Lo Hobbit - un amore inaspettato
di Kaiyoko Hyorin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/11/20, ore 17:20

Bellissimo capitolo!

Adoro come descrivi le scene d'azione, sei davvero portata per la narrativa d'avventura, complimentiii!

Allora avevo capito bene, è Gollum a terrorizzare tanto Kat. E, parola mia, chiunque abbia visto Lotr prima dei 15 anni le darà sicuramente ragione ahahah Terrificante, mio fratello non riuscì a dormire da solo per una settimana XD

Finalmente il focus si è spostato anche su Bilbo, personaggio che hai reso benissimo e il fatidico ritrovamento dell'Anello è stato fantastico. Non finirò mai di stupirmi di quanto Kat riesca ad essere perfettamente in linea con la storia e adattabile alle scene senza alcuna forzatura. Sei davvero brava Kaiy-chan!

Ancora un capitolo, non posso fermarmi proprio ora O:
Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la scena degli Indovinelli di Gollum *-*

30/11/20, ore 17:05

AHH Cosa ho appena letto!

Eccomi tornata alla tua storia, cara Kaiy-chan! Lavorare alla tesi mi ruba un sacco di tempo ma finalmente posso rilassarmi un attimo e dovevo assolutamente leggere questo capitolo =w=

Miei dei quanto è bbbbono Thorin T^T Volevo essere al posto di quella mini ragazza sfacciatamente fortunata (acciacchi a parte XD)

Questi cambiamenti di trama mi intrigano tantissimo e la caduta dei due piccioncini mi ha tenuta con il fiato sospeso per l'ansia e la sorpresa!
Kat è dolcissima, è stata davvero coraggiosa a sopportare il dolore e la paura e mi è piaciuto tantissimo che Thorin abbia lasciato il suo orgoglio nanico da parte per prendersi cura di lei. Le loro reciproche premure sono estremamente mature, nonostante tutto.
Che emozione però, super hot questa scena wooo
Mi ha incuriosito poi la paura di Kat: cosa temeva esattamente? Sospetto qualcosa (qualcuno ecco) e mi sto arrovellando in un'ipotesi allettante ma non voglio spoiler ahahahah <3

E niente, ci vediamo tra un momento nel prossimo capitolo XD
Bacii

22/11/20, ore 02:20

Okay, ho bisogno di un attimo per processare questo capitolo.
Sono un po' senza fiato e un po' carica come una molla ahahah

Allora, la prima cosa che ti devo chiedere è come ti è venuto in mente di utilizzare la canzone di Arieeeel? Miei Dei che ciiiiit! Troppo dolce *-* è uno dei miei film Disney preferiti, lo so a memoria, mi hai fatta cantare a squarciagola con Katla T-T Non me l'aspettavo, nonostante le tue chicche in ogni capitolo mi abbiano ormai convinta che sei piena di sorprese!! Ma poi, Katla magica?! AAAH devo sapereeee Grazie Valar per il vostro regalo *-*

Il modo in cui hai descritto Elladan e Elrohir mi è piaciuto un sacco, molto distante dal loro fare serio e austero con cui li ho sempre immaginati e devo dire che in questa storia funziona proprio bene. Scelta interessante che si è conclusa con un bellissimo finale, emozionante! Katla non può proprio non piacere, non li biasimo per essersi affezionati così rapidamente a lei!

Ecco, è stato un capitolo tanto ricco di avvenimenti che non so quale commentare per primo, aiutoo XD

Bellissima la scena della fontana, ho riso un sacco! Kili e Fili sono i migliori amici che tutti noi vorremmo e le "marachelle" che combinano a Katla sono tutte nel loro stile ahahh
Il momento tra Katla e Thorin, mentre le aggiusta i capelli, è stato da una parte super hot e dall'altra molto introspettivo, anche se in principio l'ho trovata una scena quasi disagiante per la povera Katla, il suo cuore costretto a tanto ahahah XD sono arrossita io per lei. Del tipo "Thorin, capisco che vuoi toccarmi ma chiariamoci: stai flirtando con me o sei la mia bff ad un pigiama party? Sappiamo entrambi qual è la risposta giusta, non so se mi spiego" E introspettivo, perché poi, riflettendo su quanta importanza danno i nani alle loro "acconciature", proprio come fossero veri e propri simboli, mi sono emozionata tantissimo: questo gesto da parte di Thorin e di Kili prima di lui mi è sembrato di estrema accoglienza nei confronti della piccola Katla, come se l'avessero definitivamente resa parte della "famiglia". Stavo per piangere, stra intimo.

Vorrei andare avanti e leggere ancora e ancora ma mi costringo a razionare: non voglio che finisca troppo presto T^T Come quei libri che leggi alla velocità della luce ma che, quasi arrivata alla fine, lasci sul comodino perché ti rifiuti di ammettere che stai per concluderli e non rivivrai mai più quella prima volta con loro. Atroce. Intenso ma atroce XD

Sei davvero brava a scrivere, ogni volta me ne rendo conto e rodo di invidiaaa, ne approfitto per imparare u.u

Ai prossimi capitoli, come sempre sono sulle spine!

Un abbraccio grandissimo,
la tua affezionata

22/11/20, ore 01:06

Ciao Kaiy-chan!

Complimenti per questo capitolo, ogni scena mi ha emozionata più della precedente! E per motivi diversi, ovviamente ;)

Insolito davvero che Radagast non si sia presentato, le differenze rispetto alla storia che conosciamo si fanno interessanti...
Mi è piaciuta un sacco l'interazione tra Kat e Bilbo, lui è "hobbitoso" al massimo *-* Un patatino

Allora, Thorin deve capire: -ti piaceeee, smettila di fare il sostenuto!- XD Carinissima Kat, che si imbarazza tutta con il nostro nano e fronteggia i mannari (e la seguente possibile dipartita ahahah) nello stesso giorno!! E con la medesima scioltezza, aggiungerei! Quel genere di persona pragmatica che si adatta a tutte le situazioni, insomma! Mi piace ;)

Sei stata super brava nel descrivere le scene d'azione, aspettavo questo momento! Le dinamiche tra pensiero/azione/relazione dei personaggi sono davvero ben fatte, ho imparato un sacco da questo capitolo! Chapeau!

Il fatto che ad animarci sia una passione in comune mi fa sentire molto vicina a te e alla tua storia e ogni volta passo il tempo che dovrei utilizzare per la tesi a pensare a chissà cosa succederà nei prossimi capitoli ahahah Sentiti un po' in colpa XD
Quindi, vado subito a leggere il prossimo, perché uno solo è sempre troppo poco T^T
Baci!

19/11/20, ore 22:57

Premetto che questa è una delle mie parti preferite di tutta la trilogia cinematografica e cavolo, sei stata bravissima!

L'allenamento di Katla mi è piaciuto molto, soprattutto il suo confronto con Thorin. Super severo ma nonostante tutto è fedele a sé stesso, non mi sarei aspettata altro trattamento, povera ragazza =w=

Ogni volta che vedo la scena dei Troll schianto dal ridere, perché sono animati e doppiati in un modo che adoro, non so come mai ahahha Quando ho letto quel "E questa cos'è, Berto?" ti giuro che ho sentito la sua voce cantilenante ahahahahah E se è successo vuol dire che sei stata davvero brava. Non smetterò mai di farti questo complimento perché è una delle rare volte che davvero rivivo le scene come se fossero state girate così dal principio, ci tengo a fartelo sapere!

Che fegato che ha questa mini ragazza, vediamo come andrà d'ora in avanti! Anche il fatto che sia entrata nella caverna a cercare una spada mi ha stupita, sono ansiosa di vedere gli altri cambiamenti!
Sono sempre più contenta di averti conosciuta su questo sito, ottimo lavoro :3

Con affetto,
Aleera

P.S Non ti ho mai detto che adoro le cit dei Wind Rose, a inizio capitolo. Ora lo sai XD

19/11/20, ore 22:30

Eccomi Kaiy-chan!

Che sorpresa la parentesi iniziale, finalmente conosciamo meglio Kat -anche se la sua vita non è stata proprio rose e fiori :( Spero di vedere altri flash su di lei, sono curiosissima *-*

Ed ecco che le cose iniziano a cambiaree! Geniale l'idea di far scommettere in questo modo i nani, azzeccatissima! E giustamente Kat, conoscendo la storia, si è subito accorta delle differenze.

Ho amato la citazione della canzone di Pipino, super toccante. E appena ho letto il testo della seconda canzone ero tipo "Aspeeetta ma io la conosco" ahahah e infatti è quella dei Furor Gallico muoio XD Sentimenti pagani venite a noi ahahah Ottima scelta, in effetti è esattamente quel genere di testo che farebbe successo nella Terra di Mezzo ;)

Lo scambio di sguardi tra Balin e Gandalf è stato bellissimo, scritto davvero bene!
E poi mi piace vedere come Kat e Thorin si attraggono da lontano, super carini (anche se il caro nano è un tipo difficile, uffa XD)

Ottimo capitolo, complimenti!
Al prossimo ;)
baci

17/11/20, ore 00:22

Mia carissima Kaiy-chan, che emozioni *-*

Non so da dove cominciare, questo capitolo è stato WOW

Stupendo l'arrivo di Thorin, hai fatto scivolare Kat nell'evento con una scioltezza e una delicatezza pazzesche!
Sapevo che non sarebbe riuscita a resistere agli occhi fascinosi del Re sotto la Montagna :Q___ Ricordo ancora quando, nella sala del cinema, vidi per la prima volta la porta di Casa Beggins aprirsi e rivelare Thorin, virilissimo con il suo "Gandalf" è stato amoreee, quanto la capisco <3
Katla esperta di mappe non l'avrei mai detto, mi ha sorpresa! Però ha molto senso pensandoci bene, ottima trovata ;)
Ho riso tantissimo alla scena di Bilbo che "Sì, so cos'è un drago", ripeto, mi hai fatto proprio rivivere il film.

Okay, però ora passiamo alla mia scena preferita: quanto-sono-belli-loro-due-miei-dei. Thorin è sempre stato un masculo decisamente apprezzabile ma quando ha sorretto la piccola Kat mi sono tolta la felpa, stavo sudando ahahahah XD
Bellissimi i dialoghi, lei mi piace davvero tanto, super tosta e diretta, ormai sai che è proprio il tipo di personaggio femminile che piace a me :3

Che dire, è come rivedere la mia saga preferita con personaggio in più, però con l'emozione di non sapere come andranno le cose, questa volta! Cosa si può volere di più?

Per ora è tutto, vado a leggere il seguito!

Ti mando un grande abbraccio affettuoso,
a presto!

P.S: "...ommioddio, ommioddio" ESATTO KATLA, ti sono vicina girl XD

15/11/20, ore 15:43

Kaiy-chan, adoro questo capitolo!

La scena comica e imbarazzantissima di Kat allo specchio mi ha stesa ahaha Avrei urlato anche io, povera ragazza XD Anche i nani li ho trovati super "realistici" ed è stato facile rivedere nella mente le esatte sequenze del film, compresa la canzone! Anche la scena della sagra del rutto mi è piaciuta tantissimo, la reazione della combriccola è proprio perfetta ahahah
Ecco, l'idea che Kat potesse effettivamente essere lì in queste scene non mi sembra affatto forzata, anzi, sei riuscita a non stravolgere i personaggi e a rendere lei parte della storia, ottimo lavoro!

Conoscendo già la storia "di base" de Lo Hobbit sono super curiosa di sapere come inserirai Kat nell'avventura *-* Ho già in mente un paio di scene e devo assolutamente sapere!

Baci e alla prossima!

15/11/20, ore 15:10

Ciao cara Kaiyoko *-*
Finalmente, ecco la tua storia!

Oddei, da dove comincio! Prima di tutto sono super contenta di aver avuto uno spazietto immeritato in questo prologo, sei gentilissima!

Quello che è successo a Kat è probabilmente il sogno di tutti noi appassionati -anche se le circostanze con cui è giunta sulla Terra di Mezzo mi sa che non sono proprio positive, sono in ansia per lei!- e per di più è proprio finita nella Contea, che bellezza!
Poi scrivi benissimo, con le puntuali descrizioni che hai dato mi sono subito calata nell'universo di Arda, complimenti!
Kat mi sembra una tosta, mi ha fatto sorridere con quanto entusiasmo abbia accettato l'assurdo avvenimento, non vedo l'ora di seguirla per vedere come si rapporterà con gli altri personaggi.
E Gandalf, oddei, è proprio Gandalf. Non so come spiegarlo ma i dialoghi sono perfetti, esattamente ciò che Gandalf direbbe! Riuscivo a sentire la sua voce, a vedere le espressioni T^T Che nostalgiaa

In breve, vado a leggere subito un altro capitolo!

Con tanto affetto,
Aleerah

P.S alla frase "In effetti è meglio se non parli affatto" mi sono scioltaaaaa <3

27/10/20, ore 21:26

Ed eccomi qui a congratularmi per un altro splendido capitolo.
Questo in particolare mi ha divertito molto e poi la storia si sta facendo emozionante.
Ho un sacco di domande le quali attenderanno fino al prossimo capitolo!

23/10/20, ore 19:53

Ciao carissima, sono quella che commenta solitamente.
Purtroppo ho avuto dei problemi personali e mi sono assentata per un po' perciò ci tenevo a ringraziarti di cuore per i bellissimi capitoli che hai scritto. Non scherzo quando ti dico che mi hanno aiutata a staccare e distrarmi da ciò che sto passando. Quindi continua così e non fermarti! Poi, come ti ho già detto in passato, la storia mi sta piacendo un sacco.
Attendo con ansia il seguito che recensirò assolutamente.

15/09/20, ore 20:08

Ciao, sono sempre io!
Ho letto gli ultimi tre capitoli e che dire... STUPENDI!
Continuo ad adorare sia la storia che il tuo modo di scrivere, continua così!!
Attenderò con ansia il prossimo capitolo.

22/08/20, ore 14:49

Grazie per aver pubblicato così presto il capitolo, adesso attenderò con ansia il prossimo.
Ti faccio nuovamente le congratulazioni per la storia, che mi sta piacendo un sacco, e anche per il tuo modo di scrivere che adoro!

17/08/20, ore 15:37

Bellissimo! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Mi piace un sacco la piega che stanno prendendo gli eventi e il tuo modo di narrare. Spero che continuerai il racconto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]