Lo Hobbit - un amore inaspettato
di Kaiyoko Hyorin

23/06/21, ore 22:36

Ciao Kaiy-chan, quanto tempo!

Dunque dunque, sono approdata anche in questo finale tempo fa ma non ho più avuto occasione di scriverti. Sono accadute molte cose che mi hanno tenuta con la mente da tutt'altra parte, anche se ammetto di aver riletto la tua storia ben 2 volte in questi 5 mesi :')
Comunque, ci tenevo davvero tanto a recensire anche questo ultimissimo capitolo, con tutto il mio ritardo e tutte le mie emozioni.

Ammetto che forse, dico forse eh, questo è il mio finale preferito. No, forse no. Però un po' si T-T Sono tragica dentro, ho sentito il dramma entrarmi nelle ossa, non posso resistere!

Tutto è andato come doveva andare, si può dire: le morti inevitabili che fatichiamo ad accettare sono comunque accadute. Ma Dei, questa volta hanno tutti (noi lettori compresi) subìto pure il trapasso della nostra Katla. Una frecciata in più che ha reso tutto ancora più reale e doloroso. L'unica cosa che mi ha stretto il cuore non per il dolore ma per il sollievo, è stato il fatto che Thorin se ne sia andato sperando nella salvezza della sua Kat. Anche se non sarebbe mai più vissuto con lei, purtroppo T^T Come faccio a non amare questi feels TI PREGO

Bilbo è stato i miei occhi per quasi tutto il tempo e adoro come lo hai mosso in questi momenti. Le emozioni si susseguivano spontanee. Poi c'è il risveglio di Kat, che ha dovuto scegliere quale mondo abitare. Ma come abitare un mondo senza Thorin COME?! Forse il dettaglio di Jane e il suo lettore è stato quello che più mi ha fatto venire i brividi: emozionante.
E il dettaglio della cuffietta, la musica che Kat aveva sentito a Pontelagolungo, pazzesco ti giuro! Alla fine, avrei fatto la stessa cosa: scegliere il mondo più lontano da lui, da loro, per cercare di andare avanti.
Anche se Kathrine È Katla! Non poteva dimenticare così facilmente, lo sapevo! Anche senza capire o ricordare il perché, avrebbe continuato a soffrire T-T Anzi, attraverso i suoi viaggi si è circondata di stimoli così simili a quelli che aveva vissuto che quasi mi aspettavo le esplodessero delle visioni nella mente. Invece, è solo stata sempre più male XD Povera ragazza, deve essere insopportabile vivere così, senza capire nemmeno sé stessi.

La fine, non posso non amarla alla follia <3
Grazie per aver riportato la calma nella mente di Kat, e per riaverci portato Thorin T-T Grazieeeee
Il boscaiolo sexy che scende dal pick-up AAAAAH basta, adoro, è il mio nuovo sogno XD

Anche se rimane un finale amaro, ha trovato un pizzico di dolcezza e non posso fare altro che sognare un lieto fine per la piccola, forte, coraggiosa Kat, anche se si trova nel suo mondo.

Sai quanto adoro il tuo modo di scrivere e in realtà voglio ringraziarti per avermi fatto compagnia con la tua storia anche il questi mesi di silenzio. Sei stata una grande fonte di ispirazione e, sempre per ricordartelo, ADORO come scriviiii!

La storia è finita ma so già che tornerò una quarta volta. E qualcosina di più <3

Ti auguro il meglio cara Kaiy-chan!
E alla prossima!!

Da affezionata lettrice e grata scrittrice,
la tua Aleera

P.S MI SEI MANCATA SAPPILOH

13/04/21, ore 16:30

Ciao ❤️
È finita sul serio 😭 che tristezza, ma devo dire che ne la sono goduta a pieno e, quando ho avuto ore o giorni liberi correvo a leggere i capitoli, non mi pare vero che sia conclusa e, nonostante siano stati 30 capitoli ho trovato una leggerazza ed una profondità unica, perché il tuo stile è veramente bello, non so come fai, se ti sei allenata xD o ti esce naturale, ma veramente, sei un fenomeno! Dovrebbero tutti prenderti da esempio, hai dato al fandom una perla, lo hai arricchito;)
Il finale alternativo per me è stato straziante quanto bello e sono veramente combattuta nel dirti se era più bello l'altro, perché ci sono cose che mi piacciono più in questo e cose che mi piacciono più nell'altro. Per esempio, Thorin e Kat che aspettano un bambino in famiglia è qualcosa che mi scalda il ❤️ e come sai ho desiderato molto questo lieto fine, ma d'altronde in questo epilogo sei stata molto originale e, per essere onesta credo che sia più in concordanza con il resto della storia, perché si rifà s tutti i flashback e ne conclude totalmente la vicenda, infatti io ricordo dell'incidente di Kat e, quando ho letto di lei nell'ospedale mi son detta che ci stava, anche se la morte di lei, Kili, fili e Thorin mi ha distrutta come sempre t.t
La parte iniziale con loro due che in fin di vita si cercano e amara, specie quando Kat vede i compagni morti e dice che la missione è fallita, cosa che mi ha resa triste e non volevo, per cui continuavo a dirmi"vabbè il finale vero per me è quando lei si sposa Thorin" però quando ho letto di kat che ritorna nel nostro mondo, che viaggia, fa la cameriera e visita l'America mi sono un attimo ripresa, anche se quando lei sosteneva di essersi dimenticata qualcosa, la tristezza si rinnovava, ma alla fine fine, quando si ritrova davanti Thorin in jeans e camicia beh... Io stesa... E mi riallaccio a ciò che ti ho sempre chiesto: sarebbe l'inizio di una possibile storia Au, in qualche modo potresti ricollegarla a questa e creare un'altra avventura, per la mia felicità.
Sul serio, sarebbe bellissimo tornare a leggerti di nuovo, lo spero di cuore, perché mi piaci troppo, sei una scrittrice talentuosa e, quando si leggono storie simili, Tolkien dal paradiso sorride. Perché la storia vive sempre.
Ti ringrazio ancora per l'impegno e per averla condivisa, mi sento un po'triste, ma spero nel mio piccolo di averti resa felice quanto tu ai reso me con questa storia e, adesso che il viaggio è finito, puoi anche dirmi che sono stata una lumschina xD ma ho vissuto anch'io un avventura;)
Ti mando un grosso abbraccio ❤️ e fammi sapere se hai nuovi progetti

11/04/21, ore 14:38

Ma io non ce la faccio 😭😭😭
Che meraviglia è questa? Il mio cuore si è sciolto... Non ci posso credere che è finita... Ma perché? Già mi sento troppo piena di nostalgia e, lo so, al prossimo capitolo sarò tristissima... Non voglio che finisca, mi sono affezionata troppo al punto che quando hanno trasmesso lo Hobbit in tv venerdì, io dicevo "kat tra un po'parla con thranduil" ormai lei per me è canonica ❤️ ha reso la storia più bella, lasciando un finale stupendo...
Quando si è svegliata ero felicissima, anche se all'inizio quando ho letto di lei che rischiava la vita in entrambi i mondi ci sono rimasta 😭😭 ma poi è arrivato lui ed è stato tutto perfetto. Ho apprezzato il momento in cui erano soli soletti e la proposta di matrimonio è stata bellissima 😍 io ero al settimo cielo, un finale con i fiocchi... Beh in tutti i sensi visto che è in arrivo un bimbo😍😍 mi hai stesa, e Mèl è dolcissima 😍 Fili Kili tutti vivi, questa Fanfiction è il mio Paradiso... Kat è la con la sua famiglia ❤️
Bellissimo
Grazie infinite per aver condiviso questa gemma con noi ❤️ grazie per l'impegno e per avermi fatta emozionare, anche se adesso sono troppo malinconica, ma la cosa è positiva per te... Ciò significa che mi hai trasmesso tanto.
Ok adesso sono curiosa di leggere il finale alternativo, un abbraccio ❤️

09/04/21, ore 12:30

Ciao<3
Ma quanto è figo il mio Legolas che mi parla l'elfico anche se kat non lo capisce?? Lui lo fa perché sa quanto è bello xD e affascinante xD devo ammettere che lo rendi molto bene e, guardando il "contesto" de lo Hobbit in cui lui è... Stronzo, hai fatto un ottimo lavoro, infatti mi incuriosisci... Chissà se un giorno (per la mia gioa) tu scrivessi una ff su di lui xD io sarei con gli striscioni xD vabbè lo adoro nulla da dire e mi piace molto il rapporto tra lui e kat e quello con Tauriel che non esiste xD muahahah
Tornando alla nostra Kat che se ne va con le aquile per aiutare gli altri: è bravissima e adoro il potere che ha manifestato, mi spiace però per l'animale e il cucciolo che insanguinato sta lì...che tenerezza...
La frase sugli occhi di Thorin è stata bellissima, infatti ha ragione kat lui ha due occhi altro che gemme... Ricordo che appena lo visto sono rimasta scioccata >.> Bellissimo...
Ok io appena ho un po'di tempo libero leggo... Menomale che la storia è qui e la posso riprendere quando voglio... Anche se finirà più in là credo che rivivrò quest'avventura... Attendendo un tuo nuovo progetto... Mi devi fare felice 🙈
Un abbraccio \(・◡・)/

06/04/21, ore 10:29

Awwwwwweewwehfjjchcvjvjcjchpx
Cavoli cavoli mi devo riprendere.... Cavoli Awwww SI SONO BACIATI Awwww non me l'aspettavo giuro che no ero tipo con gli occhi spalancati a cuoricino che battevano forte xD bellissimo bellissimo.... Esageratamente bellissimo. Ho letto due volte quella parte, in cui lui crolla completamente e l'accoglie s sé, mentre entrambi corrono per raggiungersi e quell'abbraccio urgente che si sono dati. È stata una scena commuovente... Poi il bacio, un bacio pieno di sentimento, pieno di loro 😍 Thorin era al settimo cielo e i loro discorsi erano azzeccati. Lui IC al massimo sempre lo stesso Thorin che conosciamo, che mi hai fatto amare ancora di più. Guarda, ho atteso, ma ne è valsa proprio la pena. Anche se adesso sono in ansia perché il finale dell'opera originale non è proprio bellissimo per Thorin 😭 cioè io già piango a parte il fatto che per quella scena HO SEMPRE PIANTO! Ed anche per il finale di ISDA. Io odio i finali, non so perché, mi metto ansia da sola, ma ovviamente sono estremamente curiosa di leggere il finale alternativo. Dimmi che nei sondaggi gli altri hanno detto uguale, perché io lo devo leggere, dimmi che c'è! Altrimenti troviamo un modo per farmelo leggere...
Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo, indovina? Legolas ❤️ tesoro mio quanto ti ha reso bello Kaiyoko ❤️ bellissimo, immaginavo il suo viso meravigliato e lui mentre combatteva in mezzo ai nemici con Kat, aww lo venero xD
Spero tantissimo di rivederlo anche nel prossimo capitolo.
I miei complimentoni ❤️ sei stata eccezionale e... Che bacio bellissimo 😍😍😍😍

05/04/21, ore 14:01

"RIDAMMELO! RIDAMMI IL MIO THORIN!! – continuò incurante Kat

E fu così che il mio cure si è sgretolato come un castello di sabbia. Il capitolo è stato bellissimo ma questa parte per me è epica. L'attendevo da tempo e leggerla è stato emozionante... mi hai commossa, povera Kat che è disperata ed ama Thorin dev'esser stato duro per lei vederlo appassire sotto l'ombra della montagna e soprattutto trattenere le sue emozioni. Io sono convinta che il nostro bel nano ricambi e non vedo l'ora di vederli insieme, perchè sono praticamente fatti l'uno per l'altra. Nel corso della storia ho sempre sperto che si mettessero assieme, ma adesso è d'obbligo. Lui tremendamente affascinante ed orgoglioso e lei altrettanto orgogliosa e caparbia, con un cuore d'oro. Farebbe di tutto per i suoi amici, ciò si capisce dal piano architettato e da tutto ciò che ne segue.
L'ho letto subito ma solo adesso riesco a recensire, stasera vado avanti, anche se con tristezza visto che sta finendo, spero tanto che avrai un pò di tempo da dedicare a qualcos'altro sulla Terra di Mezzo.
Bravissima come sempre... un abbraccio <3

31/03/21, ore 16:23

Ci sono ❤️
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e me lo sono goduta a pieno visto che ho avuto un attimo per immergermi nella lettura, che bello, non vedevo l'ora, anche perché in questa settimana lo avevo aperto e non sono riuscita mai a terminarlo presa da molti impegni, ma appena ho avuto un'ora mi sono buttata evvivaaaa
Io amo il modo in cui hai parlato dei sentimenti di Kat. Una caratterizzazione perfetta, io la sentivo innamorata persa, vera e i suoi pensieri e le lacrime che gli escono non sono per nulla forzate, anzi, lei è cotta e non sa che fare, deve rispondere a tauriel ma pensa al suo Thorin e pensa a lui a 360 gradi tanto da farmi rabbrividire. È amore ed è puro amore, sapessi quanto mi è dispiaciuto, specie nello sfogo in cui lei si chiede perché di quell'avventura, perché è capitato tutto a lei. Cose che nella vita ci chiediamo spesso, cose che danno valore alla storia. Mi è piaciuta
Biblo caro, ti voglio bene ma io preferirei che Thorin trascorresse del tempo con kat, sul serio non vedo l'ora di vederli insieme, perché faccio il tifo per loro due dal primo capitolo.
Sei bravissima a scrivere... Io penso che sei una delle poche a riuscire a trattare di qualunque tema senza particolare difficoltà. Sei concisa, poetica, arrivi al cuore... Brava
Kat che pianifica la guerra con thranduil wow e Tauriel e là... Tutti insieme a parlare in quella tenda che diamine, sentivo freddo anch'io xD
Poi Legolas 😍 che conferma le parole di Bilbo ovvero la pietra e nel lago... Oddio come faranno, non me l'aspettavo. Cosa accadrà???
Ok io ho concluso. Grazie per questa storia e per il tuo impegno. Hai condiviso un gioiello più bello della pietra del re ❤️
Baci, la tua fan😉

28/03/21, ore 15:27

Ciao e buona domenica delle palme ❤️
Il capitolo è stato gradevole e scorrevole come sempre anche se mi sento un po'triste visto che so che si sta avvicinando la fine, ed io odio i finali... E vorrei leggere tutto d'un fiato, ma allo stesso tempo inizio a sentire una nostalgia troppo grande per questa storia! Come farò senza kat???
E Thorin cavolo SVEGLIA daiii. La scena in cui lui gli consegna le pietre è stupenda, peccato che sono distanti e lui è molto duro, ma purtroppo la mattia per l'oro lo sta logorando, altrimenti l'avrebbe presa con se ne sono sicura.
Bilbo e un tenerone e fili ancora più di Bilbo a preoccuparsi del Fratello per la cotta di Kili... Ah Tauriel quanti danni hai fatto, però dai la tua tauriel è sopportabile lo ammetto.
Bofur è stato molto apprensivo aww io adoro questi nani, ma Thorin ci sta spezzano il cuore nooo😭
Adesso arrivano gli elfi e torna torna torna Thranduil il magnifico xD cioè lui anche è figo, io felice ☺️
Vediamo un po'come finisce anche se non vorrei finisse e mi chiedo dei tuoi futuri progetti, se non erro tempo fa avevi parlato di una os? Sono curiosa e mi tengo la mia tristezza per Quelli che saranno i capitoli conclusivi. Non mi far piangere assai!!!!

24/03/21, ore 11:26

Ehilà ❤️
Mi daresti il permesso di entrare in questo capitolo e sgridare Thorin come mi pare a me? Perché è stato proprio uno stronzo apocalittico xD e la speranza di quel bacio che voglio leggere è praticamente morta 😭 io adesso sono convinta che il mio desiderio verrà esaudito alla fine della storia e tu mi farai piangere, ammettilo 😭
Dunque Legolas è magnifico, un po'freddo ma meglio di quello dello Hobbit xD almeno non deride nessuno. In realtà lui si preoccupa molto per i suoi amici, specie in ISDA ma comprendo perfettamente la scelta di volerlo rendere austero, specie con Tauriel... NON C'È NULLA TRA LORO xD ed io godo come un riccio lo ammetto. Poi è bello il legame creatasi con kat, mi piace assai, e non vedo l'ora di leggere altre righe dedicate a loro, anche se avrei TANTO voluto che kat e Thorin si mostrassero meno rigidi. Lui è orgoglioso, lei anche ed il loro punto d'incontro è distante miglia... Però la frase di lei finale sugli occhi di Thorin mi ha sciolta letteralmente lui che gli cede le Pietre...
Vabbè che avrebbe dovuto abbracciarla. Come Bilbo lo abbracci e Kat la lasci così. Thorin figlio di Thrain, figlio di Thror ma che mi combini? Con tutti i gioielli dentro la montagna possibile non ci sia un anello da mettere al dito di kat? Ma sciogliti che ti piace e baciala perché adesso dai, ci sta!!!!
Sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà ed anche da lavoro provvederò a farti sapere tutto 😄

22/03/21, ore 13:27

Un capitolo shock cavoliii
L'ho letto due giorni fa ma devo assolutamente lasciarti la recensione perché è stato pieno di azione e le scene sono state da Oscar. Descrivi molto bene, ma come fai, è difficilissimo, ma a te esce così naturale che tutto scorre a meraviglia... L'ansia è stata pazzesca specie nella parte finale..
Kat e tauriel mi sono piaciute molto, anche se kat ha tutta la scena... Ed il suo potere.. wow
Thorin come reagirà? Oddio io vado a leggere il prossimo capitolo....
Sei grande. Un abbraccio ❤️

20/03/21, ore 10:19

Ciaooo:)
Il capitolo l'avevo letto ieri solo che tra una cosa e l'altra mi ritrovo a recensire oggi, sorry. Non ricordo in quale capitolo sono arrivata, perché si, la storia ti prende molto e non ce la faccio a fermarmi recensire e passare avanti.... Devo sapere xD quindi magari leggo e capisco quello che voglio sapere poi ti lascio la rec tranquilla;)
Legolas del mio cuore la salvi tu kat aww poi Tauriel è decisamente meno rompi si, ma comunque io ho l'amaro in bocca lo stesso quando si parla di lei ma va bene perché ha dato la spada a Kat comportandosi bene U.U poi quando Kat esce tutta pimpante dicendo che adora gli elfi io ero tutta contenta con gli occhi a cuoricino perché sono uguale xD
Thorin che mi combini, ok ok io so già bene o male che succede quindi entro oggi ti commento i prossimi cap o almeno uno visto che poi devo perdere un'ora con HTML che già sto sclerando perché io solitamente mi scoccio a fare tutto xD
Un abbraccio 😄

19/03/21, ore 11:39

Ciaone ❤️
Oddio che capitolo strafigo 😍 sei stata... Wow. Cioè levatevi tutti che io adesso faccio le capriole.
Ok devo calmarmi e dire le cose in ordine perché mi sto già infervorendo: THORIN MA CHE C.... COMBINI?????? No vabbè, no vabbè.
Io devo per forza iniziare dalla parte finale o mi perdo perché ho alcune Cosette da dire. In primis ero felice che combattessero con Thorin e mi son detta che presto si sarebbero avvicinati, ed anche se Thorin ha le sue ragioni doveva portarla, perché Kat comunque ha esperienza in campo. Thorin come ti dicevo non si può biasimare. Lui la ama ú_ú e ovviamente fa di tutto per proteggerla ed è comprensibile al massimo che voglia lasciarla ad Esgaroth. Non è che la sua scelta sia priva di fondamenta, l'unica cosa appunto che ha sottovalutato è quel cinghiale con la gotta xD magari preso da mille pensieri non ha considerato la minaccia... E mo chd famo? Kat immagino sia su tutte le furie e non so proprio come farà. Forse sarà il figlio di Bard a salvarla....mhhh ma secondo me lei andrà dal drago. Convinta al 100% e diamine se sono curiosa.
Comunque io Thorin l'ho compreso. Mica ci hai messo un motivo da nulla. Ha le sue ragioni e trovo il gesto protettivo e romantico aww
Kat nella prima scena quando parla con kili è stata tenerissima ad ammettere i sentimenti per Thorin punzecchiandolo su tauriel t.t ahahah è un po'vecchiottaxD ma anche Thorin è grandicello. Ma non importa l'amore non ha età e poi mica se li porta male i suoi anni xD
Che cosa bellissimo io e kat siamo coetanee, anche se lei è più grande di un anno xD ma è bello comunque perché mi sono immedesimata avendo la sua stessa età... Adesso siamo amiche inseparabili xD
Bel capitolo vado a leggere l'altro.
Ci sentiamo 😉

18/03/21, ore 16:30

Ciao ❤️
Che capitolo! Adesso si entra nel vivo della scena. Arriva Smaug! Vediamo che succede. Sono stra curiosa perché credo che nei prossimi capitoli si vedrà l'azione o mi sbaglio?
Lasciate kat in pace XD i nani e le loro considerazioni mi hanno fatta sorridere molto. Specie dwalin. Che poi il figlio di bard è un pettegolo. Tilda povera ha cercato di farlo tacere ma nulla xD
E suo padre che dire? Lui è troppo bello e poi come l'hai descritto tu è dolcissimo. Va da Kat aww che gentile e lei è così nostalgica. Spero che il bacio del vero amore possa aiutarla a superare questo momento, sempre che il vero amore si decida a concedere sta grazie che io l'attendo con ansia dal primo capitolo sinceramente e mi sa che il bacio arriva alla fine fine t.t
Il governatore è brutto xD (l'unico che dico che è brutto) e Kat si fa sentire, brava...
Passo a leggere l'altro cap, un abbraccio 😄

17/03/21, ore 13:05

Ci sono. Non ti sbarazzerai di me così facilmente ❤️
Bard a parte che è bellissimo ( l'ho detto per tutti i ragazzi visti fin'ora, Legolas potrebbe ingelosirsixD ma sei tu il mio elfo preferito) è stato anche un gentiluomo a lasciarla a suo fianco risparmiandola dal pesce dentro i barili e dwalin è stato troppo IC... Però dai Thorin avresti dovuto parlare un po'te nei riguardi della tua dama. Bard mi è sembrato quasi un padre nei suoi confronti, pare averla presa a cuore e la copre presentandola come una parente. Poi l'uomo che l'ha scambiata per una ragazzina ahahah che curioso e Kat è una cucciola
La descrizione della città è stata bellissima, quanto l'introspezione dei personaggi. Tutto vero, li capisco specie Bilbo che guardando la montagna pensa al drago. È normale si senta minacciato.
Io confesso di essere rimasta nella scena in cui Bard dava le armi O.O Kat li riprende come dei bambini, sottolineando i cattivi comportamenti e dopo essersi sfogata corre fuori e finalmente Thorin le chiede dove va... ma seguila Thorin daiii che mi stai facendo sclerare, non fare il nano burbero.
Ok vado a leggere il prossimo capitolo, ma prima di lasciarti vorrei dirti una cosa incoraggiante (?): Secondo me questa storia nel corso del tempo sarà maggiormente apprezzata, perché merita molto e sono sicura che conquisterà, proprio come mi ha personalmente colpita. Vedrai che diventerà una delle più belle, perché per me lo è ❤️
Un abbraccio

17/03/21, ore 10:04

Ehilà ❤️
Ed ecco finito anche questo capitolo. Diciamo che kat ultimamente è sottoposta a situazioni troppo imbarazzanti poveraccia, però ci sta, essendo l'unica donna del gruppo è normale si voglia sfogare, anche se i suoi amici non sono parecchio bravi a metterla a proprio agio.
Io ti ADORO quindi Legolas NON prova NULLA per tauriel dai capelli rossi.... Very good. . Guarda ci speravo con tutta me stessa, non mi piacciono come coppia, e quando ho letto che era solo un affetto fraterno io sono andata in brodo di giuggiole, perché ho rivisto Legolas. A mio parere lui nemmeno perderebbe la testa per tauriel, quindi la Fanfiction che si è fatto Peater Jackson è rinnegata da noi fans e da tutti gli elfi di Arda xD però penso che Legolas si possa innamorare comunque di qualcuno.
Kat è impegnata quindi serve un nuovo personaggio 〜(꒪꒳꒪)〜 ed io vorrei tanto ci fosse perché mi piace troppo il Legolas della tua storia, gli hai reso giustizia... Ci voleva aww tant'è vero che mi chiedo sempre "ma Legolas?" XD
Me gusta mucho
Kat e tauriel che parlano mhhh giuro che mi sta talmente sulle scatole tauriel che quando parlava a Kat spocchiosa in un primo momento (poi la parte in cui Legolas cerca di darsi delle risposte riguardo le conoscenze di Kat è strafiga, ma che te lo dico affare xD) poi sembra più amichevole e si può tollerare xP
Bilbo sei il numero uno e Thorin.... Fammela mettere a me una canzone per lui
"La voce dell'amore
Di te mi parlerá
Ti sento qui vicino a me
Speranza mi dará." Sai quale canzone è??? Io ce l'avevo in testa per tutto il suo monologo sul fatto che guardando Kat gli bruciava il petto. Poi tu sicuramente sei innamorata dei classici Disney come me e come non riconoscere la scorsa canzone di Jasmin awwww
In ogni caso penso sia realistica la preoccupazione di Thorin riguardo al drago, e fili e kili pare che si stiano rendendo conto finalmente.... Però tesoro io te la devo proprio dire una cosa, perché magari ai primi cap ci stava... Ma siamo al diciassette ed io sto allungando il collo sempre di più: MA QUANDO SI BACIANO??? Dai xD io adesso mi metto con bicchieri e coltelli a fare baccano e grido" Bacio bacio" non è che devo attendere la fine della storia? Nooooo
Vabbè scherzo xD anche se lo sto attendendo con ansia...
Legolas corro da te si!
Bel capitolo, vado a leggermi l'altro.
Un bacione
Ps: non so se l'hai notato ma sto correndo adesso, vero che sono più brava? Ehhh? È che arrivati a questo punto sono Stracuriosa