L'incognita del primo incontro: 100 metodi risolutivi
di sissi149

25/10/20, ore 11:21

Mi sa che la camicia le conviene buttarla poi! xD
Alla Yayoi di questa raccolta ne capitano di ogni, non poteva mancare anche questo incidente un po' sfigato, un po' tanto sfigato! LOL
Per fortuna però che il caro Jun, con il suo modo di fare rassicurante, ci mette come sempre una pezza, stemperando il momento con una battuta... che tanto battuta non sarà nemmeno stata, visto che ce la vedo la madre di Misugi a iperventilare vedendo il prezioso figlio vestito di tutto punto ma macchiato, nel vero senso della parola! LOL

24/10/20, ore 23:38

Povera, l’esplosione con relativa macchia è effettivamente il tipico incidente malefico che succede quando è il momento meno indicato.
Per fortuna Jun è il solito signore e stempera tutto con una battuta.

24/10/20, ore 20:29

Yayoi che si occupa di interviste? Situazione interessante! **
Chiunque ha avuto un piccolo incidente con l'inchiostro, in qualunque modo esso sia avvenuto... però di certo non auguriamo a nessuno ciò che è capitato a Yayoi, cioè che esploda una penna pochi minuti prima di un importante incontro; per sua fortuna l'intervistato è Jun, una persona che oltre ad essere un bravo calciatore è in grado di saper "mettere a proprio agio le persone", in questo caso raccontando un aneddoto della sua infanzia. :3
Molto interessante anche questo primo incontro, questa volta più "formale" ma tenero. :)

23/10/20, ore 20:19

Se a te non era venuto in mente un altro modo per restare nel rating verde, invece io avevo subito immaginato che avresti parlato del segno zodiacale della Vergine. Non so dirti il perché, dato che Jun non è di questo segno (e di Yayoi non sappiamo nulla... anche se su Tumblr c'è un post con un'ipotesi sulla sua nascita in primavera, per cui non sei andata molto lontana), però mi aspettavo qualcosa che avesse a che fare proprio con l'oroscopo. :3
A parte questo, immagino che almeno una volta nella vita tutti abbiamo cestinato le previsioni dell'oroscopo, per poi fare i conti con qualcosa che li centrasse in pieno. Nel caso di Yayoi si tratta del "salvataggio" dei documenti per l'accesso al J-Village di Jun, che sono caduti al ragazzo senza che se ne sia accorto subito; fortuna che c'era Yayoi, altrimenti sì che sarebbe stato un problema per lui...
Bella anche questa drabble: un primo incontro breve, ma intenso. :)

23/10/20, ore 20:07

Gli oroscopi, le cose più inutili e insulse dell’universo... o forse no.......
Questa volta pare proprio che l’oroscopo xi abbia preso; senza l’intervento di Yayoi, Jun sarebbe stato terribilmente nei guai. Questa volta l’oroscopo si è dimostrato fondato.

23/10/20, ore 19:49

Oggi sono sul pezzo e se c'è da ballare, ballo! LOL
Quindi eccomi qua! Fantastica la scelta dell'oroscopo per il prompt!
Anche in questo caso mi trovo totalmente in sintonia con Yayoi, perché anch'io ho la stessa avversione per certi inutili inseriti.
Ma forse perché a me non è mai capitato di essere smentita da un evento felice, come successo alla tua protagonista? LOL
Mi piace poi che tu abbia scelto il pass per il J-Village per farli interagire, al posto di un'anima dispensa universitaria.
Altre 100 parole ben spese, complimenti e a questo punto: w il Writober! ;)

23/10/20, ore 15:10

Eccomi! Eccomi!
Io sono un'amante dei classici, quindi questo incontro l'ho trovato delizioso nella sua rassicurante semplicità e linearità.
Una situazione comune ma che apre un ventaglio di ipotesi su come potrà evolversi la situazione, perché tra vicini di casa esistono innumerevoli modi per interagire (non sto suggerendo nulla a Ewan, eh... LOL).
Tornando strettamente al brano, anche a me mettono in soggezione gli scantinati, quindi capisco il disagio di Yayoi... che però inizierà sicuramente ad apprezzarli dopo il benvenuta di Jun!
Lui è sempre carino e cordiale, e noi tutte (mi sento di parlare per il popolo xD) lo adoriamo proprio per questo!

23/10/20, ore 00:15

Effettivamente è un classico, ma è sui classici che si basa gran parte del mondo reale (anche perché altrimenti non sarebbero classici... 😊)
Anche qui, c’è la possibilità di immaginare tutto e il contrario di tutto, quindi potrebbe essere un buon incipit per qualcosa di più corposo.

22/10/20, ore 20:19

Il "TeienPalace" esiste davvero? Ma anche se non dovesse esistere: solo con questo nome viene data l'impressione che sia un palazzo molto importante però, come in qualsiasi palazzo, anche qui le cantine sono dei luoghi bui e spesso uguali tra loro. Per chi non ama le cantine come Yayoi, un luogo del genere non ha un'importanza se non quella di servire come semplice ripostiglio per ciò che non si usa nell'immediato...
... però hai ragione: Yayoi potrebbe cambiare la sua opinione sulle cantine, ora che ha incontrato Jun - e se anche i loro rispettivi appartamenti si scopriranno essere abbastanza vicini, tra i due ne vedremo delle belle! (O, meglio, ne immagineremo delle belle! :3)
Un'altra storia che stuzzica l'immaginazione, con un primo incontro del tutto ordinario ma come sempre dai mille sviluppi. :)

22/10/20, ore 16:00

E come non immaginare l'affascinante Dottor Ross?!! Jun secondo me è uno che fa la sua bella figura anche in camice, chissà se farà colpo sulla sua paziente? Troppo carini questi due ragazzi che fai incontrare in svariati modo. So che appartiene a precedenti capitoli, ma te lo scrivo direttamente qui, che mi sono piaicuti molto anche gli altri incontri con lo zampino di Tsubasa. In fondo, in qualche modo avrà pur contribuito un pochino anche lui!!:-)
Attendo con curiosità i prossimi appuntamenti e spero che passato ottobre, ci racconterai il proseguo di almeno uno di essi!!:-)

21/10/20, ore 22:53

"Chi avrebbero dovuto visitare, l’Imperatore forse?" MA LOOOOL!
Sono contenta che tu abbia utilizzato anche la versione di Jun specializzando in medicina sportiva, perché è un tassello importante che non poteva mancare.
Ho adorato la roba della raccomandazione, Yayoi nipote del direttore che passa la fila e mette in soggezione i giovani medici.
Credo che lei viva la cosa con imbarazzo ma in fono ne potrebbe uscire qualcosa di buono dopo questa visita.
Una bella idea quella della corsa di beneficienza, c'è da dire che Ewan ha una fissa per l'atletica in generale, eh? ;)

21/10/20, ore 19:11

In questa raccolta non poteva mancare un Jun nelle vesti di tirocinante in medicina sportiva... e tra le visite gli capita davvero "un pezzo grosso", un po' al pari dello stesso Imperatore: la nipote del direttore dell'ospedale. Sicuramente Jun sarà un po' agitato per via di questa particolare situazione, ma conoscendo la bravura e la premura di questo personaggio sono certa che la visita si svolgerà con serenità: in fondo si tratta solo di un certificato di idoneità per una corsa di beneficenza - e brava la nostra Yayoi che partecipa a queste iniziative molto belle! :)
Mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato il prompt di oggi: quando l'ho letto, in effetti ero molto curiosa di vedere il come l'hai sviluppato. Qui "Undici" ha un duplice significato: "undici" indica l'ora della visita, ma "undici" sono anche i chilometri che dovrà percorrere Yayoi nell'evento di beneficenza. Tutto ruota intorno a questo numero: molto interessante! :)

21/10/20, ore 18:42

Bene bene, oggi Jun è incaricato di svolgere una visita particolarmente importante. Quindi l’incontro di oggi è all’insegna della tensione sia per lui sia per Yayoi. Entrambi sono in una posizione scomoda per lo stesso motivo ma con motivazioni diverse. Poveri, non invidio nessuno dei due. 😊

20/10/20, ore 22:03

Io sono un po' strana e a testimonianza di questo posso dirti che la pioggia, la nebbia e le giornate grigie mi piacciono da morire. LOL
Quindi leggere di Yayoi che passeggia in quel clima mi ha messa paradossalmente subito a mio agio, nonostante la ragazzina stia attraversando un brutto momento a causa dei genitori, momento che si sposa a meraviglia con il grigiore che la circonda.
Davvero bella l'immagine del pallone che rotola fino a raggiungerla, altrettanto bella l'apparizione fugace di Jun, che però riesce a far esplodere la magia dei colori nell'attimo in cui sorride a Yayoi.
Sarebbe un attimo da immortale in una fanart.
Un altro tra i miei brani preferiti! <3

20/10/20, ore 21:57

No, non sei stata cattiva, perché ne è uscita una cosa davvero carina grazie a questo prompt!
Mi è piaciuto proprio come l'hai impostata, con Jun immerso nella chat con Hikaru e Yayoi terrorizzata dall'ascensore.
Ovviamente la galanteria di Misugi fa venire gli occhi a cuore e penso anch'io che tutto andrà bene... in tutti i sensi!
Me lo suggerisce il lavoro di Yayoi al quindicesimo piano! ;)