Lo Hobbit - un amore inaspettato
di Kaiyoko Hyorin

16/03/21, ore 20:53

Sera ❤️
Il mio capitolo preferito, ti giuro è finito troppo presto, devo leggere assolutamente l'altro. Ma tu vuoi farmi impazzire? Se mi descrivi Legolas così io muoio 😍 è strafigo e misterioso. Oddio questo aspetto nello Hobbit mi incuriosiva assai, solo che quando si è preso la cotta per tauriel io ero tipo 😭 magari chissà se c'è una personsggia per Legolas in questa storia (ma non credo) mi renderesti stra felice. In ogni caso lui è bellissimo ed ho notato una nota diversa, più delicata rispetto al film. Io felice.
Veniamo al capitolo... Kat che è costretta a rimanere rinchiusa nella cella con un buco come gabinetto xD e una specie di appoggio per dormire. Povera, anche se con il suo carattere spacca tutto, e sa mettere a posto un nano di nostra conoscenza troppo orgoglioso per ammettere che è innamorato!
Mi è piaciuto il loro battibecco. Però Thorin e volta pagina perché non se ne può più di sentirti dire "non è una nana" e dai che ti piace ed anche balin se n'è reso conto... Ed anche tu.
Poi kat mitica a gridargli come se nulla fosse che è pelosa. Ahahahah Kat maliziosa xD ma ti giuro ho riso un sacco quando poi ci ha pensato rendendosi conto che tutto bosco atro adesso conosce un suo piccolo segreto intimo xD ahhahaha figa sta parte..
È thranduil. No vabbè. Da infarto, è troppo figo anche lui. Altezzoso e affascinante, ammetto che è un personaggio che mi è piaciuto molto (infatti odio tauriel per come lo tratta agrrr e per Legolas ovviamente, per me lui ha sofferto un botto a causa della sua inutile presenza)
Il loro discorso è stato molto interessante. Non mi aspettavo che kat gli offrisse le gemme conquistandolo in un certo senso. Poi Legolas che scopre che nasconde qualcosa sotto sotto awww Ero con gli occhi a cuoricino (lo so che sono di parte) una scena strabella, mi auguro di vederlo spesso interagire con lei, secondo me diventano amici....
Vogliamo parlare della stretta di mano di fili e kat? Super fluffy che teneri... Noto con dispiacere che tauriel è andata a rompere le scatole a kili -.- toglila di mezzo Kat perché non deve toccare il tuo fratellinoヾ(*’O’*)/ nooo tu sai che a causa sua muore (nel film) salvalo e fagli capire che lei non è adatta a lui e ti prego diglielo anche a Legolas e digli che ci sono io che faccio al caso suo xD LOL
Il capitolo mi è piaciuto molto... In altri casi ti scriverei "ti prego posta subito" ma fortunatamente ho tutta la storia a portata di mano.... Aww grazie
Io vado da Legolas.... A leggere l'altro cap
Un grosso bacio Virtuale 😘

15/03/21, ore 13:07

Ciao Kaiyoko ❤️
Awww chd capitolo, apparte il fatto che sono con gli occhi a cuoricini perché è arrivato Legolas, ma devo dire che questo battibeccare con thorin mi intriga una cifra... Cioè è lui cavolo e mi piacciono troppo le descrizioni, ma scrivi così bene che non posso far altro che starmene lì a sperare di raggiungerti un giorno, perché sei un buon esempio e questa storia è una perla, lo penso sul serio credimi... In questo capitolo specialmente le parole scorrevano talmente bene da trovarmi alla fine senza nemmeno rendermene conto!
Il lupo è stato una minaccia inaspettata (vabbè questo termina calzava meglio negli scorsi cap ma facciamo vada bene ugualmente 🤭) kat non si tira mai indietro e Thorin si dimostra preoccupato ❤️ anche se stronzo xD cavolo come puoi dire a Kat che "non si aspettava granché da una donna" perdona se la frase non è identica, ma lui è molto stronzo xD e Kat lo bacchetta bene, e brava, rimettilo a posto, perché sono certa che prenderà presto dalle sue labbra😏 kili e fili due amori aww che teneri a preoccuparsi di lei...
Poi kat alla fine arriva Legolas e tu rimetti, ma noo dai che lui è bello xD... Dunque io ammetto che non lo apprezzo particolarmente nella trilogia dello Hobbit ed ammetto di non tollerare tauriel ma per nulla xD tu l'hai reso bene, ma io sono innamorata dell'elfo dolce di ISDA, secondo me lì è proprio Legolas 😍 invece nello Hobbit, non so perché lo hanno reso assai... Stronzo xD non so ma è superbo si incavola per nulla...
Ovviamente è più gradito e te lo dice una che ha messo il nickname:greenleaf chissà perché xD quindi lo amerò ugualmente ahahah
Io continuo scusa lo sproloquio... Un bacione cara 😊

11/03/21, ore 16:37

Ciao carissima. Scusa il ritardo avrei voluto scriverti prima ma non mi sono sentita affatto bene questa settimana, ma appena mi sono ripresa ed ho iniziato a riprendermi sono subito passata...
Veniamo al cap: kat fatti valere. Tira i denti brava;)
Adoro questo rapporto tra lei e Bilbo. Sono entrambi sinceri aiutandosi a vicenda e pensare che erano partiti male non comprendosi affatto, invece adesso sono inseparabili....
Thorin... Thorin gelosone. Ok ammetto che ero dalla parte di kat lui è stato duro e ha nascosto il suo palese interesse, ma quando ha detto cosa provasse per Bilbo ero tipo... Nooooo dai...
Poi arriva la risposta secca e le dice che non vuole che nasca qualcosa per il compimento della missione.... Se vabbe thorin. Per la missione xD ci crediamo tanto.
Ma quanto è orgoglioso? L'ho rendi bene penso anch'io che si comporterebbe in questo modo...
Brava^_^
Ti mando un abbraccio

05/03/21, ore 17:07

Ciaoo ♥️
Appena posso sai che passo subito a leggere perché non vedo l'ora di conoscere ogni cosa, specie come si evolverà la storia d'amore tra Thorin e Kat... Lei sembra accorgersene dei suoi sentimenti e si rende conto che non è una cotta. E mo che famo? Thorin baciala senti a me xD
In ogni caso. La parte iniziale mi ha fatto accapponare la pelle, quindi lei da quel che si può capire ha avuto un incidente Santo il cielo.. non me l'aspettavo proprio.. ma non è che sta male e sta"sognando" l'avvenuta con i nani? Oddio l'ansia!
Che bel risveglio con thorin che si prende cura di lei e passa da quelle parti per vedere come sta Kat. È stato molto dolce sul serio, anche se si mostra sempre orgoglioso pure quando la guardava e torna a parlare con l'amico.
Sono curiosa di vedere come si trasformerà la trama, sperando che sia un finale bello perché sappiamo tutti la fine di Thorin ma credo proprio che sarò soddisfatta. Io li shippo ufficialmente e attendo di scoprire come Kat i sentimenti del nostro bel re..
Si avvicinano i capitoli di bosco atro ed io felicissima di vedere Legolas e ovviamente anche Thranduil.
Bravissima come sempre
Un bacione 🤗

03/03/21, ore 18:17

Ed eccomi come promesso:)
Bel capitolo che ha segnato la fine della prima parte del film/libro.
Come sempre sei stata brava a descrivere le scene, specie le sensazioni. Kat che è saltata tre metri avanti per proteggere thorin ne vogliamo parlare? Ma quanto è carina e innamorata, l'ho amata veramente!
Il fatto che lei difenda lo Hobbit all'inizio l'ho trovato doveroso. Ha spiegato a thorin che è stata aiutata e lui che pensa che avrebbe potuto perderla... Se non è amore ditemi Che è? Dai troppo bella questa parte!!!
Ma quando ha combattuto è stata bravissima e coraggiosa anche se è rimasta ferita e nemmeno l'abbraccio di thorin alla fine è riuscito a cambiare la situazione!
Amo veramente i momenti in cui lui è preoccupato per lei e quando è andato nel pallone ero con gli occhi a cuoricino, ci tiene eccome, presto qualcuno scoprirà dì non poter continuare quell'avventura senza kat.
Devo ammettere che l'idea di introdurre già il tizio orso mutaforme (sorry io non ricordo proprio il suo nome xD) non me l'aspettavo... Sono curiosissima e che dire adesso arriva la parte di Legolas e puoi immaginare come sto;)
Spero ci siano assai scene con lui xD non vedo l'ora di scoprire ogni cosa.
I miei complimenti
Un bacione a presto ♥️

03/03/21, ore 13:26

Ci sono!
Dopo giorni intensi e faticosi, finalmente sono riuscita a finire il capitolo. È stato veramente rilassante leggerlo in totale tranquillità, senza che nessuno intorno a me rompesse xD (e di solito è così)
La parte di Gollum è stata epica. Riesci benissimo a renderlo, cavolo è venuta l'ansia pure a mee! Le descrizioni sono veramente ottime, non pesanti, ma mi fanno immergere nel racconto a pieno, anche perché dai la giusta introspezione ai personaggi. Tipo kat era mummificata davanti a Gollum, l'ho sentita vera, non mi è parsa per nulla "forzata"
Ma alcuni indovinelli li hai messi tu in aggiunta? Quello dell'occhio verde e azzurro non lo ricordo proprio, ma nemmeno quello della Margherita!
Gollum voleva imbrogliarli ahh sempre meschino, menomale che kat è stata lungimirante ed ha scoperto i suoi pieni
Si sente l'affetto che nutre per ogni componente della compagnia. Ormai è dentro, le mancavano pure i pranzi di Bombur xD e che dire delle braccia di thorin... Io mi sciolgo aww ... Sta iniziando a capire i suoi sentimenti. C'è stata sempre un'attrazione fisica con il nostro bel nano, ma adesso è nata anche un'attrazione mentale ed è ovvio che il carattere duro di thorin (all'apparenza) l'abbia conquistata. Specialmente per le sue premure... Io sinceramente penso che anche thorin l'abbia presa a cuore, e spero in questo bacio, perché daiii ci sta e tu non mi hai detto nemmeno il capitolo t.t (scherzo XD) ma lo attendo davvero tanto... Secondo me sarà vicino, forse a bosco atro? O a pontelagolungo?
Alla fine la piccola furia viene salvata e l'avvenuta continua:))
Mi è piaciuto.
Aspettati un'altra rec in giornata. Approfitteró per andare avanti oggi visto che non ho tanto da fare:)
Un bacione<3

25/02/21, ore 22:21

È già finito 😭
Più corto degli altri questo cap, ma noto che l'hai diviso in due parti, e devo essere sincera un incontro ravvicinato con Gollum proprio non me l'aspettavo.
Lui è stato il mio incubo peggiore da bambina, roba che di notte correvo via dal letto per paura che ci fosse lui sotto, quindi posso capire Kat ed il modo in cui hai descritto le sue sensazioni quando deve prendere la spada ma è immobilizzata. Mi rapisci totalmente ed io sono incollata allo schermo.
Bilbo è adorabile, corre subito in aiuto di kat e insieme riescono a farcela. Arriva la scena dell'anello e lei è tutta emozionata...
Finalmente si chiariscono e bilbo confessa della sua invidia perché lei si è ambientata nella compagnia più di lui. E ci credo, lei è la regina dei nani, o meglio manca poco alle nozze con thorin, quindi se la tengono buona u.u scherzi apparte, hai creato un personaggio vero ed è facile rispecchiarsi, Kat è adorabile, già dal primo capitolo mi è piaciuta ed andando avanti e scoprendo sempre più lati del suo carattere rimango dell'idea che lei è super simpatica e fanno una coppia bellissima con thorin. La faranno xD
Rinnovo i miei complimenti
Un bacione 😘

22/02/21, ore 14:21

Ci sono <3
Prima di partire con la recensione del capitolo ti devo assolutamente raccontare una cosa assai carina: mi trovavo all'una di notte a completare il cap (perché l'ho aperto tipo cinque volte) ero tutta concentrata e mi addormento con il cellulare in mano ed indovina un pò cosa sogno? la fine di questo capitolo, kat e thorin ahahah ma ti rendi conto? quando mi sono alzata stamattina ero felicissima, che cosa carina<3 (thorin era fighissimo u.u)
Bando alle ciance. Ma tu vuoi farmi sciogliere? awww io AMO quando accadono ste cose, e il fatto che Thorin sia andato in soccorso di Kat mi ha fatta emozionare, ero attenta, senza distogliere lo sguardo dallo schermo per scoprire cosa sarebbe accaduto. Finalmente sono più vicini.Penso sia stato un grande sviluppo per loro come personaggi e la storia che sboccerà a breve, dico bene? io attendo il bacio dal capitolo 1 XD ma mi posso anche sentire soddisfatta nel leggere: " si rese finalmente conto di essere poggiata sul petto dell'erede di Durin" awwww si brava kat, te sei fortunata ad avere un cuscino così bello, ce lo potresti prestare?
Che idee magnifiche, io vado in brodo di giuggiole. Throin le sistema il braccio e Kat poverina muore dal dolore ma si dimostra forte e conquista il cuore del nano più figo di Erebor! sono parti che una fangirl come me apprezza senz'altro, anzi ero in trepidante attesa che Thorin si interessasse di più. Poi lei che lo cura e il nostro nano che pensa alla sua carezza sulla pelle. Io sognante <3
La rivelazione dell'incidente dei suoi e la reazione di thorin è un altro momento che mi ha conquistata, si avvicinano sempre di più, ed io non vedo l'ora di scoprire cos'accadrà.
Ti faccio i miei complimenti, bravissima ;)
Un bacione

21/02/21, ore 23:18

E cosi un nuovo lago si formò e fu chiamato: il lago del pianto.
*asciugandosi le lacrime*
È sempre triste quando una storia finisce, soprattutto se era una bella storia. Non vedo l'ora di poter leggere altri tuoi lavori. Grazie mille per il lavoro che hai fatto!
Ps.: ora però sono curiosa di sapere come sarà la storia dopo ihihih

18/02/21, ore 12:56

EHI! EHI! EHI!

É finita T_T

Ho amato questo finale, più di quello "vero".
Per quanto possa essere triste c'è un lieto fine per Kat avendo ritrovato Thorin nel suo mondo. (Amo il fatto della reincarnazione o robe simili, le trovo romanticissime).
Quando hai scritto che la nostra potragonista sentiva il bisogno di vedere le montagne mi hai ricordato le parole di Bilbo all'inizio de Il Signore degli Anelli, lì mi è venuto il magone.

Hai descritto benissimo le sensazioni di Kat: il fatto di aver dimenticato qualcosa/qualcuno di importante, il sentirsi impotente deve essere straziante.

Non mi aspettavo che alla fine si sarebbero incontrati di nuovo e la cosa mi ha fatto molto piacere. #DIAMOUNAGIOIAATHORIN
Che Eru le abbia dato il contentino per il buon lavoro? XD

Ultima cosa. Scrivi benissimo,davvero.

Spero di leggere e recensire presto una tua nuova storia sulla Terra di Mezzo.

Ciauu! <3

17/02/21, ore 20:14

Ehi sono tornata, non sono sparita. Ho letto i capitoli anche quando ero a lavoro, dal cellulare, anche se ammetto che da computer mi riesce meglio. Ma non riuscivo ad aspettare. Lo sai che lo dico sempre, ma hai uno stile bello e articolato, sembra una musica il capitolo, si fa leggere che è una meraviglia.
Io adoro gli elfi, quindi non posso negare che questo cap in particolare sia stato il mio preferito. Gran Burrone è bellissima e i gemelli sono indiscutibilmente due fighi u.u. che voglio di più??
Dunque la parte in cui pranzavano l'ho trovata molto calorosa e rilassante, poi ce li vedo i nani a farle complimenti, lei è amichevole e loro le vogliono bene. Che cosa caarina!
La canzone che ha cantato mi ha sorpresa, è quella della sirenetta vero? aww che tenera. Poi il momento con thorin che passeggiava sotto il balcone e lei che cantava accarezzata dal vento è stato romanticissimo, anche se il nano non l'ha salutata. Ma io so che inizia a sciogliersi e che presto si metteranno insieme, vero??? poi ancora sono in attesa del loro bacio, non può tardare, ma chissà se sarà in questa parte o nel pezzo in cui inizia l'altro film... mhh, io mi sono fatta dei film mentali niente male, vediamo che mi aspett, sono sicura che sarai all'altezza delle aspettative ;)
L'allenmento con i due gemelli è stato bello e ben descritto, loro li hai saputo rendere ed anch'io li immagino praticamente uguali. Loro anche sono stati dolci a fine capitolo. Ma ciò che mi ha fatta sciogliere è stato Thorin quando le ha sciolto le trecce, li vedevo proprio e mo l'iteresse ci sta, insomma era un momento magic e gli ha rivelato di sua sorella dis e della sua fidatissima arma: il mattarello xD poveri Fili e Kili che avete passato, ma come ha detto Kat se siete venuti così bene è merito di uno zio bello!!
Vediamo un pò come andrà avanti, io sono una lumachina scusami, ma stammi dietro come hai detto, è un piacere leggere la tua storia.
Ho notato l'ultimo tuo aggiornamento e la cosa un pò mi dispiace, non sparire dal sito, torna con storie belle come questa!!
PS: Legolas si vede spesso? perché io ne sarei interessata. Tauriel va via da lui xD
bravissima.
Un bacione ;)

11/02/21, ore 21:26

Ed eccomi, con giorni di ritardo ma ho letto tutto.
Dunque la parte delle suore è stata molto interessante (mi riferisco all'altro cap) quindi Kat viene da un orfanotrofio, non l'avrei mai detto, è un'idea originale. Mi è piaciuto molto l'incoraggiamento dato alla bambina, le ha fatto capire che fuori c'è una vita. Una cosa bella da scrivere, i miei complimenti.
Come ti ho già detto scrivi benissimo, la tua storia scorre che è una meraviglia, mi chiedo come tu faccia con le descrizioni, non sei mai banale o ripetitiva. Sono momenti efficaci e scritti sapientemente.
In questo capitolo in particolare sono rimasta sorpresa della bellezza di Thorin, l'hai scritto per come è lui. Insomma io ce lo vedo aprovocarla con la spada e quel discorsetto finale in cui lui le dice che è superficiale mi ha spiazzata. E' da lui, ma sappiamo entrambe che ci tiene, infatti quando era in pericolo con i troll si è messo a gridare (un piano bellissimo il suo)
Mi sta molto simpatica la protagonista e il mdo in cui interagisce con i nani. Non nego che attendo sempre la parte di Thorin perchè la descrivi divinamente e, non vedo l''ora che scoppi qualcosa, quindi se potresti farmi uno spoiler e dirmi il capitolo del loro bacio sarei felice (tranquilla lo leggero appena ci arrivo giusto per rendermene conto)
Vorrei tanto vedere loro due insieme, perchè li adoro. Thorin sciogliti in fretta che Kat ti aspetta XD (rima improvvisata male)
Continuo a leggere.
Un abbraccio

09/02/21, ore 12:28

Ciaooo
Sono arrivata qua, avrei dovuto leggere ieri ma sono stata trattenuta da mille cose, sorry!
Adesso la storia si fa interessante. A parte il fatto che lo scorso capitolo era stradivertente, ma in questo c'è Thorin, cosa vogliamo di più? tra i nani è decisamente il mio preferito, secondo me il più bello e figo, non c'è nulla da fare.
Kat è veramente eomozionata ma ci credo! l'arrivo di Thorin a casa baggins è stato come la ciliegina sulla torta. Avresti dovuto vedere la mia faccia quando ho letto di Kat che sapeva armeggiare la spada, ma non una vera, della serie "Ho solo la spada laser giocattolo del maestro Yoda XD
La parte finale è stata molto bella, spero e sono sicura che nascerà qualcosa tra i due protagonisti, lei è già cotta a puntino, quando Thorin l'ha presa tra le sue braccia per poco sveniva, infatti i suoi scleri mi fanno ridere troppo ! ha proprio ragione è fortunata a trovarsi in quella compagnia.
Descrivi molto bene i personaggi principali, specie Thorin, sembra lo stesso del film. Anche Bilbo mi è piaciuto.
Adesso vado a leggere gli altri cap!
A presto

07/02/21, ore 19:24

T^T

Ciao Kaiy-chan!
Quanto aspettavo questo momentoooo *_*
Sono troppo felice che sia finita così <3 (per questo capitolo xD)

L’intro è stata d’effetto e puntuale e ha spiegato in maniera delicata quel filo sottile che univa Kathrine e Katla (e il pensiero che la prima sia definitivamente andata mi ha stretto un po’ il cuore) ma ho sperato che i Valar le permettessero di compiere questa scelta difficile *-* Perché la verità è che ha trovato il suo posto e non riesco a smettere di sorridereeeee

Mamma mia Thorin, ho amato ogni momento che hanno passato insiemeee. Grazie Bilbo, sei un eroe T-T e il tuo Gandalf mi mancherà un sacco, era troppo realistico XD

La scenetta praticamente immancabile dei nani sulla porta mi ha spezzata, sono proprio loro!! Quante ne hanno passate insieme.

E vabbè inutile che ti dica quanto mi ha emozionata Thorin nel chiedere a Kat di diventare sua sposa. LA SUA REGINA sto male, li amo. DOVEVA andare così, ho esultato. Poi come la guarda, mi sciolgo... che romantico T-T imparerà a farle i complimenti battendola sul tempo? xD

Come posso dire, Thorin non solo è vivo e vegeto, non solo ha ancora al suo fianco i nipoti, non solo ha sconfitto il suo nemico e riconquistato il suo regno ma ha trovato la sua persona, la sua amata regina. Non può essere altra che lei, concordo T-T

Il sangue di lupo, la magia di Kat, la scelta dei Valar di offrirle una possibilità, tutto è stato necessario e non hai lasciato nessuna delle azioni della protagonista senza una conseguenza. Confesso che sono andata a rileggere più volte le scene dove la magia di Kat “entra in azione”, credendo che il sangue di lupo fosse collegato ad essa è invece no, quest’ultimo è apparso dopo! Questa cosa non l’ho colta subito, non so se era un tuo obbiettivo ahahah sono stata convinta per un sacco di tempo che Kat avesse sangue di lupo dalla nascita ahahah Poi ho letto la tua risposta ad una recensione di questo capitolo dove spieghi che è stato tutto causato dallo scontro con il mannaro e allora ho fatto AAAAAAAH non me lo ricordavoooo e allora ho avuto il flash del capitolo ed è stato chiaro ahahah XD

Ora è inevitabile che mi faccia tremila domande: quando nascerà il bimbo e a chi somiglierà, avrà forse la magia della madre e parte del suo sangue di lupo? Già mi immagino un pupetto o una pupetta mignon che si arrampica su Mél *-* E Dís ahahahah anche io avrei leggermente paura, le nane sono sicuramente dei tipi tosti ahahah Ma so già che amerà Kat, come si può non amarla!? Kili e Fili attaccati da quel lupone dolcissimo aaaah che tenerezza XD

Insomma, grazie a te. Grazie per averci regalato quest’avventura e per averci fatto immedesimare nella forte, coraggiosa Kat, più vera di tante altre eroine fantasy di cui ho letto nei libri. E poi, è proprio perfetta come regina, con le trecce, la pelliccia, immersa nella cultura nanica che ha subito amato e che l’ha subito accolta anche attraverso Thorin e i suoi nipoti belli *-*

Ti dirò, avrei voluto leggere del matrimonio, ma apprezzo che ognuno possa immaginarlo così come avrebbe voluto vederlo :3 è che scrivi così bene che un po’ mi è dispiaciuto ahahah XD

Sono super curiosa di leggere la prossima versione aaaaaah help, perché ho l’impressione che possa essere meno lieta? ehehe

Okay, la smetto ahahah sennò potrei scrivere un poema.

Ci vediamo nel prossimo capitolo carissima,

Con tanto affetto,
la tua Aleera

P.S ora voglio un cucciolo anche io . Giusto per avvisarti ahahahah
(Recensione modificata il 07/02/2021 - 07:27 pm)

07/02/21, ore 12:33

Ciaooo!

VIVA GLI HAPPY ENDING PER THORIN!
Ogni volta che penso alla sua morte e quella dei nipoti mi sento male.

Non saprei cosa scriverti se non che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se mi hai messo una curiosità sul secondo finale che tu non hai idea XD.

Kat ha ragione su due cose:
1) Avere paura di Dìs, dopotutto hai sposato suo fratello e vieni considerata come una di famiglia da Kili e Fili;
2) Il timore di essere regina e non essere accettata da tutti, è un'umana che ha convolato a nozze con il re, mica pizza e fichi XD.

L'ultima cosa, ti giuro non ho capito il suo potere, chi gliel'ha dato? In cosa consisteva? Chi l'ha mandata lì? E di chi era quella voce che le parlava mentre lei era addormentata? Se lo spiegherai nei prossimi capitolo o prossimo capitolo, ti prego di non dirmelo, non voglio spoiler ^^. Però se non lo farai ti prego di spiegarmelo, mi sto scervellando. (Io opto per Eru o per un Valar).

Alla prossima con un finale probabilmente di lacrime!

Ciauu ^^