Scorci di Agosto
di Whiteskull16

14/08/20, ore 17:18

Giuro per un attimo ci avevo creduto che la povera Kobayashi fosse riuscita a fare comunque un bel castello, poi dal momento in cui hai descritto la collinetta, ho intuito come sarebbe andata a finire la one-shot e sono scoppiata a ridere...

14/08/20, ore 17:14

Wow... Questa volta credo di essere senza parole... Chi l'avrebbe mai detto che da una chiacchierata tra Gin e Vermouth potesse uscire fuori un qualcosa di così profondo e filosofico...
I miei complimenti per l'idea, è davvero particolare.

14/08/20, ore 17:06

Ok, meriti dieci punti solo per aver descritto la scena come fosse un vero e proprio momento dell'anime (con la cosa della linea tratteggiata) XD
Solo occhio che alcune volte hai usato il presente al posto del passato...
Per il resto, sono morta dal ridere, anche se visto il titolo mi aspettavo una qualche cacca di piccione XD

11/08/20, ore 14:14

Non sono una super fan della coppia AixConan, ma questa One shot è senza ombra di dubbio davvero dolcissima, ti faccio i miei complimenti

08/08/20, ore 17:41

Aaaaaaaaawwww <3 Questa è la ConAi più dolce che io abbia mai letto **
Davvero è dolcissima, mi sono venuti i brividi!
Nonostante continui sempre ad essere prima di tutto una ShinRan, sono questi i momenti ConAi che amo, quelli dolci e che vedono il destino comune, ma soprattutto quelli in cui Conan consola Ai :)

08/08/20, ore 17:36

E' incredibile come le tue drabble riescano a passare dal romantico, al dolce all'esilarante XD
Questa credo mi ha fatto ridere quasi quanto quella di luglio con Sonoko che si metteva l'olio invece dell'abbronzante XD
Davvero geniale, a momenti mi prendevano per pazza per quanto stavo ridendo.

08/08/20, ore 17:32

E questo è il motivo per cui questi due sono l'unica coppia che non riesco a digerire in Detective Conan... Insomma che i maschi spesso e volentieri siano cechi, ottusi o tonni, ci sta... Ma che quell'odiosa di Aoko debba costantemente fare l'acida e lamentarsi di tutto ogni volta, mentre Kaito è sempre meravigliosamente dolcioso e tenero con lei, mi fa inalberare!!

Ok, tornando a noi, bellissima drabble :) Non solo sono perfettamente IC, ma la scena è anche mostruosamente carina :)

08/08/20, ore 17:27

Conosco bene il pesce blob, senza considerare che l'ho visto qualche giorno fa in una delle classifiche di WatchMojo Italia su YouTube, e concordo con Midori, un po' gli assomiglia XD

08/08/20, ore 17:24

Credo che questa sia una delle poesie che amo di più in assoluto (oltre all'unica cosa buona di D'Annunzio, visto che mi stava altamente sulle scatole XD) e vederla trasposta così, con Ran e Shinichi come protagonisti, mi ha letteralmente messo i brividi.
I miei complimenti, questa è sicuramente la drabble che preferisco tra le tue (almeno per ora XD).

07/08/20, ore 14:31

Non pensavo che si potesse unire in un modo così melodico una poesia di D'Annunzio con una prosa relativa a Detective Conan... Eppure l'unione è riuscita splendidamente...
Complimenti! È stato un piacere leggere questa piccola perla 😍

03/08/20, ore 13:07

Non c'è niente da fare, io questi due li adoro <3 Dico davvero, sarei capace di scrivere e leggere scene su scene di Shuichi che si prende cura della sua sorellina e non mi annoierei mai!
Che teneri <3

03/08/20, ore 13:04

Lo so, ho una specie di talento per associare le tue drabble ad altri anime, ma giuro, se avessi detto che quello bravo su cui aveva scommesso sonoko aveva la tavola bianca/giallina, giuro che avrei scommesso si trattasse di Kaito delle Mermaid Melody XD

Comunque sia, povera Kazuha, sfruttata in questo modo da quell'odiosa di Sonoko XD

03/08/20, ore 12:46

Oddio, Conan che gioca con i bambini è davvero adorabile XD Non so perché, ma ce lo vedo un sacco XD
Se per una buona volta Ai si lasciasse andare sono sicura si divertirebbe anche lei...