In equilibrio sopra la follia
di eia

01/05/21, ore 23:01

Cara Eia,
Aaaaaaargh perché Jiyong non parla?? Perché non le spiega le cose?? Mi urta tantissimo il fatto che stia in silenzio quando lei vorrebbe soltanto conoscere la verità. E anche io xD
Capisco l'atteggiamento di Marina e il volergli far capire che potrebbe tradirlo in qualsiasi momento, ma non lo fa. Resta fedele a ciò che ha detto, a differenza di lui. Quindi aspetto trepidante di sapere perché diamine Jiyong si sia visto con quella tizia se tanto è cotto e stracotto di Marina ...
Padfoot

25/04/21, ore 21:47

Cara Eia,
COSA MI COMBINI??? Seunghyun no! Aiuto, la preoccupazione cresce di capitolo in capitolo!
Spero che Ji riesca a chiederle scusa in maniera matura e senza tirare giù l'intero albergo... mi è mancato non leggere un suo punto di vista, ma sono certa che arriverà.
Spero anche che Marina rallenti i propri bollori e ritorni sui binari di Jiyong xD ma ormai so com'è fatta e le piace stuzzicare la gente quando cerca vendetta.
Alla prossima,
Padfoot

24/04/21, ore 09:55

Buongiorno Primavera,
Ribadisco che, Seunghyun (con i nomi coreani devo sempre fare copia e incolla, non entrano nella mia testolina) è un cavaliere!
Ok, voglio dire non rovinare il loro rapporto, ammiro il sangue freddo del ragazzo nel non cedere alle moine di Marina. Poi si mostra anche senza intimo sotto, addio... sarei morta tra i miei mille pensieri molto peccaminosi e audaci.
Marina è straordinaria nel tessere la tela della vendetta, verso chi sapeva e non ha parlato.

13/04/21, ore 16:23

Quanto resisteranno senza vedersi? Marina dovrebbe fare un po' la stronza, giusto per vendicarsi alla grande del comportamento di Ji. Anche se alla fine ha mentito ed è uscito con un'altra, ok forse non sono la persona migliore per giudicare eventuali tradimenti. No, non sono proprio adatta a giudicare un qualcosa che, da recidiva, ho fatto spesso!

13/04/21, ore 16:02

Scusa se mi permetto ma qui Ji si comporta da idiota! Oltre ad averle mentito con una serie di bugie che siano a fin di bene o meno, ma vuoi muoverti e le corri dietro? Credevo che si fondasse per prenderla e dirle qualcosa, ma rimane lì con quella, a questo coreano servono lezioni su come ci si comporta con le principesse!

13/04/21, ore 15:32

E anche la guardia del corpo che ci stava provando con Marina è andata! Adesso dovrà subirsi Ji versione viziato e nervoso. Pure alla gatta stava sulle scatole e brava la gattina!

13/04/21, ore 15:11

Ciao Primavera,
la tenerezza di Marina che ripensa al passato e piange è così vivida che verrebbe voglia di darle un abbraccio.
E il caro amico di Ji che va in bianco con la compagna, mi fa quasi sorridere come si perde ad ascoltate ciò che farà Marina per il suo amato Ji e a lui non resta che accontentarsi dei sogni!

12/04/21, ore 21:39

Quanto è tenero Ji nel sentire la mancanza della sua amata Marina. Anche lei però non scherza, la separazione è una vera tragedia!

12/04/21, ore 21:32

Galeotto fu il ballo, che provocò grande eccitazione per il giovane cantante a momenti distrugge l'auto se non gli avessero mollato le chiavi.
Almeno Ji ha compreso il significato delle due parole "ti amo"

12/04/21, ore 21:13

Ah, quanto la capisco, parlare di famiglia è davvero una tragedia greca! Conosci l'inizio ma mai la fine, dove potrebbero mai spingersi. Oramai con Marina e su Marina hanno sparlato di tutto in famiglia. Attribuendole colpe non vere e facendola passare per una poco di buono. Meglio parlare di quando ha perduto la verginità, quella parte mi hai fatta morire, tutti in imbarazzo e lei tranquilla. Troppo pudici i coreani!

12/04/21, ore 21:01

Mi sento Marina, le colpe del mondo ricadono su di lei, ah, la famiglia che strana entità!
In più continua a pensare al perché del suo sogno erotico con Bae e a quella ballerina odiosa che gira sempre attorno a Ji anche quando non dovrebbe...

12/04/21, ore 20:57

Caspita! Un bellissimo capitolo che si suddivide tra passione e amore. Credevo che anche nel sogno fosse Ji e invece... inutile dire che l'amore per un idolo è come la prima cotta ti resta dentro anche se nascosto. Però quando si è resa conto che non fosse il suo amato, ha avuto i nervi saldi per respingerlo. E poi Ji conclude trasformando il suo sogno in una bellissima realtà. Ufficiale, il capitolo che preferisco in assoluto!

11/04/21, ore 22:45

Ji sarebbe da prendere a sberle da qui fino a mille anni! Marina andrebbe messa al suo posto con questo suo atteggiamento da dolce stronzetta. Ma quando fanno pace sono da fine del mondo!

11/04/21, ore 22:10

Qua Ji si comporta da stronzo! Ok, è ubriaco, però esagera! Marina ha fatto benissimo a comportarsi così, ora Bae è a conoscenza del fatto che Marina avesse un debole per lui!
Per rimediare a questo caos, Ji dovrebbe sudare parecchio!

11/04/21, ore 21:48

Marina viene spesso distratta da Ji e lui mi fa morire quando sente che vuole un po' di tempo per sé. Si vede proprio che è innamorato perso