The wild rover
di Eevaa

21/09/20, ore 15:17

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am

OK. Sono già in lacrime così ç.ç
Eccomi Eevaa, non vedevo l'ora di leggere e recensire questo bel capitolo e non posso crederci che il prossimo sarà l'ultimo! Meno male che hai altri progetti, io non so se sarò in grado di stare senza le tue Drarry, se mai deciderai di smettere di scrivere di loro XD ma bando alle ciance e veniamo al capitolo.
Finalmente! Finalmente i due passano ai fatti, dateci dentro ragazzi che ne avete di tempo da recuperare! ;) ci sta, ci sta tantissimo! Bellissimo come siano così presi a pomiciare come due adolescenti da dimenticarsi del traghetto e rischino di perderlo XD tutta la parte in cui paragoni Draco all'Irlanda è poesia, davvero. Spettacolare. Ed esce fuori sia l'amore che provi per quella terra, sia quella per il personaggio. Bravissima!
Draco inizia a capire che non può scappare da Harry e, anzi, che NON VUOLE scappare da Harry ma, chiaramente, non può smettere di essere una Serpe e mica può dire a San Potter dove suonerà! Eh, no, Harry deve impegnarsi (e sbronzarsi) prima di riuscire a trovarlo :P
Bella anche l'idea di dare alla coscienza di Harry la voce di Hermione, la trovo una scelta molto IC XD
Che dire poi della parte finale in cui Harry, alla fine, viene riconosciuto? Beh, al di là del dispiacere (perché Harry e Draco devono separarsi ç.ç) l'ho molto apprezzata. Intanto mi è piaciuto il fatto che sia stato un Babbano a riconoscerlo (e per questo la copertura di Draco è salva)... un mago sarebbe stata una scelta banale, scontata. Invece un Babbano è inaspettato e quindi lascia sorpresi. O'Donnell probabilmente non dirà niente ma Harry, giustamente, non se la sente di rischiare! Questo vuol dire che la coppia deve separarsi (neanche il tempo di iniziare una relazione come si deve, mannaggia oh, mai una gioia!) ma almeno questa imminente separazione li fa muovere un po' e i due passeranno la notte insieme! Sono curiosa di sapere come sarà andata questa nottata nel prossimo capitolo ;)
Sono curiosa di tante cose, mi sembra che ancora ci sia così tanto da dire che mi sembra incredibile si sia già arrivati alla fine T.T ma ho fiducia in te, non mi hai mai delusa :D
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo e le due nuove long (aaaaah, una ambientata durante la Seconda Guerra??? Super curiosa!)
A domenica,

20/09/20, ore 17:56

👋-
Draco: -habemus ciappum 😂 yeppa-
Harry: -yaaaaaawwnnnnnnn *fa uno sbadiglio da Guinness* macciao, eevuccia-
Draco: -vedi di non sbadigliarmi in faccia, pirla/ixxxta-
il biondo tira una cinquina all'altro
Harry: -ahia 😱
O.o
👋
Cominciamo il capitolo odierno con un-
Harry: -'a eevaa 📣 l'è sparito il guaglioncello-
Draco: *da fuori* -ma se sono qua, orbo di un ciecato/cecato cretino-
Harry: -................................-
-da notare come Draco 'o fesso Malfoy-
Draco: -come mi hai chiamaaatoooooooooooo- *guarda male summer*
Io: -F E S S O, amico -.- per una volta - una - che qualcuno vorrebbe almeno esserti amico, te rispondi con un lasciami perdere -.- allora ammettilo, annamo-
Draco: -ammettere cosa, sentiamo-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; sono un defixxxnte, lo so*
Draco: -tsk-
Harry: -va' che sei un fesso sul serio -.- altro che tsk-
Malfoy alza gli occhi al cielo
-dicevamo; da notare come Malfoy fa vedere come non vuole avere contatti ravvicinati con Harry - e non per una certa emergenza presente nella Real Life aqui - perché, a mio avviso, ne ha come paura-
Draco: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat 😱
ta ta ta taaaaaaaaaaaa; Draco tieeeene fiiiiiifa, quuaaaaaaaaaa
Ed ecco come - finalmente - tra i due c'è scappato 'o bacio-
Miele: -miaaoooooo 🐱 mueomao 🐱 meeeeeoooooooooo- *traduzione; alla buon'ora, eevaa*
poco dopo
Aveva i canini appuntiti, Draco. (cit)
Draco: -seeeeeeeeee -.- adesso sono un vampiro, eevaa-chan -.- ma va' a caxxre-
Eevaa: *chiamata in causa* -guarda/va' che l'ho già usato, il cexxo, grazie-
Draco: -O/////////////////O-
l'ex Serpeverde si inabissa
«Porca Morgana!» imprecò Draco, (cit)
-giuro di essermi immaginata la Morgana del telefilm Merlin della BBC - la versione *spoiler per chi non ha mai visto Merlin* villain, però - nell'atto di apparire dal nulla, prendere Draco a caxxotti per avere osato insultarla, e poi sparire nuovamente nel nulla 😂 non prima, però, di avergli urlato dietro qualcosa del tipo ma tu guarda 'sto/questo moccioso del caxxo 😂 e tutto questo mentre Potter fissava la scena come completamente imbambolato 😂 oxxxo mio 😂
Da notare come Potter - pur di prendere il traghetto in tempo - è quasi rotolato giù per il sentiero 😂 e meno male che i Drarry sono arrivati in tempo al porto-
Draco: -quasi in tempo, summeri' 😅 un minuto di ritardo, e - per ritornare a Galway - avremmo dovuto fare il tragitto a nuoto 😅
ops
Saltarono entrambi sulla passerella con un gran balzo, ammoniti severamente da un addetto al pontile, il quale protestò a gran voce in gaelico. (cit)
Addetto al pontile: *attenzione; frase tradotta a caso usando google translate* An ath thuras, thoir sùil air a ’ghleoc, amadan thu- *traduzione; la prossima volta, guardate l'orologio, cretini*
Harry: -@_@ alias/aka io non c'ho capito un caxxo-
Draco: -ma manco io, frate' 😵
xP
tornati a Galway
'A eevaa 📣 spero vivamente che Harry non prenda l'altro sul serio scolandosi una pinta in ogni pub della città fino a quando non trova il Draco suonare 😅 immagina, altrimenti, che razza di sbronza colossale-
poco dopo
-come non detto *facepalm* non solo Potter l'ha preso sul serio, ma si è decisamente quasi 'mbriacato-
Harry: -chiiiiiiiiiiiiiiiiiiic non si sbronzhic, non fhic l'amooooorhic-
Draco: -leva il quasi, summer *rotola* stasera abbiamo ciucco!Potter, aqui 😂
x)
Ed ecco come i Drarry - complice Harry massì, a momenti m'ammazzo sul pavimento Potter - sono finiti a ballare-
Draco: -e peppia!O'Donnell dove lo mettiamo, summer -.- alla fine della fiera, hanno trovato pirla!Potter -.- e N O -.- non credo proprio che l'uomo manterrà il segreto, eevaa :|
ommerxa
E, per finire in bellezza - ma anche no - Harry e Draco sono in procinto di separarsi 😢 a meno che il biondo non decida di ritornare/tornare a viaggiare con lui usando una scusa campata per aria-
Draco: -tipo mi so' già rotto 'o caxxo di stare aqui, Potter 😇 così mi sono detto massì, andiamo a vedere com'è fatto 'sto Cork 😇 ma tu guarda un po' che coincidenza-
Harry: -seeeeee-
aiuto mamma mia
Finalmente i nostri due piccioncini ce l'hanno fatta a porre fine alla loro personalissima guerra. (cit)
-alla buon'ora-
Purtroppo il prossimo sarà l'ultimo capitolo... (cit)
-azz - e scusate il francesismo -
beh, siete pronti per l'ultima notte a Galway? T___T io no. (cit)
-nemmeno/neppure io-
Ho da parte due long Drarry - una leggera e quasi comica, l'altra molto seria e pesante - ma siccome la prima è in lavorazione, partirò con la pubblicazione della seconda tra un paio di settimane. (cit)
-argh-
Ambientazione? Durante la Seconda Guerra Magica (ricerca degli Horcrux). Avvertimenti: dramma, dramma, dramma a non finire. Che dire... siete pronti? (cit)
-nuooooooooo 😱 lo sai, che il dramma non è il mio genere, disgrazieta 😱 lo saaaiiiiiiiiiiiii-
Draco: -alleluia, eevaa -.- sarà un miracolo se summer verrà anche solo a leggerla, allora-
Ovviamente non ho ancora un titolo xD aiutooo. (cit)
Harry: -te lo do io, il titolo, piccola 😇 Come Draco è andato a caccia di Potter, salvo poi cadere ai suoi piedi-
Draco: -ti piacerebbe, ixxxta-
Maggiori dettagli la prossima settimana! (cit)
-ma quale la prossima settimana, te 🌋 me. Volere. Adesso. Dettagli 😋
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 27/09/2020 - 03:25 pm)

20/09/20, ore 13:47

Bellissima storia !!!! Amo drarry !!!! Quelle storie emozionanti e serie !!!! ❤non vedo lora di leggere ancora questa e la prossima storia !!!

20/09/20, ore 11:52

Ma buongiorno tesoro! *w*
Aspettavo questo capitolo con taaaanta impazienza e aw, cosa non è questo capitolo? Ma quanto sono belli Harry e Draco? Troppo, troppo! Figli bellissimi <3
Partendo dalla primissima scena, dove Harry trova Draco intento a scrivere, mentre guarda l'alba, ma che immagine bellissima è? Spettacolo!
E Harry è innamorato perso, è andato, non lo recuperiamo più!
Scherzi a parte, è bellissimo come hai caratterizzato Harry, così maturo (ma è sempre maicorvonero nei nostri cuori u.u) che si è reso conto di cosa ha passato veramente Draco e che realizza che la guerra è finita per tutti. Mi piace anche perché la pensiamo nello stesso modo su questa faccenda, awww. Ma è bellissimo quello che dice a Draco, veramente, mi ha commosso.
E il paragone tra Draco e il gattino spaventato è perfettamente calzante.
E poi il bacio. AAH. Mi piace come hai descritto tutto quello che prova Harry e il modo in cui descrive Draco, che meraviglia! Bellissimo, bellissimo davvero! Complimenti!
E poi eccoli che dopo una bella pomiciata, tornano ad essere loro stessi e a prendersi in giro, mentre corrono verso il traghetto, mi hanno fatto morire dalle risate. Ho gli occhi a cuore, sappilo! Awww

Ma quanto è bello quando lo sfida a cercarlo? E Harry che si aspetta il bacio? ADORABILE.
Draco ha davvero sottovalutato le abilità da stalker di Harry, ci ha messo solo 4 pub a trovarlo! Non è fortuna, è un abile stalker, altroché. E vabeh, comunque se volevi uccidermi a suon di feels, potevi dirlo benissimo, ma quanto sono belli quando ballano e continuano a provocarsi? AAAH. Il mio cuore non regge a tutto ciò!
E, per le mutande consunte di Merlino, perché quel babbano ha riconosciuto Harry e li ha interrotti in quel modo? NON LO ACCETTO!
E Harry deve andare via? E Draco? Lo lascia indietro? PICCINI, NO! Non separatevi ç_ç
Beh, almeno passeranno la notte insieme... NON MI CONSOLA!
Ma comunque, se non si fosse capito dalla quantità di sclero... mi è piaciuto il capitolo, in modo contenuto... SEH, mi è piaciuto un casino, aaaah. Troppo troppo bello.
Per rispondere alla tua domanda... No, non sono pronta all'ultima notte a Galway ç_ç
Ma per fortuna non ci lascerai senza le tue bellissime storie! Il Dramma è sempre bene accetto da queste parti, purché finisca bene :D
Awww, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa e sono già in super hype per la prossima storia, awwww <3
Complimenti, tesoro! Awww
Un bacione, a domenica prossima :3

Ciao cara *-*
Intanto sappi che amo il fatto di poter conoscere posti dove non sono mai stata pur rimanendo seduta qui al pc T_T E' bello e poi mi sembra sempre essere lì con loro!
Per fortuna Draco e Harry si sono ritrovati, vabbé che le discussioni capitano. Eh sì, ho molto apprezzato il paragrafo tutto dedicato a Harry e al suo desiderio di ritrovare se stesso. Alla fine, in quanto salvatore del Mondo Magico, la gente ha delle aspettative da lui, ma è pur sempre un ragazzo che ha bisogno di staccare la spina e ritrovarsi. E secondo me non ritroverà solo se stesso, anzi, direi che ha già trovato Draco da un pezzo e che finalmente si rende conto che l'amore è nell'aria (va bene, non di già amore, ma la la canzone ci starebbe tutta). E io sono assolutamente deliziata nel vederli sbocciare in questa bellissima terra, tra battutine e flirt (perché per me loro stanno già filtrando). Spero che prima della fine del viaggio ci sia un avvicinamento ancora maggiore, quest'esperienza sta portando a tante cose belle per entrambi e non potrei che esserne più felice *-*

A presto :*

Nao

Ciao Eevaa! Scusa il ritardo, ma sono stati giorni un po' strani hahaha.
Comunque adesso sono qui per dire che questo capitolo è stato piacevole da leggere proprio come gli altri.
Mi è piaciuto il fatto che Harry abbia provato a dare a Draco un po' di spazio ed altrettanto bello è stato scoprire che è stato proprio Draco ad avvicinarsi di nuovo!
L'idea del viaggio di due giorni è elettrizzante e non vedo l'ora di vedere come passeranno il secondo giorno insieme. Spero, incrociando tutte le dita che ho, che si diano una mossa a darsi un bacetto o due, anche perché dopo il flirt spudorato sulla coperta non vedo come potremmo aspettarci altro!
Mi piange il cuore a scoprire che il prossimo sarà già il penultimo capitolo, ma spero che pubblicherai storie per ancora molto tempo.
Ancora una volta complimenti per un altro capitolo bellissimo e un abbraccio.
Cianfrie

Mi dispiace moltissimo che questa ff sia quasi finito, era un'adorabile appuntamento settimanale. Questo capitolo, poi, mi è stato particolarmente caro. Ottima la notizia del biondino che ritorna spontaneamente, ha abbassato le difese e accetta di nuovo le proposte empatiche di Harry. Harry che fino a questo punto mi era sembrato allegro e spensierato, e il suo desiderio di allontanarsi dalla notorietà una nient'altro che un'espressione di umiltà, quando confida a Draco il suo intimo tormento, si rivela improvvisamente fragile.

Ciao Eevaa eccomi!
L'ho letta ieri ma poi non so bene per quale motivo non l'ho recensita O.o
Va beh, comunque, recupero adesso :) niente, ormai sarò ripetitiva, ma i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro. Questo perché nelle tue storie - pur essendoci la coppia - ci sono tante e diverse tematiche che tratti sempre con delicatezza, per bene. I tuoi sono personaggi a tutto tondo (soprattutto Draco) che vediamo crescere sotto ai nostri occhi. E quindi siamo passati da vederli che non si sopportavano a vedere che si confidano l'uno con l'altro. Prima Draco e poi anche Harry. Mi ha molto colpito il discorso della "mancanza del pezzo di Voldemort in Harry". Perché, effettivamente, forse molto spesso passa in sordina. Non si tratta di sentire la mancanza di Voldemort, si tratta di affrontare un cambiamento - sia esterno, con fotografi e compagnia cantante, sia interno... appunto, con la mancanza dell'anima di Voldemort (e di conseguenza anche la capacità di parlare con i serpenti, per dire), ma anche la fine del rapporto con Ginny... -. Il concetto credo sia che "ogni cambiamento, anche quello più agognato, porta con sé una sua malinconia". Ed è vero. E' così. Hai fatto bene a sottolineare quest'aspetto e chi meglio di Draco poteva capire Harry? :)
Ovviamente, mi è piaciuto molto il riavvicinamento tra i due... Harry finalmente sta capendo di essere attratto da Draco e sono curiosa di vedere quando - finalmente! - succederà qualcosa di più tra i due perché, al momento, Draco (nonostante si stia decisamente aprendo - lo chiama Harry!!! -) rimane comunque abbastanza sulle sue.
La scena dei due che "litigano" per la macchina fotografica sul battello è stata magnifica! Si rendono conto di apparire già come una coppia a occhi esterni, sì? XD Bellissima davvero. E poi, come sempre, le tue descrizioni dell'Irlanda sono magiche. Riesci a proprio a far trasportare il lettore nel verde irlandese, nelle sue atmosfere...
Ma quindi ci stiamo già dirigendo verso la fine??? Noooooo ç.ç
Aspetto con ansia domenica per il prossimo capitolo! Brava sempre :)
A presto,

👋
Cominciamo il capitolo con il/lo gridare al miracolo 😂 Harry ha - strano, ma vero - deciso di lasciare a Malfoy i propri spazi-
Draco: -e meno male -.- non potrò usare la magia, questo è vero, ma al Ministero - almeno, a quanto ne so io - non mi hanno mai vietato di usare i classici, semplici, pugni 😇 della serie che se Potter mi viene a rompere i maroni, io gli cambio i connotati 😇 e questo senza bisogno della pozione Polisucco 😇
poco dopo
Ok, ok, ok 😅 come non detto 😅 l'ex Grifondoro ha finito con il/lo fare lo stalker-
Draco: -'a Potter -.- non mi serve 'a balia, ché mi stai sempre appiccicato al xxxx -.- te capì-
Harry: -eccheccaxxo -.- manco venire ad ascoltare la musica al pub, posso più-
Draco: -guarda caso, però, segui sempre e solo me, stalker!Potter-
i due si squadrano a vicenda
-da notare però come Malfoy, una volta notato l'altro, gli ha portato una birra-
Draco: -e da notare, inoltre, come la stiamo bevendo a canna perché non abbiamo neanche/nemmeno un bicchiere -.- 'a eevaa, sore' 📣 ma dillo, che vuoi farci piglia' un'altra sbronza, annamo-
Eevaa: *chiamata in causa* -come come cooomeeeeeeeeeeee-
Harry: -non fare l'innocentina, eevaa-chan 😇 birra in bottiglia, più bere questa letteralmente a canna, uguale sbronza/ciucca in arrivo 😇 finirà che mi farai esaurire tutta la scorta di pozioni Antisbornia-
Draco: -ciucchettona-
Harry: -per forza, poi, qualcuna *indica summer* ti prende in giro in recensclero facendoci dire che sei una sbevazzona-
Draco: -praticamente, nelle tue storie, non c'è mai nessuno sobrio-
Vegeta: *guest star dal fandom di DB* -vedere/leggere come nelle long DB sono io, quello sempre 'mbriaco-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; miao*
ehm ehm
-ed ecco come Potter - finalmente, direi - ha finito con lo sfogarsi con l'ex Serpeverde, rivelando così il motivo della sua temporanea fuga in Irlanda-
Draco: -sempre se sarà temporanea, summer-
Io: -massì, dai 😂 credo 😂 spero-
facepalm di Malfoy
Miele: -miao- *traduzione; 'a Po' 📣 guarda che al tuo ritorno devi mandare a fare in xxxx peppia!Skeeter e tutti i giornalisti/paparazzi magici, mi raccomando*
Harry: -O.o-
Miele: -meo- *traduzione; della serie; adesso che senza-naso è morto/crepato/decisamente andato, vedete di anda' a scassa' 'o caxxo da un'altra parte, se non volete che vi Crucio 😇 che imparino con le cattive, a lasciarti i tuoi spazi, guarda*
Harry: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Draco: -O.o...
ooooooooooook 😂 tatino è appena partito per la tangente
A proposito, eevaa-
Draco: -certo che Potter - oltre ad avere come preferita la mia stessa canzone preferita - è diventato davvero/sul serio uno stalker 😱 ovunque vada a suonare, me lo ritrovo sempre appiccicato al xxxx-
Harry: -yuuu-huuuuuuuuuuuuuuuuuu 😂 Maaamphieeeeeeees-
Draco: -aggia' lavora', pirla!stalker-
Harry: -suonaci Wonderwall, capo-
Draco: -O.o-
il ragazzo suona
Harry: -bravo 😍 braavoooooooo 😍 biiiiiiiiiiis-
Draco suona di nuovo
Harry: -biiiiiiiis-
Potter chiede il bis fino a perdere il conto, e fino a rimanere l'unico presente a parte Malfoy
arrivati a notte fonda
Harry: -biiiiiiis-
Draco: -aggia' ronfa', defixxxxte 🌋 ecco il tuo bis-
seguono vari 👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 da parte del biondo all'indirizzo dell'altro
Harry: -@_@ alias/aka eccheccaxxo, bastava dire no, accidenti 😵
Potter stramazza al suolo 😂 buonanotte, fiorellino
Passando ad altro-
Draco: -'a eevaa *guarda male l'autrice* da quando in qua baka!Potter è diventato il mio manager *fa due più due* aaaaaaaaaaaahhh 😇
hai paura a viaggiare da solo, vero-
Harry: -MA-
Draco: -muahahahaha 😇
X_X
Scherzi a parte - e deliri annessi - vallo ad immaginare, che Potter avrebbe chiesto al biondo di andare alle isole Aran con lui-
Harry: -ma se te - sotto sotto - stavi iniziando a pensarlo, summer-
Io: -mi hai beccata 😅 ma oh, leggi un po' qua-
citazione!mode on
Eppure, il sol pensiero di lasciare la città e compiere quella gita da solo, fece sentire Harry in difetto. Quelle isole erano famose per lo spettacolo che avevano da offrire e... beh, che c'era di male a voler condividere la meraviglia con qualcuno? Qualcuno con cui valeva la pena condividere. (cit)
citazione!mode off
-cosa dovrebbe pensare, chi legge, secondo te -.- cosa-
Harry: -ehm ehm-
Eevaa: -che te si' 'na/una causa persa, Potter 😇 ma perso dietro a quello schianto di Malfoy- *rotola*
Harry: -'a eevaaaaaaaaaaaaaaaa- *insegue l'autrice*
fuga di eevaa
Draco: -grazie per il complimento, piccola 😍 i'm sexy and i know it-
Io: -non andare off!topic 😱 oooooiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Draco: -ops 😅
aaaaaaaaaaaaaaaiuto
E finalmente *Grazie a spendaccione!Potter... nota di Draco* i due hanno preso il traghetto 👍 ragazzi 📣 dove siete andati, di bello-
Draco: -famme vede' *legge un cartello apparso dal nulla* c'è scritto benvenuti all''isola Inishmore, aqui-
Harry: -vieni a magna', annamo-
Draco: -come rovinare un momento serio o quasi, tutorial da Potter: fare lo scemo che sei, e il risultato è garantito 😇 parola mia-
Harry: -.............................
O.o
E, per finire in bellezza, brindiamo - si fa per dire - all'ennesimo successo musicale di Mamphies-
Draco: -yeppa-
poco dopo
Draco si lasciò sfuggire una risata al microfono quando caddero tutti a terra come birilli. (cit)
Draco: -ti prego, eevaa 😂 dimmi che c'era anche/pure Potter, tra gli scemi cascati/caduti a terra come dei birilli 😂 dammi questa gioia, dai-
Harry: -whaaaaaaaaaaaaaaaaat-
alle note
Harry si sta rendendo bene conto che c'è qualcosa di Malfoy che lo intriga molto di più di quanto si aspettasse. E finalmente! (cit)
-e finalmente sì, caxxarola 😂 'a Harry 📣 e svejate-
Ah, avete gradito anche il paragrafo sul dopoguerra di Harry? (cit)
-io sì-
Harry: -io un po' meno, eevaa-
Ho pensato che comunque potesse essere credibile che uno che ha vissuto con una parte di qualcuno dentro di sé per anni, una volta che essa muore, si ritrovi un po' confuso. (cit)
-può anche/pure darsi, in effetti/effettivamente-
Oggi vi ho portato sulle straordinarie isole Aran, per la precisione su Inishmore. Vi è piaciuta? (cit)
-sì sì sì-
Nel prossimo capitolo la scopriremo ancora un pochetto. (cit)
-😍-
Il prossimo, forse, è uno dei capitoli che più ho preferito scrivere di tutta la storia. Spero piaccia anche a voi :) oh, sarà già il penultimo. (cit)
Harry: -occaxxo 😱 di già-
Draco: -mado' 😱 come vola, il tempo-
Ma voi oramai già lo sapete, che non vi lascerò a bocca asciutta! XD nelle prossime settimane seguiranno maggiori dettagli. (cit)
Harry: -guarda/va' che li vogliamo adesso, i dettagli, cocca-
Draco: -'a eevaa 📣 non esiste che prima metti a chi legge la cosiddetta pulce nell'orecchio, per poi rimandare i dettagli alle prossime settimane -.- sei sleale, ecco :|
xP
Piuttosto, eevaa-
Draco: -per dire che il prossimo capitolo è forse uno di quelli che più hai preferito scrivere, vuoi forse dire che - invece di dormire, vista la buonanotte finale - finiremo con il reddare, per caso-
Harry: -magari-
Draco: -ma anche no, pirla!Potter -.- queste sono cose private -.- private-
Harry: -...........................
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

Ciao carissima! Eccoci qui con un nuovo capitolo, che non vedevo l'ora di leggere, come tutti, ma vabeh... Sono in brodo di giuggiole. Ho adorato questo capitolo, ma penso che ormai mi reputi solo ripetitiva, quando lo dico, ma lo giuro lo penso davvero!
Mi è piaciuto il rispetto che Harry ha per Draco di tenersi a distanza, per un paio di giorni, anche se poi... essere uno stalker è più forte di lui e va lo stesso. Il suo modo silenzioso di stargli accanto è amabile, davvero. E il gesto di Draco di portargli una birra, accettando la sua presenza è stato bellissimo. Uno non se l'aspetta da lui e invece mi ha stupito! In positivo, ovviamente u.u

Il momento in cui Harry si confida con Draco è uno dei miei preferiti del capitolo, la penso esattamente come te, Harry dopo la guerra non era pronto a ricominciare subito, aveva bisogno, come dici tu, di ritrovare se stesso, lo trovo piuttosto realistico, perché dopo tutto quello che ha vissuto, non è impensabile che abbia passato un brutto periodo e che non sia stato pronto a ricominciare subito. Mi piace questa caratterizzazione che gli hai dato!

Ma tornando ai nostri patatini preferiti, quanto è adorabile che abbiano la stessa canzone preferita? *WWW* Soulmates, proprio!
I pensieri di Harry su Draco mi spezzano sempre, è combattuto tra il baciarlo e il prenderlo a pugni... più canon di così si muore! Fantastico, sul serio. E si perde a fissare il suo sorriso e il suo naso... è cotto. E' finito sotto al treno "Draco Malfoy" e non si è più rialzato, BOM investito in pieno.
L'uscita ad effetto di Harry mi ha fatto morire! Poteva restare ad ascoltare e invece ha preferito l'uscita ad effetto, mi sembra giusto ahah ma è bellissimo che abbia preso il biglietto del traghetto anche a Draco e gli abbia trovato un lavoro per il giorno successivo, che fidanzatino premuroso *w* ovviamente, ogni pretesto è buon per passare del tempo con Draco e Harry non riesce a stargli troppo lontano, patatino lui <3

E così giungiamo al momento che mi ha fatto sciogliere in un mare di feels, il traghetto. AAAH, ma quanto sono belli? Tantissimo! Harry che scatta la foto a Draco e gli mostra le altre che gli ha scattato (diventa sempre più simile a uno stalker LOOL) e poi Draco gli ruba la macchinetta? AAH è stato troppo bello. L'abbraccio con il solletico.... AAAAH. E' stato un momento che mi è piaciuto un sacco proprio, bravissima! *occhietti a cuore*

Ma quanto è bello quando Harry si immerge nella lettura e Draco gli scatta la foto? E SMETTETELA DI FLIRTARE, il mio cuoricino non regge a tutto ciò. Aw! Anche Draco ha una cotta per Potter u.u
Le descrizioni dell'isola, comunque, bellissime, come sempre mi sembra di essere lì con loro ad ammirare questi paesaggi meravigliosi. Le foto sono bellissime, sul serio! Vorrei essere lì con loro, aaah (così prenderei le loro teste dure e le farei sbattere l'una contro l'altra e fargli capire che sono anime gemelle u.u)

Come penultimo capitolo? Di già? ç__ç
Sono triste, ma meno male che non ci lascerai a bocca asciutta! Non potrei stare senza le tue storie per troppo ç_ç (e non preoccuparti, anche io sto per tornare, mi sono presa una breve pausa, ma sto per tornare :D)
BTW, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti per questo, ho ancora gli occhi a cuoricino <3
A prestissimo, darling <3

Ti sto adorando, Ragazza!
Ho divorato questo capitolo, ti prego, non smettere mai di scrivere!

11/09/20, ore 13:18

Eccomi di nuovo su questa bellissima storia, resa ancora più incantevole dalle immagini che fanno sembrare di essere lì insieme a Harry e Draco.
Dunque i due sono riusciti ad arrivare a Galway sani e salvi e senza farsi a pezzi, anzi, raggiungendo una confidenza e complicità che non avrebbero mai immaginato. Per questo sono rimasta male quando, giunti in città, Harry e Draco si sono salutati... ma la separazione è durata poco visto che Harry è andato a cercare Draco nel locale in cui suonava!
E' stato molto bello e emozionante quando Draco si è confidato con Harry e gli ha raccontato tutta la sua vita degli ultimi due anni. In realtà buona parte credo che la conoscesse anche lui, così come noi (confisca dei beni e della bacchetta, padre ucciso e madre imprigionata), però anch'io in effetti mi ero chiesta perché Draco avesse scelto di rifarsi una vita proprio in Irlanda e soprattutto come musicista! Era ovvio che non avrebbe voluto restare a Londra con tutto il mondo magico contro di lui e che volesse ricominciare da capo dove nessuno sapeva chi fosse, ma il flashback ha spiegato alla perfezione e in modo molto avvincente e entusiasmante la scelta di Draco. Aver incontrato il musicista Kele, aver passato la notte con lui... credo che questo sia servito moltissimo a Draco per capire di essere ancora una persona che aveva tanto da offrire e che poteva amare ed essere amata. E' come se questo avvenimento avesse veramente resettato Draco facendolo ripartire da zero anche psicologicamente. Scopre di essere un bravo musicista e di poter eccellere in qualcosa di bello anche senza la magia, scopre di poter piacere al pubblico e ai ragazzi (sì, i suoi gusti sono davvero interessanti!), insomma, è come se veramente quella notte avesse detto addio a Draco Malfoy e benvenuto a Drew Mamphies.
Hai trovato un modo veramente azzeccato e coinvolgente per spiegare la scelta di Draco di diventare musicista e di partire per l'Irlanda, amo i flashback e questo mi è piaciuto tantissimo (anche se non conosco il musicista che hai messo come personaggio della tua storia!). Harry adesso inizia ancora di più a vedere Draco con occhi diversi e... chissà? Magari la mattina dopo si sarà svegliato proprio nel suo letto?
Lo scoprirò nel prossimo capitolo!
Complimenti per questa splendida storia e a presto, ormai manca poco per scoprire come si concluderà... però da un lato mi dispiacerà che finisca!
Un abbraccio e alla prossima!
Abby

08/09/20, ore 17:42

Ciao carissima, eccomi :)
Ora, non so se questo capitolo mi sia piaciuto particolarmente perché l'ho letto dall'Irlanda e quindi mi sono potuta immergere appieno nelle atmosfere oppure, più semplicemente, sei tu ad aver fatto un lavoro magistrale... fatto sta che mi è piaciuto tantissimo!
Un po' sì, speravo che Harry e Draco si svegliassero nudi uno nelle braccia dell'altro XD com'è che non shippo Drarry ma quando leggo le tue ff invece mi ritrovo a shipparli anima e corpo? BOH XD però apprezzo questo fatto che fai prendere ai due i loro tempi, il tutto è più realistico. Dall'odiarsi sono passati al comprendersi e all'essere amici... e poi chissà ;) ha decisamente più senso!
Ho AMATO le descrizioni del mondo magico irlandese. Davvero, perfette! Per me sono anzi diventate canon, ti dirò! Bravissima, è tutto perfetto... decisamente molto suggestivo. Ed è bello differenziare in qualche modo (anche negli abiti) gli irlandesi dai britannici...! Come al solito ti trovo geniale :)
Mi è dispiaciuto invece tantissimo per Draco... ç.ç vivere nascondendo chi si è davvero è orribile. Lui non solo si vede costretto a utilizzare uno pseudonimo, ma proprio non può fare sfoggio della magia, la sente vibrare all'interno di sé ma non può utilizzarla. Apprezzo sempre questo tuo voler "dare una punizione" a Draco... mi piacciono di più queste tue versioni che quella canon. Anche se sono punizioni davvero dure, a dir la verità. Spero che in qualche modo Draco possa riavere la sua bacchetta perché mi dispiace davvero troppo ç.ç alla fine la sua "rieducazione" l'ha avuta, non è più quella persona... è cambiato e un'altra chance se la merita!
Ah, quasi dimenticavo... trovo un po creepy il fatto che Harry rubi i capelli ai suoi amanti per fare la Polisucco.. O.o non so, dovrebbe essere considerata illegale questa cosa XD
A prestissimo,

08/09/20, ore 10:55

Ciao cara ^^
Allora, immaginarmi Draco e Harry con la sbornia addosso è stato bellissimo, ma quanto sono imbecilli? (nel senso affettuoso, li amo troppo). Però anche in questo si sono uniti molto, anche perché voglio dire, si sono svegliati l'uno accanto all'altro, che giorno felice. Almeno è stato divertente (postumi a parte). E vogliamo poi parare di quando Harry cambia i capelli di Draco rendendolo simile a Marilyn Manson? Povero, povero Draco, però è stato molti divertente, soprattutto perché sclera così tanto. MA, comicità a parte, la verità è che Draco è da abbracciare. Anche se cerca di nasconderlo, soffre per via della sua situazione: non poter usare la magia, è un po' come se gli stessero tarpare le ali, immagino quanto sia difficile stare in un posto pieno di maghi, mentre lui invece è lì senza poterla usare. Ma ovviamente è anche molto orgoglioso, quindi non vuole la pietà di Harry (mooolto IC). Però sono molto triste quando dice a Harry che dovrebbe piantarla di tentare di essere suo amico... insomma, un po' come se sentisse di non meritarlo (in più tutta la rabbia e la tristezza che prova verso se stesso). Ma sono fiduciosa che le cose si aggiusteranno.
Al prossimo capitolo :*

Nao

06/09/20, ore 21:39

Buonasera carissima!
Che dire, un altro capitolo davvero piacevole, che lascia sì l'amaro in bocca ma che porterà sicuramente più maturità nel rapporto tra Harry e Draco.
Mi è piaciuta la descrizione di ogni cosa, dall'insegna in movimento dei negozi magici alla genialata del "maglione verde asticello".
La scena in cui Harry ride di Draco è bellissima, l'ho trovata vera, così come ho adorato i ricordi spezzati di Harry della sera prima. A mio parere, è stata una scelta stilistica che ha funzionato benissimo!
Un altro tassello è tornato al posto, finalmente: Harry ha rivelato a Draco di essere interessato agli uomini e la reazione di quest'ultimo è stata divertente, specialmente quando poi lo sgrida per aver scherzato riguardo gli analcolici.
Un capitolo bello e coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Spero tu stia bene,
Cianfrie