindi.. spero di leggere un tuo aggiornamento al più presto sennò impazzisco ahaha
Un abbraccio amica mia ❤❤❤

Viva gli Shicca sempre e per sempre! La lunga attesa è stata finalmente ricompensata per il nostro Shiki che finalmente ha avuto il suo angelo biondo anima e corpo. Questo capitolo a loro dedicato è stato stupendo come sempre. Non mi sarei mai aspettata di vedere Becky in difficoltà e chiedere aiuto a Lucy per riuscire a superare le sue paure. È stato un momento dolcissimo e molto intenso come quello tra Natsu e la sua bionda. Zeref sarà contentissimo di sapere che la sua amica del cuore sta con il suo papà e anche Loki sono certa che approverà. Mi incuriosisce la possibile reazione di Ultear alla notizia della nuova relazione del suo ex marito. I Gruvia sono sempre i soliti nonostante tutto però i cambiamenti si vedono e ice boy si sta sciogliendo finalmente. Insomma anche stavolta sono state scintille esplosive e gli spunti per il futuro si fanno sempre più belli.

07/01/21, ore 23:31

Mamma mia che rabbia Ren!😠
Allora il fatto che ogni tanto telefoni a Lucy e che quello sia il risultato mi fa arrabbiare tantissimo! Ma lo sa che cosa le causano le sue telefonate? IO LO STROZZO!
Per fortuna che c'erano gli altri, e finalmente è arrivato il momento che tutti sappiano, e credo che sia Natsu che Gray e Shiki siano d'accordo per passare a fargli un "discorsetto" qualche giorno che vanno al lavoro, e non quello alla palestra, e fargli capire che la deve smettere. Alla parte di Rebecca che voleva andarlo a picchiare con un passamontagna ho pensato a Shiki che nel momento in cui glielo dice se ne esce con "vuoi che ti presto il mio?"
No sul serio, tanto resta tutto in famiglia alla fine😈
Tra il sogno di Juvia, Shiki e il suo "amico" e Lucy che non è cosciente di quanto in realtà sia bella, prevedo che il fuoco dei prossimi capitoli sarà ancora più caldo di quanto lo sia stato fino ad ora. Già mi sciolgo!
Bellissima la canzone, i Pooh sono uno dei gruppi che più adoro, quando ho visto che c'era la canzone ho messo le cuffie e ho iniziato ad ascoltarla mentre leggevo quella parte, è stato davvero emozionante, grazie infinite per avermi fatto vivere questo momento Cri cri💕
Ed è un bellissimo omaggio a Stefano D'Orazio. Questo maledetto Covid!
Il tempo di farmi passare i lacrimoni e corro a godermi la tua nuova storia, intanto ci vediamo alla prossima❤️

07/01/21, ore 11:14

Qui mi sto perdendo il finimondo io!!
Partendo dal sogno erotico di Juvia che... beh tesoro ci sta benissimo, ma alla fine ci parte anche il limone tra questi due!! Io sto amando la loro relazione, te lo giuro; è così simile all'opera originale ma anche unica al contempo!!
Gli shicca sono di un dolcezza inaudita, anche quando c'è la tensione sessuale di mezzo.
E poi i nalu finalmente ufficiali, quanto sono belli e quanto è sexy Natsu?! Questo Natsu maturo e innamorato ci piace sempre di più.
Ma poi cantano pure!! Cioè... io ADORO.
Tu hai un talento assurdo tesoro mio e io sono sempre più felice di aver cominciato a leggerti perché mi sto godendo delle perle stupende.
Un bacione grande tesoro mio bello! ❤️❤️

06/01/21, ore 23:21

Mia meravigliosa Cri cri eccoli finalmente!
La tua dedica al cantante dei Pooh mi ha colpita molto, è stata davvero una canzone bellissima.. ❤
Hai creato, come sempre, un capitolo perfetto! Hai ribadito che gli Shicca sono così belli da avere i cuoricini intorno alla testa ogni volta che si guardano (:
Finalmente Gray si è dichiarato alla dolce Juvia e abbiamo concluso finalmente il trittico delle coppie perche sono tutti ufficiali!
Che dirti ancora.. ho adorato questo capitolo! Pieno di emozioni, di confessioni e di stuzzicanti assaggi di cosa capiterà tra quelle coppie.. quando sarà il momento!
Non vedo l'ora letteralmente, di continuare questa meraviglia!
Ti abbraccio forte, è sempre uno spettacolo leggerti! ❤

04/01/21, ore 14:09

Ciao tesoro!!Ma quanta dolcezza e carica erotica c'è in questo capitolo??😏😋tu vuoi farmi morire🤣🤩 Intanto mi sto immaginando Juvia nella prima parte della storia,rossa come un peperone ke ne combina una delle sue😁troppo divertente!!poi il proseguo con Gray dove finalmente si aprono l uno all altra?!😍finalmenteeeee!!!😭aspettavo qst momento!!😀Shiki e Rebecca sono sempre super dolcissimi🤗Natsu e Lucy sono su un mondo a parte?!!😌😂🤤le loro continue provocazioni maliziose e i loro scambi di battutine sono🔝La frase detta da Natsu "Adoro quando ti imbarazzi x me" mi ha fatto sciogliere♥️L ho voluta rapportare ai giorni nostri e penso sia stupendo imbarazzarsi ancora x dei gesti o per delle frasi😊...Cri anke questo è stato un super capitolo ben riuscito!!ci sentiamo al prox aggiornamento e ovviamente nn vedo l ora di sapere come evolverà🤭😋bacioni😚

01/01/21, ore 17:04

Mamma mia cri sappi che ho gli occhi a cuore, questo è il capitolo che tutte stavamo aspettando, alla fine la vacanza ha portato fortuna a tutte e 3 le ragazze, visto che i loro fidanzati sono davvero hottissimi, ma sopratutto innamoratissimi, anche io come Nastu non vedo l'ora che il piccolo ed adorabile Zeref sappia la verità, chissà come sarà felice, certo che la canzone è stata il tocco da maestro, quei 3 uomini sanno davvero il fatto loro, e le 3 ragazze sono davvero fortunate, chissà come andrà la serata di gala???????????????? UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________* BUON ANNO ANCHE SE IN RITARDO

31/12/20, ore 11:17

Scoppiettante ecco cosa è stato questo capitolo. Se il precedente era bello con questo ti sei superata. Emozioni fortissime stavolta e finalmente la svolta. La parte della canzone è stata bellissima però purtroppo non si vedono i colori diversi perchè efp fa fatica a riconoscerli. Questo è capitato anche a me in passato quando pubblicavo assiduamente. L'inizio mi ha fatto morire dal ridere con il sogno bollente di Juvia che visti gli eventi del capitolo non tarderanno ad avverarsi. Infatti il ghiacciolo finalmente si è sciolto e ha mostrato le sue fragilità. Per una volta sono riuscita ad apprezzarlo il che è tutto dire 🤣. Molto toccante il momento in cui lui le ha raccontato di sua madre scatenando la sensibilità della bluettina perchè entrambi si sono lasciati andare. Altrettanto bello è stato il chiarimento post canzone dove tutte le carte sono state scoperte e i due hanno finalmente deciso di lasciarsi liberi di amare. Sugli Shicca che dobbiamo dire più dato che stanno prendendo direttamente il volo verso mete infuocate. Anche per loro il momento della canzone è stato stupendo. I Nalu finalmente cominciano a fare la coppia e Lucy finalmente sta lasciando volare via i fantasmi del passato per accogliere il nuovo presente. Aspetto il piccolo Zeffy per vedere la sua gioia nel sapere che il suo papà e la sua amica si sono finalmente fidanzati. Insomma anche stavolta sei stata fenomenale e come sempre attendo impaziente il nuovo capitolo per vedere a cosa porterà la serata di gala.
Buon anno nuovo da Black Nana