In equilibrio sopra la follia
di eia

05/04/21, ore 16:21

Caspita! Qua Marina è stata davvero impertinente. Secondo il mio modo di ragionare una bella e intensa punizione le spetterebbe...
Immagino lui chiuso in macchina che può solo ascoltare.

04/04/21, ore 23:33

Questo è uno dei capitolo che preferisco in assoluto, perché?
Semplice, lui inizia a essere geloso e finalmente la trama cresce...
"“Ti piace proprio…***” disse andando verso la porta scorrevole. Marina sentì nella sua voce qualcosa che non le piaceva. Quindi lo seguì"
Qua si sente tutta la gelosia di lui. e lei che subito cerca di rassicurarlo, scena stupenda

04/04/21, ore 22:45

Ciao Primavera,
una cosa mi è chiara, tu nutri qualche sentimento di rabbia nei confronti di Marina, ammettilo! Non è possibile che ogni volta che stanno per fare sesso accada qualcosa. Sei la versione femminile di Manzoni? Poi il coreano, che ha le paranoie per il suo lavoro ed è pure timido, di questo passo bisognerà pregare per un miracolo. Quasi mi fa tenerezza, il che è tutto dire visto che, essendo lesbica, vorrei vedere Marina con una ragazza!

04/04/21, ore 00:15

Cara Eia,
Tu mi uccidi. Ma forse ho capito. La ragazza è una ex o solo una con cui lui si vedeva spudoratamente per una notte e via? Certo, avrebbe potuto evitare le toccatine, ma forse lei ha qualcosa con cui ricattare lui e quindi lui non può essere duro con lei? Ji ha sbagliato a non dirlo a Marina, ma se lei fa quello che farà con Youngbae io non la perdono manco morta. Però attendo di leggere prima di saltare a conclusioni affrettate.
Finalmente ho capito cosa ha fatto il padre di Marina! Povera crista, tutte le figure maschili della sua vita finiscono per deluderla, è normale che non riesca a fidarsi dopo! Un po' di tranquillità e pace per questa ragazza!
La suite da sola è già un passo troppo avanti, mi stai spaventando, ti prego fa che Bae faccia il bravo almeno luiiii!
Niente, resto in trepidante attesa e super impaurita.
Sempre complimenti,

03/04/21, ore 23:11

Ma che rottura la sorella! Assillante a dir poco, come buttare i soldi per u biglietto che Marina non userà mai. Il marito poi, mi sembra un burattino.

03/04/21, ore 21:56

Finalmente, mi verrebbe da dire! Sembrava il matrimonio de "I promessi sposi" avevo quasi perso le speranze. Ho pensato e ora chi arriverà a rompere?
Avrei agito diversamente, sicuro. Ma alla fine, dopo varie e rocambolesche peripezie hanno consumato. Per un attimo ho pensato a un bis post-risveglio...

03/04/21, ore 21:18

Povera Marina, è stata onesta eppure viene accusata, Come dico sempre "l'onesta si paga a caro prezzo." La giustificazione di Marina a me sembra quasi comica, mi ha invitata a dormire senza fare nulla. Per quanto sia sincera a me fa sorridere.
La sorella è un tantino acida o sbaglio?

03/04/21, ore 18:56

Hai capito il cantante! Non si ferma davanti a nulla. Comunque Marina lo provoca di proposito, non credo che in tanti avrebbero mantenuto un certo autocontrollo...
Questo giochino con la gonna poi.

01/04/21, ore 22:36

Primavera,
Marina mi fa morire, vuol capire se vuole un amico o altro... anche se in realtà e tenera nel non fare e fare quel primo passo. E lui che rimane senza fiato. Se son rose fioriranno...

01/04/21, ore 21:58

Questo Jiyong, devo sempre fare copia e incolla per questo caspita di nome, sembra la mia versione maschile. No, impossibile, è attratto da Marina e anche se lei rimane un po' sulle sue l'ha conquistata!

30/03/21, ore 22:33

Ciao Primavera,
i nomi coreani per me sono una croce, non saprei neppure come pronunciarli!
Ci stava provando di brutto durante il massaggio, chi non l'avrebbe fatto?
Marina è cosi intrigante...

30/03/21, ore 21:48

Cara Eia,
Primo pensiero che ho avuto: è un sogno, o meglio, un incubo e prima o poi lei si risveglierà.
Ho appurato che non fosse così, quindi secondo pensiero: è solo un'amica e Marina sta esagerando. Ma il loro atteggiamento era troppo intimo.
Terzo pensiero: è una strategia per fingere che lui stia con una e mantenere privata la relazione con Marina, poi però lui ignora la sua chiamata e non ci sto capendo nulla! L'unica cosa che mi viene in mente è che probabilmente lui si è arrabbiato con lei per qualcosa che lei ha fatto e sta tentando di fargliela pagare.
No, okay, quarto pensiero: COSA STA SUCCEDENDO? Lui nella chiamata è freddo, ma quando si rende conto che lei è di fronte a lui, allora cambia atteggiamento ... ma allora perchè non la segue?? Resto comunque dell'idea che lui si sia arrabbiato con lei e che si sia sentito tradito. E che forse cerchi di ripagarla con la stessa moneta uscendo con una ex? Che Marina abbia detto qualcosa durante la notte di ubriacatura totale e lui se la sia presa? Forse ha fatto il nome di Bae, o non so, deve c'entrarci lui per forza.
Mi hai mandata in totale confusione!!!!!
Aspetto trepidante,

29/03/21, ore 23:48

Hai capito Luca! Furbo era quasi riuscito a scamparla, dubito che avrebbe confessato, se non fosse stato colto sul fatto. Anzi quasi tentava di negare l'evidenza. Questo capitolo, per ora, è il mio preferito. Si è lasciato sfuggire la sua principessa

29/03/21, ore 21:28

Salve primavera,
la madre che non crede nelle potenzialità della figlia mi dà sui nervi! Il padre che fa il possibile per accontentarla è di una tenerezza devastante. La parte delle sorelle mi sembra di rivederci la mia...
Trovo coinvolgente la parte del 2014, con lei che immagino sbatta in faccia alla madre i suoi successi, spero di cuore.

27/03/21, ore 12:01

Cara Eia,
Che dire, Seunghyun ha il mio cuore quindi questo capitolo mi è piaciuto molto!
Yong-ho lo vedo proprio viscido, spero non sopporti tanto Jiyong e venga licenziato prima o poi ... o magari si renderà conto di quanto è stato stupido quando la storia di Ji e Marina uscirà allo scoperto e si licenzierà lui.
Mi fa morire che Hajoon e Seunghyun abbiano tramato alle spalle di Ji e lui non si sia reso conto di niente xD Ma lo perdoniamo, sappiamo che ha la testa sulle nuvole molto spesso.
Aspetto trepidante il prossimo capitolo!
Sempre complimenti,