In equilibrio sopra la follia
di eia

10/08/21, ore 18:13

Sento il nome Dami e mi viene il nervoso, mai sopportata la sorella di Ji, poi questa cosa della scelta degli abiti dai colori di m...
Eh, mica male Marina se la si pensa con certi abitini, completini poi... ok, sto uscendo fuori rotta! Ma oramai mi conosci, prima parlo e poi penso.
Ji è geloso da morire, si vede lontano un miglio che vorrebbe solo lei, anche certe frecciatine che lancia.
Comunque Marina è un pericolo per le coronarie di tutti, come si comporta e come fa la sfacciata non ha eguali.
Adesso sono curiosa di sapere se Ji proverà a riconquistarla.

04/08/21, ore 14:02

Bae geloso è quasi carino! Marina con la ex cognata in una guerra perenne, mai che sia colpa di Ji...
Li vogliono tenere separati per vendetta, bastardata enorme. Ma non credo che Marina si faccia mettere sotto da questi furboni. Sono curiosa del compleanno.

28/07/21, ore 22:33

Marina e Bae sono gelosi del rapporto che avevano con gli ex, questo è tangibile. Mi fa sorridere lei che cerca in tutti i modi di fargli capire che ora esiste solo lui.
Questi giorni di sesso sfrenato sono davvero stupendi! La scena di Bar che si lascia andare alla passione e scopre il suo lato animalesco è nuova come parte del suo carattere, ma a quanto pare Marina ci gode e ringrazia...

22/07/21, ore 14:25

Squillino le trombe! Da notare il mio spudorato doppio senso... finalmente questi due sono crollati ai piedi del Dio Eros, anche se prediligo la Dea Venere. Si sono lasciati alle spalle tutto e tutti ed era ora. Marina ha dimostrato come possa essere passionale in un rapporto e Bae si è lasciato andare in tutti i sensi.
Uno tra i capitoli che preferisco, abbi pazienza ma il mio prediletto resta quello con la modella.

Qua sta mentendo, non è successo nulla? Dovremo chiedere alla modella per avere una risposta attendibile. Certo, se Marina non si fosse data alla fuga sarebbe successo anche altro e non una volta sola...
«Non è successo nulla, comunque. O nulla di importante.»

Adesso faranno i coniglietti per tre giorni, immagino il trauma della separazione dopo questi giorni...

22/07/21, ore 14:09

Eccomi Primavera,
chiedo venia per il ritardo nel commentare... finalmente Marina confessa di essere gelosa e Bae si pavoneggia, giustamente! Qua Marina fa una dichiarazione in piena regola, non le piace stare da sola nel letto e fa determinati pensierini su dove e come essere presa.

Questa parte è densa di passione e un bellissimo doppio senso, che come ben sai io adoro! Ehm... a mio parere intendeva la seconda opzione, vai di numero imprecisato di orgasmi, po po po po po po.
“Posso venire?” Chiese conferma lei ma lui la sorprese con la sua risposta “Tutte le volte che vuoi” Che intendesse le visite che le stava concedendo o un numero imprecisato di orgasmi, non era dato a sapere.
Adesso sono curiosa del seguito, si prospettano tre giorni di fuoco passionale. Adoro questi due e le loro vicende.

18/07/21, ore 23:05

Cara Eia,
E' arrivato il fatidico momento! 3 giorni soli in una casa lontano dalla vita frenetica di Seoul, ne vedremo delle belle! Si meritano un po' di tempo da soli e prima o poi doveva succedere.
Sunghee... non pensavo rispuntasse e invece a quanto pare ha gossip anche su Taeyang, aiuto!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo!

10/07/21, ore 17:47

Cara Eia,
Una rivincita per Marina! Mi dispiace per il padre, certo, ma il sapere che la casa adesso è sua mi ha tirato su il morale. Un bel calcio in faccia a madre e sorella che non hanno mai saputo apprezzarla.
Lo sapevo che aveva abbracciato Jiyong! Anche se alla fine, quando pensa di voler tornare subito in Corea, ha in mente Bae. E lui si è comportato molto bene con lei, organizzandole il viaggio e lasciandole i suoi spazi nonostante lei sia confusa.
Hajoon mi sta sempre più simpatico, probabilmente diventerà il mio personaggio preferito della storia...

05/07/21, ore 17:06

Certo che Marina ne ha passate tante...
Questo padre a cui era ancora legata nonostante le avesse abbandonate, e a cui non potrà più dirgli quanto è stato idiota e bastardo! Madre e sorella stendiamo un velo pietoso. Ora ha perduto anche Ji in un certo senso.
Le resta solo Bae come amico.

01/07/21, ore 08:21

bello questo capitolo, ma è proprio finita la storia con Jiyong? Lui le da addirittura il suo benestare... Un po' mi dispiace, era il ragazzo dell'ascensore, lui l'aveva cercata tanto...!! Chissà che cosa sarà successo a Marina... Qualche brutta notizia dall'Italia...? Sono curiosa!! Comunque complimenti!! Mi piace il tuo modo di scrivere... PS. Non ho perso la speranza di vedere terminata mezzo &mezzo 3..!!!😄 Ho iniziato una storia originale, se puoi passa a darci un occhiata e fammi sapere come ti sembra.. so o solo al primo capito!! Ciao Sadele

29/06/21, ore 10:53

Cara Eia,
Nooo il cliffhanger finale no! Voglio sapere chi ha abbracciato!
Partiamo dall'inizio: molto dolci Bae e Marina, ma non durerà molto conoscendola e prima o poi finiranno a letto. E' matematico, lui è perfetto e non sbaglia un colpo.
Seunghyun mi era mancato, penso che a lei serva il suo cinismo per uscire fuori dal caos che ha in mente.
Sarà strano comportarsi da amici e fingere che fra Ji e Marina non ci sia mai stato niente, ma se lei vuole davvero andare avanti e iniziare qualcosa con Bae, allora è giusto così. Mettere da parte ciò che c'è stato per lasciarla libera di godersi il futuro.
Faccio una previsione che, come al solito, si rivelerà errata. Penso che lei alla fine abbracci Ji. Non so se Bae sappia dei risvolti familiari di Marina, ma lei ha sempre trovato conforto in Jiyong quando ha avuto problemi con i suoi. E l'essere confusa lì, guardarli entrambi e poi ricevere quella telefonata ... si butta nelle braccia di chi le ha sempre dato conforto e di chi conosce la situazione.
Ma come al solito sono sempre pronta a farmi smentire.
Alla prossima,

27/06/21, ore 18:20

Io adoro, amo, il tappo tra Bae e Marina! Certo che vedere Ji che bacia un'altra sarà stato un colpo al cuore per lei.
Ji comunque è uno stronzo, far finta che tra loro ci sia stato solo un rapporto di lavoro è da idioti...
La telefonata dall'Italia ora chissà che combineranno!

21/06/21, ore 14:57

Cara Eia,
Ebbene, è arrivato il momento. Dopo tanti capitoli ce l'hanno fatta? Forse, perché hanno ancora i vestiti addosso e so che devo aspettare il prossimo capitolo per capire realmente cosa sia successo fra quei due. Un momento di libertà nonostante le teste di entrambi stiano pensando ad altro. Youngbae pensa di essere solo un passatempo per lei, lei finalmente da ubriaca riesce ad ammettere a Ji che pensa ancora a lui.
Ma Ji, con chi è in casa? Chi è quella "lei" nel suo letto?
Faccio tante domande come al solito, ma mi tocca aspettare.

21/06/21, ore 14:52

Il tira e molla tra Marina e Bae è da infarto! Ma come cavolo fanno a resistere? Ok, è un'amicizia particolare ma qua si stuzzicano troppo, finiranno per bruciarsi?
Marina è una tentatrice e Bae non è umano! Col cappero che mi sarei lasciata sfuggire Marina dalle grinfie!

14/06/21, ore 22:18

Cara Eia,
Non è facile. Non è per niente facile perché entrambi hanno due relazioni gigantesche sulle spalle e nessuno dei due ha veramente chiuso con i propri "ex".
Youngbae ha ancora la suoneria personalizzata per la moglie (Eyes, nose, lips presumo?) e Marina ha ancora la data di nascita di Jiyong come codice. Piccoli dettagli, quasi microscopici, ma che fanno un rumore fortissimo quando loro due cercano di avere un attimo di libertà nelle proprie vite.
Non si sono conosciuti prima, non hanno costruito il loro rapporto quando erano liberi, ma quando entrambi avevano testa e cuore altrove. Le cose poi sono peggiorate e loro si sono avvicinati, ma il fantasma di Hyorin e Jiyong non sarà facile da scacciare.
Chissà se riusciranno a superare questa situazione, al momento mi pare difficile riuscire a immaginare un futuro roseo fra i due ...
Alla prossima,

14/06/21, ore 12:46

Marina è una tentatrice nata, non è possibile! Ma sul serio? Bae che risponde al telefono, ma neppure per tutto l'oro del mondo, non esiste proprio.
Se lui era lì con Marina è perché la desidera. Io da grandissima stronza avrei spento il telefono e avrei fatto il possibile per conquistarla! Un'amicizia simile è un'arma a doppio taglio.