In equilibrio sopra la follia
di eia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/12/20, ore 14:09

Ciao carissima, scusa il ritardo, ma ho un esame alle porte che mi sta portando via molto tempo 🙈 passando oltre ho adorato la dolcezza di questo capitolo soprattutto della prima parte, ormai questi due sono una coppia a tutti gli effetti, sono bellissimi e molto dolci 😍 nella seconda parte entra in gioco la mamma di Marina che invece di cercare di capire la figlia rivanga il passato rinfacciandole quanto successo, l'atto estremo di Marina di bloccare sia il numero della madre sia quello di casa, secondo me, è stato dettato dalla rabbia e dallo sconforto di non essere compresa dalla sua famiglia ( ma mi posso sbagliare) comunque come sempre scrivi in maniera impeccabile descrivi tutto in modo molto minuzioso il che rende il capitolo ancora più bello, ora ti lascio e spero di sentirti presto

06/12/20, ore 11:43

Ciao carissima 😘
Wow...che capitolo spettacolare!
Allora devo dirti che hai reso molto palpabile il senso di solitudine che prova Marina, io credo che il fattore amicizia sia una componente molto importante nella vita di ogni persona. Lei si è resa conto che quando lui sarà in tour in giro per il mondo dovrà gestire questo senso di lontananza, perché lei piano piano sta diventando dipendente da Jiyong, ma poi vogliamo anche parlare del fatto che alla fine lei gli dice che si sta innamorando di lui? Stupendo.
Io ora, come solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/12/20, ore 23:19

Cara Eia,
Che capitolo ... a dir poco scoppiettante!
Giuro che ho avuto paura che a un momento Marina prendesse e andasse via di casa, scappando e invece si è fermata in tempo. Lei ha un sacco di paure e con questo capitolo ci hai fatto entrare nella sua mente e capire cosa le passa per la testa. Non avere amici a volte può far più male di non avere un ragazzo, perché ti senti sempre sola, qualsiasi cosa succeda, e lei questo lo soffre parecchio. Spero però che nel futuro riesca a trovare qualcuno che le dia dei consigli e le dica di calmare i suoi istinti omicidi quando Jiyong non le risponde xD
Mi piace la dichiarazione finale, lui è convinto di ciò che prova per lei e combatterà per questo. E nessuno può dirgli niente ;)
Aspetto trepidante il prossimo!

03/12/20, ore 23:27

Ma rieccomi qui ☺️ Non sai che bello poter leggere un nuovo capitolo dopo una brutta giornata. Come non si fa ad amare anche Youngbae? Mi ha sempre dato l’idea di essere un ragazzo dolce e gentile e questo si vede quando parla con Marina. Jiyong potrà essere lunatico, perfezionista, geloso ecc, ma è anche un ragazzo molto umile, dolce e altruista. Inoltre ha avuto con Marina un bel confronto...lei inizia ad aprirsi spiegandogli la sua situazione familiare e tutte le dinamiche che ruotano intorno a questo argomento e poi giustamente hanno affrontato il tasto del tradimento...tasto molto complesso però giustamente Marina pretende rispetto e sincerità da parte di Jiyong, bene ora non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolveranno le cose. Come solito ti faccio i miei complimenti per la fanfiction ( lo so sono ripetitiva perdonami) perché descrivi sempre tutto alla perfezione. Detto questo ti saluto.

03/12/20, ore 23:14

Cara Eia,
Mi piace un sacco come ci siano dei legami fra la vita di Jiyong e quella di Marina. Il fatto che la famiglia di lei sia come la YG e che dire un segreto a Lisa sarebbe come dirlo al mondo, sono paralleli che servono a far capire che anche una persona "normale" come Marina può vivere gli stessi inghippi di un idol. E questo li fa avvicinare, creando un mondo tutto loro.
E capisco il risentimento finale di Marina, ha avuto una brutta fregatura in passato ed è normale che ora metta le mani avanti, per non ricadere nella stessa delusione. Anche se ormai Jiyong è cresciuto, quindi si spera che il cervello gli funzioni ancora e capisca come trattare la sua ragazza.

01/12/20, ore 22:30

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Bello bello!
E' comprensibile che le sia venuto un attacco di panico a vederseli tutti lì insieme. Ma dico, Jiyong, almeno dalle il tempo di conoscere il tuo mondo e poi presentale tutti i ragazzi, non così di colpo xD A chiunque sarebbe venuto un infarto.
Apprezzo comunque che i ragazzi siano già dalla parte di Marina e che continuino a prendersela con Jiyong, hanno appena conosciuto quella ragazza e già si sono schierati dalla sua parte :)
Sono felice che alla fine lei abbia deciso di restare da lui, spero sia capace di rialzarsi in piedi e di riuscire a trovare il suo mondo a Seoul.

01/12/20, ore 22:12

Ciao Eiaaaaaa,
Che bello che entro e mi trovo già 2 capitoli :')
Giuro che mi aspettavo la batosta finale e invece lei decide di accettare l'offerta di lui e quindi abiteranno insieme? Questo significa che leggerò tanti tanti tanti momenti di loro insieme? *.*
Corro a leggere l'altro capitolo.

01/12/20, ore 16:45

Ciao cara, posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto veramente molto? Finalmente vediamo quelle che sono le fragilità di Marina, una ragazza che ha perso il lavoro, una casa e quella che alla fine dei conti era la sua famiglia, ma la sua fragilità esce fuori soprattutto quando incontra gli amici di Jiyong. Diciamo pure che lei si trova abbastanza spaesata quando capisce che quelli che aveva davanti non erano dei semplici ragazzi, ma i Big Bang soprattutto quando riconoscere Teayang. Per quanto riguarda Jiyong invece ha paura (leggendo tra le righe) che Marina possa in qualche modo “prenderlo in giro”, dato che lei stessa aveva detto di non conoscere la sua vita...questo suo timore lo ha portato a dire cose che poi, alla fine, non pensa veramente ed è qui che si nota la sua fragilità.
Ma poi devo farti i complimenti anche per i dettagli come ad esempio quando scrivi che i membri del gruppo hanno localizzato il cellulare di Jiyong perché non rispondeva alle chiamate insomma non lasci nulla al caso. Brava!
Il capitolo come già detto in precedenza è fantastico e non vedo l’ora di leggere il prossimo.

30/11/20, ore 11:02

Rieccoci qui, allora il capitolo è stupendo, hai descritto molto bene la scena del sesso senza risultare né troppo volgare né troppo banale. Si percepisce in maniera molto chiara la “paura” (passami il termine) di Marina su quello che sarà il suo futuro... Non so ho un brutto presentimento 🙈 capiterà loro qualcosa di spiacevole vero?
Ora però non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

29/11/20, ore 22:49

Ciao Eia,
Che bello rileggere un capitolo così presto! Ora sono curiosa di sapere come sei approdata ai Big Bang xD
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ma ho la sensazione che sei stata così tanto gentile con loro che capiterà qualcosa di brutto nei prossimi capitoli....tutta questa vicinanza e dolcezza non porta mai a niente di buono :(
Spero però di sbagliarmi e spero che lei trovi una soluzione alternativa anche perché se va ad abitare a casa di lui... apriti cielo, chi li blocca i fan pazzi? e i paparazzi? Aiuto!
Aspetto trepidante l'aggiornamento :)

28/11/20, ore 11:17

Ma....Ma...
Non avevo capito che stessi scrivendo una storia su Jiyong!
Ero annoiata, ho fatto un giro su efp e mi sono trovata la tua storia! E' tutta la mattina che leggo e ho divorato 10 capitoli, mi piace tantissimo!
Marina è un personaggio forte e tutta questa forza penso derivi soprattutto dalla sua situazione, come la madre con manie di controllo e la famiglia che non la sostiene.
Jiyong divorato dai dubbi e che fa fatica a fidarsi è assolutamente credibile, non riesco a immaginare quanta gente lo abbia potuto usare negli anni...
Mi piace il rapporto che si è creato fra loro due, hanno entrambi bisogno l'uno dell'altra e si percepisce in ogni loro discorso.
Per quanto riguarda questo capitolo in particolare: posso capire che per Minjun l'immagine del negozio sia molto importante e che non vuole dare una cattiva idea della sua attività, ma aggredire verbalmente Marina non è stato giusto. Povera ragazza, qualcuno può lasciare che sia felice per una volta?? Spero che lei, forte e indipendente com'è, trovi una soluzione che possa mitigare la possessività della sua famiglia e anche far tranquillizzare Jiyong sul fatto che lei non sia una sfruttatrice. Tengo le dita incrociate per quei due :)
Che dire, aspetto trepidante i prossimi capitoli!

27/11/20, ore 18:35

Ciao Eia come stai? Spero tutto bene, alloraaa lasciati dire che questo è un capitolo bomba. La tensione sessuale tra i due protagonisti si sente e soprattutto la sentono loro, peccato che non riescano a viversela senza intoppi 😂 Passiamo al colpo di scena che sinceramente mi ha un po' spiazzata (in senso positivo) ovvero quando Minjun entra nel suo ufficio/camera da letto. Sinceramente non mi aspettavo che fosse così aggressivo con lei anzi inizialmente pensavo che si schierasse dalla parte di Marina, ma mi sbagliavo. Inoltre l'ho trovato molto meschino soprattutto quando comincia a rinfacciarle gli errori commessi in passato (come la sorella), ma sopratutto che errore ha fatto Marina per essere trattata così dai suoi familiari? Riguarda ancora il suo ex?
Joyong come reagirà quando Marina gli dirà dell'ultimatum che le ha dato il cognato. Ti ho fatto troppe domande vero? Ti chiedo scusa, ma come ti ho già scritto la tua storia mi ha completamente rapita. Beh credo di aver finito, spero di sentirti presto.

26/11/20, ore 16:33

Ma rieccomi qui ☺️ Allora questa volta parto dal fondo ovvero da Marina e il suo rapporto abbastanza burrascoso con la sorella Lisa. Sinceramente non mi sarei aspettata una reazione così "esagerata" da parte di Lisa, ok il cazziatone, ma non darle della puttana, insomma va bene tutto, ma trattarla come una poco di buono anche no. Jiyong mi ha fatto molta tenerezza sia quando le scriveva i messaggi sia quando si è confidato con il gruppo. Quando sono arrivata in fondo al capitolo ho pensato: "non può finire così cioè devo sapere cosa succede tra questi due", a perte gli scherzi (sarò ripetitiva perdonami) ma io non riesco proprio a staccarmi dalla tua fanfiction XD Bene io ti saluto e spero di leggere presto il nuovo capitolo

24/11/20, ore 11:49

Ciao devo dirti che non mi aspettavo così presto il nuovo capitolo e la cosa non può che farmi piacere perché non riesco più a staccarmi dalla tua fanfiction. Allora Marina ha carattere molto forte, però credo che sotto quel carattere così forte si celino delle insicurezze, Jiyong invece è circondato da persone che lo usano, chi più chi meno, per mettersi in mostra. Questo si capisce molto bene nella parte finale quando sono entrambi seduti sul divano a parlare e confrontarsi. Inoltre volevo dirti che scrivi sempre in modo chiaro e perfetto.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo :)

23/11/20, ore 13:52

Ciao, ho scoperto da poco (ieri) la tua fanfiction e devo dirti che come inizio mi incuriosisce  veramente molto. I personaggi, per quel che ho letto, sono ben delineati (soprattutto quando descrivi le insicurezze di Marina e i demoni e le paure di Jiyong) e inoltre scrivi veramente molto bene. Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto Anthia :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]