In equilibrio sopra la follia
di eia

17/09/21, ore 17:10

Adoro troppissimo, anche se ad un certo punto ho fatto un po' confusione sul dialogo tra marina e sunghee, non sapevo più chi diceva cosa, ma cmq molto bello....come sempre....grazie che mi hai avvertito per il nuovo capitolo!

13/09/21, ore 11:30

Cara Eia,
Hanno fatto pace! Lo sapevo.
Non so perchè nella mia mente immaginavo la madre di Bae dolce e gentile, ma mi ero totalmente dimenticata delle circostanze xD
Avrebbe preferito incontrare la futura compagna del figlio in un'occasione più consona e invece ... povera Marina, sempre attaccata perché segue il suo cuore e anche qui, insultata perché si pensa abbia doppi fini.
Non è una vita facile, se pensavo che la relazione con Ji fosse difficile, con Bae è anche peggio. C'è un matriminio ancora "in atto", una famiglia riluttante ad accettarla e apriti cielo quando la stampa e i fan lo verranno a sapere. Mai un momento di tranquillità per la protagonista.
Attendo trepidante il prossimo!

12/09/21, ore 20:17

O mio dio!!!!!! No vabbè! Capitolo straordinario! Ma io dico, ma pk tutto il mondo da della put***a a Marina!?!?! Cavolo, non ha fatto niente di male! Ok che lo pensino le madri di jiyong e bae, ma anche la madre stessa di prima e la sorella e il cognato anche no!

12/09/21, ore 19:23

Marina che viene punita in modo così sexy...
Finalmente Bae tira fuori passione e gelosia estreme, bravissimo. Marina che non chiedeva niente di meglio che fare del sano e buon sesso! Quando è comparsa la Madre di Bae mi è venuto da ridere, al suo posto mi sarei fatta invisibile per l'imbarazzo.
Il loro botta w risposta mi piace molto, rispecchia la mentalità un po' chiusa sul sesso. E poi Marina che la sfida è davvero molto intrigante...

10/09/21, ore 23:24

Cara Eia,
Nostalgia e voglia di cambiare il passato. Ecco cosa penso che provi Marina nei confronti di Jiyong. E' un "saremmo potuti essere questo", ma non c'è più sentimento.
Non mi è piaciuto Jiyong. Abbracciarla ci stava, era una grande emozione per lei rivedere quelle immagini, ma il bacio sul collo no, ha esagerato. Ha promesso a Bae che si sarebbe fatto da parte e deve rispettare la sua promessa.
So che qualsiasi cosa succederà nel prossimo capitolo, Bae e Marina sapranno ritrovarsi.
E so anche che Sunghee non si farà da parte così facilmente.
Ma posso sempre sbagliarmi ...
Ho finito i capitoli da recensire, scusami per la mia assenza e grazie per queste montagne russe di emozioni!
Alla prossima,

10/09/21, ore 23:14

Cara Eia,
Si può dire che questo è il loro primo "litigio"? Più che litigio discussione e ne sono usciti benissimo. Nessun urlo o attacco personale, hanno parlato pacificamente da adulti e anche da questo capitolo si vede l'enorme differenza tra le due relazioni di Marina.
Sinceramente non so se fidarmi di Sunghee, ci proverà spudoratamente e chissà che farà Marina ... non può rovinare quello che sta nascendo con Bae, sembra una relazione perfetta sulla carta.
Vedremo ...

10/09/21, ore 23:02

Dimmi che prende la pillola. Aiuto. La mia me cinica si è già immaginata mille scenari diversi.
Capitolone anche questo a luci rosse, questi due hanno una chimica pazzesca! Che Bae fosse innamorato si capiva, da tanto tempo, è pronto a tutto per lei.
Lei è ancora confusa, ma penso debba seguire la sua maturità e non il lato "biricchino" del suo carattere. La maturità le indicherà di scegliere Bae, è il ragazzo perfetto, glielo ha provato in passato e continua a farlo.
Chissà, Marina è una scheggia, non si sa mai...

10/09/21, ore 22:51

Seunghyun!!! Mi era mancato, finalmente l'ho rivisto (cioè, riletto)!
Il dialogo al telefono fra Marina e Ji mi è piaciuto un sacco, ufff! Non so se voglio Marina con Bae o Ji, ogni capitolo mi fa cambiare idea!
Lo sapevo che sarebbe arrivato il momento Ji, ma ho un po' di amarezza. Lui pensa al sesso, alla libertà che aveva con Marina, ma la loro relazione non può ridursi solo a questo ... non gli manca l'amare lei? Le sensazioni che provavano fuori dalle lenzuola? Qui sembra che voglia ridurre tutto al sesso, ma fra loro c'è stato molto di più.
Ho paura di quello che succederà nei capitoli successivi. Secondo la razionalità, lei dovrebbe stare con Bae perché le dà esattamente ciò di cui ha bisogno e la ama a 360°. Ma Ji ... penso di tifare ancora per lui. Non so, devo leggere i prossimi capitoli per capire se il suo è solo un problema ormonale o no (ma non penso lo sia).

10/09/21, ore 22:38

Cara Eia,
Eccoci, si torna a Seoul, si torna nel caos!
Mi dispiace che Marina non abbia una figura femminile a cui fare riferimento, né in famiglia, né altrove. Ma dal primo momento lei e Dami hanno battibeccato su Jiyong e su come venisse trattato in famiglia, sono troppo diverse per andare d'accordo.
Bae è dolcissimo, sa come prenderla, ma a lei serve solo del tempo per capire. Certo che questa vicinanza con Ji non le farà bene, non farà bene neanche a lui. Vedremo ...
Lei pensa che lui sia felice con altre ragazze e che abbia superato la fine della storia, ma non ne sono sicura. Lui si è fatto da parte perché lei stesse con Bae, questo non vuol dire che l'abbia dimenticata, anzi.
Mi aspetto un Jiyong pov, so che sarà distrutto pensando a Bae e Marina. O forse mi sbaglio ... non so. Corro a leggere i prossimi xD

10/09/21, ore 22:27

Cara Eia,
Dopo il capitolo a luci rosse, ecco Marina sprofondare nella realtà. Credo che Youngbae la tenga "segreta" per proteggerla. Sappiamo che in Corea hanno una brutta reputazione sui divorziati, specialmente le donne. Non vengono ben viste e se il mondo scoprisse di Marina, sarebbe inseguita ovunque e odiata solo perché è la nuova compagna di Bae. Avranno tempo di parlare di quello quando torneranno in Corea. Ora è giusto che si godano una meritata pausa dalla vita di Seoul!
Purtroppo, la presenza dei due ex è ancora moolto forte, ma questa volta Marina è partita col piede giusto. Gli ha detto che vuole stare con lui, ne è sicura, e lui sa esattamente come comportarsi con lei.
Corro corro al prossimo.

10/09/21, ore 22:18

Cara Eia,
Ritorno qui e mi trovo un capitolone rossissimo!
Nonostante io non sia team Youngbae, mi è piaciuto! Ho sentito le loro emozioni e dopo i capitoli precedenti c'era da aspettarselo (ed era giusto che si godessero questa libertà!).
Corro a leggere i prossimi!

08/09/21, ore 19:35

No ti prego....aggiorna!!!! Io nn riesco a resistere! Mi vuoi morta?!?!?! Ma non puoi fare così io sclero tantissimo! Ma.....ma...........ma....................
Non so che dire, sono sconvolta

07/09/21, ore 23:13

Marina che vuole evitare Sunghee di proposito mi fa ridere, quasi avesse paura di lei! Finalmente una che le tiene testa! Queste due avrebbero fatto fuoco e fiamme, ribadisco.
Bae che si gongola mostrandole il nuovo video, con tanto di allusioni a casa, figlia, cane, insomma la famiglia felice.
E no mio caro Ji hai perso il treno. Stare vicino alla sua ex lo distrugge, è un attimo e con le ex ti trovi ammaliata. Marina dovrebbe stargli alla larga o sarà un bel caos. Immagino l'incazzo di Bae, io sarei implora beccando la mia ragazza tra le braccia di una sua ex. Come minino avrei fatto il botto all ex
(Recensione modificata il 08/09/2021 - 02:32 pm)

31/08/21, ore 22:45

Buonasera Primavera,
Questo triangolo di botte e risposte mi piace assai! Marina ha confessato su Sunghee, secondo me queste due farebbero il botto insieme. Bae sotto sotto è geloso della serata hotel tra la modella e Marina.
Comunque Marina è un tantino stronza quando racconta "Aveva un appuntamento con il fotografo, quando me la sono trovata davanti volevo fuggire, ma lei, a quanto pare, non mi ha riconosciuta e quando mi ha vista, devo esserle piaciuta.
Voleva fuggire eh? Se avesse avuto un'altra occasione Sunghee sarebbe entrata, doppio senso, nel suo cuore.

25/08/21, ore 16:46

Io adoro Bae e Marina sono perfetti! Sono libri aperti l'uno per l'altra. Bae ha una marcia in più rispetto a Ji.
Il finale è stupendo, si vede che sono innamorati persi!
«Mi sto innamorando di te» farfugliò lei con voce da sonno, poi si strinse più forte, gli sfregò il naso sul petto e, poco dopo, il suo respiro divenne regolare.
«Io lo sono già» disse Bae anche se lei non l’avrebbe sentito.
Amo alla follia questo pezzo.
(Recensione modificata il 25/08/2021 - 04:47 pm)