In equilibrio sopra la follia
di eia

11/04/21, ore 21:24

Ma dai Marina non può paragonarsi a un ranocchio! Chiunque la veda le sbava dietro! Ha dato pure spettacolo ballando mi ricordo bene. Ji ha preso benissimo la notizia dei bozzetti, finalmente lei si è tolta un peso

10/04/21, ore 23:31

Mi fa morire Ji che la desidera alla follia e lei "no, devo parlarti" questa volta ha tutta la mia comprensione lui. Adesso come prenderà la notizia?

10/04/21, ore 23:16

Sono cosi teneri quando si salutano! Ammiro Marina e la sua pazienza nell'attendere il suo ritorno. Sarebbe da premiare ogni volta.

08/04/21, ore 20:59

E io che pensavo fosse impicciona la sorella, la madre batte tutte, pure me!
Caspita, le ha fatto il terzo grado. Meno male che le piace altrimenti era la fine.

08/04/21, ore 20:26

Cara Primavera,
ma quanto sei perfida questi due vengono sempre interrotti. Ma un giorno tutto per loro glielo concederai mai?
Mi hai fatta morire col lenzuolo di mezzo e poi l'ordine "toglilo!" Bellissimo capitolo

08/04/21, ore 15:33

Certo che la sorella di Ji è proprio impicciona! Però è tanto tenera, vuole proteggere il fratello.

08/04/21, ore 15:18

Cara Primavera,
e che caspita! Dovevo commentare anche gli altri capitoli, ma non riuscivo a smettere di leggere! Ma io dico perché non la prende a lavorare con sé, ok l'indipendenza, ma comunque lavorerà non sarà mantenuta ecco. E poi lontani non riescono a stare...
Pure la gatta è gelosa, Marina oramai è contesa tra Ji e la sua gatta.

07/04/21, ore 21:55

Le famose mutandine che stavano per far scoppiare un gran casino nella mente di Marina! Mmh... quindi lui starà via con la famosa ballerina? Non mi fiderei più di tanto! Su una cosa non ci piove, quando si beve, parlo anche per me o si fa sesso con la persona che amiamo o si dorme altrimenti scoppiano casini!

07/04/21, ore 21:29

Adoro questa Marina cosi esplicita, chiede ciò che vuole cosa giusta e saggia e fa pure la stronzetta con l'amico di Ji. Stupenda la parte finale!

07/04/21, ore 21:00

E finalmente Marina ha il suo appartamento! La sorella mi fa morire conosce anche determinati particolari e Marina che si limita a sollevare le spalle in imbarazzo. Stupendo

06/04/21, ore 22:43

Salve Primavera,
ti giuro che per un attimo ho pensato bene chiusi in bagno, troppo vicini adesso si danno da fare, invece no! Questo Ji dovrebbe darsi una mossa anche in luoghi stretti...

06/04/21, ore 22:11

Il re avrà pure le modelle che gli sbavano dietro, ma la regina ha una marea di coreani che cadono ai suoi piedi!

06/04/21, ore 21:52

Dolcissima la scena di quando le dice "mi sei mancato" e poi giustamente, Marina vuole la sua indipendenza, sembra di vivere in un bunker là. Quindi ora le andrà via sul serio?

05/04/21, ore 23:29

Ecco il perché era stata licenziata! Adesso anche Ji conosce questo segreto. Speriamo solo rimanga tale, perché altrimenti sono guai seri!

05/04/21, ore 16:38

Marina che lo sveglia con determinate attenzioni e con la voglia matta di fare sesso è dolcissima oltre che molto seducente e maliziosa...